Un amore tra le onde
di _rainbow_

02/07/11, ore 16:18

Ciao =)
me l'aspettavo da edward una reazione del genere, per lui la cosa importante è far star tranquilla bella.
la limousine si commenta da sola xD spero di leggere presto un capitolo a rating rosso ;)
sono curiosa di sapee chi ha creato il dossier, non vorrei essere nei suoi panni..
purtroppo giovedì non potrò leggere l'aggiornamento >.< parto, spero di trovare qualche rete wi-fi.
un bacio
1918

02/07/11, ore 15:22

E' la prima volta che commento questa storia, purtroppo per motivi di tempo e lavoro non si riesce a trovare un momento libero. Voglio dirti però che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e naturalmente questa storia!
Questo Edward così "maschio alpha" e questa Bella, così donna e bambina al tempo stesso: una trama che mi ha catturato sin da subito! *_*
Naturalmente non ho mai nutrito dubbi sul fatto che Edward avesse mai potuto approfittare del denaro di Bella per i suoi affari: il suo amore, la sua devozione e il profondo rispetto che nutre per lei sono elementi assolutamente imprescindibili ed evidenti!
Ancora complimenti! ^___^

02/07/11, ore 15:02

Huuuu che calor...
ma braaava, bellissimo capitolo... specialmente la parte finale.. he he he he.
Ormai farti i complimenti e dirti bravissima mi sembra così banale... meriti molto di più!
Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio.

02/07/11, ore 14:20

wow emh...e be' si la limousine ispira proprio...grandi spazi e vetri oscurati....mi imbarazzerei giusto per l'autista, non sia mai sentisse qualcosa :P
e sì Edward poteva reagire solo così....e mi piace perché da fiducia e sicurezza....certo questo temperamento lo potrebbe rendere un po' come dire...qualcuno lo definirebbe opprimente..tutto deve essere sotto il suo controllo...ma alla fine abbiamo visto che Isabella si è già scontrata con la parte più ingestibile di Edward nei suoi riguardi...quindi io non mi lamenterei proprio di questa sua sicurezza anzi!quest'aria da duro mascherato, acciaio sotto il velluto è anche molto accattivante ;P ahahah
sarò scema - forse mi stai facendo diventare più pervertita che altro - ma questa anticipazione non l'ho capita del tutto...Bella inizia l'università...e che c'entra Andrea?ora non mi ricordo probabilmente lui frequenta la stessa università...e la stessa facoltà?non mi ricordo scusami :P
a presto allora ;)

02/07/11, ore 11:44

Ciao Roberta,
io sinceramente (forse con un po' di prosciutto sugli occhi) non dubito MAI di Edward...non avrebbe mai potuto fare una cosa così sporca a Bella poi...è inpensabile e poi i dialoghi che crei tra di loro al telefono mi fanno morire...mamma mia mi aumentano i battiti del cuore..
su Kally e Jake io ho imparato sulla pelle che spesso chi disprezza compra, quindi non lo so, ma credo che faccia bene edward a voler fare il cupido!!!
E per la parte finale del capitolo, non ho parole...direi che edward così irruento mi fa letteralmente impazzire...
quindi voglio i capitoli rossi ed i continuo della storia,..insomma la tua storia non mi stanca MAI!!!
Devo scappare, scusa ma sono di fretta!
Un abbraccio
a presto
barbara

02/07/11, ore 10:39

Edward freddo e impassibile è davvero molto... "affascinante" (non vorrei essere volgare), tra Kelly e Jake sono davvero scintille chi sa come finirà, mi piacerebbe che trovassero anche loro l'amore vero se insieme o no sta alla nostra autrice deciderlo però sarebbero divertenti insieme :)
poi cosa posso dirti, limousine, lamborghini, panda 750, vespino... se c'è Edward non credo che sia particolarmente importante la location :)
un bacio
Patrizia

02/07/11, ore 03:21

u mamma mia sti due sono la passione in karne ed ossa *_*
kelly e jacob xDD mhuauhahua sn troppo belli quando si skannano

02/07/11, ore 00:30

amo quest uomo...il fatto che la protegge sempre che la rassicura...è splendido...aspettto sempre i capitolo del maschio alfa però hihihi
baci

01/07/11, ore 23:32

ciaooo ma che emozioni Edward eBella alla fine ahaah abbastanza "bollenti" ahhaahah
ma quanto sono belli Kelly e Jacob ahahah mi fanno morire chissà come andràa finire tra loro 2!!! finirà a letto secondo me ahhahaha
Edward ha fatto bene a reagire così è anche normale! già è protettivo di suo figuriamoci dopo quello che è successo sono curiosissima per il prossimo capitolo Baci§&Morsetti a giovedi

01/07/11, ore 22:12

Fra Kelly e Jacob è stata antipatia al primo sguardo, tanto che Bella era quasi pentita di averli fatti incontrare. Pensare che sperava sarebbero diventati amici, mentre loro si accusavano a vicenda!
Edward è stato fantastico con l'avvocato! Ha reagito proprio come mi aspettavo. Quando c'è di mezzo Bella non guarda in faccia a nessuno e io amo questo suo essere così protettivo con lei, anche minimizzando le sue preoccupazioni per tenerla tranquilla. Adoro anche quando scherza con lei, quando la stuzzica, quando flirta, quando si lascia andare alla passione, come in limousine!
Vedo con piacere che Bella non ha alcun dubbio riguardo l'innocenza del suo uomo. Come me pensa che Edward non avrebbe mai investito il denaro della persona a lui affidata in illeciti. Ha ragione quando riflette che è proprio una coincidenza che la cosa sia scoppiata quando lei e Edward sono usciti allo scoperto. Vedremo se i 3000$ l'ora serviranno a scoprire chi ce l'ha con loro. Qualcosa mi dice che l'argomento della tesina di Andrea riguarda la loro situazione! Sbaglio?
Spero che il tuo umore sia migliorato e a giovedì. Un bacio.

01/07/11, ore 21:05

Ciao, fa già tanto caldo qui a Milano ora tu mi fai venire i bollori...e non è ancora niente immagino o sbaglio? Forte Jacob e Kelly che si beccano, mi ha fatto davvero ridere quella situazione! Edward è un grande! Possibile che sia pefetto in tutto? Grande uomo di affari grande amante...beata Bella! Fantasie erotiche? una, una sola, ma come faccio a dirtela? Non ce la faccio, magari se mi viene coraggio te la dico alla prossima ok? Comunque anche la tua non scherza! Devo ammettere che siamo spesso sulla stessa lunghezza d'onda! Buon week end e un bacione Ari,

01/07/11, ore 20:23

capitolo perfetto come sempre ..Edward ha avuto la reazione che tutte noi ci aspettavamo ! la prima volta a sedici anni anche insomma un bel ragazzo come Edward si è datto da fare subito ahahahhahah scherzo! per quanto riguarda Jacob e Kelly be si sa finiranno a letto insieme e la passione ...bè che dire si impegnano così tanto per litigare che quando non lo faranno più dovranno sfogarsi in un altro modo ..sembra strano perchè anche se il capitolo ci vorrebbe fare capire l'innocenza e la tranquillità di Edward(noi lettrici ne eravamo convimnte già da prima!) io ho concentrato la mia attenzione sulla coppia JACKELLY! non vedo l'ora di vedere sviluppi sono una loro grandissima fan!

01/07/11, ore 19:59

Ovviamente questo minimizzare e conservarla la manderà fuori di testa o sbaglio?
avevano deciso di dire basta adesso sarebbe stata libera. E sarebbe bello invece che si accompagnassero in ogni occasione, avvocati o che altro, sia per la stampa sia per lui, so che deve dimostrarsi sempre freddo e forte ma spesso non serve, anzi in questo caso mostrare il lato umano dimostra che non è una macchina capace di fare ciò di cui lo accusano.
Ok dopo la mia strategia...dove??ok la limousine è decisamente accattivante...ma edward insomma con lui citando la canzone (che non mi piace) "in tutti luoghi, tutti laghi, tutti i mari..."
ciaociao a presto!

01/07/11, ore 19:54

Robi???????????????????????? Tesoro ti ho mai detto che ti adoro??? Il capitolo è stato spettacolare no di più stratosferico...mi chiedo cosa farannp Edward e Bella per risolvere questa situazione, mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni capitolo mi riempie di gioia allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!
Sei un vero e autentico genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooo bacioni

PS: sto per pubblicare il secondo capitolo della mia ff

01/07/11, ore 19:50

Buona sera Roberta!!!!!!!!!!
Come staiii???? Io tutto bene! XD!
Edward ha reagito a quello che è successo nello scorso capitolo, come in nessun altro modo. Jake e Kelly si odiano, ma le cose non andranno così per molto vero??? Le opinioni che ci facciamo sulle persone possono cambiare, eh!! ù.ù Ihihih XD!
IO VOLEVO IL CAPITOLO ROSSOOOOOOOO!!!!!
Ueeeee *me che piange disperatamente* Perchèèèèè?????? Ueeeee
...
Ehm ehm! Scherzo scherzo!!! XD! Se non hai tempo non importa! Non me la prenderò con te per questo!! ù.ù XD
Un bacione e a giovedì prossimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! =)
Karen...