Un amore tra le onde
di _rainbow_

17/03/11, ore 16:38

ciaooooo!!! finalmente il capitolo decisivo!! ma prima volevo dirti ke mi trovi perfettamente d'accordo con te sulle parole ke precedono il capitolo!  sognare è la cosa piu' bella ke esista! x quanto riguarda il capitolo ke dirti......... è fantasticooooo!!! davvero coinvolgente...la prima parte con il ricordo di Edward è stata commovente! x quanto riguarda il ritorno al presente con cena e dopo-cena, bè..... ERA ORA! ahahahah cmq complimenti davvero xkè  tutto quello ke hai scritto trasmetteva passione!  buon weekend anke a te! ciaooooo! =)

17/03/11, ore 16:32

molto molto bello! hai veramente descritto bene le loro sensazioni!
mi è piaciuta anche la prima parte! ma gli altri personaggi tipo Alice Emmett e compagnia bella ci saranno?

17/03/11, ore 16:23

Oddio...ehm...una cosa per volta, mi hai davvero stupito, ma davvero tanto! la prima parte mi è scesa una lacrima! non mi è mai capitato e di storie tristi se ne leggono molte qui...ma tu, mi hai fatto scendere una lacrima. Poi la loro prima volta insieme è stata unica. Hai scritto con passione e consapevolezza! sei stata grande, davvero! bravissima!! vorrei farti mille complimenti ma non mi vengono più parole se non...grazie;)

17/03/11, ore 16:23

eccoci qua!
Inizio il mio poema...
Finalmente sono riuscita a leggere un capitolo della tua storia senza interruzioni di lavoro o del piccoletto di mio figlio, sono sola in casa e sono comodamente seduta...La mia espressione  che vedo riflessa nello schermo del computer è di pura ...estasi!
e' veramente difficile a questo giro riuscire a trovare parole adatte a descrivere l'emozione, perchè se dai tuoi capitoli precedenti trasudavo amore da tutti i pori in questo trasudo meraviglia, dolcezza, dedizione, passione, erotismo e tutto ciò che ognuna di queste emozioni porta dietro di se.
Mi sono quasi commossa nella prima parte nel leggere le emozioni di angoscia e tristezza in un Edward appena adolescente e già obbligato a separarsi da un amore tanto assoluto quale quello di sua madre.
Mi sono emozionata con isabella nell'accettare il loro primo appuntamento dopo lo stupore di quell'isola fantastica e di quella casa che le ha riservato addirittura una stanza creata per lei, perchè se anche Edward non lo dice, lei lo percepisce, e lo percepisco anche io (il che è tutto dire!).
Mi sono sentita felice nell'immaginare i loro discorsi sinceri durante la cena, sincerità che nella realtà purtroppo di rado si trova.
E non so trovare aggettivo giusto ed unico per esprimere ciò che ho sentito sulla pelle e nel cuore durante il loro primo vero approccio sessuale tramutato in un atto d'amore unico che li ha lasciati destabilizzati e sempre più consapevoli dell'amore che li unisce.
Edward tormentato dal desiderio ma sopratutto dalla paura di fare una mossa errata di fronte ad una Isabella in preda a sensazioni mai provate prima. Ho vissuto con loro questa prima volta come se fossi stata io li (ora non pensare a cose strane!), grazie alle parole giuste e calibrate che hai usato per descriverne ogni attimo, senza cadere mai nel volgare.lui che grazie alla sua esperienza sa come tranquillizzarla e lei grazie alla sua inesperienza che percepisce ogni sguardo ed ogni sospiro "buttandosi" nel turbine delle emozioni. L'idea del loro sentimento è ai miei occhi evidentissima quando Isabella parla della cosa più bella mai provata " il suo primo orgasmo", prima però di assistere a quello di Edward.Ecco, quando ami una persona profondamente la vera gioia ti è data dalla felicità dell'altro, e Isabella l'ha colta in pieno!
Credo di aver già troppo abusato del tuoo tempo, ma ci tenevo veramente tanto a farti capire che quelle che mi trasmetti sono emozioni....emozioni pure e semplici.
Non mi stancherò mai di dirti che trovo il tuo modo di scrivere molto bello, e spero che continui, anche al di là di questa storia.
Adesso ti saluto e credo che la prossima volta che avrò da fare un commento del genere (per lunghezza e sdolcinatezza), lo farò in privato. Adesso studio come si fa!
Ciao a lunedì e passa un buonissimo week end!
Barbara

PS: grazie per la dedica in cima al capitolo, ma siamo noi a dover ringraziare te ;)

17/03/11, ore 16:19

Non posso che dire: O SANTI NUMI!!!
come sempre ADORO questo capitolo, hai superato te stessa, è veramente bellissimo!
Oggi, malgrado la pioggia e il tempo orrendo ero felice perché non sono andata a scuola, ma grazie a questo capitolo, che non mi aspettavo di leggere così presto, mi hai reso supermegaiperfelicissima(esiste questa parola?!? O.o? ) DAVVERO grazie!
grazie! grazie!
Un Bacione enorme!
A Presto!
Valentina.

17/03/11, ore 16:18

Non posso che dire: O SANTI NUMI!!!
grazie! grazie!
Un Bacione enorme!
A Presto!
Valentina.

17/03/11, ore 16:16

Robiii!! Altro che regalo gradito! Super mega ultra graditissimooo!! Mamma che cappy. Ho ancora il cuore in gola per l'emozione! Ti giuro.
E ancora una volta, come tu sai fare bene, hai dato il giusto grado di dolcezza, di erotismo, di passione, di irruenza a tutto, ma cosa più importante hai dato quel tocco di delicatezza che era perfetto per la situazione. Lui uomo con il suo bagaglio di esperienze, talmente attratto da Bella da perdere il controllo, ma non tanto da non averne il rispetto più assoluto; lei, invece, con i suoi desideri e i suoi timori da inesperta, che vengono superati subito dai sentimenti per lui. E' un capitolo magnifico. Veramente molto molto bello. E secondo me, proprio per la differenza di età e di esperienze, non avresti potuto scriverlo meglio. Tanto di cappello, davvero. Un bacione grandissimo! Ross =)

17/03/11, ore 16:10

brava come sempre!!! *__*
finalmente si sono uniti!! hihihihi XP
però non ho capito una cosa: Edward è uscito prima di "venire" per non lasciare Bella incinta??
no perkè se è così è stato inutile, perché lei potrebbe rimanere incinta anche se lui uscisse prima.

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ^^

17/03/11, ore 16:01

Beh....che dire?!
Potrei dire che questo capitolo è magnifico, per la commozione che ho provato nel leggere il momento tra Edward e sua madre.
Potrei dire che questo capitolo è fantastico, per il modo in cui Edward e Bella si sono uniti, con passione e dolcezza, senza volgarità.
Ma non lo dirò, non attribuirà a questo capitolo nessuno di questi due aggettivi, perchè lo sminuirei con questi aggettivi che confrontati con l'unicità e la perfezione di questo capitolo valgono quanto una briciola.
E dire che tu sei un'autrice è troppo poco, tu ei una vera e propria scrittrice!
Aggiorna presto!
Ciao, la tua fan numero uno!

17/03/11, ore 15:49

Carissima... Grazie veramente,,, adoro questi flashback dove parli del passato del piccolo Eddie (adoro chiamarlo così ;)) ed è incredibile vedere la differenza tra il vecchio Edward e il nuovo Edward, decisamente + dolce e molto più affascinante.. personalmente adoro il fatto che chiami la protagonista Isabella e non Bella... grazie veramente di cuore!

17/03/11, ore 15:49

Non ho mai letto nulla di più dolce, tenero, appassionante, sensuale ed erotico allo stesso tempo! La battaglia interiore di Edward fra il desiderio di lei e la volontà di trattenersi è stata epica! Hai dipinto un Edward meraviglioso, così attento a lei, alle sue esigenze , ai suoi tempi...così innamorato!!!! Bellissimo!!!

17/03/11, ore 15:45

*me in estasi non riesce a collegare il cervello* ... wow ... sono senza parole. No aspetta un attimo, una parola ce l'ho: MERAVIGLIOSO! Questo capitolo è ... è ... così emozionante, intenso, passionale, dolce, irruento <3 Le tue parone sono riuscite a trasmettermi emozioni fantastiche! Sei bravissima! Dai su facci un bel regalo e aggiorna qst week-end ;)

17/03/11, ore 15:33

Che capitolo!!! Il pov di Edward all' inizio è stato così doce e commuovente...ed è bello che voglia condividere con Bella anche questo.
Passiamo all'altra parte:la loro prima volta è stata perfetta e tu hai creato il giusto mix tra dolcezza e passione...sono curiosa di sapere cosa hai in mente per loro nei prossimi capitoli quindi ti aspetto lunedìXD

17/03/11, ore 15:26

Ciao, una sola parola: bravissima.....Altro che Meyer.
Un abbraccio
Ssaphiras

17/03/11, ore 15:22

Ciau. Bella storia. La prima cosa che mi ha attirato a questa storia è stato il titolo. Veramente carino e azzeccato. Bel capitolo. Sono belle anche le immagini che hai inserito all'interno. Sarebbe molto bello avere un'isola privata, e poterci andare ogni volta, per le vacanze. Ovviamente sono veramente pochi quelli che se lo possono permettere. Credo che per la prima volta che si scopre l'amore, si ha la sensazione delle farfalle nello stomaco, a pensare che tutto quello che si sta vivendo è tutto un sogno, e si ha paura che quando ci svegliamo finisce tutto. L'amore è la cosa più bella che si può avere. Complimenti per tutto.

A presto
Un bacio