Un amore tra le onde
di _rainbow_

07/03/11, ore 19:37

COME???!!! IN ACQUE PIU' PROFONDE????...MA PROFONDE PROFONDE PROFONDE????....Ehhhhmmmm....se nn si é capito era un lungo sospiro, sono rimasta in apnea tutto il capitolo.
Bè che dire?...il tuo Edward mi piace da impazzine, LUI, uno degli uomini più ricchi e potenti così vulnerabile davanti ad una ragazzina di 17 anni.....x quanto riguarda Bella mi é parso di capire che, almeno durante la loro colazione, fosse un pò troppo impaurita, tanto che ho temuto scappasse quando lui l'ha salutata baciandola, poi invece ho ricordato la tua nota iniziale sul livello di maturità di Bella e mi son detta "Ok...Bella ce l'ha può fare, ce l'ha può fare, ce DEVE FARE!!!!"
Certo che ultimamente ci lasci proprio col fiato sospeso, una volta aspettiamo l'incontro, una volta nel bel mezzo di una bacio e ora...acque più profonde????...nn annega nessuno vero???? SADICA!!!...mmm...x punizione niente complimenti sul tuo meraviglioso modo di scrivere! ;)
Vabbè, che dire ancora....continua così che vai alla grande!!!
Un bacio a te!

07/03/11, ore 19:33

anche io voglio edward,sole,mare,edward, relax, coccole, edward, stelle, tramonti e...ho già detto edward?? Complimenti la tua storia mi appassiona tanto!!! Attendo con ansia il prossimo. Baci

07/03/11, ore 19:27

Ci stanno i dubbi di Edward, in fondo Bella è come se fino ad ora avesse vissuto in una specie di bolla dorata e protetta dal mondo esterno, non conosce la vita nè tantomeno ne ha esperienza!
Siiiiii io adoro le acque profonde....specialmente "certe" acque profonde..muahahahahaha

07/03/11, ore 19:26

Che dirti altro che occhi a cuoricino tu mi fai sciogliere il cuore ma come sono romantica da 1 a 1000? CENTOMILA grazie di farmi sentire così

07/03/11, ore 19:20

Wow, scrivi in maniera stupenda! Descrivi dettagliatamente, cogliendo le sfumature di ogni gesto, ogni emozione dei protagonisti. Riesci a narrare tutto in un modo così semplice ma completo che ti sembra di vedere quello che leggi. Anche i dialoghi sono molto veritieri, non lasciati al caso o superficiali. Complimenti, sei molto brava.

07/03/11, ore 19:04

Visto che ho letto che ricevere commenti ai capitoli ti fa piacere anche io lo faccio più che volentieri. Anche questo capitolo mi è piaciuto. Il pov Edward è stato molto utile per capire il suo atteggiamento anche se il colpo di scena finale è stato proprio forte: il distacco di Matt è dovuto ad un'imposizione di Edward!! Mi sa che la nostra Bella si arrabbierà parecchio... corro a scoprirlo nel prossimo capitolo!

07/03/11, ore 18:54

ciao,capitolo intenso! Edward in preda alle insicurezze è favoloso,credo che sia normale vista la differenza di età tra i due e l'inesperienza di Bella;mi piace molto come hai descritto il suo stato d'animo mentre si "confessa",sei proprio brava a scrivere,complimenti! Adesso arrivano già i primi problemi,speriamo che non siano "insormontabili"...confido in te e nella tua vena romantica,ci sentiamo alla prossima ciao ciao!

07/03/11, ore 18:48

Ciao! Per puro caso mi è caduto l'occhio nell'home page sul titolo della tua FF e mi ha incuriosito, prima di ora non lo avevo mai notato. Mi sono messa a leggere questo primo capitolo che poi sarebbe il prologo e devo dirti che mi è piaciuto tantissimo. Il capitolo è molto lungo, scritto in maniera accurata, con minuzia di dettagli nelle descrizioni e nei dialoghi: insomma mi ha conquistato! Anche la trama è molto originale. Proseguo molto più che volentieri nella lettura dei prossimi capitoli.

07/03/11, ore 18:45

O santissimi numi!
FINALMENTE Edward si è aperto con Bella,
mi sono veramente emozionata quando gli racconta del suo passato.
wow! sei davvero Bravissima, adoro sempre di più questa tua storia.
mi appassiona in un modo incredibile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
V.

07/03/11, ore 18:37

L'intensità del loro sentimento mette veramente i brividi....e tu riesci a tramettere queste emozioni....tutte traspaiono dal racconto...la gioia di scoprirsi innamorati, la sottile paura di perdere parte di sè nell'altro, il timore di non essere ricambiati con la stessa intensità, la voglia e contemporaneamente l'ansia di crescere insieme e di voler far fiorire questo loro sentimento in tutte le forme...brava!!!

07/03/11, ore 17:58

oh mamma!non vedo l'ora di leggere il seguito!la tua storia mi ha preso tantissimo!

07/03/11, ore 17:34

Ciao..Roberta!!!!!!!!
Inanzittutto ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda..sei sempre così gentile e disponibile..
Sai che la mia più cara amica che ho..si chiama proprio come te..Roberta??? :) :) :) :) :) :)
..Questo capitolo è stato meraviglioso..come tutta la tua storia!!!!
..Mi risvegli sempre emozioni potentissime..e fortissime..mi immedesimo in Bella..con le sue incertezze..nel suo amore..nn mi è mai capitata una cosa del genere..dovresti scrivere un libro!!!
Non voglio offendere nessuna scrittrice di questo bellissimo sito..ma tu sei superiore di molte di loro..il tuo modo di scrivere..l emozioni che descrivi sono sublime..e non smettero mai di dirtelo..quindi rassegnati..XD
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo..mi piace il fatto che Edward abbia intenzione di rispettare i tempi di Bella..dopottutto..per lei è tutto nuovo..ha bisogno di tempo è normale..anche se non vedo l'ora di leggere l'evolversi del loro rapporto in quel contesto!!!!
Sono sicura che sarai talmente brava che mi farai sciogliere!!!
Ormai ti faccio una domanda a recensione..quindi..eccola..non è molto attinente con la storia..quindi non sentirti obbligata a rispondere..volevo sapere quanti anni hai..se stai studiando..e soprattutto quali sono i tuoi sogni..
Ovviamnete non dovrebbero essere essere affari miei..ma leggendo e amando questa storia..vorrei cercare di conoscere anche la persona meravigliosa che la sta creando..se le miei domande diventassero troppo personali..non esitare a dirmerlo e la smetterò subito..
Aspetto con trepidazione giovedì..XD
Ah..scusa..mi stavo dimenticando di chiederti,anche(scusa se continuo a romperti),perchè Edward continua a chiamarma con il nome per intero..ormai..stanno diventando molto intimi..in teoria..Bella potrebbe chiedergli di usare il suo nomignolo..
Adesso ho finito per davvero..
A presto...
Rossella..
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 09:20 pm)

07/03/11, ore 17:31

Te la caverai benissimo sicuramente.E così il bellissimo tutore farà conoscere alla sua piccola Bella acque più profonde? Ehi ma se tu dai notizie del genere, poi mi dici come faccio ad aspettare pazientemente il tuo prossimo capitolo???Scherzo eh ( ma mica tanto :-) ).E' sempre più bella ed emozionante questa storia.....e poi lui che parole meravigliose le dice.... mentre leggevo avevo per davvero gli occhi a cuoricino. SEI ECCEZIONALE !

07/03/11, ore 17:15

sempre bravissima mia cara!!!
sono contenta che Edward sia riuscito a dire ciò che lo torturava!!
e ammetto che per un momento ho avuto un mezzo infarto quando ho letto la frase!io non credo di essere innamorata di te"... hahaha... cattivella non lo fare mai più!!!!che spavento ho preso muhahaha
comunque per i prossimi capitoli, forza e coraggio! sono sicura che riuscirai a cavertela eggregiamente!!!
un bacio
deba

07/03/11, ore 17:04

Qst capitolo è stato favoloso!! Ma xk la lettura dura sempre cosi poco?? :( nn vedo l'ora k arrivi giovedi!!