Un amore tra le onde
di _rainbow_

28/07/11, ore 20:23

Non l'avevo proprio capito che ti piaccioni i gialli! Per niente! Il mio cervello se ne sta andando in tilt già da un po' per cercare di risolvere questo mistero, e ho deciso che ci rinuncio e mi godo la storia capitolo per capitolo. Ti dico la verità, mi era mancata tantissimo questa storia! Ma devo dire che il tuo pc si è rianimato prestissimo, solo a me ci vogliono settimane e settimane? Venendo al capitolo ti dico che è stato bellissimo, sexy da farmi venire i brividi, sopratutto in macchina, e quel modo che ha Edward di chiamare Bella? Ragazzina...ne vogliamo parlare? A me piace di brutto, ma proprio tanto tando! Alla fine poi Pattinson non l'ha visto? Mannaggia, manca solo lui a completare l'opera dei super fighi!! Finale con il copo di scena! Non me l'aspettavo! Ecco perchè adoro questa storia, mi lasci sempre sbalordita, ora curiosissima dei nuovi sviluppi. Penso anche io che ha fatto bene a non dire nulla a Bella, comprensibile, anche io mi sarei comportata così in una situazione del genere, Edward sa sempre come comportarsi e sono anche d'accordo sul fatto che il carattere di una persona non può certo cambiare radicalmente, mitigare si, migliorare, ma cambiare direi di no. E poi a me personalmente Edward mi piace così com'è, e non cambierei nulla di lui, nemmeno il suo essere geloso e a volte possessivo! Va benissimo così! Ti mando un bacio alla prossima. Ari

28/07/11, ore 19:33

Grande robi!!! Allora, partiamo dal principio. Mi dispiace molto per gli attriti che ci sono tra Jasper ed Alice. Ma sono stati insieme per caso? Te lo chiedo perchè una frase che ho letto me lo ha fatto pensare.
Bella immagino quanto fosse splendida. anche se abito e pettinatura delle foto non sono tra le mie preferite, devo dire che la Stewart stava molto bene.
Forse il tempo era pochino... però... una ripetizione in auto non ci stava male.. XD XD (eheh, scusa, quando si parla di Eddy... sono così)
Ohi ohi... che c'entra Alyssa in effetti me lo chiedo anch'io. Spero solo che non sia coinvolta e che non sappia niente di niente. Non sembra una antipatica. Quanto alle prove, anche se hai fatto specificare ad Edward che le aveva da poco, sinceramente non avrei pensato comunque male di lui. Edward, come sappiamo bene, ha la tendenza a essere particolrmente protettivo con Bella, e in questo caso mi sento molto dalla sua parte. quei devenport mi stanno molto li..
Gran bel cappy, tesoro!! E bravissima! Il tuo programma - ferie lo approvo in pieno! Specie il relax! Buone ferie e a presto!!! Bacioni!! ross =)

28/07/11, ore 19:15

ciaooo :)
il nuovo chap *_* stupendo!
quando edward chiama bella "ragazzina" mi piace da impazzire :)
e ho riso come una cretina per buona parte del chap xP "l'uomo delle caverne è sempre in agguato..." ahahahah favolosa

il maledetto zio di matt purtroppo non è una sorpresa ._. vediamo adesso che succede
vai edward schiaccialo come un ragno fastidioso :) siamo tutti con teeeeee XP
bacio cara al prossimo chap XD

28/07/11, ore 19:03

Beh il nostro Edward non perde mai un colpo! E' iperprotettivo nei confronti di Isabella e con uno spiccato senso di possesso!!! Mamma mia quanto è alfa!!!! Intriga in un modo sublime questa sua caratteristica!!

28/07/11, ore 18:46

Ciao Robi, ben tornata! Beh che dire, il capitolo è eccezionale come sempre. Non riesco veramente ad immaginare cosa sta escogitando Edward contro Devenport e Andrea, boh si vedrà. Ed e Bella sul red carpet???? Wooooooooooooooooooooow che bello, non riesco a immaginarmi la scena. Mmh Edward con quel vestito, ok fammi stare calma altrimenti svengo!!!!! XD. Ancora una volta sei riuscita a stupirmi!!!!!
Ti mando un bacione!!!! Ah e buone vacanze!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

28/07/11, ore 18:17

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
devo dire che le cose che sono successe non me le aspettavo proprio...
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di vedere che cosa ha scoperto edward...
adoro quando scrivi del rapporto che hanno edward e bella, mi diverto e ne resto sempre felice, sia delle risposte di edward, che del loro comportamento....
a presto,
baci baci,
ary94

ps. ti auguro di passare al meglio le tue ferie!! :) baci...

28/07/11, ore 18:11

Ma ciao Robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Pensavo che ti stessi godendo la tua vacanza senza pensare a noi, continuando a crogiolarti nel mare! ç____ç Sappi che non si fa, eh! ù_____ù
Ahahahah, sai che scherzo, si??? =))
Allooooooooooooora: la visione di Edward e Jasper insieme, a bere una birra... Mhhh!! *_________________________*
Okay! Lo ammetto! Mi sono mancati i "tuoi" personaggi maschili! ù______ù Soprattutto Edward *______________________*
"- Se fossi stata una brava ragazza, prima mi avresti fatto sbirciare sotto il tuo vestito..."
Vogliamo parlare di questa frase per casoo??? No, sai com'è! :Q________
Edward e Bella sono andati in quel teatro, a vedere quel film di vampiri tratto da una famosa saga che Isabella ha letto, che ha trovato veramente stupenda, soprattutto "David!" *________* Buahahahah, okay! Non fare caso alle cose che scrivo!! Forse, ormai, avrai capito che a volte [okay! la maggior parte delle volta] facci "certi" discorsi! xDDD
Beh... a rovinare la serata doveva per forza esserci qualcuno, no??? E chi meglio di quel... quel... brutto stronzo di merda di Davenopert o come si chiama lui! Puah! -.-
Va beh!! Aspetterò con Ansia il prossimo mese per sapere cosa succederà! O_o
Qualcosa di grave?????

Un bacione enorme e buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ^_________________________^ <3
Karen...

28/07/11, ore 17:45

mi piace l'edward delle caverne,e' il mio preferito, non vedo l'ora di vederlo in azione.........baci ciao

28/07/11, ore 17:41

Ciao e buona giornata!
Mi ricollego un momento alle note iniziali del capitolo...
Temo di non aver risposto alla tua domanda nel precedente capitolo.
Non ti ho detto se volevo o meno essere informata di possibili ritardi e avvisi via mail,devo averlo dimenticato mentre mi lasciavo trasportare dalla risposta xD
Beh,vorrei recuperare,non è un problema!
Puoi utilizzare il mio indirizzo e.mail quando lo ritieni necessario,tranquillamente!
Passando al capitolo...
Ricco di sorprese!
Ammetto di non aver pensato a Matt e alla sua famiglia per più di qualche secondo.
Era un'ipotesi un pò lontana nel tempo e quello che comunque attirava più pareri negativi era Andrea.Ahimè,continuo a non fidarmi di lui!
Edward ha fatto benissimo a non rendere nota prima la presenza di Davenport,l'avrebbe solo lanciata nel panico,rendendola ancora più insicura nel relazionarsi con gli altri ospiti presenti.
Almeno parte della serata è stata salvata ed Edward non ha bisogno di alcun supporto per raggelare in poche parole un suo avversario.
In questo caso difendeva il suo interesse più grande e ha avuto l'ultima parola per entrambi.
La situazione per Bella non deve essere facile da sostenere,forse in futuro sarà ancor peggio,ma se continuerà a stare al fianco dell'uomo che ama non ci saranno problemi.
Ora che Davenport è stato scoperto, cosa accadrà?
Forse l'uomo aveva trovato in Alyssa l'aggancio giusto per poter partecipare alla serata e avanzare nei confronti di Edward le proprie pretese o minacce.Oppure era lì semplicemente per tastare con mano la situazione dei neo fidanzatini.
Voleva uscire allo scoperto presentandosi al party,oppure c'è altro?
Vedremo nei prossimi capitoli...
Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.
P.s. Bel programma vacanze!!!Buone ferie e buon divertimento xD

28/07/11, ore 17:27

ciao sono molto contenta che sei tornata ci sei mancata molto e sopratutto questa storia mi e' mancata ci scometto che centra lui con i problemi che sono nati tra edward e bella comunque spero che aggiornerai al piu' presto e asdpetto anche quello rosso con ansia

25/07/11, ore 13:23

Secondo me Ed non reagirà benissimo ma alla fine dirà di sì: deve pur fare l'uomo maturo=). Inoltre credo che siano stati i Davenport a diffondere quella falsità sul patrimonio di Bella, ma aspetterò il prossimo capitolo per saperne di più=)
Al prossimo bellissimo capitolo

16/07/11, ore 22:40

commento solo ora ma sono stata fuori casa... il capitolo è interessante, l'entrata di Bella all'università era un momento atteso, però Andrea e la tesina sono stati una sorpresa perchè non mi ricordavo che anche lui studiava lì.... XD penso che Edward accetterà di aiutare ndrea per quello che lui ha fatto a Bella durante la permanenza in Svizzera... in questo momento non ho la minima idea di chi possa prendersela con Edward... anzi forse il padre di quel ragazo che voleva ricattare Bella al St. Marie??? saluti
a presto
M_96

14/07/11, ore 09:58

ehi.... ebbene si! sono ancora viva!! mi spiace essere sparita in questo modo ma gli impegni di questo ultimo mese sono stati veramente tanti!! ti ho seguito sempre però.. perchè come ben sai,o forse no, io non posso fare a meno di questa storia! non posso fare a meno di Edward e dai si... anche di Bella :P
sono rimasta indietro con i capitoli ma appena possibile ho cercato subito di recuperare.. sono stata così piena di impegni per il matrimonio di mia sorella che.. boh... non so cosa farò se mai mi dovessi sposare io!!! O_O
tralasciando questo piccolo particolare.. -.-'
ti faccio i miei complimenti per questi capitoli! cavolo.. la storia ha preso un risvolto che non mi sarei mai e poi mai aspettata! giuro XD
Edward viene accusato di affari illeciti portati avanti con il denaro di Isabella! wow O_O non riesco proprio a immaginare chi ci sia dietro a tutto questo.. forse una vecchia fiamma di Ed gelosa marcia della sua relazione con Bella... non credo ci sia dietro Andrea.. ci dev'essere qualcuno di più potente sotto... ah vabbè per non parlare poi della richiesta di quest'ultimo! sta facendo la sua tesi sulla "vita di Bella"?? colpo basso quello di sottolineare ciò che è accaduto tanto ma tanto tempo fa! non mi piace nemmeno un po' questo tizio.. non mi piaceva prima e adesso continua a piacermi sempre meno XD io avrei detto "mi spiace mio caro Andrea,mi avrai anche salvata tanto e tanto tempo fa ma IO.NON.TI.AIUTO!!" dici che sono un pochino esagerata?? già uno che ti mette alle strette ricordandoti certi episodi pur di farti accettare.. non dovrebbe essere aiutato a priori! non vedo l'ora di scoprire la reazione di Edward a questa curiosa richiesta! se alla fine scopro che dietro a tutto questo c'è proprio lui... beh... non rispondo delle mie azioni!!! o.O come hai ben potuto notare la tua storia mi prende leggermente tanto... e la cosa bella è che sembra di parlare di persone realmente conosciute! di persone che si conoscono... ahhhhh e vogliamo parlare dell'ingresso di Bella all'università????? O.MIO.DIO! mi sembra di ricordare il mio primo giorno...UN TRAUMA.. con la differenza che non venivo squadrata da testa a piedi perchè ero una persona famosa.. tutta la mia comprensione va a lei in questo caso! nemmeno io sarei voluta scendere dalla macchina XD Rose e gli altri si stanno dimostrando veramente premurosi e gentili! Rose in particolare.. forse perchè è una donna non so... ma mi stai facendo amare tantissimo il suo personaggio! mi piace come l'hai resa! *-* Emmett e JAsper li adoto! vediamo che si inventerà Emmett per procurarsi quelle prove! io sono d'accordo con il comportamento di Edward.. non voglio sembrare cinica o cattiva.. ma nei casi come il suo.. bisogna fare tutto ciò che è lecito pur di arrivare al proprio scopo! se poi lo scopo è smascherare il simpatico omino che sta combinando tutto questo casino,infangando Eddi ma anche Bella... beh,ben venga! in un mondo come quello bisogna far di tutto per restare a galla.. è pieno di squali.. ecco io penso che non ce l'avrei mai fatta! ma Edward ha una grinta,un carattere così forte.. ahhhh lo adoro *O*
domani è venerdì... eheh... se domani riesci a pubblicare mi fai veramente un bel regalo di compleanno visto che mi tocca pure passarlo lontano da casa ç___ç
vaaaabbèèèè... spero tanto di leggere il prossimo capitolo presto presto! e spero ancora di più che tu riesca a trovare il tempo per indossare i tuoi fantastici occhialini rossi! *_* se così non fosse.. dai non ti preoccupare! il tempo a volte è proprio tiranno e ti capisco!!! un bacio grandissimo Robi a presto Veronica :***

13/07/11, ore 23:44

Ciao tesoro! Scusami tanto,ma meglio tardi che mai vero?! Allora,Edward così...leggero e scherzoso mi fa impazzire(si è incantato il disco) in realtà nella mia top ten degli Edward chec preferisco,lui occupa la prima posizione(chiedi a Manu)eh sì! Ho una lista! E' un uomo d'affari ed è anche un gentleman ed è colto e focoso...ispira sesso da tutti i pori! Quando poi gioca così con Bella,mi sembra un ragazzino del liceo...ma noi sappiamo anche che è uno spietato e vincente uomo d'affari. Bella per me è ancora in pausa. In realtà mi preoccupa la sua reticenza nell'amplire le amicizie,lo fa perchè sembra che qualcuno la forzi. A questo punto meglio lasciar perdere ed essere sè stessa...anche se un pò noiosetta quando è sola. Andrea...mi affascinae credo che dovrò aspettarmi tante cose da lui. Io ho sempre sospettato di Gwen per la faccenda dei soldi per illeciti gestiti da Edward Elizabeth Benson l'avevo esclusa perchè è stata lei a lasciarlo visto e considerato il fatto che non era proprio un buon fidanzato...mi sa che devo tenerle la porta aperta,è anche procuratore e puo' costruire tutte le carte necessarie per far affondare Edward..ma poi ho pensato ai Devenport. Più precisamente al padre di Matt,visto che far circuire Bella dal figlio si è rivelato un fallimento,magari si è inventato questa cosa. Vedremo! Aspetto e ammuffisco aspettando il capitolo hot. Non puoi incuriosirmi con quel gran pezzo di maschio che è capace di legare la sua fidanzata,ingenua e innocente,al letto e poi lasciarmi così. Questa è una protesta in piena regola! Dammi un segno se ci sei,se hai perso gli occhiali rossi,sarò felice di prestarti i miei ;) un bacione tesoro e a presto. Ciao!

13/07/11, ore 18:29

Andrea non mi è mai piaciuto XD e suppongo continuerà a non piacermi...mmm... Cerca di sfrtuttare quel senso di gratitudine che ha Bella nei suoi confronti per averla salvata, per ottenere la "collaborazione" di Edward... Suppongo che il nostro maschio alpha farà i salti di gioia nel sentire questa proposta, ahahhah...
Comunque io avrei un altro nome su chi stia cercando di vendicarsi di Edward: secondo me potrebbe trattarsi di Richard Davenport, lo zio di Matt...
Ps: non vedo l'ora di vedere in funzione i tuoi occhialetti rossi XD