Un amore tra le onde
di _rainbow_

17/05/11, ore 19:15

Oh cazzo Robiiiii!!!!! Ti odio quando posti un capitolo del genereeeeeeeeeeeeeeeee!!! Semplicemente perchè vorrei andare direttamente alle utlime battute e parlarne parlarne e parlarne all'infinitoo!!! Ma, come sempre!, devo andare per gradi! Sono abbastanza agitata di mio! Poi ti ci metti tu con questi capitoli ed è fatta la frittata! [Non so da dove mi sia uscita questa, adesso!!!]

Ma prima di tutto questo... Come staiii?!?! Lo sai che io starò sempre quì ad aspettare il tuo nuovo capitolo!!! *__* Uno sempre più bello dell'altro! E ci sono anche quelli che "odio" per modo dire dire, o le parti di un capitolo che odio! Principalmente quelle in cui è presente quel cane rognoso! ù.ù

Alloooora: beh... Jacob Black [-.-']
Vabbè, tralasciamo! Per lui avrei solo insulti! ù.ù Andiamo direttamente avanti!
Sono arrivati Emmett e Jasper, appena hanno notato che le cose si stavano mettendo male!
Apprezzo l'intervento di Anthony! xD Beh, almeno ha evitato altri abbracci da parte di Jacob! Bleah! :S

Okay! Andiamo direttamente alla fine!! *____* *Q*
Mi fai rimanere sempre a bocca aperta tuuu!!! Cioèèèè: *______* Che cosa assolutamente magnificaaaaa!!!! *____* Per Edward ci sono sempre e comunque apprezzamenti!!! *__* Non vedo l'ora di leggere la sua dichiarazioneeee!! AHHHHHHH!!!! *__*

Okay, basta! ù.ù xDD

Capitolo fantastico! [le ultime righe! xDD No dai, vabbè! xDD]
Sappi che ti adoro, ma non ti lovvo! che poi.. che razza di parola è?!? O_O ti lovvo! Ah, Gesù Giuseppe e Maria! Non capirò mai i miei coetanei! E mi vergogno a dire che ho la loro stessa età!
Lo dico sempre io che sono nata nell'epoca sbaglia! No commet, guarda! -.-' Ci sarebbero da scrivere miliardi, milioni di parole sul mio "Sono nata nell'epoca sbagliata!" -.-'

Un bacione enorme e a giovedììììì!!!!
[posterai giovedì o venerdì?!? xDD]
Karen...

17/05/11, ore 18:36

Com'è sempre più dominante questo Edward!!! Tranne poi ammettere candidamente che per la sua Isabella perde la ragione, che per lei farebbe qualsiasi cosa senza pensarci!!! Questo ragazzo rilascia continuamente alla sua donna delle dichiarazioni d'amore stupende!!! Aspetto i fuochi d'artificio tra lui e Jake...

17/05/11, ore 18:33

La sana competizione ci deve essere sicuramente ma l'amore di B/E non deve essere messo in discussione, lei anche se piccola sa già quello che vuole e vuole lui l'ha dimostrato quindi magari tanta bufera, gossip per via dell'età ma mai farli dividere si amano troppo devono lottare, se lotta ci deve essere, ma insieme contro tutto e tutti........ bacio

17/05/11, ore 18:25

wow che capitolo ..... come osa jake baciare bella e .......... che fotooooo !!!!!! chissà se veramente edward farà una dichiarazione pubblica !?!?! ma bella non è ancora minorenne ?? O_____o
alla prossima!!!

17/05/11, ore 18:21

bè la svolta sicuramente ci sarà.... se rivela la relazione sarà scandalo!!!!!! chissà che bel casino!!!! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo
M_96

17/05/11, ore 17:53

sangue, sangue, sangue, sangue (io che incito la folla!!!)....
lo so sono troppo cruda e forse esagerata, ma io a Jake, ubriaco o no, avrei mollato proprio un bel 5 sul viso sperando che i falchi immortalassero anche quello. Non fraintendere, a me Jake sta simpatico, ma così possessivo con Bella, dopo averci passato pochi giorni e non vedendola da molto, mi ha fatto salire il sangue al cervello!!!Anche se hai bevuto datti una calmata!!! Non è detto che se tu sei "cotto" di lei Bella non possa essere "cruda" di te...
Però ammetto che adoro gli scatti di ira di Edward...oddio avrei voluto fosse stata la scena di un film per vederlo realmente arrabbiato e pronto anche a fare "4 chiacchere" (con le mani si intende) con Jake. E' adorabile e tira fuori il suo lato più infantile...guai a chi gli tocca Bella...
Le sue ultime parole sembravano una dichiarazione di guerra al mondo maschile intero, Jake in primis e non ti nascondo che tutta questa situazione mi rende frizzante come le bollicine della Coca Cola appena aperta...NON VEDO L'ORA di leggere il prossimo capitolo, di leggere del gossip, di vedere la reazione di Bella, di vedere lo scontro tra Edward e Jake, di vedere se Kally cambierà idea su Jake, di....di....si insomma hai capito, non vedo l'ora che tu posti di nuovo perchè adesso lo dichiaro...sono totalmente, incondizionatamente dipendente dalla tua storia!!!
Roberta ti adoro!!!
ciao alla prossima

PS: ma tua hai un account facebook??? (forse azzardo troppo??? se si sorry)

17/05/11, ore 17:52

ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo.. io ho un aria sognante e gli occhi a cuoricini!!!!!! i miei complimenti per questo finale ad effetto!!! non potevi finire il capitolo in un modo migliore! mi viene spontaneo partire dalla fine.. ti dico solo una cosa FAVOLOSO!!!! *-*
Jake ha combinato un bel casino.. ma sappiamo che è una testa calda e anche se l'abbiamo visto poco sappiamo che quando si mette in testa una cosa è difficile che cambi idea.. certo però... poteva stare un pochino più calmo.. Anthony invece voleva fare il gradasso ma gli è andata maluccio! mannaggia.. che casino! AMO Emmett fattelo dire! in realtà credo di amare sia Emmett che Jasper.. hanno preso in mano la situazione e cercato di salvare il salvabile! è ovvio che essendo lontani non potevano evitare anche le foto.. però sono bravissimi e sempre sull'attenti.. Emmett poi mi ha fatto troppo ridere quando sgridava Jake! ahahahahaha xD è una forza.. lo adoro! *-*
conoscendo Edward mi aspettavo una reazione del genere e quando ha detto "E' l'ultima volta che si avvicina a te, Isabella! Su questo ci può scommettere! Che venga pure a parlarmi, sarò contento di chiarirgli il concetto di persona!" ho pensato *Go Eddi go,chiariscigli il concetto,metti in riga Jake* u_U forse è un pochino esagerato.. ma mi sono gasata abbastanza in quel momento! Amo il tuo Edward c'è poco da fare! e quando reagisce così.. forse sarà da pazzi ma lo amo ancora di più! si fa prendere subito dall'istinto ma poi cerca di ragionare..cerca di riflettere.. anche se alla fine se n'è uscito con questa volontà di fare una dichiarazione alla stampa!! wow.. siamo arrivate quindi al momento catartico???? *O* speriamo non scoppi veramente come una bomba questa notizia.. comunque non vorrei proprio vedere una scazzottata tra Jake e Edward proprio perchè si conoscono da una vita.. ma sono sicura che JAke non prenderà bene tutte queste novità!!! awwwwwwww non vedo l'ora che arrivi giovedì! essendo studente fuori sede domani parto e torno a casina per pochi giorni.. devo aiutare nei preparativi.. ovviamente giovedì appena posso leggerò il capitolo ma non so se riuscirò a lasciare una recensione... sappi che prima o poi ti farò comunque sapere l'effetto che avrà su di me questa rivelazione!!!!!! non vedo l'ora *________* bravissima come sempre! tu e la tua storia siete una droga per me! vorrei che non finissero mai i capitoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! un bacione e a presto Veronica :)

17/05/11, ore 17:48

Robi sono tornata, più carica che mai!!!
Posso semplicemente dirti che non so perchè a me quello che preoccupa di più non è Jake, ma Anthony. Non ha senso vero? Eppure boh, ho uno strano senso d'inquietitudine quando penso al suo rapporto con Bella, magari solo confidenziale. Però ecco, se questo Anthony, accidentalmente, venisse a mancare cadendo in un burrone o semplicememente dimenticandosi di essere sonnambulo e lasciasse le finestre aperte, mi sentirei molto più tranquilla xD
Ecco, come vedi, oltre a essere dolce, romantica, e sensibile, possiedo anche una vena sadica inconfutabile, che inizia a ingrossarsi e a pompare sangue più furiosamente, quando leggo di questi essere che cercano di mettersi in mezzo a Edward e Bella.
Non posso negare che ad un certo punto della lettura, avrei tanto voluto che Emmett desse un bel pugno a Jake e che in seguito lo facesse anche Edward, quest'ultimo magari, dicendogliene di cotte e di crude.
Ma essendo entrambi due ragazzi educati, non potevo sperare in tanto. Anche se, sarò molto felice di vedere il povero cucciolo di cane, con il naso rotto! Piccola soddisfazione personale eheh.
La cosa che più non sopporto sono i paparazzi, voglio dire, questi "falchi" sono davvero assatanati e sarebbero disposti a giocare carte false solo per fare gossip. E questo purtroppo avviene anche nella realtà. Infatti io i paparazzi non li considero giornalisti, ma avvoltoi dalle penen spiumate.
I giornalisti sono ben altri ù.ù (Ed ecco che entro in azione, difendendo questa categoria di lavoratori, di cui un giorno, vorrei tanto fare parte)
Ritornando al capitolo, ti posso solo dire, che Edward è un mito. Che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere come reagirà la stampa eheh!
Non ti preoccupare per il leggerissimo ritardo, io poi non dovrei proprio parlare.
Un bacione carissima.
Barbara.
P.s. Ripeterti che sei un autrice meravigliosa sarebbe superfluo, giusto? xD
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 05:49 pm)

17/05/11, ore 17:48

ciao Roberta,che capitolone! io spero che ci siano fuoco e fiamme tra Edward e Jake e che il nostro ometto del cuore gli faccia vedere i sorci verdi! scusa,ma potete metterlo in tutte le salse ma Jake non riesco proprio a digerirlo,nemmeno se prendo un antiacido! e,comunque,non ha scusanti per come ha approcciato Bella,io gli avrei tirato un bel gancio destro,ma come si è permesso e il fatto che siano amici non vuol dire niente! scusa,un raptus momentaneo....mi piace che adesso non si nascondono più niente,e adoro questo Edward geloso marcio,mi fa partire gli ormoni,scusa mi sa che gli antistaminici che sto assumendo hanno degli effetti collaterali imprevisti! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,voglio sapere assolutamente che cosa si inventa Edward....marca il territorio,e voglio scoprire le reazioni di tutti! come sempre sei superfantastica,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

17/05/11, ore 17:46

Oddio! Ci mancavano solo quei maledetti paparazzi! Uffi uffen! :( Non si fa così! Scommetto che è opera di Kelly, magari! A me nessuno toglie dalla testa la possibilità di questa cosa, visto come la penso su di lei. Ah mi spiace, ma è così.
Quanto a Jake non mi stupisce affatto il suo comportamento. Anzi, immaginavo che prima o poi sarebbe rispuntato fuori e avrebbe tentato ancora. Certo, è sempre stato corretto con Bella e non credo che non lo sarà ancora. Il bacio rubato trovo che sia semplicemente una reazione ai suoi sentimenti che probabilmente, nel vederla, non è riuscito a frenare.
Quanto alle scintille me le immagino: ci mancherà poco se non finiscono a scazzottarsi e magari dopo a riderci su o quasi.
Vedremo.
Reazione più che ovvia quella di Edward, che non ho mai pensato scherzasse sul far sapere delle nozze. Certo è probabile che volessero aspettare un pochino, vedere anche di far abituare Bella un pò a tutto, ma a questo punto concordo con edward.
Caspita.. un capitolo pieno di emozioni forti! Lo stupore per il gesto di jake, la tensione e la paura per quello che poteva accadere, la preoccupazione dei ragazzi per Bella, la sua irritazione verso l'amico, timore, rabbia, gelosia... ce n'è per tutti! Grande Robi, la nostra alchimista delle emozioni! ^____^ Bacioni! Ross =)

17/05/11, ore 17:34

gossip??? non vedo l'ora!!
bellissimo capitolo ovviamente.. come sempre!! *_*
non smetterò mai di dirlo e di pensarlo.. ADORO IL TUO EDWARD!!
mi è piaciuto da morire come hai fatto finire il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! =D
scusa per la recensione schifosa, sconclusionata e senza senso ma sono assolutamente di fretta e ho il cervello in pappa a causa della scuola.xD
a presto!!
un bacione! =D

17/05/11, ore 17:33

SANGUE, SANGUE SANGUE!!!!(pensala gridata da una folla inferocita)

Il prossimo capitolo voglio vedere una bella lotta con tanto di cazzotto in pieno volto a Jake, da parte di edward (e non mi tirare in ballo l'uomo maturo, perchè maturità o no vedendo la mia donna baciata da un altro la maturità và a farsi benedire, sopratutto se l'indomani lo soprà tutta la città).
tanto per marcare il suo territorio, non solo con la dichiarazione pubblica promessa a fine capitolo che non sò come potrà prendere Bella!!!
E sicuramente vorrei un bel capitolo rosso di questa parte finale...O SI CHE LO VORREI!!!
Per i tuoi ritardi non preoccuparti, sei perdonatissima. anche se poi piazzando questi capitoli corti (ma intensissimi direi) ci fai trattenere il fiato fino all'aggiornamento dopo.
tornando al capitolo...mentre leggevo sembravo io la protagonista...tanto da desiderare ardentemente tornarmene a casa a spiegare l'equivoco al mio "dominatore alfa" per poi farmi perdonare...oh si...sopratutto per farmi perdonare(di una cosa che tra l'altro non è stata voluta)...ma se avessi a fianco Edward mi accollerei sicuramente tutta la responsabilità, giusto per fare pace dopo!!!ha hah ahahahahahah (scherzo naturalmente).
Penso che jake sia un buon modo per far vivere ad edward le esperienze più "giovanili" (passami il termine)che l'amore comporta...gelosia, possessione e paura.(l'uomo maturo a volte perde di vista questi sentimenti perchè crede che siano imbarazzanti e quindi cerca di essere superiore, non rendendosi conto che invece fanno piacere a qualsiasi età...).
basta mi sono dilungata troppo e ora sicuramente hai notato il mio vaneggiare...quindi aspetto ansiosa il prossimo capitolo.
ti mando un grosso bacio e un abbraccio.
Simona

17/05/11, ore 17:32

Bravissimo Ed....metti le cose in chiaro una volta per tutte....così certi cagnacci capiranno che "Non c'è trippa per gatti".
La reazione di Edward mi è piaciuta un sacco...da quando Bella è con lui si sta lasciando andare sempre di più mettendo da parte il freddo uomo d'affari che era in passato.
P.S. Se senti una sirena non ti preoccupare....è quella dell'ambulanza che mi è venuta a recuperare dopo che sono stramazzata a terra dopo aver visto la foto di Rob che hai postato!!!

17/05/11, ore 17:31

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto.....
meno male che la faccenda jacob si sia risolata nei madi migliori senza scatenare un putiferio, anche se la cosa uscirà sui giornali sarà nulla in confronto alla dichiarazione che farà edward, perchè credo fermamente che la farà sul serio...
mi sono affezionata tantissimo alla storia, aspetto il lunedì e giovedì per l'aggiornamento e ogni volta ne rimango sorpresa e soddisfatta....
continua così,
a presto,
baci baci,
ary94

17/05/11, ore 17:26

WOW! ke capitoloooo! mi è piaciuto un sacco!! meno male ke c'erano Jasper ed Emmett..sennò a quest'ora il figlio dell'ammiraglio ( o un grado del genere =) )  sarebbe stato schiacciato! sai ke non sono affatto fan di jacob xò in confronto ad Antony.....
Cmq la reazione di Edward??? me l'aspettavo è mi è piaciuta anke! e ke cavolo! mettiamo le cose in chiaro agli occhi di tutti! Bravo Ed! approvo!
Non vedo  l'ora di leggere il prossimo capitoloooo! a giovedi! ciaooooooooooo!