Un amore tra le onde
di _rainbow_

10/06/11, ore 12:32

ciao robi!!!!!!! :)....KE TTTEENNEERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!*______________________*...Sn super cotta a puntino anke iooo!!!! cm potrebbe essere ilcontrario?????*_____________*...lo amoooooooooooooooooooooooooo!! :)..ke bellissimo capitolo1!! :)è stato tt un oo ke bello ooo ke tenero ooopienodi sospiri per me!!! :)robi sei mitica quando scrivi e latua stioria l'adoro da morire!!!!!!! :)..sei troppo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :)....kelly è statagrandissima e a me piace molto e tra jasper e alice....O.o..mmmmmmm gattaci cova...ahahah :9...per quanto riguarda jacob....io nn lo sopporto quindi nn mi è mancato per nulla anzi....è stata unafesta stuprnda senza di lui!!!scusarobi ma l'avversione vwerso di lui c'è e ci sarà sempre!! :)amo troppo edward!!! :)...per i capitoli wxtra rossi!!!ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE NN VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :) in barca due giorni......ci sn tante cose da fare!!!!!ahahahahaha :)....per quanto rigurada gli harmony robi il li leggo e li amo!!! nn c'è nulladi male!!! l'amore è ilsentimento piu bello del mondo e bisogna viverlo in qlc modo!!!! :)...qst personamagari ha una vita un po arida e cn poko amore anke perke nn puoi nn apprezzare una bella storia d'amore!!! :)..ki più ki meno..tt hanno bisogno diamore di sognare e di vivere l'amore cm meglio kredono!!:)continua cosi robi e cm disse virgilio a dante...'NN TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA'.....fai cosi anke tu!!! noi ti sosterremo sempre e ti rigraziamo per farci vivere cn qst storia un amore a occhi aperti!!!:)..nel mondo cisn tanti problemi....nn ci trovo nulla di male a vivere e sognare!!!!! :) unbacioneeeeeeeeeeeeeeeeee a prestooooooooooooooooooooo <3

10/06/11, ore 11:57

buongiorno roby, perdonami se non ho recensito l'altro cap ma purtroppo anche x me è un periodaccio a livello personale.. ma bando alle ciance, quanto mi è mancato il romanticismo della tua FF?! tantissimo, guarda ieri sera appena rincasata ho letto subito e mi si è aperto il cuore,..sei splendida, tu e i tuoi personaggi!! spendo due perole x dire che la persona che ti ha contattato in privato poteva tranquillamente farlo recensendo, invece non l'ha fatto, cos'è ha paura a dire le cose che pensa? e poi diciamoci la verità: ultimamente è pieno di storie piene di violenza o episodi talmente tristi e deprimenti che ti fan passare la voglia di leggere. personalemnte tra le FF che seguo ne ho individuate sptt due, delle quali nn vedevo l'oar che aggiornassero, che han tirato fuori colpi di scena negativi al massimo, malattie, menzogne, tradimenti, morti improvvise, quando le storie erano perfette cosi com'erano.. beh non continuo nemmeno più a leggerle, nè a commentarle, x' appena ho espresso la mia opinione sono stata attaccata in maniera fuori luogo.. quindi ben vengano i romanzi harmony e tutto quello che sta dietro.. la sorpresa di edward è degna del suo amore x isabella: loro due e il mare, prorpio quello che ci vuole dopo tutti i casini successi a londra. emily mi piace moltissimo come personaggio, e sono curiosa di sapere che accade tra jasper e alice..ero convinta che si piacessero, ma staremo a vedere.. chi manca alla festa?! l'odioso essere-black? beh per fortuna!! mancava solo che arrivasse a fare una piazzata, chi lo vuole più rivedere? non vedo perchè debba voler festeggiare bella, dopo come l'ha trattata.. si è illuso da solo e ha avuto pure da ridire, come se lei l'avesse incoraggiato! avrei voluto vedere la sua espressione da ebete alla luce dell'intervista di super edward! se vuole farle gli auguri, che le mandi un messaggio.. oddio la fantasia mi fa volare, non è che si presenta sotto casa loro quando tornano? beh in ogni caso al matrimonio di sam dovrà andare..prevedo scintille.. in realtà l'assente era anche quell'andrea con cui andava al college.. ma ormai me l'ero totalmente scorda :-) ps volevo aggiungere che isabella è stata perfetta anche nelle risposte che ha dato a kelly. è ovvio che l'amica, da single, voglia folleggiare in giro, cosi come però è giusto che isabella condivida le sue scelte con edward! spero però che in italia vada con lui, magari si godranno i giorni insieme visto che a londra tra jacob, gwen (BLEAHHH) e cavoli vari non è stato proprio romanticissimo. sett prox sarò al mare e non penso che riuscirò a leggere...mi aspetto di trovare tanti cap rosso fuoco e i soliti aggiornamenti :-) un bacione, ciao ciao.. ultima cosa, giuro, tu come stai? e le tue colleghe? mi auguro che tutto si risolva al meglio..
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 12:03 pm)

10/06/11, ore 09:57

Ciao Roberta,
eccomi all'appello...tanto per cominciare, ti ringrazio per tenere allenati i miei battiti di cuore con le foto che pubblichi...
Riguardo al capitolo, NO COMMENT... Adoro tutti questi super sweet moment, adoro il loro rapporto, adoro i loro sguardi ed adoro il loro modo di scherzare..oddio sono perfetti!!!
Finalmente Bella ha raggiunto la maggiore età, ed ha ricevuto dei regali bellissimi..e due giorni sulla ex Deep Blue ora Isabella sono presagio di un capitolo rosso da autocombustione ;).
Mi aspettavo l'arrivo di un Jake un op' irato, ma è stato meglio così... sicuramente anche non volendo, avrebbe rovinato la festa a tutti. Sono invece curiosa di sapere perchè alice e jasper discutevano animatamente.... chissà cosa è successo, ma confido in te che sicuramente me lo farai sapere!
Concludendo, constato che questo capitolo trasuda amore, e sono contenta che tu sia tornata in forma dopo un periodo un pochino buio. Purtroppo loa vita è così...bisogna godersi i bei momenti perchè purtroppo quelli brutti sono pochi passi dietro e procedobno più velocemente...quindi in breve tempo ci raggiungono sempre :(...
Ti mando un abbraccione e ti aspetto con trepidazione martedì prossimo!!!
ciao ciao Barbara
PS: comunque gli Harmony li ho letti anche io (ed anche molti) e sinceramente non ho da vergognarmene...tutto ciò che libera la mente e fa staccare la spina, è sempre ben accetto per superare le difficoltà della vita!!!

10/06/11, ore 09:55

Ribadisco il concetto: la vita è già un casino che male c'è ogni tanto a voler vedere attraverso un mega paio di occhialoni rosa? Io adoro il lieto fine!
Per risponderti ebbene sì, Edward è sempre di più l'uomo perfetto e sì ho notato che mancava qualcuno alla festa e no, a me la sua assenza non è affatto pesata...per me il boltolo può rimanere pure dove sta adesso...anche se dalle tue parole temo un suo ritorno alla grande per rompere le scatole a tutti!

10/06/11, ore 09:40

ciaoooooo ahhhh wowwwww dai nn esistono uomini così xkè????? cavoli isabella è davvero davvero davvero fortunatissima nn solo x edward(ke già qllo basterebbe) m xkè ha anke un'amica splendida km kally.....e jake?? eh si, si è proprio notata la sua assenza ma bella nn ha detto niente....beh potevamo aspettarcelo, nn poteva tornare tt km prima si sn lasciati male all'ultimo loro incontro....xò spero si possa risolvere anke qsta....e km al solito ti rinnovo la mia fremente attesa x il chappy rosso "di seta" ;) un bacioneeee a prestooo

10/06/11, ore 01:14

un Harmony fatto e finito? e se anke fosse ke c'è di male? l'amore è bello è vario e ogniuno di noi lo deskrive a modo proprio e poi si sa le ff sono fatte x sognare^^
(ki dice ke nella vita non esistano storie kosì?)
allora direi ke x quanto la festa il regalo di kelly la makkina siano dei regali stupendi io preferisko il kambio di nome alla barka il passaggio della makkina e la notte in sieme in barka
non xke fatti da eddy xke lui le ha regalato le kose + importanti....
la makkina regalatagli dal padre... il nome alla sua amata barka..... la notte in barka ke fù galeotta x il loro amore e ultimo ma non meno importante il suo amore ^^

09/06/11, ore 23:30

Purtroppo il mio solito lato team Edward mi spinge a non sentire molto la mancanza di chi non era presente al compleanno di Bella, spero solo che non abbia altre idee "bellicose" per la testa. Comunque devo dire che Edward mi fa impazzire e trovo anche giusto questo romanticismo che magari ad alcuni può sembrare esagerato. Bhe lasciami dire che io la penso esattamente come te. Sono una romantica per eccellenza. Dopo 13 anni insieme a mio marito trovo ogni giorno migliore del precedente, tutto bellissimo, tutto pieno d'amore, ovviamente con alti e bassi ma io penso che quando un sentimento è sincero e profondo gli attimi vissuti insieme devono essere veri, momenti da ricordare. L'amore muove il mondo!!! CHE ROMANTICONA CHE SONO. Comunque capitolo bellissimo come sempre. Adoro questa ff!!! ;0)

09/06/11, ore 23:24

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
hai ragione, ci voleva proprio una bella dose di romanticismo, che io adro profondamente...
il regalo di edward è fantastico, "solo io te e il mare", una cosa meravigliosa.... non esiste una cosa più romantica di questa... anche nei miei sogni edward è l'uomo perfetto, in tutti i sensi... l'idea di kelly e edwad di farle una festa invitando anche i compagni di scuol è stata stupenda...
a presto,
baci baci,
ary94

09/06/11, ore 23:24

Oh mio Dio... sto piangendo dall'inizio del capitolo!!! ti sembra giusto???? ahhhhhh, questa storia è bellissima!!!!!!!!!!!!!! ti prego non ti far influenzare negativamente e continua su questa strada che sei davvero fantastica, ci fai sognare e noi ne abbiamo davvero bisogno!!!! io ho bisogno di questa storia esattamente come sta andando, davvero, non togliere quei magnifici occhiali rosa!!!!!!!!!!!!
passando al capitolo... sai che pensavo che il regalo di Edward fosse un incontro riappacificatore con Jacob?? e così mi hai sorpresa ancora di più... oh mamma la Deep Blu... beh presumo che allora il regalo di Sam ed Emily arriverà con Jake, e spero che questa volta si faccia perdonare come si deve!!! Per quanto riguarda Edward, beh devo ammetterlo, inizio ad essee un pò invidiosa di Isabella, lui è davvero l'uomo perfetto!!! no dimmi, ma un difetto ce l'ha? a sto punto anche se l'avesse credo che riuscirei ad ignorarlo molto facilmente!!!! :))) è adorabile!!! e anche la nostra dolce Isabella lo è!!!!!
Grazie, grazie e ancora GRAZIE perchè nonostante le tue difficolta personali tu ci sia sempre per noi, e grazie di cuore per averci donato questa storia e per farci commuovere ed emozionare in questo modo...
un caloroso abbraccio! a presto, J ;D

09/06/11, ore 23:19

Io amo il tuo sognare e i tuoi occhiali rosa, perchè mi regalano una lettura sempre piena di emozioni, sentimenti e riflessioni. Questa storia può sembrare leggera se si legge superficialmente, ma tratta temi importanti come il dolore, la perdita, la difficoltà a relazionarsi. Lo stesso amore dei protagonisti, pur sembrando quasi fiabesco, è pieno di ostacoli come la differenza di età, il fatto che lui sia il tutore legale, i sensi di colpa. Ogni capitolo è da leggere con attenzione, soffermandosi sul significato di ogni parola, perchè ognuna di esse è ponderata e misurata, mai messa a caso. Sono sempre convinta che questa storia meriti di stare fra le scelte.
Stupendo l'inizio del capitolo col risveglio di Bella e le sue riflessioni sul passato e il presente, poi le coccole con Edward, la doccia, la colazione, la cravatta, il tutto permeato dalla loro perfetta complicità.
Stupenda anche la parte con Kelly, la loro amicizia, le loro battute, i loro scherzi, le loro risate. Hanno coinvolto anche me!
La festa a sorpresa l'ho vista molto in stile Bella, semplice come lei che non ama le cose appariscenti, ma curata nei particolari e negli invitati. Ho notato la mancanza di Jacob e che Bella non l'ha cercato. Certo la sua presenza sarebbe stata fuori luogo, motivo di disagio e imbarazzo per tutti. Chissà quando si farà vivo? E chissà perchè Alice e Jasper discutevano?
Ciliegina sulla torta i regali di Edward! La macchina è un mito, mi ricorda il film 'fuori in 60 secondi. Sbaglio? Ma quello apprezzato di più credo sia stata senz'altro la barca. Edward ha avuto un'idea meravigliosa e romantica. E poi ha ribattezzato il veliero con il nome di Bella, davvero una giornata piena di emozioni per lei! Credo che questo compleanno le rimarrà impresso nel cuore per sempre.
Per chiudere in bellezza quella che ormai è diventata la loro frase: solo io, te e il mare. Non ha bisogno di commenti.
Ti auguro di continuare a trascorrere giornate bellissime con tuo marito e che possano alleviare le inevitabili giornate no. Sei una bellissima persona e te lo meriti, un bacio.

09/06/11, ore 23:17

Ciao tesoro! Se i romanzi Harmony ti ispirano a meraviglia,allora continua a leggerli,anche perchè sono sempre piaciuti a tutti! Il capitolo è stato dolcissimo,un compleanno perfetto ed equilibrato,proprio nello stile di Bella. Edward la coccola in ogni modo,con parole,gesti,regali,sguardi...è tutto cio' che una donna puo' desiderare,non tutti gli uomini si arrovellano il cervello pur di vederti felice. Amo la loro intesa e amo vederli in intimita',come giocare o scherzare. Sembrano entrambi due ragazzini all'inizio che stanno insieme,hanno sempre bisogno di un contatto,che sia visivo o fisico,non ha nessuna importanza. Hai creato un forte legame tra i personaggi,e questo legame è palese in ogni capitolo.Jake non era presente alla festa,non che Bella ci abbia fatto caso,ma secondo me Andrea le mandera' i suoi auguri,dopotutto si era dimostrato piu' che felice di rivederla e di parlarci,quindi magari il compleanno di Isabella è un buon mezzo per incontrarla.Ormai Bella viaggia su di una nuvoletta rosa,circondata da cuori,è felice e serena,le sembra di vivere una favola,ha tutto cio' che le serve per sentirsi amata e se lo merita davvero,ha sofferto e continua a soffrire per la mancanza dei suoi genitori,solo che con Edward si sente meno solo e ha tutto l'amore possibile,quella lacrima diceva tutto.Spero che il capitolo hot arrivi presto,lo aspetto con ansia,ma non mi hai piu' detto se Edward è solito(era solito) avere rapporti cosi' focosi o no,visto che una volta ha detto a Bella(dopo averlo fatto sull'isolotto della cucina)che non era mai stato cosi'...quindi tutta questaintraprendenza è merito di Bella?! Fammi saper. Un bacione e alla prossima!

09/06/11, ore 23:13

Bello bello e bello! *_* Edward è stato perfetto...e tu ti sei superata!è vero quando l'amore ti rende felice, ogni momento ogni gesto e speciale, anche quello più semplice, perché è fatto con amore...Dio quanto invidio Bella...e vedo con piacere che la maggiore età gli ha sciolto la lingua come dice Kelly....oddio quanto mi fanno ridere, mi fanno troppo venire in mente me e una mia amica...quando siamo insieme cominciamo a dire le peggio stupidaggini e a ridere fino alle lacrime XD
l'assenza di qualcuno?è stata la prima cosa che ho notato! ;)
a presto.un bacio

09/06/11, ore 23:10

Devo essere sincera e svelarti le mie doti preveggenti rivelando che avevo immaginato una festa a sorpresa di kelly ed edward e anche si, della barca!C'ho i poteri!!!XD
Sono stati deliziosi e i momenti con Kelly e gli amici pieni e sereni senza freni ne dubbi molto blli, curioso l'episodio tra alice e jasper. Già manca Jake chissà, non comprendo bene la tua frase però non so che aspettarmi.

09/06/11, ore 23:01

ciaooo ok mi sto vergognando a scrivere questa recensione solo ora! 9 giorni dopo... mi dispiace è che non so perchè non l'ho letta e mi dispiace tantissimo perchè recensivo sempre!(me* che arrossisce!) vabbe bellissima l'intervista di Edward e wow che rivelazione mamma mia per la giornalista altro che giorno fortunato! hahaha allora domani leggerò l'altro capitolo e sicuramente recensirò! sono mlto curiosa! quindi alla prossima (cioè domani hahahah) Baci&Morsetti
ps: mi sa che le foto di Robert hanno fatto uno strano effetti infatti continuo a ridere! haaaha vabbe dai ciaooo

09/06/11, ore 22:28

Ehi ciaoo davvero milioni di complimenti x qst storia! Pensa è ai primi posti nella mia top 10 delle mie storie preferite tant'è ke l'adoro!. Nn ci sn davvero parole x dirti qnt è bella anzi forse l'aggettivo usato è troppo riduttivo è davvero fantastica. Adoro il modo in cui parli dei personaggi; attraverso azioni, sensazioni e emozioni. L'Edward ke sei riuscita a creare è davvero l'uomo dei sogni ke ogni donna vorrebbe accanto, nn solo xkè è bello, ricco e affascinante. Lui innanzitutto è un uomo (e ke uomo oserei dire *___*) maturo (anke se alcune volte... hihihi), determinato, caparbio, divertente, provocante, dannatamente sexy e lo trovo tremendamente dolce in determinati momenti cn Bella (e qsti sn qlli ke io preferisco di piu in assoluto, ossia qnd indossi i tuoi meravigliosi "okkialini rosa"). Bella invece impersona una normale diciasettenne (da oggi diciottenne)e anke se è tra le ragazze + rikke d'america nn è snob o superficiale ma è bella sia dentro ke fuori, è semplice, a volte fragile e delicata, altre + forte e determinata in qnt sa ciò ke vuole. Li trovo perfetti insieme sn comlementari e Edward nn poteva far altro ke innamorarsi di lei e lei di lui. Anke se tra di loro c'è 1 notevole differenza d'età il loro amore è 1 qlks di magico ke nn fa ke farci sognare. Hanno paragonato la tua storia ad 1 Harmony? Be' la collana Harmony ha sempre avuto tanto successo xkè piace al pubblico; la tua storia lo è altrettanto altrimenti nn avrebbe tantissime recensioni. Io lo prenderei cm complimento!!! Vuol dire ke la storia vale ed il merito è solo tuo.Per il resto ke dire... tornando al capitolo di oggi Edward e Kelly hanno davvero avuto 1 grande idea x la festa a sorpresa e cn gli altri hanno davvero fatto 1 gran lavoro di squadra. Ma mancava qlkn, o sbaglio? Cosa hai in mente x Jake visto ke nn s'è visto? E poi la sorpresa di Edward (a parte la fantastica auto) 1 notte e 1 intera giornata sulla ISABELLA!!! Oddiooo io nn sto nella pelle di leggere qlks su qst giornata insieme: IO TE E IL MARE cm hai vekki tempi, giusto?
Be mi sa ke ho scritto 1 po' troppo... ma cm prima recensione x qst storia ci tenevo a dire tutto qll ke pensavo e ke fin'ora nn ho fatto sxo di nn averti annoiato e ... al prox cappy
p.s nn vedo l'ora di leggere i capitoli rossi l'Edward come maschio Alfa è 1 piacere x i sensi!!!
ciao roberta