Recensioni per
Un amore tra le onde
di _rainbow_

Questa storia ha ottenuto 1647 recensioni.
Positive : 1640
Neutre o critiche: 7 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/03/11, ore 17:49
Cap. 13:

Clappy clappy clappy!!!! (se non si era capito sono applausi! XD)
Veramente, capitolo coinvolgente dalla prima parola fino all'ultima!
INTENSO, molto intenso.
Nessun buco nero, un senso di patos distribuito per tutto il capitolo, fino al culmine: si amano, si baciano.
Fantastico!
A lunedì!
Ciao!

Recensore Veterano
03/03/11, ore 17:37
Cap. 13:

Non credo di farcela a fare una recensione decente. Questo capitolo è stato così...intenso... da togliermi il fiato.
Edward le ha confessato tutto il suo amore e Bella gli ha risposto nella maniera più dolce e romantica nello stesso tempo. Il tempo non conta, i secondi che passato tanto comunque non ritornano indietro, e questo bacio è stato qualcosa di tremendo. Mi sono sentita male e bene nello stesso tempo. Perchè non esiste nulla di più sincero e profondo di un bacio, e quello che per Edward può sembrare sbagliato non lo è per Bella.
Sei stupefacente, in ogni tua forma e questa storia meriterebbe davvero di essere pubblicata dalla Mondadori.
Sei brava e intelligente, scrivi come se fossi stata programmata per fare solo questo.
Non smetterò mai di ringraziarti. Mi regali emozioni bellissime.
Ti voglio bene anche se non ti conosco, ti voglio bene perchè mi fai sentire speciale, come se ci fossi io nella tua storia.
Lua93.

Recensore Veterano
03/03/11, ore 17:30
Cap. 13:

Finalmente, sofferto ma bello, così è l'amore. vediamo come va...

Recensore Junior
03/03/11, ore 17:05
Cap. 13:

Sta volta mi hai lasciato davvero senza parole non mi aspettavo un capitolo così bello!!! Il bla...bla..bla di Edward è stato così dolce e romantico e così diretto al punto che anche se era quello che mi aspettavo da lui non ci speravo davvero e anche Bella non è stata da meno e mi hanno emozionato anche le sue parole e i suoi gesti. Sono felicissima davvero che hai fatto confessare a entrambi il loro amore perchè se due persone si amano dovrebbero almeno tentare di viverlo questo amore senza fasciarsi la testa prima come si dice... se son rose fioriranno, e poi quando due persone si amano mi piace pensare che non è mai sbagliato e quindi l'età , la loro posizione e tutto il resto sono problemi secondari che possono essere superati grazie al loro amore.

Recensore Veterano
03/03/11, ore 17:04
Cap. 13:

Ciao,

finalmente....Mi hai fatto davvero contenta, però e mi riferisco al tuo commento finale sul pezzo, prima di mettergli un pò il bastone fra le ruote, faglielo godere un pò quasto amore tanto sospirato.
Bravissima, mi è piaciuto soprattutto la reazione di Bella alla dichiarazione di Edward: fuggire; reazione comprensibile, quando si desidera qualcosa d'apparentemente impossibile con tutte le proprie forze ed improvvisamente lo si ottiene, fa paura. Senza contare l'assoluta inesperienza di Bella in materia sentimentale. Sei stata brava a cogliere questo aspetto di Bella. Credo tu sia un'ottima psicologa.
Come sempre resto in attesa del seguito.
Un abbraccio

Ssaphiras

Recensore Veterano
03/03/11, ore 16:57
Cap. 13:

<3 ok ok lo ammetto, ti sei fatta perdonare egregiamente! e penso che passerò il week-end a fantasticare! XD capitolo bellissimissimo, non ti smentisci mai! un bacione!!!

Recensore Veterano
03/03/11, ore 16:50
Cap. 13:

Prima di iniziare a scriverti ho fatto un lungo respiro profondo...Ciao cara, ora sono molto più tranqiulla, perchè come ti ho già detto, leggere i tuoi capitoli mi manda sempre il cuore a mille. Credo di avere accumulato tutta la tensione di Bella, si l'ho vissuta proprio come lei. Non ho parole, posso solo dirti che ho vissuto assieme a Bella una delle più belle dichiarazioni d'amore raramente lette sino ad'ora. C'era amore, sofferenza, tensione e tanto dolore nelle parole di Edward, tanto che per un attimo ho temuto il peggio. La risposta di Bella poi mi ha commosso davvero tanto! E' vero, hanno sofferto tanto tutti e due ma non riesco a non mettermi nei panni di Bella, sola e abbandonata ad una vita che io sinceramente non avrei mai voluto per me. Povera, mi ha fatto un infinita tenerezza e immagino i suoi dubbi e le sue paure. Ora sono certa che non saranno tutte rose e fiori e sono pronta a tutto. Per ora mi godo questi piccoli momenti di paradiso tra loro due poi, quello che sarà sarà! Tanto mi fido di te no?? certo che si! Alla prossima e un bacione.

Recensore Veterano
03/03/11, ore 16:46
Cap. 13:

Che bello finalmente lo hanno capito entrambi che si amano.Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, anche se tu mi stai facendo già preoccupare.Ci hanno messo così tanto per rendersi conto del loro amore ed ora già ci anticipi che ci saranno dei problemi? Spero che non ci siano troppo presto questi problemi.Lasciameli godere felici e innamorati ancora un po'...ti prego! Sei eccezionale e questa tua storia è stupendamente romantica ed emozionante. :-)

Recensore Master
03/03/11, ore 16:38
Cap. 13:

E' stata dura....ma finalmente!!!!!!! Hanno ammesso i loro sentimenti...custodirli, farli crescere, proteggerli è un compito difficile, ma dolcissimo....bellissimo questo capito!!!

Recensore Junior
03/03/11, ore 16:36
Cap. 13:

Bè premetto che io sono una lettrice silenziosa e di questa storia in particolar modo.
Ho incominciato a leggerla così per caso...dal nulla. La trama mi intrigava, i personaggi erano già ben lineati nella tua testa e così tutto il loro percorso dell'anima.
Sì, io la vedo così la tua storia...UN PERCORSO DELL'ANIMA.
Edward e Bella hanno entrambi perso, combattuto, sono sempre stati soli e lontani l'uno dall'altra...chi per lavoro e chi per costrizione.
Cavolo...dire che mi sono emozionata in questo capitolo è poco. Davvero.
Ho letto l'intero capitolo due volte e mi dicevo "perfetto...perfetto!".
Questo è un capitolo di transizione...questo è il capitolo delle rivelazioni!
Edward e Bella sono due anime destinate a rincorrersi e poi trovarsi e perdersi.
Bè ti dico che se tutti gli altri capitoli saranno così e ci lasceranno appese a un filo, perchè, non si sa mai cosa accadrà lungo il cammino....allora ti dico che per me va assolutamente bene.
Grazie per aver postato.
Alla prossima lettura.
Ciao =)

Recensore Veterano
03/03/11, ore 16:35
Cap. 13:

che splendido capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho avuto paura fino all'ultimo che facesse qualcosa di stupido o insensato come dirgli non io non ti amo!!!!!...
Ma non è che sia proprio tutto così semplice...
vabbè pazienza...vedremo quello che succederà l'importante è che l'amore trionfi sempre!!! giusto?!!?!?!
:)

Recensore Veterano
03/03/11, ore 16:29
Cap. 13:

grazie grazie grazie...tu nn sai quanto ho bisogno di questa storia così dolciosamente dolce....ADORO i tuoi occhiali, so che nn sarà un amore facile, ma mi fido di te, che scrivi proprio bene...e di ridico grazie, xkè tu avrai anche gli occhiali rosa, ma dovresti vedere i miei occhi a CUORICINO!!!!!!
il fatto che Ed nn si sia fatto ancora se**e mentali mi rincuora, ma immagino di dover aspettare la SUA risposta al bacio...
<3
(Recensione modificata il 03/03/2011 - 04:31 pm)

Recensore Junior
03/03/11, ore 16:09
Cap. 13:

ahaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SCONVOLGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MITICA!! SEMPRE MITICA SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 10:56 am)

Recensore Junior
03/03/11, ore 16:01
Cap. 13:

bene bene beneeeeeeee!!! ero in trepidante attesa di questo capitolo... e devo dire ke mi ha sorpreso..... bella l'idea della telefonata della segretaria di cui, da un lato, Edward ha sfruttato l'assenza, mentre dall'altro lato, ha sofferto la distanza e l'incertezza! Bellissima la dichiarazione e le parole ke l'accompagnano.Mi aspettavo ke Edward dicesse ke sarebbe stato qualsiasi cosa lei avrebbe voluto, anche a discapito dei suoi sentimenti. Jake appiccicoso fino all'ultimo eh! mamma mia! xò le ultime righe sono splendide! complimenti! a lunedi!

Recensore Veterano
03/03/11, ore 15:49
Cap. 13:

ciao,capitolo stupendo! Anche meglio di quello che pensavo,mi piace il modo che hai di rendere le cose non scontate. Tutto perfetto,Edward è,se mi permetti,struggente in questa sua lotta interiore;assolutamente perfetto nel dichiarare i suoi sentimenti senza volerla forzare in nessun modo,anche a costo di lasciarla e di non essere mai esistito per lei (grande citazione!). Bella,a costo di essere ripetitiva,mi piace un sacco per questa sua maturità nonostante la giovane età,tenerissima la sua dichiarazione d'amore....Ovvio che adesso non saranno tutte rose e fiori ,come in tutti i grandi amori,le avversità non mancheranno. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e quelli futuri,buon weekend e ciao ciao,a lunedi!