Un amore tra le onde
di _rainbow_

10/03/11, ore 19:29

Questo capitolo è veramente molto dolce e sei riuscita a farmi entrare nella mente di Bella...e devo dire che la capisco!!! Anch'io avrei avuto delle insicurezze al suo posto...ma d'altra parte Ed è stato bravo a rassicurarla(e in che modoXD l' ho veramente apprezzato!!) a lunedì
P.s: il motivo x cui Edward non la chiama mai Bella è veramente tenero:)

10/03/11, ore 19:02

capitolo fantastico!!!!!! sembrava di essere la protagonista (magari!!!!!! :)  ). scherzi a parte è un capitolo dolcissimo descritto nei particolari pieno di sentimento!

10/03/11, ore 18:59

capitolo bellissimooo!!!
bravissima!!!! :D
*me emozionata*
allora..intanto povera bellina.. era ovvio però che gli venissero questi dubbi...e lui caaaaro non se nè andato..bravo!perchè altrimenti lo picchiavo!!!
hihihi
la scena finale..mi è piaciuta..è giusto fare tutto con calma!
alla prossima carissima
un bacio

10/03/11, ore 18:26

Prima di tutto volevo dirti che condivido pienamente la tua scelta nel discorso del denaro, in molte storie Edward o comunque i Cullen sono ricchissimi ma soprattutto sperperano i loro soldi in maniera esagerata, e quasi sempre tutto quello che aspettano è di pavoneggiarsi davanti alle persone meno fortunate di loro; perciò ripeto, condivido pienamente la tua scelta!
Secondo, come sempre il capitolo è.. MAGNIFICO!
Te lo avrò già detto mille volte, ma tutte le volte sento davvero il bisogno di ripetertelo, ADORO questa storia xD!
Per quanto riguarda l'insicurezza di Bella, anche io mi sarei sentita così... sapendo che il mio fidanzato potrebbe giudicare o comunque confrontarmi con qualcun' altro.
Quindi SPLENDIDO, come sempre.
Un bacio, a Presto!
Valentina.

10/03/11, ore 17:57

l'ho letto e mi e' piaciuto,sto ascoldando un concerto dei muse-ciao

10/03/11, ore 17:44

allora per prima cosa vorrei fare immediatamente la prenotazione per avere Edward!!!

per quanto riguarda il capitolo....direi che la mia espressione sia O_o...wow sono eletrizzata...la passione si sta scatenando...

\\- Toccami, Isabella.
Aveva percepito anche lui quanto fosse risultata roca la sua voce, mentre le chiedeva quello che più desiderava: sentire la sua mano accarezzargli ogni centimetro di pelle.\\

Dio poveri i miei ormoni..devi avere un pò si pietà per me...anzi devo caricarmi al max per i prox capitoli...perchè vedremo scintille...*_*

la parte iniziale col test mi ha fatto impazzire, troppo teneri a scherzare anche se sotto la batutte hanno dimostrato ancora una volta qualcosa del loro carattere!!!

impazziro prima di lunedì...lo so già!
Mio marito si è rassegnato...d'altronde come posso non amare Edward???impossibile!!!

kiss MOni

10/03/11, ore 17:13

Sei stata eccellente! Ho vissuto attimi di puro piacere, dolcezza, passione, il tutto descritto in maniera superba! Ho ancora la pelle d'oca. E' bello poter dimenticare per un attimo la vita che ci circonda e perdersi dentro un piccolo angolo di paradiso, potrei rilaggerla all'infinito e restare sempre nel tuo mondo! Le paure di Bella sono più che lecite, anche io reagirei esattamente come lei ma con un uomo così accanto è difficile non credergli. Bene cara ora mi tocca la parte peggiore...il lungo week-end prima di ritrovarti. I complimenti come sempre sono più che meritati! Buon fine settimana e un bacione.

10/03/11, ore 16:29

appoggio in pieno tutto quello che hai sottolineato, e veramente complimenti x la scena finale...per me il sottofondo era ancora di lei di Renga...e comunque mi prenoto x un edward cosi!!!

10/03/11, ore 16:24

allora ti racconto qsto-20 anni fa adoravo le rughette attorno agli occhi del mio poi marito...le riempivio di baci, e oggi leggendo le tue righe le ho riviste!!!!!
e  le nottate passate a baciarci....ho rivissuto tutto grazie a te...la loro "lentezza", di Ed e Isabella, me la sto godendo tutta !!!
dolcissima!!!
ps-adesso mio marito ne ha tante in + di rughe, ma io nn le not troppo,continuo ad adorare qlle!!!<3

10/03/11, ore 16:02

non so che dire... sono...sono senza parole... *o* credo che rileggerò il capitolo perchè veramente BELLISSIMO! per ora il migliore secondo me!!!! cmq è ovvio che mi prenoto alla "Rainbow& Sogni" Production per "Edward Cullen" <3<3<3 :D un bacio e buon week-end anche a te!

10/03/11, ore 15:41

Fantastico!!!! Dolce e lento...mi è sembrato di vivere le emozioni dei protagonisti sulla mia pelle!!! Veramente bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

10/03/11, ore 15:41

ciaooooooooooooooooooo io prenoto subito questo Edward!!! ihihihihi cmq bello bello il capitolo; bella ha paura di non essere all'altezza e penso che per ogniuno di noi la prima volta sia stata così quindi fa bene ad aspettare ancora un pò.. magari nel frattempo conoscerà meglio il proprio corpo e quello di Edward così da non arrivare proprio impreparata... ihhihihi non vedo l'ora ke pubblichi il prossimo baci e abbracci

10/03/11, ore 15:29

Ciao Roberta
che vuoi che ti dica???
Ho ancora i brividi.. questo capitolo è meraviglioso, non ho parole..
è dolce, è passionale, è sensuale è.... mannaggia non mi vengono le giuste parole..., spero di essermi spiegata!
Deludermi?? Sarà assolutamente impossibile. Sei una continua scoperta, quello che scrivi mi piace tanto, complimenti.
Aggiorna presto
un bacio
Oria

10/03/11, ore 15:29

Bello come tutti i capitoli che scrivi..... ho messo la musica di Cascada "Everytime you touch me" quella cantata slow (puoi trovarla su you tube) mi sembrava proprio adatta perchè è una delle mie preferite...... la conosci? un bacio P.S. aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti sei la mia preferita perchè mi fai sciogliere sempre.......baci
(Recensione modificata il 11/03/2011 - 06:11 pm)

10/03/11, ore 15:03

Wow.
Veramente fantastico.
Se lo scorso capitolo mi era sembrato intenso, questo è assolutamente SATURO.
Un capitolo veramente magnifico, complimenti!
Ho adorato la parte in cui Bella e Edward vivevano quella che può essere definita "quotidianità".
Ho venerato la parte in cui Bella e Edward si scoprivano in tutte le loro sicurezze e in tutte le loro insicurezze.
Perfetto.
Sono senza parole...!
Aggiorna presto, ciao!
P.s. Io ho seguito il tuo consiglio, ed ho ascoltato una canzone che fa venire la pelle d'oca: "total eclipse of the heart" di Bonnie Tyler.
Una canzone molto intensa, proprio come la tua FF!