Un amore tra le onde
di _rainbow_

13/06/11, ore 10:19

Oddio.....sai che saresti una bravissima giornalista?!
Oh magari lo sei già....boh!
Lìarticolo è veramente stupendo, come il chappy setsso del resto!
A presto, ciao! XD
P.s. scusa per il ritardo con cui recensisco -.-"

13/06/11, ore 10:14

Oddio.....sai che saresti una bravissima giornalista?!
Oh magari lo sei già....boh!
Lìarticolo è veramente stupendo, come il chappy setsso del resto!
A presto, ciao! XD
P.s. scusa per il ritardo con cui recensisco -.-"

12/06/11, ore 18:58

Ciao! Ho letto il nuovo capitolo giovedì, ma mi ritrovo soltanto oggi a commentare per mancanza di tempo...
Ho trovato la tua storia la settimana scorsa, me ne sono innamorata sin dai primi capitoli e ci tenevo davvero tanto a fartelo sapere :)
Ormai sono poche le storie che mi coinvolgono tanto, e la tua è una di queste!^^
Adoro il tuo Edward, alla follia, anche se all'inizio della storia lo avrei volentieri fatto a fettine!^^'
Mi è piaciuto tanto come si è evoluto il rapporto tra i due, davvero tanto! E adesso non vedo l'ora di vederli nelle vesti di marito e moglie... *sospirone*
A martedì tesoro!

12/06/11, ore 08:30

ciao Roberta,sono perfettamente d'accordo con te,Edward è l'uomo perfetto,quello che ho sempre immaginato nei miei sogni,romantico e non troppo sdolcinato,un mix perfetto d tutto! Anch'io ho sempre voglia di romanticismo,non ne sono mai sazia,mi piace sognare e con storie come la tua è così facile e bello! adoro la tua storia e mi va benissimo il tuo stile Harmony,in fondo l'amore sognato non è sempre tipo questi libri? Bellissimo il capitolo,il diciottesimo compleanno di Bella è stato degno in tutto e per tutto,e adesso l'ultima sorpresa,questa bellissima nottata in barca,mi si accendono gli ormoni solo a pensarci! Mi chiedo solo che cosa avevano da discutere tanto Alice e Jazz,spero che non sia nulla di grave,lui è quello che preferisco nella saga dopo Edward e vorrei che fosse sempre felice....ma come sempre confido in te! Non c'era Jake,immagino anche il perché! credo che l'intervista,poi,è stata la mazzata più grande che potesse ricevere,mi fa un pò pena,strano per me,vedremo come si comporterà con loro quando si incontreranno....vai avanti così,sei perfetta,la tua storia è scritta bene ed è un piacere leggerla,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

11/06/11, ore 19:40

ma che bel compleanno!!!!!
vado di corsa, ma una cosina-ina volevo fartela notare:
GUAI A CAMBIARE NOMI ALLE IMBARCAZIONI-PORTA SFORTUNA!!

il resto è tutto xfetto, davvero, mi stupisci sempre con la dolcezza e l'amore di edward, che è un pò l'uomo dei sogni di tutte, ma x come l'hai "disegnato" tu è proprio speciale!!!
grazie come sempre, f.

11/06/11, ore 15:36

Ciao! credo che questa sia la prima volta che commento la tua storia. Inizio dicendoti che è bellissima e mi piace molto!
Questo capitolo è stato fantastico, la festa a sorpresa, il regalo di Edward.. e poi io adoro la Mustang!!!
L'idea del cambiare il nome alla barca è stato carino.. però non si cambia mai il nome ad una barca, o meglio i possessori di barche non lo cambiano mai perchè si dice che porti sfortuna, per esempio anche se si compra una barca usata, non le si cambia il nome. Mio padre è un pescatore e noi abbiamo la barca, per questo lo so. Però te l'ho detto l'idea era molto dolce!..
Spero che non ti abbia dato fastidio questa mia piccola info..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

11/06/11, ore 15:26

Ciao Roberta finalmente sei riuscita ad aggiornare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma...non manca qualcuno all'appello???
Comunque questo compleanno x Bella deve essere stato il più bello della sua vita!! Anche io voglio un compleanno così!!!! Dici che se glielo chiedo mi presta Edward x un pò??? Apparte gli scherzi bravissima come sempre
Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Passa nella mia paginetta se ce la fai ho pubblicato la mia prima storia

11/06/11, ore 13:56

Edward è sempre più l'uomo perfetto e io adoro il tuo romanticismo quindi....
effettivamente manca Mr. migliore amico Jacob Black... mi stavo appunto domandando se fosse così arrabbito da non farle nemmeno gli auguri... spero proprio di no!! io adoro la barca quindi speravo la ripescassi e per fortune lo hai atto con sorpresa... un nuovo nome! al prossimo aggiornamento
M_96

11/06/11, ore 13:27

Ciao Robi!
Questo capitolo era bellissimo! Alla fine mi sentivo avvolta da una nuvola di ovatta fatta a cuoricino e sorridevo come un'ebete! Ah, l'amore! Il romanticismo fa bene alla vita!
Mi è piaciuto tutto in questo capitolo, tutto, tutto! Il risveglio, la sauna con Kelly, la festa a sorpresa e soprattutto il finale: io, te e il mare! Come ti capisco quando parli di Edward: anche io lo adoro, sempre più! E' fantastico! Si, mancava Jack, credevi che non me ne fossi accorta!? Sam se ne è tenuto fuori dalla vicenda, non ha detto nulla, ho apprezzato.
E adesso parliamo della critica con riferimento agli Harmony. Io personalmente non ho mai acquistato un Harmony ma di frequente acquisto libri che hanno poco da invidiare agli Harmony. Adoro leggere storie smielate e supersdolcinate, di passioni e di amore. Tu lo fai in maniera sublime poi, sei tra le mie autrici preferite dell'intero sito, te l'ho già detto e dimostrato diverse volte. La persona che ti ha inviato quel messaggio evidentemente avrà gusti diversi, magari ama i gialli o i thriller. Ognuno ha i suoi gusti e le sue idee, ognuno ha diritto ad esprimere le proprie idee l'iportante è rispettare il lavoro altrui. Dietro a questa fanfic e a tutte quelle belle come la tua, c'è un gran lavoro e un grande impegno. Al prossimo capitolo, baci!

P.s. Questo non c'entra niente con il capitolo e la storia. Comincio con delle scuse. Questa settimana sono andata al mare con mio marito qualche giorno. Pensa che per l'occasione avevo anche comprato uno di quei cellulari ultima generazione che ci manca poco che ti facciano anche il caffè a colazione, così ho pensato di potermi tenere aggiornata con internet e dare un'occhiata anche alle fanfic. La realtà è stata diversa purtroppo! Ha piovuto quasi tutta la settimana e dopo appena due ore avevo già litigato aspramente con il cellulare tanto che non sono riuscita a connettermi neanche una volta. Solo oggi a casa ho acceso il computer e mi sono connessa. Ho letto che la settimana passata non è stata una delle migliori che hai avuto e mi dispiace. E' legato al fatto del licenziamento dei tuoi colleghi? Spero che non si sia aggiunta qualche altra grana, quella era già più che sufficiente! Comunque ci tenevo a dirti che ti sono vicina, anche se ci conosciamo attraverso un monitor e una tastiera sento un piacevole legame ad unirci. Se ti va di parlare sai dove trovarmi. Un bacio grande grande!

10/06/11, ore 23:32

ciaooo ma che tenero è Edward mamma miaaa se fossi in Bella lo sposerei immediatamente! è troppo tenereoooo mamma miaaaa!! haha che bella la festa anche io voglio una sfesta con Edward Rose Emmett Jasper e Alice! e approposito di Jasper e Alice chissa cosa è successo uffi tu mi vuoi morta vero?vuoi che muoi di curiosità per tutta la storiA? E mi sa proprio di si hahahah! si alla festa mancava qualcuno infatti se hai notato si stava da diio e per me dovrebbe essere sempre senza di lui si sta Molto meglio haah! vabbe alla prossima Baci&Morsetti

10/06/11, ore 16:48

Solo una parola.....MERAVIGLIOSO..............

PS. Sarà anke un Harmony x qualcuno, ma è l'Harmony più bello che abbia mai letto, e cmq li ho letti ancora anch'io ;)......e Jake che vuole combinare?????????.....gggggrrrrrr

10/06/11, ore 14:27

Oddio! Mi chiedevo appunto dove fosse jake! E sinceramente per tutta la festa ho atteso di vederlo spuntare e fare una scenata delle sue! E già fremo nell' attesa della sua reazione! Ps finalmente riesco a recensire e posso dirti che è veramente meglio di un harmony! Che sogno...

10/06/11, ore 14:27

10/06/11, ore 13:24

Confesso anch'io leggo Harmony, non ci vedo niente di male e sinceramente non sopporto le persone che giudicano e fanno le schizzinose. Non mi posso mica leggere la Divina Commedia sotto l'ombrellone e soprattutto leggo quello che mi pare, senza dovermi giustificare e mi dispiace che ti abbiano messo in condizioni di dover scrivere le note finali. Che gusto ci può essere a scriverti una recensione (oltrettutto privata) di quel genere? Se la tua storia non le è piaciuta doveva smettere di leggerla e basta. Ho notato però che quando una storia è molto seguita e popolare non mancano questi commenti acidi, vengono fatte segnalazioni strane, si cerca di capire se è stata copiata oppure no... Cosa è diventato EFP, un insieme di arpie invidiose?
Veniamo al capitolo, bellissimo, pieno di dolcezza proprio come piace a me in questo periodo. Edward, il principe azzurro che tutte noi sogniamo.

10/06/11, ore 12:48

Chi non ha letto qualche romanzetto Harmony? Il tuo Edward è romantico ma non è assolutamente sdolcinato. E' un uomo punto!!! Avevo già detto nel commentare il precedente capitolo che non avrei invidiato a Bella nè festa, nè vestito ma la notte di passione che il suo fidanzato le avrebbe certamente organizzato. E così sarà. L'idea di due giorni in mare sulla barca che ha visto nascere il loro amore e la loro passione è molto carina. Cambiare il nome della barca in Isabella quasi un obbligo.
Jacob tornerà a rompere non vi è dubbio ma se questo servirà a far uscire fuori l'Edward dominatore, geloso e passionale che mi piace tanto ben venga.
Certamente Isabella dovrà ancora scontrarisi con l'invidia e lagelosia del mondo intero e questo probabilmente le peserà ma come si fa a non invidiarle il fidanzato. Attendiamo con ansia i capitoli in rosso. Fai arrivare la nostra coppietta anche in Italia Roberta?