Un amore tra le onde
di _rainbow_

31/03/11, ore 18:24

robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!mamma mia quanto mi è piaciuto qst capitoloooooooooooooooooooooooo!!!!!tanto tantoooooooooooooooooooo tantissimooooooooooooooooo!!!:)...sn contenta ke da adesso in avanti entreremo nella vita di tt i giorni!!:)...sn troppo curiosa di sapere cosa succederà..o meglio cosa farai succedere!!!!! :)....emmett e rosalie li adoro anke io ma anke jasper e alice!!!!!:) sn bellissimi!!!!:).....la frase: 'La certezza, intanto, sono Rosalie ed Emmett: li amo troppo come coppia, per pensare di dividerli'......mmm O.o qst vuol dire ke dividerai qlc altro???? ....o ke cmq farai succedere qlc alla coppia piu bella del mondo!!!!....noooo :(....pero mi rallegro sapendo ke sei una ragazza romanticona ke ama le storie a lieto fine!!!XD...però l'amore nn è bello se nn è litigarello quindi è normale ke nelle coppie succ ke si litighi...poi loro due hanno una situazione particolare e nuova per loro cm coppia e secnodo me anke i giornali e i paparazzi creeranno problemi, poi magari ex di lui......oppure spasimanti di lei......oddio ke bello!!!nn vedo l'ora di vedere edward di nuovo geloso e possessivo!!!oddio quanto amo qst uomo!!!!!:)..poi lui ma quanto è dolce???*______*..la fotografia.....ke ttteenneerrooo!!! :).... robi cn la tua storia mi hai stregata!!!mi piace sempre di piu!!!complimentoni!!!!! :)sei grandissima!!scrivi benissimo!! mi piace proprio tanto la tua scrittura!!! :) nn vedo l'ora di leggere i prox capitoliiiiiiii!!!:)un bacione enorme!!!!!!:) a prestooooooooooooooo
Ps:grazie per avermi detto dove poter trovare il capitolo raitinig rosso!!!ti ho lasciato un commento ovviamente anke su quello però solo oggi!!spero ti piaccia!! :) meraviglioso anke quello!!!! :)

31/03/11, ore 17:49

stellaaa!!! *____________*
capitolo come sempre splendido!!
ci piace l'entrata dei tre angeli custodi!!! =) comunque...ehi! cos'era quella provocazione sui lunghi capelli biondi!???? no no no! non va bene XD !!
hi hi hi..comunque non credo sia esagerato il discorso delle guardie del corpo... perchè essendo lui uomo d'affari ricco e importante e lei ora ereditiera...direi che sicurezza al primo posto.. le persone cattive sono una cosa reale...e tante per un po' di soldi sarebbero disposto veramente a tutto!!!
brava!!! pensi sempre a tutto!!!
ora attenderò il prossimo chappy...
ah! però io non ho letto il cap extra, perchè?!?!?!?!? lo vado subito a cercare =) =)
ciao roby!! un bacio
deborah

31/03/11, ore 17:41

Cazzo NO NO NO NO!!! NON DIRMI CHE E' JAMES!!! GRRRRR....!!!! DIMMI CHE MI SBAGLIO, CAZZO!!!

Oh, per l'amor di Dio!!!
Scusa per lo sfogo di prima ma ci voleva, eh!!! ù.ù Appena ho letto "... lineamenti d'angelo e capelli biondi?" Mi è venuto in mente James!!! POSSIBILE?!?! O_O

Ehm... Comunque: BUON POMERIGGIO TESORO!!!! *___*
[Oooookay! Questo mio "tesoro" mi fa venire in mente parte delle mie stupide compagne che si chiamano "amore", "tesoro" e quant'altro! Cioé: quelle si chiamano tesoro e da dietro si mandano a quel paese?!? Solo una cosa riesco a fare --> =.=''']

Comunque: MI STO PENDENDO PER LA VIAAAA!!! Torniamo al capitoloo!!!
Devo dire che la preoccupazione di Edward è assolutamente fondata!!! Si preoccupa per la sua vita... e anche di quella si Isabella. Mi sembra normale che Edward abbia delle guardie del corpo super fidate, eh eh!! E chi si immaginava la comparsa di Emmett?!?!?! *___* Di Jasper e di Rosalie?!? Cioè: spero che almeno sia davvero una bellissima persona come viene descritta! xDD
Il tipo della sua malattia è stata a casa, ah?!? Ihihihihih... Stai contagiando anche i personaggi della tua storia con la varicella!! xDD
Ci sarà anche Alicee!! *___* E come poteva mancare leiii?!!? xDDD

Okayyy!!! Mi sono venuti gli occhi a cuoricino quando Bella ha trovato la foto di lei e di Edward sulla Deep Blueeeee!!! *___*

Dovevo scriverti anche un'altra cosa.. ma mi sono scordata!!! -.-''' Devo rileggere le note finali!!!

ODDIOO!!! Hai scritto il primo EXTRA?!?!? O_O Cioèè: CORRO IMMEDIATAMENTE!!! ^____^ Aspettati un commento anche lì!!! Eh eh!! Non ti libererai di me così facilmente!! ù.ù Purtroppo per te, cara!! xDDD

Capitolo fantastico, Roberta!!!
Aspetto con ansia il prossimo!! *___*
Un bacione enorme e a lunedì!! Passa un buon week - end!! Anche se hai la varicella!!! xDDD
IAmAlone...
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 05:41 pm)

31/03/11, ore 17:37

ah aha ha la varicella anche lei!!!! grande...... la storia inizia a intricarsi..... sono curiosa di scoprire il carattere di rosalie....

31/03/11, ore 17:09

Ma insomma cosa mi combini?? Hai attaccato la varicella a Rosalie? Attaccala pure a me così mi tolgo il pensiero! Questo capitolo è stato divino, e ti dico la verità...l'Edward un po'paranoico ed egocentrico mi fa impazzire! Se poi gli metti anche gli occhiali da sole...tu mi vuoi male a me!! Sono sposata!! Scherzo cara, oggi sono un po' così, sarà la primavera! La sua iperprotettività è corretta, Bella sta per entrare in un mondo nuovo e credo anche molto difficile, io ne sarei terrorizzata ma credo che lo sia anche lei. Ora sono curiosissima di vedere come si evolverà la loro nuova vita, anzi sono molto in ansia. non avevo pensato alla "guardia del corpo" caspita hai ragione come potrebbero farne a meno, però ti dico, questo rende ancora tutto molto più intrigante. I nuovi personaggi sono azzeccatissimi! ti sono venuti fuori alla grande! E per quanto riguarda Jacob, io sono contenta se restano amici, un po' di intrigo e gelosia non guasta mai, e a proposito...non ho ben capito, ma Rose potrebbe essere una specie di minaccia per Bella? Che tipo d legame avrà con Edward? No  non me lo dire, mi piacciono le sorprese e tu mi stupisci sempre! E' perfetta questa storia credimi, sempre più bella! Vado a finire questi maledetti scatoloni, mi sono ritagliata 5 minuti di paradiso con questo capitolo. Un bacio e buon week-and anche a te!

31/03/11, ore 16:45

Ciao, bellissimo pezzo, intrigante l'idea delle guardie del corpo, Edward sempre più... Adorabile...Non so se sia il termine giusto, ma è decisamente un uomo da sogno.....Credo che abbiamo già parlato di ciò.^___-
Come sempre sei bravissima, ho letto tra le righe del tuo commento che potrebbe esserci un Jasper un pò "corteggiatore" di Bella, e trovo che sia una idea interessante per smuovere un pò le acque, anche se non vorrei vedere la nostra coppia lasciarsi per una cosa simile.
Aspetto come sempre il prossimo aggiornamento. Brava come sempre.
Un abbraccio.

Sssaphiras

31/03/11, ore 16:42

uffiiiii...è arrivato il momento...certo che x Bella è una bella botta,anche senza di edwrad la sua vita sarebbe stata completamente nuova, ma con lui è veramnete incasinata...quindi vivranno insieme????
che bello...
comunque l'arrivo dei tre anmici mi ha veramente sorpreso, e il rischio jasper si può affrontare, basta che nn sconvolga troppo!!!ma che te lo dico a fare, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, anche io adoooro emmett/rosalie!!

curiosa come sempre, aspetto lunedì!!!!=))

31/03/11, ore 16:34

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
specialmente quando edward e bella si stuzzicavano a vicenda.. che carini..
ma la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui bella trova la foto nello zainetto, e ha emozionato anche me la frase sul retro, penso che Edward non sia paranoico, ma solo innamorato perso della sua vita, Bella... le new entry mi incuriosiscono....
a presto,
baci,
ary94

31/03/11, ore 16:14

aaaaah quanto sono dolciii!! Che teneri! Ritorno alla realtà...ahime tocca anche a loro...che bello,man mano ci sarà uno scenario più reale anche se scommetto che tu ci farai sognare come hai fatto per tutto il periodo della vacanza...ho messo come sfondo del cell una barca a vela al tramonto...pazza??moltoooo!!! La tua storia è bellissima...hai mai pensato di far parlare i protagonisti in prima persona alternando i pov??non è un rimprovero xk adoro qst storia così com'è,è solo una domanda...mandami pure al diavolo,xD Cmq complimenti sempre e viva Edward,sperando nella buona stella pure x una copia sbiadita di lui,non pretendo la perfezione,ahahah!! Okok basta,a lunedì baci

31/03/11, ore 16:03

noooooooo!  non mi dire ke jasper....no no no! non mi puoi fare questo! prima jacob ora jasper?? non posso reggere certi colpi! cmq il capitolo  è molto bello!!! lo sappiamo ke Edward è iperprotettivo! e mi piace un sacco questo suo lato!!
oddio ke scena quando si stavano salutando.....nel mio cervello è comparso Edward in tutto il suo splendore ke si metteva gli occhiali da sole...e poi quello ke diceva.... oddio ma tu ci vuoi morteeee!!! ahahahah cmq carina anke l'idea della varicella x rosalie!! ahahahah cmq spero davvero ke tu stia meglio!
al prossimo capitolooo! e, ti prego, fai entrare in scena Alice!...cosi Jasper non si mette strane idee in testa! ;) ciaooooooo!

31/03/11, ore 16:00

Sono felicissima che hai postato così presto (devo uscire tra poco e non tornerò fino a tardi) almeno ho potuto leggere, uccidere l'attesa snervante e poter recensire, tutto con calma!!!
Cosa dire, ogni capitolo è più bello del precedente, la storia prende sempre più forna e la realtà si avvicina sempre più! Sull'isola hanno vissuto un sogno ed adesso il complicato sarà continuare a viverlo nella quotidianetà. Mi fa tanta tenerezza Isabella, che si sente spaesata e che nello stesso momento deve separarsi dal suo amore dopo averci vissuto per 20 giorni 24 ore su 24!!Come la capisco!!!!
Però non mi è piaciuta la tua uscita finale dell'angelo biondo con occhi azzurri?????Cosa hai in mente??? vuoi farci soffrire le pene dell'inferno visto che le avevamo scampate con Jacob!!!!se così fosse fammelo sapere che ti compro una cordicella per tenere gli occhiali al loro posto!!!
Parlando di Edward, secondo me non è troppo ossessivo sulla sicurezza...anzi penso faccia bene visto i matti che circolano nel mondo!!!e poi la ama talmente tanto che solo il saperla in pericolo lo distrugge. Lo si capisce da come descrivi i suoi sguardi ed i suoi movimenti...
Mi è piaciuto molto l'inserimento di Emmet, Rose e Jasper (anche se di quest'ultimo ancora non so se essere contenta visto le tue velate minacce) e ti confesso che non me li aspettavo, anzi non ci pensavo proprio, quindi è stata una graditissima sorpresa. La curiosità mi attanaglia sul rapporto che si instaurerà con Rosalie, andranno daccordo o no? e poi a questo punto volgio anche Alice all'appello...l'ho sempre adorata...impicciona ma dolcissima (almeno nei libri poi magari tu la tramuti in strega)!!!
Cos'altro dirti....emmm......si....ecco....sei sempre più brava e sei tornata dalla varicella in gran forma (sarai mica tu Rosalie??). Buon week end anche a te e ti aspetto con ansia e trepidazione lunedì.
un abbraccio
barbara

PS: mi chiedo cosa succederebbe se un giorno saltassi l'aggiornamento...potrei impazzire!!help help, la tua storia dà dipendenza!!!!

31/03/11, ore 15:57

"Metto in conto anche questo, allora, e quando torno...
Aveva tirato fuori dalla tasca dei pantaloni un paio di occhiali da sole e li aveva indossati.
- .... facciamo i conti."...OH MIO DIOOOOOO!!!!...IO QUI SONO MORTA!!!...Oddio come lo vedo, bello come il sole!!!
Cara Roberta in questo capitolo hai dato il meglio, mi é piaciuto soprattutto xké hai ricordato l'Edward arrogante e autoritario che tanto ho adorato, premetto che adoro anke questo nuovo Edward, dolce, protettivo e possessivo....a proposito di possessivo????...chi sarebbe il biondino dal viso angelico? Jasper???!!! NOOOOOOO....io nn voglio nessuna minaccia x loro, o meglio, Edward geloso mi piace da morire, ma ti prego dimmi che Bella nn avrà dubbi, ti prego? :(
Lo sò, lo sò devo aspettare...ma lun che fai aggiorni questa o i cap extra?...vabbè tanto le ho messe entrambe tra le seguite!
...e poi hai concluso divinamente con quella foto, come se lui nn volesse mai lasciarla sola, e poi quel "io, te e il mare"...é un Edward da sogno!
Un bacio cara e continua così, con tante tante emozioni.....MAMMA MIA CHE CAPITOLO!!!! Ciaooooooooooo
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 05:53 pm)

31/03/11, ore 15:48

Waaa!! Robi.. dio che capitolo bellissimo! Bella è fantastica. Non smetterò mai dirlo: è intelligente e perspicace quel tanto che le fa capire ciò che pensa Edward e lui fa lo stesso con lei.
hai fatto bene sul discorso bodyguard. No, non credo che edward sia paranoico: ha ragione. Quando si è così in vista non si può non pensare che possa esserci qualcuno che "ci proverà". quanto ai vip, certo che fanno così. Te voja! Se poi pensi solo ai paparazzi! Quelli già sarebbero da incenerire.
Oh, dai, no. Ti prego. Non dirmi che Rose è la minaccia! Ti scongiuro. Spero ti riferisca ad una Tanya o una Lauren o una Jessica. Rose no, ti scongiuro.
Bellissimo bellissimo!! Bacio, Ross =)
(ps: la parola ispirazione ti dice niente... ;) eh eh)

31/03/11, ore 15:40

Bene, direi che questo è un inizio di vita insieme..che ansia però! Edward deve rilassarsi o gli verrà un infarto!! sono troppo teneri però...ed è stata spettacolare la scena in cui lei lo rivede giacca-cravatta...te l'ho detto, sei troppo brava! anche e soprattutto nelle piccole cose! quella scena è importante secondo me! non so come spiegarti...ehm...diciamo che nella realtà il cambiamento nel vestiario avrebbe scosso..e tu sei tanto brava da metterlo per iscritto!! ma te l'ho detto che sei brava??? ;)

31/03/11, ore 15:31

no, oh mio dio mi sono persa il capitolo extra!! ç_ç corro!! sei bravissimissima lo sai ma ora devo andare assolutamente a leggere l'altro capitolo! un bacioneeee!!