Un amore tra le onde
di _rainbow_

13/05/11, ore 14:43

ciao Roberta,prima di tutto devo dirti che io ADORO il tuo Edward,come lo stai descrivendo è perfetto,anche quando vengono fuori tutte queste sue sfaccettature non proprio da santo,ma nella vita reale le cose,effettivamente,vanno in questo modo!EHM,Jacob!vabbè,prima o poi doveva riapparire ma,speravo,in un altro momento,magari al matrimonio di Sam;verrà avvertito Edward di quello che sta succedendo in discoteca? rimarrò col dubbio fino al tuo prossimo aggiornamento....Jacob e Kelly,vista l'attrazione che lui prova per Bella e la ritrosia di lei riguardo al matrimonio di Edward e Bella mi è venuta in mente una cosa un pò inquietante,si coalizzano per mettere un pò di bastoni tra le ruote alla coppietta felice...sono sicura che tu riuscirai a creare un qualcosa di incredibile per movimentare un pò la storia. Ti rinnovo i miei complimenti,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

13/05/11, ore 14:03

Intanto scusa se non ho commentato il precedente capitolo=( Passiamo a questo:devo dire che vorrei che per diventare ricchi nel mondo degli affari non si dovesse scendere a questi compromessi, ma forse sono troppo idealista. Sono felice che Bella sia andata in discoteca con Kelly, è bello divertirsi con le amiche e non può stare sempre con Ed deve crearsi degli "spazi"di indipendenza. Spero che questo suo processo di maturazione continui, ma sono certa che sarà così. Il bacio di Jake spero che non crei problemi anche se conoscendo la gelosia di Ed non ne sono sicura;) i capitoli sono sempre belli e espetto il prossimo

13/05/11, ore 11:30

Ciao Roby
magnifico anche questo capitolo...
Jake? Ma guarda tu... secondo me porterà guaiiii!
Spero di sbagliarmi.
Edward appare ai miei occhi un ragazzo bellissimo sotto molti aspetti, e incredibilmente abile a gestire diverse situazioni... dall'alta finanza a un momento birichino con la sua Bella. Giusto l'uomo dei sogni di ogni donna...
senza pensare che con il suo sguardo magnetico farebbe sciogliere anche un icesberg.
Bravissima
Baci

13/05/11, ore 10:33

Questa storia è straordinaria, sei veramente brava e stai creando qualcosa di magico. MI emozioni moltissimo ogni volta che leggo e rileggo, e rileggo. I tuoi personaggi mi sono entrati dentro! Oltre a raccontare una storia d'amore, bellissima, stai tracciando anche il percorso che entrambi stanno facendo assieme, Edward è forse quello che ha più cose da imparare e dal finale di questo capitolo, decisamente shockante, non vedo l'ora di sapere come reagirà!
A costo di sembrarti pervertita, aspetto con ansia anche il nuovo capitolo rosso! Un saluto, a presto :***

13/05/11, ore 09:12

Pensavo che Jake fosse rimasto relegato su un'isola lontano da lei invece me lo ritrovo in discoteca?
Kelly e Jake... potrebbe essere una soluzione per togliercelo dai piedi senza farlo soffrire troppo anche se sinceramente non mi sembra una coppia molto ben assortita.
Non sono rimasta sorpresa delle rivelazioni di Edward riguardo il suo lavoro... il mondo gira così e da quel che ho capito è tutto a fin di bene, quindi....
La parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo è quando Bella si prepara per uscire ed Edward continua a spogliarla....  Brava.

13/05/11, ore 00:45

oh no...oh no no no...ma che cavolo per una volta che lui non fa il pazzo geloso...e anzi si mette a scherzare fingendosi geloso di Jasper...ecco che arriva Jake (!!!) e la bacia pure?!?!?!?!o santo cielo fossi in Bella comincerei a scavarmi la fossa...
Edward...beh Edward mi ha decisamente...come dire stupito...si è vero alla fine è un uomo che si trova nel mezzo, ma mi ha fatto piacere che faccia affari "sporchi" sporadicamente...bah chissà che giri e interessi strani ci sono dietro...cmq non mi pare che Edward sia il tipo da fare cose pericolose o illegali...alla fine penso sia quello che conta...poi che sia un mondo complicato purtroppo è risaputo...
ragazza mia ho letto solo poco fa il capitolo rosso...e direi che concordo con la l'orda di donne assatanate ahahah XD
a presto

13/05/11, ore 00:01

Arghh!!!!! Io non lo sopporto Jake!!!!!! e poi perchè quel bacio sulle labbra??? ma come si permette?? beh spero solo che Bella lo riferisca ad Edward!! su jacob e kelly nnon so proprio cosa pensare.. lei è li con anthony, però è anche vero che potrebbe rimanere fulminata dal fascino di Jake... staremmo a vedere, e scommetto che ne vedremo delle belle!!
mi piace la posizione che hai dato ad Edward, non è sua abitudine giocare sporco, ma lo fa ses strettamente necessario, è giusto avere queste sfumature e non avevo dubbi sul fatto che lei l'avesse voluto sposare comunque, sono troppo innamorati per stare lontani!!
io il capitolo rosso non l'ho ancora letto, non pensavo l'avessi postato... corro subito a godermelo!!!
a presto cara, un bacio!! J

12/05/11, ore 23:44

e poi dici che non devo ucciderti??? oddio che casino verrà fuori??? ma mama ma ma...non so k dire...e devo aspettare il WE...
CATTIVA! :(

12/05/11, ore 23:31

Scherzi piccolo il mondo? a londra abbiamo incontrato con i miei, l'uomo che tiene la contabilità a mio padre, casualmente camminando a cansington garden, mentre in un vilaggio a sharm, abbiamo incontrato una famiglia che avevamo precedentemente incontrato in un villaggio a tenerife tre anni prima. E' sembrato impossibile e incrdibile.
Così bella è rimasta stupita del lavoro di Edward, ci cosa comporti, avere affari grossi per le mani, addirittura il governo, immagino che nel caso degli armamenti sia si mezzo anche il governo, anche l'italia finanza molto gli USA in questo campo e scommetto ci sono accordi più grossi dietro.Abbandoniamo la politica però che è sempre troppo pesante.Dunque bella ha dubitato di Edward?mi è sembrato solo che dovesse farsi la domanda rinuncerei a lui, per ripetersi no. Troppo facile XD e io che già ci facevo un pensierino...per consolarlo...
Ok non devo deviare ancora, bene quei dui ci danno dentro-la doccia- scusa i giochetti di parole ma il pensiero di doverlo consolare mi ronza attorno.
In ogni caso ha fatto bene Kelly a insistere a portarla con lei, si deve godersi i suoi anni, ciò che non ha fatto finore, una distrazione nuova per lei, mi sembra strano invece il discorso sulle due guardie, Jasper e Emmett, che poverini si trovano a pedinare due ragazzine in disco. Il discorso di Jasper...perchè lui no ha ascoltato il monologo di Kelly sul suo fondoschiena!!andrebbe di matto forse. Ella fine eccolo spuntare Jake! che come sempre osa troppo, potrebbe dargli una mano Kelly ad allentare la presa, insomma alla fine gli inglesi non possono fare per lei è troppo viva per uno che si chiama Anthony con troppi poteri per divertirsi, la ragazza ha bisogno di un americano con il moretto.
a presto, ciao.

12/05/11, ore 22:25

OH NOOOOO...e adesso che succederà????...speriamo nn ci sia stato nex fotografo ad immortalare quel bacio...ma io dico, anke Jake le saluta tutte così le "amiche"????...sicuramente Edward si arrabbierà parecchio e tutti i suoi tentativi x ammorbidire il suo carattere andranno a farsi benedire, anke se io adoro l'Edward geloso, visto le situazioni precedenti, la gelosia lo rendono "mooolto Alfaaaa"...e ci piace!!!! ;D
Di Kelly e Jake che dire???....mmm...sì, insomma xké no....boh, spero solo che Jake nn soffra troppo quando verrà a sapere di Edward e Isabella.
Ciao a lunedì.
Un bacio!

12/05/11, ore 22:02

Prima di tutto ti ringrazio per il tuo complimento e lo rivolgo anche a te. A volte mi chiedo come fai a regalarci due capitoli alla settimana sempre lunghi ed estremamente curati in forma e contenuti.
Questa è senza dubbio una storia romantica, ma gli scorci di realtà che proponi di volta in volta la rendono più vera e completa. Non ho letto i libri di Tom Clancy, ma ho visto tutti i film che ne sono stati tratti e mi sono piaciuti tantissimo.
Sinceramente alla politica non avevo pensato, ma in effetti gli uomini d'affari come Edward ci sono sempre invischiati. Ha dato a Bella una spiegazione più che valida del suo modo di agire e mi piace tantissimo il suo voler mettere le cose in chiaro con lei.
Capisco che Bella sia turbata, si trova ogni giorno ad affrontare cose nuove per lei e le viene da domandarsi se sarà capace di stare al fianco di un uomo come Edward. Io penso di sì, perchè dietro alla sua timidezza c'è una ragazza in gamba, intelligente, capace di fare le sue scelte e portarle a termine. Deve solo testare le sue ali, trovare una sua indipendenza, in pratica vivere le sue esperienze al di fuori dell'oasi protetta del collegio.
Ti ho già detto quanto adoro Edward quando stuzzica Bella e gioca con lei? Lo scherzo su Jasper era così convincente che per un attimo ci sono cascata anch'io. Mi piace questo suo lato perchè lo vedo spontaneo, naturale, come se la vicinanza di Bella annullasse i suoi problemi e lo facesse tornare diciottenne insieme a lei. Comunque mi chiedo come ha fatto Bella a resistergli e a uscire di casa!
Quanto al finale, che dire? Tu riesci sempre a stupirmi! Non mi aspettavo l'entrata in scena di Jake, soprattutto così 'calorosa'. I discreti angeli custodi avranno sicuramente assistito alla scena, voglio proprio vedere la loro reazione. Però conosceranno sicuramente Jake in quanto cugino del miglior amico di Edward. E Kelly? Come reagirà ai pettorali nonchè al lato B di Jake? Tutto sommato credo ne vedremo delle belle!
A lunedì, un bacio.

12/05/11, ore 21:54

Oh santissimi numi!!!!!!
E moh?! Di sicuro avranno fotografato il momento in cui BLACK (quel brutto scafandro di un porco) ha bacito Bella!
Ed Edward come reagirà?!
*me preoccupata*
Capitolo fantastico comunque!
Aggiorna presto, ciao! XD

12/05/11, ore 21:47

ciaoooo Bellissimo capitolo tranne la fine! e no quel coso che la bacia ma chi si crede di essere mmmh che nervi già non lo sopporto! mamma mia tu non sai che nervoso quando ho letto che c'eras lui! aaaaaaaaaaah ogni volta che lo nomini sfaso di bruto come vedi!
...2 minuti dopo....
ok mi sono calmata! più meno non parlo di Coso parliamo delle figuraccia che ha fato Kelly stavo morendo dal ridere! haha gli ha toccato il sedere e la risposta dio lui BAMH sono morta dalle risate! haha ok vabbe Edward (x quanto riguarda l'uomo di affari) è giusto così! mezzo e mezzo di quello che abbiamo detto noi! ok adesso non vedo l'ora che arrivi lunedì sono troppo curiosa di sapere la reazione di Kelly Emmett Jasper e sopratutto Edward! farà il geloso e credo che sia giusto cosìspero che Bella non rompa tanto! vabbe basta o ti annoio! Baci&Morsetti

12/05/11, ore 21:40

no no nn è possibile non puoi rimettermi jacob proprio ora kavolino noooo io nn lo reggo
eddy è x davvero geloso di kazz mi sa *_* anke xke io un pensierino su jazz lo farei xD

12/05/11, ore 20:25

O mamma, ora ci mancava Jake, e chi se lo aspettava, CARRAMBA!!!!!!!
Tremo al solo pensiero delle spiegazioni che gli darà Bella, se gli dirà di lei ed Edward, dovrebbe in qualche modo almeno non dargli false speranze visto che lui l'ha baciata appena l'ha vista!!! Staremo a vedere, prevedo Scintille, specialmente con Kelly!! ;0)