Un amore tra le onde
di _rainbow_

20/01/13, ore 00:59

Cara Roberta, sono una appassionata di FF, questa mi è stata consigliata e oggi sono riuscita a leggerla tutta...è una meraviglia scritta in maniera sublime e con tutti gli ingredienti dosati con raffinatezza e sobrietà, passione, amore, erotismo, deliri, rabbia...ti auguro di riprendere in mano la tua vita ho letto del tuo periodo buio....ma noi donne , e so che tu sei una donna vera l'ho capito da come e cosa scrivi, abbiamo l'estrema capacità di sopportare e sollevarci dalle ceneri che alla fine usiamo per incipriarci il naso! adoro i tuoi occhiali rosa e rossi, tornali ad indossare magari ti aiuteranno anche nella vita..te lo auguro e ti aspetto presto qui!

19/01/13, ore 01:34

beh compliementi anche per questo capitolo che è proprio uno spettacolo non c'è che dire, mi piaciono proprio i tuoi capitoli, sono pieni di tutte le emozioni che vivono i personaggi, mi piace proprio molto come scrivi.
Beh che dire in questo capitolo abbiamo proprio una bella spiegazione del motivo del lavoro sporco di Edward e con tutte le motivazione che ha dato credo che tutte possiamo accettare questo suo modo di concludere questo affare, ma credo solo per questa volta, o comunque quando ci sono delle motivazione più che giuste, cose che alla fine ci fa capire proprio per benino il nostro Edward, non è poi un lato tanto negativo.
Quanto mi piace quando Kelly offende la tipa lì Vernon (non mi ricordo il cognome) ci sta, proprio una gatta morta di prima categoria, poi come si è comportata, lasciamo stare che credo che potrei diventare volgare, non so quanto odio quelle donne che si comportano in quel modo, le odio proprio con tutto il cuore e soprattutto mi vergono per loro, ma abbi almeno un po' di pudore di te stessa, non dico molto, ma un pochino, ma nulla credo.
Beh ma Kelly con il giovane Vernon c'è da aspettare una love story per caso?? Sono carini e vedo che entrambi sono abbastanza interessati, alla fine non l'avrebbe invitata ad una festa se non era così e come amica Bella deve accompagnare la sua amica, almeno io la penso così e così sotto la protezione dei suoi due angeli custodi è andata, brava, comunque è bello vedere questo Edward scerzoso e molto geloso e protettivo verso Bella, ne sarei contenta anche io se fossi in Bella, mi piace questo lato di Edward.
Ecco c'era troppa calma nel racconto, perchè non movimentare un po' le acque con Jake che si trova a Londra e mi sa non molto in se, che bacia Bella, credo proprio che lei non abbia reagito proprio bene, voglio proprio capire adesso che succede.

18/01/13, ore 17:30

wow beh qua vediamo un po' di tradizioni dei signori d'Inghilterra, il polo è uno sport molto praticato tra i ricchi inglesi e bhe sarebbe strano che non spuntasse anche qua quando eravamo a Londra, meno male che qua c'è Kelly che aiuta Bella a decidere un vestito per questo incotro di Polo, ho paura di sapere cosa avrebbe fatto Bella senza Alice e Kelly, non voglio sapere come si sarebbe vestita. Kelly alla fine è contro il matrimonio perchè comunque ha visto fallire quello dei suoi genitori e non credo sia una cosa semplice da buttare giù, è sempre doloroso vedere i propri genitori che non vanno d'accordo e che alla fine decidono di divorziare, almeno credo, fortunatamente i miei genitori sono ancora sposati, qualche discussione succede, ma credo che sia anche normale in una coppia.
Questo lato di Edward devo ammettere che non me lo aspettavo per niente, mi ha proprio sconvolto, meno male che lo fa poche volte perchè se no credo che sarebbe proprio un problema per il rapporto con Bella, non sarebbe la persona che Bella si immagina, principalmente per quel motivo, ma sentendo un po' le motivazioni di Edward alla fine ci stanno, dai.
Ma questo Vernon? Il figlio maschio molto carino, dobbiamo proprio ammetterlo, ma la figlia femmina proprio una gatta morta, meno male che Edward si è comportato così e che ha messo abbastanza velocemente le cose in chiaro, se no poteva finire male anche lui.

18/01/13, ore 17:19

Bene meno male che la nostra Bellina ha risposto si se no poteva richiare più o meno la vita, ma stiamo scherzando, sarebbe stato una cosa bruttissima se a questa domanda Edward si sarebbe sentito no non ti voglio sposare, poi va beh Edward pensava anche a un futuro a lungo termine, ma vedo che la piccolina qua è molto decisa e ha pensato prima è e meglio è, ma va beh, alla fine la data è molto significatica e ci sta un sacco, proprio perfetta per loro, beh mi piace troppo, adesso c'è solo da decidere tutto il resto, però sono a un buon punto, sanno il posto, la date e più o meno le persone, devono buttare giù una lista e poi si possono sposare, poi c'è Alice che li aiuta, anche perchè tra l'università di Bella, il lavoro di Edward e il sesso questi due non è che hanno tanto tempo, meno male che c'è Alice, santa proprio quella donna la devono fare in questa storia, ha migliorate di gran lunga la vita ad Edward e adesso anche a Bella, anche perchè lei e lo shopping non vanno molto in compagnia e almeno c'è lei che decide il grosso. Questo capitolo è proprio peino di amore e fantastica come cosa.
Mi piaciono tantissimi i tuoi occhiali per l'altra parte della storia, moltissimooooooo XD

18/01/13, ore 16:54

ok dove aver trovato un posto giusto per recensire eccomi qua a recensire anche quest'altro capitolo, non ho ancora trovato la musica giusta, ma piano piano arriva anche quella, va beh questi sono soli dettagli.
Beh qua abbiamo un super capitolone e pieno di un sacco di cose, partiamo dal principio, finalmente Bella e Jasper si trovano a Londra e Bella può compiere il suo piano per riconquistare il suo amoto Edward o dobbiamo ammettere all'ultimatum in cui la messo di fronte, o tutto o niente e la cosa ci sta e non poco, alla fine ha fatto bene e condivido l'idea, meno male che anche Emmett ha deciso di stare al loro gioco, ma credo che comunque aveva poche possibilità e alla fine ha deciso per la migliore credo. Kelly è proprio preoccupata per la sua amica, credo che sa parecchie cose (cosa vera alla fine) e non vuole che stia ancora male, soprattutto per Edward. Bella si comporta in un modo magnifico con Edward, poi va beh nella mia mente malata, se Bella era anche tipo con un completino intimo molto sexy, non so per rendere l'idea, un bel babydoll con tanto di garrettiera di pizzo nero, credo che avrebbe anche fatto parecchio partire di testa Edward, ma alla fine ci sta anche così, alla fine Bella tenta Edward anche vestita e come si è comportata è stato perfetto e ha prodotto i suoi risultati, non ha lavorato, ha pensato solo a Bella e gli ha chiesto di sposarla, spero che la risposta di Bella sia si, perchè se no è proprio scema, anche perchè gli ha dato un bel ultimatum e non può rispondere in un altro modo. Bella aveva proprio bisogno di fare una bella chiacchierata con la sua amica Kelly, sono proprio un sacco amiche, lei ha capito tutto solo da come si sentivano al telefono e credo sia una cosa meraviglioso tra amiche e così anche Kelly sa tutto sulla storia tra Edward e Bella e la condivide o per meglio dire capisce cosa li lega e sa che è amore vero.
Beh alla prossima e un bacio

18/01/13, ore 16:33

E così è arrivato anche il momento della verità e perciò il momento del segreto di Bella che la lega ad Andrea, un segreto che è andato via, si è distolto nella sua mente, proprio perchè era una cosa accaduta tanto tempo prima e non aveva questa importanza in cui credo abbia dato Edward. Credo proprio che Bella non voleva uccidersi, anche perchè c'erano tantissimi altri modi per farlo, ma era solo la tristezza, voleva stare da sola in un posto in cui nessuno l'avrebbe vista e rintracciata, voleva rimanere sola nel suo dolore, solo che quel posto era al freddo e sotto la neve, per quello ha richiato tanto, non credo che abbia capito in pieno Edward questa cosa e così lui ha pensato che la cosa migliore era lasciarla, ma è scemo?? Le cose dentro una coppia si decidono in due, non solo in uno, è un po' quello che fa Edward in New moon, decide per Bella, credendo che la cosa giusta da fare è lasciarla, ma qua, abbiamo una Bella guerriera ed è disposta a combattere per il suo amore, brava, così pur di far arrabbiare tanto Edward, perchè lo farà incavolare il fatto che non sa che lo ha raggiunto a Londra, è disposta a fargli capire cosa il suo amore gli ha fatto decidere e non è Edward a decidere per lei, brava Bella.
Domanda, ma questo appuntamento di Rosalie è importante in qualche modo alla storia? O nella relazione che c'è con Emmett? Qualche figlio in arrivo per loro?? Sarebbe tenerissimo.

18/01/13, ore 16:20

Wow beh i due piccioncini (non ancora per la stampa, ma per me si) finalmente hanno fatto la loro prima uscita al pubblico e beh hai scelto di far mettere un vestito bellissimo a Bella, ma giustamente per com'è Bella era impossibile che non inciampava e così beh i giornali hanno avuto il loro da fare per ricamarci un po' su (come al solito) ma va bhe alla fine ci sta e sono tenerissimi. Kelly forse sotto sotto capisce in pieno quello che sta succedendo tra Edward e Bella, ma diciamo che al telefono forse non è proprio il modo migliore per parlarne, come dopo tutto pensa anche Bella e così aspettano di vedersi, presto. Ahahahah Sam ha capito bene cosa attrae le donne da Edward i suoi bellissimi occhi (ammettiamolo non solo quello XD) così beh meglio che l'amico stia attento a non fare ciò che potrebbe far cadere ai suoi piedi qualsiasi donne, Sam si era proprio innamorato a prima vista, che cosa caruccia, un po' alla fine come l'imprinting in Twilight.
Aio il fatto che Bella voglia parlare proprio al mare secondo me ha fatto prende proprio poco bene la cosa ad Edward, ha paura di quello che gli potrebbe dire e ci sta tutto come cosa, ma vediamo un po' cosa ti sei inventate e speriamo che non distrugga il rapporto che si sta creando tra Edward e Bella, se no si che sarebbe un male.

18/01/13, ore 08:45

Ciao, potrei dire mille parole ma ne bastano poche...ben tornata.

16/01/13, ore 22:46

Beh capitolo abbastanza impegnativo partiamo con un flashback abbastanza tosto, alla fine quello è un momento veramente brutto per Bells e ha reagito in quel modo, diciamo che credo che non se ne sia neanche accorta di aver fatto una cosa del genere finchè non è arrivato Andrea a portarla di nuovo nell'istituto è stata una cosa involontaria che la spinta a stare da sola con il suo dolore in un momento dove tutti sono felici e dove lei vedeva solo dolore, perchè le persone più importanti della sua vita erano morte e l'unica persona che doveva aiutarla era freddo con lei, lo ha fatto abbastanza involontariamente, il fatto che ancora non lo abbia detto a Edward secondo me è il fatto che deve trovare le parole giuste per farlo e farsi un po' di coraggio.
Edward è stato favoloso, ma che carino che è nella lettera, si da proprio totalmente tutte le colpe di essere così geloso di lei, anche di un semplice amico, tenerissimo e poi il gesto di trovare tutte quelle informazioni su Andrea non credo che sia una prova, ma più come un modo di scusarsi, che tenero.
KRistal

16/01/13, ore 18:59

ok c'è questo capitolo è proprio bello, beh vediamo come Edward ha conosciuto quel peperino che è Alice Cullen e come sonoo andate le cose, quella ragazza è proprio tremenda, voglio capire poi come vanno le cose con Jasper, lui momentaneamente per la sorella è single, è vero?????? Mmmm a me piace tantissimo quella coppia perciò spero in qualcosa di molto molto carino tra di loro.
Edward e Bella sono proprio uno splendore con i loro vestiti e solo grazie ad Alice è tutto così, poi tra quei due c'è un amore fantastico che mi fa leggere con i cuoricini agli occhi ogni tanto.
Qesto Andre già mi preoccupa, ma vedo che Edward sta già iniziando a far capire un paio di cose, fortunatamente!
Beh alla prossima e un bacio

16/01/13, ore 18:10

beh complimenti ancora per questo capitolo che pure se è corto è molto invitante non c'è che dire, inizia un po' la routine di Edward e Bella, quella di Bella ancora non del tutto, ma una bella parte sicuamente, quella di aspettare Edward e stare con lui tutto il tempo in cui lui sta lontano dall'ufficio e poi inziare ad andare con lui a questi eventi importanti e così deve farsi vedere da tutti gli altri, sono proprio un sacco teneri devo ammetterlo.
Poi il rapporto di Bella che ha con Rose sta migliorando e sono proprio molto tenere e anche tutte le confidenze e poi Emmett sempre il solito burlone, mi piace proprio

16/01/13, ore 17:24

Beh non sarà un capitolo lungo ma hai isolato un bellissimo momento tra di loro a mio parare, avevano biosgno di un po' di tranquillità e del loro amore molto profondo che li lega in un modo magnifico uno all'altro.
Beh immagino che si è spaventato un po' Edward a non vedere Bella nel letto, alla fine è lui quello che non dorme molto, invece lei è stata tanto gentile da preparare la colazione al suo fidanzato, che cosa tenera, beh che alla fine la colazione l'hanno fatta nel letto e che in cucina abbiano concluso dell'altro sono solo piccoli e futili dettagli, diciamo così XD Comunque Edward è il capo e ogni tanto anche lui potrebbe fare del ritardo e ci sta, nessuno si deve preoccupare.

16/01/13, ore 16:50

Beh ciao, complimenti ancora per questo capitolo c'è proprio tantissima emzione da parte di Bella. Beh vediamo come oramai sta iniziando ad andare via quella diffidenza che ha con Jasper, hanno bisogno di conoscersi, come tutte le persone e d è giusto così alla fine, Kelly è sempre fantastica, la adoro proprio, è un amore totale, poi i suoi casini, il suo modo un po' esuberata è proprio bellissimo, beh ci sta ed è proprio fortuna Bells ad avere un amica come lei.
Rosalie la hai un po' distaccata da Twilight, alla fine in Twilight è bionda qua l'hai fatta mora e alla fine ci sta, mi piace molto anche così, poi alla fine è molto catrina con Bells ed è onesta.
Emmett ha il suo borsone pieno di roba che si porta dietro e diciamo che come Edward ha trovato Bella e viceversa, lui ha trovato Rose e lo aiuta a superare al meglio quel dolore che oramai è una cicatrice.
Che tenero Edward che la tiene stretta a se e che la sveglia in quel modo tanto dolce, sono sempre bellissimi quei due.

16/01/13, ore 15:23

Era proprio di tornare a casa per i due vacanzieri mi sa, poi dobbiamo dire che con il lavoro che fa Edward già tanto che non è stato molto disturbato tutto questo tempo, infatti alla fine era logico che andava a finire così.
Beh Bella sta iniziando a conoscere come vivrà da questo momento in poi, cioè con della sicurazza, almenno fortunatamente per lei è una donna che la protegge così almeno sarà un po' più semplice e spero anche che diventeranno amiche (tipo questo dettaglio non me lo ricordo ahahahah che sbadata).
Che bella sarà la foto che gli ha lasciato, immagino che sarà proprio bellissima e poi va beh ci sono loro e il mare cosa potrebbe essere di più bello? Credo nulla!

16/01/13, ore 13:58

per puro caso mi sono messa a leggere la tua storiae non riesco ad esprimere le parole per dirti chee meravigliosa stupenda !!! e non vedo lora di leggere un nuovo capitolo .Sei bravissima ciao patt