Un amore tra le onde
di _rainbow_

14/02/11, ore 16:36

ciao!!!!!!
il capitolo mi è piaciuto un mondo....
l'ultima parte è quella che mi ha colpito di più, il modo in cui edward si sia aperto con bella mi ha colpita moooltooo...
a presto,
baci
Ary94

14/02/11, ore 16:34

Oh, meno male, un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora :)
Io sono del parere che questi flashback siano importantissimi, personalmente mi hanno aiutato a capire perchè il loro rapporto fosse così difficoltoso e gelido, o quantomeno mi hanno chiarito un po' le idee. Certo anche le parole di Edward sono state parecchio esplicative ma non deltutto, mi sembra quasi che ci sia qualcosa che mi sfugge non so perchè.
In ogni caso ho adorato la parte centrale del capitolo, così... pura. Non riesco a trovare altro termine, se non questo. E' stato un momento dolce e spensierato, puro, tranquillo e pacato. Spero di leggere più momenti così, perchè sono davvero davvero dolci.
Quindi, per il momento credo di non aver altro da dire se non che continuo a sostenere di adorare come scrivi e questa storia!
Spero aggiornerai presto, sono già in trepidante attesa :)
A presto, Mary.

14/02/11, ore 16:23

CIAO,
ED ECCOMI QUI CON IL MIO MOMENTO ROMANTICO "GIORNALIERO"(+ O MENO).
HO PIANTO!! E TU DIRAI, CHE NOVITà?!?!? INFATTI LO FACCIO QUASI SEMPRE LEGGENDO I TUOI CAPITOLI, PERCHé RACCONTI MOMENTI DI VITA "QUOTIDIANA" IN MODO COSì PARTICOLARE E SPECIALE CHE UNO NON PUò FARE A MENO DI NON PROVARE NIENTE LEGGENDO.
VEDO CHE IL RAPPORTO TRA I PROTAGONISTA MIGLIORA A DISMISURA.
EDWARD è ATTRATTO DA LEI!?!?! E ANCHE LEI LO è!!!
LUI HA DATO SPAZIO A UNA CONFESSIONE MOLTO SIGNIFICATIVA SUL SUO PASSATO E SUL RAPPORTO CON SUO PADRE.
MI è PIACIUTA LA STORIA DEI COLORI, MOLTO CARINA!!!

A PRESTO
GIULIA

14/02/11, ore 16:11

wow.....sai che mi hai colto di sorpresa con questo capitolo???
e io che pensavo che avendo i capi bagnati se li fosse tolti e lui le fosse saltato addosso.......MAGARI!!
complimentoni tesoro...mi piace sempre di più!

ps a quando "altri momenti di gelosia"??
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!
sbrigati che non resisto tanto!!
un abbaraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/02/11, ore 12:21

Mi sta appassionando sempre molto di più la tua storia... anche il fatto che c'è la mia passione più grande... la barca a vela, il navigare... ti rende veramente libera...
sono curiosa fino a che punto il rapporto tra edward e bella prosegue... alla prossima...

11/02/11, ore 15:38

Bellissimo anche questo...asoolutamente. Iniziano a conoscersi e a provare dell'affetto l'uno per l'altra. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono sicura posterai presto... vero??? (per piacere)... alla prossima :)

11/02/11, ore 15:33

Ciao,non avevo più recensito per mancanza di tempo ma ho continuato a seguire la tua storia,e mi piace sempre di più! Edward e Bella sono due personaggi complessi forgiati da anni di mancanza di un affetto reale e sicuro come quello di una famiglia.Ora sono rimasti soli l'uno per l'altra e la loro sete di amore,di tenerezza di gesti è palese in ogni frase e azione che compiono.Edward è forse più sicuro e a suo agio nel lasciarsi andare,Bella ha più paura,non si fida ma nonostante questo si è concessa quel bacio sulla guancia. Brava Bella. e brava a te. Se posso solo farti un piccolo appunto talvolta tendi a razionalizzare troppo i loro dialoghi.Ma forse per Edward è frutto delsuo lavoro,delle sue responsabilità che sono state compagne di vita importanti negli ultimi anni,col tempo magari riusciranno ad essere più impulsivi anche con le parole,dando libero sfogo ai loro sentimenti e sensazioni. Spero di essermi spiegata bene,nel senso che probabilmemte ,nell'economia della tua storia anche i loro dialoghi talvolta così rigorosi siano destinati col tempo a diventare più sciolti. Comunque,dopo giri di parole inutili.....non vedo l'ora di rileggerti!

11/02/11, ore 13:39

Ciao!!!
Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire!!!
Sono riusciti a parlarsi senza chiudersi in se stessi e litigare!!!! che  bello!!
Le parti che preferisco è quando Bella indossa la felpa di Edward e lui sente un moto di protezione sei suoi confronti..lui è così dolce..la parte dove si stuzzicano e si prendono in giro con ironia è bellissima..mi ha fatto morire dal ridere..hihiih..sei bravissima..
La parte più dolce rimane però la fine..dove Bella asseconda il suo istinto e bacia Edward sulla guancia..è stato bellissimo..mi trasmetti sempre coaì tante emozioni..e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..:)
Sei bravissima..e non deludi mai le asepettative di noi lettrici..grazie..a presto..

11/02/11, ore 11:52

Una storia bellissima che davvero vorrei consigliare a tutti di leggere , una di quelle storie che quando così casualmente come è successo a me cominci a leggere ti rendi conto che sei stata davvero fortunata a scovarla tra mille storie presenti su questo sito. L'autrice è davvero in gamba con le sue parole è in grado di far sognare ed emozionare e adoro che ad ogni capitolo aggiunge anche dei contributi fotografici che riescono ancora meglio a farci entrare nella sua storia e a capire i sentimenti dei protagonisti. In questa storia troviamo un Edward maturo trentenne che è il tutore di una Bella diciassettenne e cerca di recuperare il rapporto con Bella portandola con se in questo bellissimo viaggio in Barca a vela , un Edward che all'inizio è arrogante e freddo diventerà più dolce per Bella ma senza perdere la sua sicurezza e la sua autoritarietà. Spero davvero che questa storia possa finire tra le storie scelte perchè merita tantissimo e sono sicura che tutti gli amanti della saga di twilight se ne innamoreranno come me appena inizieranno a leggerla.
(Recensione modificata il 11/02/2011 - 11:54 am)

11/02/11, ore 10:54

\\Isabella era ancora così giovane, così innocente, che lui aveva provato un istinto di protezione totale nei suoi confronti.
Nessuno avrebbe più dovuto farla soffrire, lui per primo.
Aveva giurato a se stesso che non avrebbe più commesso gli stessi errori con lei, costasse quel che costasse.
Poi, improvvisamente, Bella aveva cercato la sua mano, per stringerla nella sua.
In quel gesto, Edward aveva ravvisato la timida fiducia che iniziava a nutrire verso di lui, e ne era stato talmente felice, che aveva chiuso gli occhi nella speranza di fissare dentro di se quel momento per sempre.
Voleva bene a quella ragazza, le voleva bene da sempre. Ma era stato così codardo ed egoista da ignorare quel sentimento. Da ignorare lei.\\

wow questo momento è stato decisamente intenso, carico di significato e sono certa che con questo viaggio ci saranno molte possibilità di ricreare queste emozioni...un pò per le "cose" che può offrire una vacanza in barca a vela e un pò perche questa "convivenza forzata" può portare un saccco di cambiamenti...sono sempre più entusiasta di questa tua storia!!!

\\Tutti e due erano riusciti a trattenere quei sentimenti negativi che di solito li avrebbero portati a chiudersi in se stessi, smettendo di ascoltare l'altro.
E cosa ancora più importante, si erano fidati l'uno dell'altro.\\
questa per me è la frase che rispecchia al meglio il passo in avanti che stanno facendo, l'una verso l'altro!!!!

\\Prima che potesse ripensarci di nuovo, Bella gli si era avvicinata in fretta, alzandosi sulle punte dei piedi e baciandolo sulla guancia.
Non aveva aggiunto altro, era quasi scappata in bagno, il cuore che le batteva forte per la gioia di averlo fatto, di aver ceduto a quell’impulso.
Perché l’emozione che aveva visto accendersi negli occhi di Edward davanti a quella sua dimostrazione di affetto, le aveva fatto capire che cedere a quell’impulso era stata la cosa più giusta da fare.\\

occhi a cuoricino^_^ dolce Bella!!

bacini Moni

11/02/11, ore 01:12

bello bello bellooooo! il rapporto che si sta creando è bellissimo...... Edward è molto dolce e premuroso e sono felice che Bella gli stia dando la possibilità di creare un rapporto.... credo che la vacanza diventerà sempre più romantica vero????? non vedo l'ora..... :-)
naturamente ti faccio i complimenti per come rendi tutto reale grazie alla cura dei dettagli e alle emozioni che trasmettono i tuoi personaggi......
spero di leggere presto il prossimo... baci Fra

11/02/11, ore 00:11

siiiiiiiiiiiii bravissima finalmente ora si devono solo chiarire per tutti i 6 anni della loro lontananza e per il comportamento di edward e io sarei molto curiosa di sapere cosa prova luoi per lei e viceversa visto che per un bacio sulla guancia a fatto scintille

10/02/11, ore 22:40

"Perché l’emozione che aveva visto accendersi negli occhi di Edward davanti a quella sua dimostrazione di affetto, le aveva fatto capire che cedere a quell’impulso era stata la cosa più giusta da fare."....IO NN HO PA-RO-LE!!! Oddiooooo...ho le farfalle nello stomaco!!!...questa storia mi piace sempre più, é bellissimo vedere come si avvicinano, nonostante ci siano ancora muri da abbattere...e poi nonostante Edward mi piacesse molto in "modalità arrogante e severo" comincio ad apprezzare molto anke Edward dolce, tenero e protettivo....mmmm....mi sà che xò lei si innamorerà prima di lui...e lui scommetto farà un pò fatica ad accettare i suoi sentimenti x lei, ma nn potrà certo negare l'evidenza, o sbaglio?...vabbè cmq sei tu la scrittrice e mi sembra che di consigli tu nn ne abbia bisogno, anzì....continua così ;D

10/02/11, ore 21:42

io davvero non ho piu' parole per dirti quanto tu sia brava e la storia poi......!allora capitolo non lunghissimo,vero,ma talmente intenso ed intimo che la lunghezza passa in secondo piano.qualita' quindi.hao poi chiuso in bellezza con quelle beattute scherzose,che hanno alleggerito il capitolo bilanciando perfettamente la prima parte con la seconda.dopo la photo per intenderci....a proposito ottima scelta anche quella,perche' edward e' bellissimo ma non e' in classica photo da modello modalita' appene sveglio.i personaggi ormai stanno entrando in sintonia e nonostante tutto mantengono le loro caratteristiche senza porsi in maniera brusca o scontrosa con l'altro.un lavoro di conoscenza e di ammissioni di colpe.la tua storia piace tante e sono contentissima,io adoro leggere storie di qualita' come questa,dove c'e' tutto:imbarazzo,odio/amore,allegria,leggerezza e piu' in la' magari anche erotismo,l'importante e' saper dosare il tutto e tu fin'ora hai fatto un lavoro eccellente.mi raccomando continua cosi'!io ti aspetto alla prossima ciao!

10/02/11, ore 21:17

che teneri....
Cominciano a sciogliersi un pochino, sono tutte e due dolcissimi, mi piace Edward tormentato ma premuroso con la sua Bella.
Brava