Un amore tra le onde
di _rainbow_

07/04/11, ore 09:35

Ciao Roberta
come al solito.. ogni volta superi te stessa!!
Hai descritto ogni particolare in maniera miticolosa.. non scherzo se dico che sembrava di vedere un film.
Bellissimo il momento in cui lui al telefono la guida fino alla camera da letto, e mi è piaciuto molto il fatto che hai interrotto li la cosa ( cioè non hai descritto quello che Bella ha visto nella camera) ma hai lasciato spazio all'immaginazione e soprattutto ho vissuto le emozioni di Bella nel vedere la stanza e nel sentire la voce di Edward.. strepitoso!!
L'unico rammarico è che.......devo aspettare domani per leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio,
Oria

06/04/11, ore 23:34

Ciao Roby! Allora inizio col dirti che le tue note a fine capitolo non le voglio più leggere! mi sati facendo venire l'ansia con la storia di Jasper e Bella!
Ahahah! Scherzo!
Bellissimo capitolo ed Edward è stato veramente un amore a mollare la riunione per stare con lei al telefono e farle da cicerone per la camera da letto.
Per non parlare poi del fatto di quando si è emozionato per aver trovato le sue cose in bagno. E' dolcissimo!
Bella mi ha fatto una tenerezza assurda e le sue paure per quella nuova vita le capisco perfettamente. Rosalie mi è piaciuta e sono rimasta un po' sconvolta dal passato di Emmett. Poverino mi è dispiaciuto.
La conversazione al telefono con la sua amica mi ha fatto morire dal ridere, non vedo l'ora che la raggiunga a New York e che Bella le riveli la verità. Non oso pensare se Bella ed Edward si baciassero davanti a lei! Sarei proprio curiosa di leggere la sua reazione. Sono sicura che mi sbellicherei.
Bravissima come sempre Roby e non preoccuparti del ritardo. In questo periodo sono parecchie le persone che hanno problemi di collegamento!
Un bacione grande!

06/04/11, ore 22:53

ciao tesoroooo ahhh bellissimoooo finalmente è tornato a casa anke se davvero possono vivers poco visto ke a conti fatti possono stare insieme solo la notte :(:(:( hihhi kelly è fantastica proprio un'amica kn i fiocchi!!!! kissa ke succederà kn jazz....no dai nn penso proprio succederà qlk....e poi alice....arredattrice!? kissa vedcremo a prestooooo un bacioneee

06/04/11, ore 22:15

Prima di tutto non preoccuparti per il ritardo, oltretutto dovuto a cause di forza maggiore. Comunque io ero già in astinenza! E questo ti dovrebbe dare la misura di quanto sia presa dalla tua bellissima storia.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e confermo la prima impressione positiva che mi ha dato Emmet. Dice a Edward quello che pensa senza indorargli la pillola, si preoccupa per lui ed è pronto ad ascoltarlo e aiutarlo: ciò che un buon amico dovrebbe fare.
Jasper è più enigmatico, però mi sembra che intenda instaurare un buon rapporto con Bella. Rosalie la vedo dura, determinata e schietta, ma credo nasconda una certa sensibilità; almeno questa è l'impressione che ho avuto leggendo il suo colloquio con Bella.
Quanto ai due piccioncini mi sembra che Edward sia più in difficoltà di Bella. Certo, lei è spaesata, sente fortissimo il bisogno di avere il suo uomo vicino, ma lui è così agitato e preoccupato all'idea di sbagliare con lei, di portare complicazioni nella sua vita! Hai reso benissimo le loro emozioni, lei che sente di avere finalmente una casa e lui che non vede l'ora di tornare a casa perchè ora la dividerà con lei. E che casa! Bellissima la sorpresa della camera da letto che non è più di lui, ma di loro due e bellissimo il loro ritrovarsi alla fine di quella lunga giornata.
Sono curiosa di scoprire la reazione di Kelly quando scoprirà quanto vanno d'accordo Edward e Bella. Secondo me ne sarà entusiasta, è un'amica sincera e credo sarà di sostegno per Bella. A venerdì, un bacio.

06/04/11, ore 21:58

Capitolo assolutamente magnifico Roberta, come sempre del resto!
Povero Emmet, che passato difficile che ha alle spalle!
Adoro incondizionatamente il rapporto tra Edward e Bella!
Aggiorna presto, ciao! XD

06/04/11, ore 21:52

nn ho capito il "si" cioè c'era scritta una domanda su un muro?? o era sottintesa ma nn ho capito cmq di ke domanda si tratti.... riguarda la stanza mi pare ma nn so..
aiutooooo scusa ma ho la testa nel pallone!!

06/04/11, ore 21:22

oddio bellissimo capitoloo comE al solito sei troppo brava a scrivereee! alla x il ritardo non ti preoccupare capita anche se ero già in ansia quando ho visto che lunedi non c'eri mi sono preoccupata(*me pazza che arrossisce)! vabbe l'importante che non è successo nella! riguardo alla storia sono contenta che la storia di jasper era solo una provocazione.. spero sopratutto che jasper non si infatua di Bella! haha sono molto curiosa di sapere cosa farà edward quando sarà geloso! mi sa tanto che io gli darò ragione! quando si tratta di edward che soffre sto male hahaha! povero emmett che passa duro che ha avuto x fortuna c'è rose! rose anche se è dura è comunque diponibile! x quando riguardda alice non ho ancora capito molto! Baci&Morsetti a venerdi <3

06/04/11, ore 21:21

Ma ciaooooo,vedo che non sono l'unica a cui la connessione interent funziona male,ho letto il penultimo,l'ultimo capitolo e quello ROSSO tutti in una volta sola....e la storia mi piace sempre più,è meravigliosa...non smetterò mai di ripeterti che hai un modo di scrivere eccezionale...quasi ti invidio..credo che il tuo sia davvero un dono,un dono magnifico almeno quanto questa storia XD ..PEr quanto riguarda questo capitolo.. posso dire che l' ho trovato tristissimo????Posso dire che io che semplicemente leggo,già sento la mancanza di Edward????? uff e che dire di Edward che torna all'una di notte,dopo una giornata estenuante di lavoro???E lei poverina che lo aspetta ma poi si addormenta??Come non provare un briciolo di tristezza per una Bella si trova in casa,LA LORO CASA sola soletta???Una telefonata non può sostituire la presenza fisica,per quanto, nonostante gli sforzi, una persona cerchi di esserti vicina...però ho adorato la fine,il momento del ritorno a casa di edward..la sua chiacchierata con Emmett...il suo avvicinarsi (a Bella) quasi furtivo...la sua intraprendenza...e anche il fatto che l'abbia svegliata, ma soprattutto il modo in cui lo ha fatto!!! Ahhhh questa storia davvero mi fa sognare....inutile ripeterti BRAVA BRAVA BRAVISSIMA....a venerdì... baciii

06/04/11, ore 19:53

ciao
Povera Bella, da adesso tutto cambia inizia la vita vera e reale, e i veri problemi.
Questo cap mi sa tanto di quiete prima delle tempesta, Edward ha tante responsabilità e non potrà passare molto tempo con lei, mentre Bella dipende molto da lui, sono curiosa sui prossimi sviluppi ed anche sulla reazione di kelly alla loro relazione, sarà pro o contro questo loro amore?
Ora che la storia sarà resa pubblica dovranno fare i conti con la stampa e i giudizi denigratori, Bella dovrà di sicuro maturare e imparare a lottare per l'uomo che ama e Edward dovrà guidarla e proteggiarla in questo periodo.
Alla prossima bacio

06/04/11, ore 19:51

Capitolo bellissimo, stavolta non voglio fare analisi dettagliate di situazioni o dei personaggi, desidero solo farti i complimenti per questa meravigliosa storia che diventa sempre più interessante.
Bravissima.

06/04/11, ore 19:40

Ovviamente non ci hai delusi affatto come già sapevo!! sin dall'inizio con la poca descrizione di new york mi hai fatto sentire nella scena :) poi il rientro a casa di Edward un qualcosa di fantastico e anche li è stata molto realistica la lettura...concludo come tutti i miei commenti dicendoti COMPLIMENTI! alla prossima...ciao :))

06/04/11, ore 19:30

bentornata!!!lunecdi ero disperata non avendo trovato il cap..mqa come sempre ti sei dimostrata una scrittrice validissima..mi è èpiaciuto il capitolo, soptrattutto la telefonata tra i piccioncini e il rientro dolcissimo di edward!come poteva non svegliarla e coccolarsela un pò? d'altronde erano abituati a vivere in simbiosi, e il rientro è stato improvviso e traumatico.si sono dovuti separare subito.. sono curiosa su come la prenderà kelly..spero bene, anche se temo che avrà da ridire sull'età di edward..o forse no, visto che lei era la prima a fargli il filo,,basta che non si metta in mezzo eh??!??? x jasper non so che dire, non riesco a inquadrarlo anche se dubito che voglia crare zizzania tra ed e bella..forse servirà a far capire a edward che è il caso di rallentare un pò il lavoro..nel senso, ok durante il giorno quando bella sarà al college, ma la sera dev'essere tutta x loro..ti aRRabbi se ti dico che spero cmq di non leggere il ritorno di jacob? io continuo cmq a non sopportarlo!!in nessuna storia, anche quando è solo un amico..anche se sono curiosa di vedere come reagirà vedendo ed e bella insieme..secondo me collassa hihihi.. a presto, ciaooo

06/04/11, ore 19:16

Mi è piaciuta un sacco la telefonata con Kelly, è stata divertente ma ci ha ricordato anche la complicità e l'amicizia che corre tra le due. Appena le racconterà di lei ed Edward andà fuori di se scommetto.
Il passato di Emmett è davvero duro e brutto, davvero pieno di dolore, anche se Ed non è proprio carino a rammentarglielo.
Jasper?ancora poche parole per capire così come Rose, nonostante la tua affermazione mi faccia osservare con più attenzione le parole su di lui.
Il gran figo, alias Ed, speriamo riesca a passare più momenti a casa, sono felice che senta questo richiamo verso casa diversamente da prima. Ci dirai che c'è nelle altre stanze di casa?
Avevo anche altre domande sorte mentre leggerevo, ma arrivata alla fine me ne son dimenticata, che grulla che sono, finiamola qui che altrimenti scrivo un papiro, ciao.

06/04/11, ore 17:51

Ciao:) non preoccuparti per il ritardo può capitare, e poi ci hai ripagato con un altro bel capitolo quindi non mi posso lamentare...credo che il rienro sia stato un pò difficile per entrambi...dopo aver vissuto in simbiosi sulla Deep Blue è complesso riabituarsi ai reciproci impegni( anche se qui si vedeno solo queli di Ed, ma tra un pò Bella andrà al college) speriamo solo che il loro rapporto non ne risenta!!!
Per "l'enigma Alice" io ho una teoria: sarà mica una arredatrice d'interni??
Cmq grazie per i capitoli fantastici che sforni sempre e alla prossima:)

06/04/11, ore 16:53

Ciao Roby, mi ero un po' preoccupata non vedendo il cap. ma ho pensato subito che la vita di chi ha bimbi piccoli è sempre piena di imprevisti! Ne so qualcosa..settimana drammatica con Asia che piange e non mangia..e io al solito vado in ansia! .Venendo al capitolo, posso solo dirti che è un insieme di emozioni talmente forti che tutte le volte che lo termino rimango senza parole. L'evoluzione che hai dato a Edward è sorprendente, non sembra nemmeno più lui, è dolce passionale, non che non lo sia mai stato ma non so, lo vedo cambiato! Isabella è sempre dolcissima e dimostra un carattere molto forte per la sua età e per tutte le novità che sta affrontando. Per le new entry che dirti? a me piacciono un sacco e, come ti ho gia à detto, potrebbe essere molto positivo il fatto che ora Bella e Jasper passeranno parecchio tempo assieme. Ti ho mai detto che adoro Edward geloso?? chissà se mi accontenterai ancora...Ma non preoccuparti, qualsiasi cosa tu faccia è sempre molto apprezzata, sei geniale e hai davvero tanta fantasia e creatività, ad ogni capitolo aggiungi sempre quel qualcosa in più che mi sorprende! Ora mai sono totalmente dipendente da questa storia, e ne sono felicissima. C'è qualcuno qui con me in questo momento che vorrebbe leggere....meno male che va ancora all'asilo!! Mi sa che l'anno prossimo sono fritta!! Alla prossima e un bacio grande.