Un amore tra le onde
di _rainbow_

14/03/11, ore 22:01

Ah però! Che inizio! Certo che i rapporti tra Edward e Bella sono abbastanza tesi. Lui, come suo tutore, è davvero severo. Forse anche un pò troppo. E Bella, poverina, sentendo la mancanza dei suoi genitori è solo in cerca di affetto.
Molto interessante, come inizio, complimenti!
Mi piace già la tua storia! Bacioni! Ross =)

14/03/11, ore 21:12

Bellissimoo il capitolooo! anche io voglio un risveglio del genere con edward hahaha!! comunque bellissimo continua la storia perchè è Stupendaaa
Baci&Morsetti

14/03/11, ore 20:42

Per prima cosa via il dente via il dolore: io posso accedere al rosso. ora passiamo alla parte interessante: mi piace questo tuo modo di non precipitare le situazioni, del tipo: siamo in 2 aletto=sesso, non questo AMORE da vivere giorno x giorno, attimo x attimo è davvero bellissimo, cresce con i personaggi, giustamente non dimentichiamoci che è la prima esperienza x bella, ed edeard la ama talmente tanto...dio lo voglio pure io!!!!al prossimo capito
Simona

14/03/11, ore 20:29

carissima, mi dispiace deluderti ma NON ho mai pensato a una tempesta tra loro!!!!ahahahah!
ù.ù
allora, la scena del risveglio è elettricità pura, e qsti due, nonostante il rating arancione-che nn è poco-faranno scintille, ci scommetto!!!!
sempre bravissima, anche nel far crescere le cose, belle le parole di Bella, di paragonare la loro esperienza "sensuale" alle tappe che preludono a una bellissima meta...la prima volta effettivamente è così!!!!=))

14/03/11, ore 19:55

Ciao Roberta
Capitolo molto bello, dove l'amore viaggia sulle onde..
la tempesta è stata proficua se poi li ha portati ancora più " vicini".
- Bello- il risveglio...
In quanto al rating.. per me puoi sbizzarrirti come vuoi...
Brava, come sempre
non vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacio
Oria

14/03/11, ore 19:35

Ciao Roberta : ) !!!!!!!!!!!
Non pensavo che fossi sposata..che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai figli?...da quanto sei sposata?...
....scusa la mia intromissione..ma sono curiosa..ormai ci avrai fatto l'abitudine immaggino...
Anchio mi sono "innamorata" di Robert Patterson..penso che reciti la parte di Edward Cullen alla perfezione..e poi è davvero bello!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è STUPENDO!!!!!!!!!!!
..Quindi il prossimo capitolo potrebbe essere QUEL CAPITOLO...(Oooooooooooooooooooooooooooooooooo)
Pensavo che ci sarebbero voluti ancora dei capitoli..Bella sta iniziando adesso a comprendere il grande desiderio che prova nei confronti di Edward..e stanno iniziando a conoscere il corpo dell altro...ma se vuoi far accadere tutto nel prossimo capitolo..sicuramente non me ne lamenterò sicuramente..XD...(Ooooooooooooooooooooooooooooooooooo)...Non oso immagginare come riuscirai a trasmetterci tutte quell emozioni..e quella passione..e desiderio..nn vedo l'ora..per il rating rosso..posso leggerlo!!!!!!!! Sono contenta..che bello!!!
Sarebbe meravigioso se riuscissi a mettere a parte dei capitoli dove la passione regna sovrana...hai avuto una bellissima idea!!!!
Hai letto altre saghe oltre a quella di Twilight?..tipo..mmm...ti piace Harry Potter?
Attendere i tuoi aggiornamenti diventa ogni volta sempre più difficile..
a giovedì...
nn vedo l'ora..a presto..
Rossella..

14/03/11, ore 19:31

Ciao! L'inizio del capitolo è piuttosto ambiguo, volutamente ambiguo direi... Il discorso che intrattengono Edward e Bella ha molti doppisensi, apparentemente sembrava che il discorso non fosse legato alla tempesta in arrivo, o meglio, non alla tempesta meteorologica ma a quella ormonale di entrambi i protagonisti!! Ho apprezzato molto il tono, leggermente ironico ma non irriverente. E si, mi sa che io e te su certe cose la pensiamo nello stesso modo perchè in questo capitolo, come mi avevi anticipato nella risposta al commento scorso, ha preso il sopravvento il desiderio istintivo di condivisione tra due innamorati. Quando due persone si amano il desiderio fisico è pressante e soprattutto è istintivo e naturale. Dato che non sono più una ragazzina (ahimè!) ma tanti anni fa lo sono stata, capisco perfettamente Bella. Le nuove sensazioni che prova hanno una doppia valenza: da una parte è curiosa e smaniosa di conoscere e dall'altra ne è spaventata. L'ago della bilancia a questo punto resta Edward, solo lui può aiutarla a trovare l'equilibrio che le serve per vivere serenamente la sua sessualità. Secondo me deve assecondarla senza forzarla, sono sicura che già in questo modo il suo autocontrollo sarà messo a dura prova. Comunque se posso darti la mia personale visione della cosa, secondo me non c'è bisogno di correre in quella direzione. Se facessero un passo alla volta, certe cose si gusterebbero meglio e si apprezzerebbero di più. Sarò all'antica ma per certe cose non ci vuole fretta, la lentezza ce le fa apprezzare di più.
Chissà quale sarà questa meta a lui così cara, sono proprio curiosa!
Sono io la prima ad essere contenta di aver "trovato" te e la tua bellissima FF!! E' originale, appassionante e piena di spunti alla riflessone e al dibattito. Per curiosità quanti anni hai? Dal modo in cui scrivi secondo me avrai su per giù la mia età. Hai ragione, sono una lettrice molto attenta, non lo faccio mai superficialmente e nello stesso modo lascio i miei commenti. E hai ragione anche su un'altra cosa: non ti lascerò fino alla fine. Come potrei? E' troppo coinvolgente questa FF e poi è bello poter commentare con te perchè rispondi sempre e in maniera molto gentile e precisa. Al prossimo capitolo, baci!
p.s. Sono maggiorenne da un bel pezzo purtroppo (vedi numero nel mio nome utente) quindi puoi utilizzare il colore di rating che preferisci per me.
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 07:38 pm)

14/03/11, ore 19:24

Cara per me non c'è nessun problema, puoi benissimo scrivere gli extra in rosso Valentino, io ti seguirò molto volentieri anche lì, finalmente posso dirlo di essere maggiorenne. Che strana sensazioe che produce però, non ti so dire se bella o brutta, perchè ti devo confessare, a me il futuro eccita e terrorizza insieme, non so bene che cosa aspettarmi, come prenderlo e questo un pò mi destabilizza. Tu sei così splendida, ti giuro mi sembri così sicura di te, e sai come l'ho capito? Da come ti descrivi e non solo quando dici di essere romantica, ma anche nel modo in cui mi hai detto la tua età, ne eri così sicura che ti ho invidiato, perchè sebbene piccola mi sembri così piena di esperienze. E questa è un altra cosa che adoro e che mi piacerebbe molto condividere con te. Perchè si, mi piacerebbe un casino conoscerti meglio, e sentirci anche fuori da queste recensioni, per cui se vorrai ti darò il mio contatto Msn i Facebook, così potremmo sentirci, sempre se ti va. Sappi solo che per me sarebbe un grandissimo onore conoscerti!
Detto questo passo alla recensione del capitolo.
L'ho trovato così tremendamente dolce e sensuale, che anche nella Tempesta ho visto l'eslosione dell'amore tra i due protagonisti. Forse perchè le ho dato un significato allegorico, come se attraverso la tempesta del mare tu abbia voluto descrivere il caos che regna dentro Edward e Bella. Ma si sa, dopo ogni tempesta spunta l'arcobaleno. E il risveglio dei due innamorati ha acceso un bel fuoco, che ancora non sono riuscita a capire come tu abbia fatto a spegnerlo, prima che incendiasse irrimediabilmente i nostri animi. Ero fermamente convinta che sarebbe accaduto, che Edward non si sarebbe fermato. Ma da una parte è molto meglio così, perchè quando accadrà sarà davvero una grandissima esplosione cosmica che travolgerà i nostri innamorati.
Ogni giorno che passa, ogni capitolo che leggò, mi convinco che ragazze come te non ce ne sono più. Oltre a scrivere in maniera invidiabile, hai una sensibilità e una dolcezza che anche se non ci dicessi che sei una ragazza terribilmente romantica, noi lo capiremmo per il modo in cui scrivi, ma soprattutto per quello che scrivi.
Non smetterò mai di ringraziarti, ogni tuo capitolo è per me una ricarica di emozioni e sentimenti.
Pensa che molto spesso anche quando non sono qui a leggere i tuoi capitoli, immagino Edward e Bella immersi nel loro mare, navigando felicemente verso acque sempre più calde. Sono certa che quando accadrà la magia, tu riuscirai a descriverla in maniera superba, come mai nessuno ci riuscirà mai. E con queste parole non voglio di certo comprarmi la tua simpatia, o sembrarti una patetica ruffiana, sto solo costatando la realtà dei fatti.
Io sono fermamente convinta che se tu porpotesti un romanzo alla Mondadori, loro te lo pubblicherebbero ad occhi chiusi, diventerebbe un Best Seller e stai pur certa che lo triverai nella mia libreria consumato, per tutte le volte che l'avrò letto.
Ora la smetto di romperti e ti libero di me. Un bacione Roberta, e grazie di tutte queste emozioni che ci regali gratuitamente!

14/03/11, ore 19:22

Ciao! Sono una nuova lettrice. La tua storia mi è stata consigliata caldamente da una mia lettrice (Yara) e di questo le sono infinitamente grata! Devo farti i miei più sinceri complimenti. Scrivi molto bene sia del punto di vista dei contenuti che dal punto di vista dei personaggi. Ogni atteggiamento e sentimento è analizzato molto a fondo e niente è lasciato al caso. La storia è decisamente originale e avvincente. L'ho letta tutta d'un fiato e ti giuro che non riuscivo a staccarmene. Mi piace da morire il tuo Edward adulto (sarà per il fatto che si avvicina molto più alla mia età), ma apprezzo moltissimo anche come hai costruito il personaggio di Bella. Molto schietta, sincera, diretta, innocente ma con quella punta di consapevolezza... insomma molto realistica! Adoro come si stanno evolvendo le cose tra di loro e se il prossimo sarà IL CAPITOLO non potrò che esserne felice. Non vedo l'ora di sapere dove Edward la porterà. Per quanto riguarda il rating ti confesso che a me personalmente piacerebbe tantissimo leggere un rating rosso e non penso che lettrici che non vi possono accedere se ne potrebbero risentire per qualche motivo. Visto che hai chiesto il parere delle lettrici io ti do il mio. Nella mia storia a rating arancione io ho diviso i capitoli in base ai due rating. Nel senso che quando c'è un capitolo in cui i protagonisti si ritrovano in una sistuazione intima lo scrivo col rating rosso, poi ne faccio una copia e quella che devo postare nel rating arancione la censuro. Di modo che viene comunque descritto l'atto, ma più che altro vengono messe in risalto le sensazioni che provano e le emozioni e i sentimenti che si sprigionano in un dato momento. Così le lettrici più piccole hanno comunque il loro capitolo senza risultarne turbate e quelle più adulte possono comunque godersi la versione integrale. Certo il mio è solo un consiglio, ma in questo modo accontenteresti tutti!
Grazie di condividere con noi questa magnifica storia e l'ho inserita nella lista di storie che consiglio alla fine di ogni capitolo delle mie. Non te lo sto dicendo per ricevere chissà quale ringraziamento, ma semplicemente perchè penso che ti faccia piacere saperlo!
Un bacione grande e a giovedì!

14/03/11, ore 18:57

robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :) nn pox nn mancare a recensire la tua storia!!!! :)....cmq qst capitolo è stato MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:) mi è piaciuto tantisimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :)...secondo me sarà sempre meglioooooooooooooooooooooooooo ad ogni capitolooooooooooooooooooo!!!:) sn sempre piu belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:)<3...poi edward è.... cosi bello meraviglioso passionale bellissimo sexy  innamorato e ki piu ke ha piu ne metta!!!!! :).....edward tesoro fossi ankora innocente nn ci penserei due volte a dartela!!! :)ahahahahahahh..ma anke adesso!!!nn sono skizzinosa!!!!!:)<3...cmq.....roby quando l'hai descritto tt bagnato ke teneva il timone ( edward se vuoi te lo tengo io) ahah cmq ..stavo sbavando!!!! :P...ahahahaah vieni qui ke ti asciugo io!!!:)ahaahahh...cmq meraviglia per quanto riguarda il raiting rosso........MA VUOI SKERZARE????PER QUANTO MI RIGUARDA....FAI TT IL ROSSO KE VUOI!!!!!!!!ROSSO ROSSO ROSSO ROSSO ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!sn una maniaca!!Cn un edward cosi secondo me usciranno faville!!!! :) oddio nn vedo l'ora!!!!! ti prego ti prego ti prego!!!!!*_____________**____________*________________*....ovviamente se nn puoi perkè ci sn le minorenni.....il ke mi viene da dire....ma perkè le minorenni le zozzate nn le conoscono????O.o..bha...sn peggio di noi....:)....io quando mi sn iscritta qui ero minorenne ma nn ho messo la mia vera data di nascita!!!! :)ahahahahah me sn fatta furba!!!!!:)ahaha ecco perkè ora sn cosi traviata!!!:)ahahahah..cmq se nn potessi farlo nei capitoli a venire e vuoi fare dei capitolo a parte ti appoggio anke quelli ovviamente!!!!! :).....nn farti nessun problema!!!piu sn bollenti e piu la sottoscritta sbaverà!!!!! :)..cmq nn mi è sfuggito quando nei saluti alla fine hai scritto ke ci saranno momenti turbolenti e tempestosi tra di loro.....oddio mi devo preoccupare???? :(...sei sempre per i lieto fine vero??? :).....cmq roby!!sei sempre piu brava!!la tua scrittura mi piace sempre di piu e anke la tua meravigliosa storia!!!!!! :)....continua cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :)...un bacioneeeeeeeeeeeeeeee a prestooooooooooooooooooooooooo :) <3

14/03/11, ore 18:41

Ciao Roberta!
Stai scrivendo una storia magnifica!!! Veramente bella e scritta molto bene! Sono contenta di seguirla passo passo e ogni volta non vedo l'ora di un nuovo capitolo XD!
Un bacio
Monica

14/03/11, ore 18:23

be che dire...
meno male che una tempesta l'hanno passata..sono riusciti a superarla..
eddy è stato molto bravo e devo dire che ha avuto i nervi veramente saldi...
bella povera si è spaventata sul serio..ma la capisco io credo che sarei entrata veramente in panico...
per quanto riguarda il rating rosso,io posso leggerlo e sono molto curiosa rispetto agli extra che vuoi mettere...
nel caso qualcuna non possa leggerlo e però fosse interessata potresti mandare il capitolo in questione via e-mail al massimo

14/03/11, ore 18:13

Ti dico solo una parola : ROSSO!!! bè sai ho 34 anni e me lo posso permettere e comunque sono sicura che riusciresti ad emozionare e ad essere sensuale anche con l'arancione come hai fatto d'altronde in questo capitolo con cui non hai fatto altro che aumentare le mie aspettative per il CAPITOLO come l'hai chiamato tu. Questa e la mia frase preferita di questo capitolo:
"Con Isabella era il bisogno di amarla, di spingersi dentro di lei in ogni modo possibile, sino a toccarle l'anima" e con questo penso di aver detto tutto.

14/03/11, ore 18:03

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ti uccido giuro!!! fiuuuuuuuuuu che caldo!!! comuqnue io posso leggere il rating rosso...ed è quello che conta no??? si dai, se lo posso leggere io direi che è sufficiente!!!
bene, mi fa piacere che sei d'accordo!!!!
coooomunqueeee....stupendo il capitolo, davvero!! favoloso, tenero...questa Bella che deve ancora scoprire..e lo farà con Edward..le sensazioni che tu descrivi alla perfezione!! MITICAAA!!!!
non vedo l'ora di giovedì!! aspetto!! bacissimi!!!!

14/03/11, ore 18:02

STREPITOSO!!!!
Io alzo la mano per il rosso negli extra!!! Adoro il rosa del tuo racconto che mi fa battere ogni volta di più il cuore, ma un po' di "peperoncino" non ci sta male!
E' stata una tempesta vera e propria, sia metereologica che sìa dei sensi..mamma mia che autocontrollo che ha Edward, ma credo che se non lo avesse avuto, Bella non si sarebbe tirata indietro..mha chi lo sa!!
Sono dolcissimi ed in balia degli ormoni...chissà cosa combineranno su quella barca da soli.
Sono curiosa di sapere di quale posto parla Edward, sicuramente un posto favoloso visto l'importanza che gli da!!
Oddio non vedo l'ora che sia giovedì!!!
Grazie per queste mille emozioni, mi ci volevano proprio di ritorno dal dentista !!oio oio!!!
Un abbraccione
Ciao a giovedì