Un amore tra le onde
di _rainbow_

12/05/11, ore 19:32

ciao =)
non vedevo l'ora di leggerlo =)
non avevo preso in considerazione che edward fosse lì per conto del governo...
Anthony mi piace, chi sà cosa succedere alla festa...
edward che le fa lo scherzo di jasper, è stato il massimo ahahaha..
solo perchè voleva vedere com'era fare la pace... che dolce *-*..
passa un buon weekend anche tu,
un bacio =*
1918

12/05/11, ore 19:24

Mi e' piaciuto molto il capitolo ......ed edward che cerca di spogliarla troppo simpatico..... E' chiaro che un uomo così ricco sia anche legato alla politica e ad affari non proprio limpidi.... Baci

12/05/11, ore 19:10

Edward non è perfetto e non sarebbe credibile se un magnate della finanza lo fosse. L'importante è porsi dei limiti, mediare, il confine tra il cinismo e l'illecito , il reato e la spregiudicatezza è spesso sottile ma è bello come Edward cerchi di far conoscere a Bella ogni elemento della sua vita.E' bello che edward non la tratti come una ragazzina anche se di fatto Bella è una ragazzina ma è altrettanto bello che , nonostante la passione e la gelosia che fanno parte integrante dell'amore, Edward la lasci andare alla festa, non calpesti i suoi spazi, le dia fiducia. Non è facile e probabilmente Edward sbaglierà e la farà soffrire ma solo così si può costruire un rapporto sano con una ragazza di 18 anni. Mai soffocare, mai privare dei propri spazi.
Jake? prevedo tempesta.
E comunque complimenti ancora per la tua storia

12/05/11, ore 18:28

Edward ha chiarito con Bella riguardo al suo lavoro e l'eventualità che possa ricorrere a mezzi illeciti in alcuni casi, ma il tutto solamente dopo una scelta ponderata! E Bella sembra aver accettato la cosa, visto che lei stessa ha affermato che nonostante tutto, quello è l'uomo di cui si è innamorata! ù.ù
Edward poi sta cercando in tutti modi di essere sempre sincero con Bella, anche se si tratta di informarle di cose non piacevoli, e sta cercando anche di cambiare carattere... L'ha dimostrata facendola tranquillamente andare alla serata in discoteca con Kelly, anche se sempre sotto stretta sorveglianza di Emmett e Jasper! muahahahah >.<
Povera Bella, ci è caduta come una pera cotta nel piccolo scherzetto di Edward, anche io ci avevo creduto, era totalmente seri... Pensavo che fosse realmente geloso di Jasper, quando realmente non ce nulla! Dovrebbe essere geloso di altri, come Jake! ù.ù
Non so come la prenderà Edward quando saprà che Jake ha baciato Bella, ma sicuramente non bene! Prevedo guai in vista per Jake! muahahahaha xD
Al prossimo capitolo! kizz kizz

12/05/11, ore 18:22

aaaaaaaaaaahhhhhhhhh...l'ha baciata!!!!!!!!!!!
perchè ora mi aspetto che arrivino jasper ed emmett e lo immobilizzino a terra???ti prego ti prego fa che succeda!!!
oddio quando Edward lo verrà a sapere ci sarà la fine del mondo!!aiutoooo un 2012 anticipatoooo!!si salvi chi può!!
cooomunque! ok che eddino agli occhi di Bella è l'uomo sincero e onesto più bello del mondo..però di certo non è ingenuo...e di certo dovrebbe capire che un uomo d'affari per arrivare dove è arrivato lui di certo non c'è riuscito con sincerità e onestà..quel mondo gira così..dove TUTTI hanno un prezzo.. e chissà forse anche Edward..anche se lui più che un prezzo ha un nome..ISABELLA!
mi dispiacerebbe se lei si lasciasse perdere via per una cosa del genere...
capitolo comunque come sempre fantastico!!e tu sempre bravissima!!
alla prossima!!
un bacione

12/05/11, ore 18:06

Kelly e Jake insieme?....Guarda, per me lo puoi far mettere insieme anche con Anthony...l'importante è che stia mooooolto lontano da Bella!

12/05/11, ore 17:46

CIAO!
è da tanto che non recensisco.. perchè la maggior parte delle volte quando leggo non ho poi il tempo per scriverti. :'(
Ma tornando alla recensione: MAAAA WOOOOW...SANTISSIMI NUMI! quanto mi piace quanto Edward fa il malizioso. ahahahahaha, la parte che mi ha fatto morire è quando Bella si prepara per la discoteca.
no, davvero ridevo davanti allo schermo, e sembravo una matta.. tanto che mio fratello dalla camera a fianco si è sporto per vedere se stavo bene (MENTALMENTE)..
mi ha fatto morire Kelly che è finita con la faccia sul sedere dell'inglese.. ahahahahaha..
Bellissimo capitolo. veramente!
complimenti come sempre.
UN BACIONE!
Valentina. :D

12/05/11, ore 17:39

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
la scenetta in cui bella si vestiva e edward la spogliava mi è piaciuta molto e mi ha fatto ridere...
l'improvvisa uscita di jake mi ha stupita e spiazzata... la mia faccia al momento del bacio O.O
sono molto curiosa di vedere la reazione di bella e le relative conseguenze....
a presto,
baci baci,
ary94

12/05/11, ore 17:20

Robii!!! Eh bhe, come hai detto giustamente tu, un uomo nella posizione di Edward non può non essere e comportarsi così, qualche volta, se necessario. Non si arriva a certi livelli, a questo mondo, senza qualche "compromesso". Infatti la cosa non mi ha stupita. Te l'ho detto anche nel cap scorso, credo.
Mi è piaciuta molto la reazione di entrambi nella loro conversazione: Edward è stato più che sincero, ma ancora più bello capiva benissimo quello che pensava Bella. SEgno anche di un'affinità profonda, a mio avviso.
Poi la reazione di Bella. Turbata, sì, ma tutto sommato non poi così tanto nervosa. Almeno per me. Voglio dire, già il fatto che stesse pensando che in OGNI caso amava Edward, pregi e difetti e la reazione "tranquilla" sono per me ulteriori segni della maturità di Bella.
Altra cosa, mi è piaciuta quando ha detto di voler dire a Edward che sarebbe uscita. Certo, fossi stata io, Kelly sarebbe andata da sola! XD Sicuro sicuro!! Specie con le distrazioni che metteva in atto Edward XD E' stato spassoso! E per me lo ha fatto anche perchè Bella non si sentisse in colpa a lasciarlo lì. Che carino! E forse anche perchè è giusto che Bella esca anche con le sue amiche, ogni tanto, senza essere di suo esclusivo monopolio. Sempre attentissimo, sto ragazzo! (bhe, non sarebbe ciò che è, vero?)
Emm e Jazz, trovo sia giusto che ci siano. Quello sì. Certo che Edward è stato proprio un bel furfante con quello scherzo! XD ihih!
Uhh!!! Inizio a pensare che se mi dici "si accettano scommesse" sull'incontro tra Jake e Kelly, i casi sono due: o si piacciono all'istante, o (non so perchè la ritengo più probabile) non si staranno simpatici neanche un pò, almeno non subito. E credo che penseranno: lei è bella ma solo quello, lui ha un bel di dietro ma non mi è simpatico. Vedremo dove ho ragione. =D
Cap bellissimo!! complimenti Robi!! bacio, ross =)

12/05/11, ore 17:20

Buona sera Robiiii!!!!! *__*
Come staiiii?!?!??!?

Beh... adesso sappiamo che Edward certamente non scherzava. Nelle note finali tu hai descritto Edward "... un uomo corretto, ma che sa anche giocare "sporco" per motivi che lui ritiene più che giusti per indurlo ad agire così." Sono dello stesso parere! ù.ù

Come già sospettavo, l'Edward alfa non è piaciuto solamente a me!! Ahhaha XDDD

Ho adorato davvero un sacco i momenti tra Edward a Bella a casa loro!! *___*
Ahahaha, me lo immagino Edward che cerca di spogliare Bella mentre lei si veste! Ihihihi xDDD

Alla fine però... tutta questa gioia di questo bellissimo capitolo, è svanita!!!
Ma che palleeeee!!! Anche Jacob Black ci doveva essere a Londra, in quel pub, in quel preciso momento?!?!?! Grrrrrr
Sappi che ti odio!!! ù.ù
Che stronzo!! L'ha baciata in bocca!! IN BOCCA!!! non si può!!!! Che rabbia!! Ma come si è permesso?!? O_O Che ignoranza! Jacob è ignorante! E Bella è una stupida!! ù.ù Doveva mettere le cose in chiaro quei mesi prima!!! Bleah!!!
Lasciamo stare che è meglio! -.-'''

Spero solo che adesso lei metta le cose al giusto posto!!!
[Ma lo sai che sarebbe una cosa davvero bellissima, leggere di Edward che ammazza Jacob?!? :)] Ahhahahha xDDD

Un bacione enorme!! *__*
A lunedì! E passa un buon week - end!!! :DD
IAmAlone....

12/05/11, ore 17:07

tra poco rileggero meglio il capitolo ma ti dico subito che jacob continua a starmi sulle palle.. cioe lei gliel'ha detto in ogni modo che non lo vuole, e lui ironizza sulla "grande4 amica" e la bacia in bocca ?? a rischio paparazzi etc etc? è propio un immatuto odioso, egoista e che non pensa a nulla che non a se stesso.. spero che edward sia meno rammollito che nella saga e che metta subito in chiaro dove deve stare il cane cioe a cuccia!!! ma cosa gli è venuto in mente di salutarla cosi? lei mi era sembrata piu che chiara in materia.. anzi sai che ti dico? bella dovrebbe dirgli subito come stanno le cose...

12/05/11, ore 16:59

davvero un bellissmo capitolo!
mi ero diemnticata di recensire il precedente ma sappi che l'ho letto e che comunque ho trovato ovviamente anche quello molto bello!!!
kelly e jake??o.O uh uh stai perr caso spoilerando su una loro futura love story?? XD beh se così sono favorevole, almeno ce lo leviamo dalle scatole :Pnon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
a presto! un bacione =D

12/05/11, ore 16:58

Spero di non essere linciata dicendo che per me Jake è sempre jake... In realtà non sono proprio una team-Jacob però parlando di personaggi di Twilight bisogna ammettere che il nosto lupacchiotto è molto meglio del vampiro freddo e distaccato... È + umano perciò io ci spero sempre :) bellissimo capitolo come sempre!! mi manca Alice però :( quando torna?? :*

12/05/11, ore 16:55

Roby..Roby...tu mi fai dannare con questa storia! E visto che mi è parso di capire che io e te " ce la intendiamo" abbastanza...sono acora più matta se ti dico che l'Edward dell'inizio storia un po' mi mnca? Si propio l'Edward dei no, no e ancora no! Vabbe mi sa di si ma che si posso fare? L'uomo autorevole mi fa impazzire...anche quello "principe" ovviamente e questo grazie a te! hai ragione, non immaginavo proprio le sue ragioni che lo hanno spinto a giocare sporco, benchè non ne sarei rimasta male del contrario, diciamo che da un tipo così ormai mi aspetto di tutto, sicuramente non lo vedo come una persona scorreta anzi, penso solo che i soldi danno il potere e, a volte, il potere può dare alla testa! Grande è tornato Jacob! Al di la di quello che accadrà ne sono comunque contenta, più la storia si intriga e più mi diverto e poi mica solo Bella deve soffrire le pene per la gelosia no? Io mi sarei logorata il fegato con quella Gwen! Allora è deciso? maschio alfa? sei una grande davvero ormai penso solo al tuo Edward si può! Mio marito ormai mi ha dato per dispersa! Cara passa un buon week-end e non preoccuparti per il tuo poco tempo davvero, ti capisco, a volte mi tocca leggere alla velocità della luce tra mille interruzioni! Un bacio grande Ari

12/05/11, ore 16:46

cerco sempre di lasciare una recensione al capitolo subito.. così sono sicura di non dimenticare niente! anche se a volte magari capita -.-'
inizio comunque con il ringraziarti per la risposta alla recensione! sei stata veramente gentilissima e carinissima! grazie mille per le belle parole! sono contenta che la recensione ti è piaciuta e che non ho scritto castronerie! ora passiamo a questo capitolo... parto con il dire che all'inizio quando un omone ha preso in braccio Bella.. boh non so perchè ma ho pensato a Andrew! si lo so non sono normale.. ovviamente sono decisamente più felice del fatto che si tratti di Jacob ma.. mi sa tanto che bisogna informarlo sugli ultimi avvenimenti! e poi ok.. quando erano in vacanza sono usciti insieme e l'ha baciata.. ma come cavolo gli è venuto di salutarla con un bacio sulle labbra? e che cavolo ci fa lui a Londra?? O_O vabbè.. lo scopriremo nel prossimo capitolo! -.-'
ma non è che tra Kelly e Jacob ci scappa del tenero?? sai com'è.. la cosa non è che mi dispiacerebbe! ritornando al discorso di Edward uomo d'affari... mi è piaciuto il discorso che ha fatto a Bella! ammiro il fatto che riponga talmente tanta fiducia in lei da parlare anche di questione d'affari.. Si sta impegnando veramente tanto per cambiare anche il lato più "Pessimo" del suo carattere! che poi... tanto pessimo non è :P come già ho detto.. credo che per fare un lavoro del genere.. beh.. devi essere un uomo con le palle e devi giocare in ogni modo.. concordo sul fatto che questi giochetti possono essere fatti quando si ha un fine meritevole.. diciamo che io non ci capisco molto di affari e roba del genere.. non sono proprio portata per questo mondo.. però.. è ovvio che funzioni così.. vince il più forte.. il fatto che Edward raramente si abbassi a questi giochetti è lodevole! è da ammirare perché questo significa che non ha bisogno di trucchi o altro per vincere nel suo lavoro.. è semplicemente bravo.. anche se ogni tanto c'è bisogno di una mano in più... ciò che preoccupa Bella a quanto ho capito è che non si sente alla sua altezza.. cioè non sa se è in grado di stare al suo fianco?? non dovrebbe mischiare il lavoro di Edward con la loro vita privata... lei non dev'essere.. ehm... eccellente in quel campo! per questo Edward basta e avanza.. e la ama per la persona che è.. sicuramente appena uscirà la notizia di loro due.. beh.. dovrò fare i conti con la sua autostima perchè sicuramente molte persone la criticheranno secondo me.. però.. non deve porsi problemi! Edward la vuole,Edward la ama per la ragazza che è.. hanno condiviso tantissimo insieme anche quando nessuno dei due voleva avere un rapporto con l'altro.. speriamo bene! Eddino comunque è un mito! oddio lo adoro da morire! con Bella sembra tornare ragazzino! gli scherzetti per non farla vestire.. e quando la prende da dietro per dirle "Ti amo divertiti"?? è dolcissimo! un uomo così non si può far scappare!! Kelly.. oh.. Kelly è una sagoma! vorrei anche io un amica così.. ce mi trascina... invece di solito sono io a trascinare gli altri xD eheh -.-' speriamo che a questa festa in discoteca vada tutto bene! se deve succedere qualcosa con Kelly.. io tifo per Jacob eh! in questo modo si prendono due piccioni con una fava! nel senso che.. Jacob non pensa più a Bella e non ci troveremo di mezzo Anthony che resta sempre il fratello di,testuali parole,"quella grandissima stronza" di Gwen! eheh ;) bravissima come sempre! capitolo favolosa! ogni volta appena finito di leggere vorrei continuare con il successivo! è come una droga per me! un bacionissimo a presto Vero :)