Un amore tra le onde
di _rainbow_

15/03/11, ore 15:31

Bene bene. altri passettini avanti. Certo, devono darsi un minimo di tempo per chiarire tutto con tranquillità e passare il tempo in armonia. cosa, anche questa, che contribuisce a solidificare il loro rapporto. Trovo che l'idea di Edward, in questo caso, sia davvero azzeccata: fare adesso tutto questo per non perderla del tutto. Bravo Ed che si è dato una svegliata da solo su questo punto.
E Bella, per parte sua, nonostante abbia "solo" 18 anni, credo che si dimostri un pò più matura della sua età. E' una ragazza sveglia e intelligente e sa rispettare gli spazi altrui.
Te l'ho già detto quanto mi piace la tua ff?? Bhe, te lo dico o ripeto: da matti!! Bravissima!!
Ross =)

15/03/11, ore 15:19

E brava Bella! Così di fa! Bhe, direi che i rapporti si stanno aggiustando alla grande!
Molto bello e divertente il loro scambio di battute sui prof.. mpfh.. ahahaha! Bellissima, poi, quando gli ha detto di kalus! XD XD
e' stata forte.
Comunque, anche se Bella ha visto solo tenerezza nello sguardo di Edward, quando l'ha squadrata, io dico che lui non sentiva solo quello. mi spiego. magari non sa ancora e non sente ancora propriamente di amarla, però il complimento sembrava più quello che un "uomo" fa a una "donna", non so se mi spiego.
Ovviamente la cosa mi fa solopiacere e non vedo l'ora che le cose fra loro si evolvano. Bravissima!!! Bacio, ross =)

15/03/11, ore 15:03

Bello, bello bello!! Cara mia, sei bravissima! Lasciatelo dire.
Edward è molto dolce e secondo me sta iniziando a sentire, non solo che per lui bella è importante, ma anche qualcos'altro di cui forse non si è ancora reso conto.
Mi piace moltissimo il modo in cui parlano tra loro, si chiariscono un pò alla volta, senza fretta.
Davvero complimenti. Bacione! Ross =)

15/03/11, ore 09:04

ciao... sono esterrefatta, questo capitolo è fantastico.. ogni istante che pASSa c'è un passo avanti, e mi sa che manca poco al GRANDE passo!! certo edward ogni tanto si fa un pò troppe pippe mentali, ma in fondo lo posso capire, non ha mai amato nessuna ed ora si trova innammorato di una ragazza con la quale non ha mai avuto un gran rapporto e molto più giovane di lui.. d'altro canto la sincerità di isabella penso che lo aiuti molto a lasciarsi andare!! non vedo ovviam l'ora di leggere il prossimo... x il rating non c'è alcun problema, rosso fuoco o rosso rossissimo vanno benissimo.. ciao ciao attendo con ansia giovedi

15/03/11, ore 00:21

ODDIO AMO CERTE TEMPESTA...E CHE TEMPESTE!!!!!
Ciao carissima, capitolo eccezzionale come sempre, ormai nn mi stupisci più, anke se devo dirti la verità ero convinta che fosse questo "IL CAPITOLO"(quel bellissimo risveglio mi ha illusa) quindi nn ti nascondo un pò di delusione, ma nn importa, mi armerò di pazienza e aspetterò fino a GIOVEDI, xké sarà GIOVEDI IL CAPITOLO vero???!!!!!!!!
Cmq mi complimento x l'importanza che dai a certi dettagli, come la descrizione della tempesta che ti ha portato a fare una ricerca su internet, immagino ti abbia portato via del tempo, che come tutti avrai poco(immagino che anke tu lavori), credimi questo tuo esser così scrupolosa ti fa onore.
X i rating vai con il ROSSOOOOOOO, CHE PIU' ROSSO NN SI PUO', la maggiore età l'ho passata da parecchio, 12 anni ormai :(
Ma tu piuttosto quanti anni hai?..me lo sono chiesta tante volte mentre ti leggevo, e da come scrivi nn mi sembri certo un'adolescente, mah se vorrai risp sono quì ;)
Ciao cara un grosso bacio....
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 12:29 am)

14/03/11, ore 23:43

Wow. Certo che Bella parla chiaro e lui pure. La cosa non può che essere solo positiva. Mi fa felice che parlino chiaramente, senza giri di parole.
Rosita e Felipe sono una forza! Molto simpatici, come personaggi.
Ah - ah... prime gelosie da parte di Edward? A me sembra proprio di sì. Però è stato davvero bravo. Non ha perso le staffe o altro e si è subito scusato con lei.
Bellissimo capitolo, anche questo! Bacioni, ross =)

14/03/11, ore 23:21

ODDIO!Mi sa che fuori rotta ci son andati loro due!!ED bè che dire, si è svegliato...un po' troppo tutto insieme, e mammina ci ha fatto perdere qualche anno di vita.Bellina è rimasta li passivamente partecipe, come a dire fai che ti pare io mi diverto XD oddio sto delirando. In ogni caso io il colpo lo batto...i rating li leggo tutti...se non si fosse capito..:P
ciaoooo

14/03/11, ore 22:57

Bellissimo anche questo capitolo, fantastico come hai descritto la tempesta. Mamma mia, trovarsi su una 'barchetta' in balia delle onde di un mare arrabbiato dev'essere spaventoso! Alla fine, però, sia Edward che Bella, avevano più paura per l'altro che per se stessi. Comunque ad ogni tempesta naturale ne segue una in loro stessi che li porta ad avvicinarsi sempre di più.
Quando al risveglio Bella si ritrova Edward addosso non sa se fermarlo o lasciarlo continuare. Sta scoprendo sempre di più il desiderio e, dopo un primo momento in cui pensa di doversi controllare, capisce che non avrebbe senso farlo. E in effetti, dato che lui la ricambia in tutto, è proprio così, niente è più naturale del desiderio e della passione fra due che si amano.
Lui è sorpreso dalla schiettezza con cui lei a volte gli parla ed affascinato dal suo essere donna e bambina insieme. Ora vuole portarla in un posto speciale per lui e sono proprio curiosa di scoprire qual'è e cosa succederà tra loro. Per Bella sarà un'ulteriore prova di quanto lui la voglia dentro alla sua vita e un ulteriore motivo per fidarsi di lui.
Sai, anch'io ho pensato a cosa succederà tra loro alla fine della vacanza. Ora, su quella barca, è come se vivessero una luna di miele, da soli, nessuna interferenza esterna, il tempo tutto per loro due, tutto perfetto insomma. In un contesto simile è facile vedere il lato migliore dell'altro. Anche se la convivenza in un posto così ristretto mette in risalto difetti e manie fastidiose, loro si sono appena scoperti innamorati, quindi tutto passa in secondo piano davanti al desiderio di scoprirsi, coccolarsi, stare insieme. Il ritorno a casa sarà un'altra cosa. Edward dovrà riprendere in mano i suoi affari e Bella dovrà farsi la sua strada. Certo, le due cose non si escludono a vicenda, ma trovare un equilibrio richiederà l'impegno e la maturità di entrambi. Poi ci sarà l'accoglienza dei media al loro rapporto, sicuramente fioriranno pettegolezzi e malignità sul tutore e la ragazzina. Resto convinta, comunque, che se resteranno uniti, avranno un dialogo aperto e non si nasconderanno le cose, potranno farcela, perchè l'amore vero vince su tutto. E poi tu hai gli occhiali speciali! Un bacio.
PS: riguardo al rating io non ho problemi, quindi decidi come ritienii sia meglio.

14/03/11, ore 22:41

ciao ho scoperto oggi questa storia e devo dire che ne sono rimasta stupita l'ho letta tutta in un paio d'ore.... il tuo modo di scrivere è sensazionale ti rapisce completamente e ti fa immedesimare nelle situazioni descritte.... complimenti ora non vedo l'ora di sapere come continua e non so se resisto fino a giovedì.... BRAVISSIMA

14/03/11, ore 22:39

rosso rosso ROSSISSIMO!!!!
vai così stella!!! grandissima!!!!
ma quanto brava sei??
cosa cosa?? giovedì devo aspettare? domenica?.....
no no forse non ci siamo capiti......tu DEVI postare domani......capito mi hai???

dai che skerzo.....però se postassi prima io ne sarei felicissima *___* :D

ah quanto ti adoro....sai cogliere tutto tutto tutto...brava brava bella e brava!
ma quanto ti voglio bene an??

14/03/11, ore 22:31

è veramente troppo bella la tua ff... e per quanto riguarda i chappy extra.. batto un colpo.... brava brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ;););)

14/03/11, ore 22:27

Ohilà! Qua ci sono già sentori di un bel rapporto, tra questi due, e la cosa non può che farmi un gran piacere!
finalmente, Edward si mostra per quello che è e le dà calore, è affettuoso. Mi piace molto questo suo cambiamento.
Benchè non sia un'amante del pesce, che purtroppo mi crea dei problemi, devo dire che l'idea di Edward è maginifca.
Molto bello il locale e la foto. Ha quel chè di rustico che piace a me.
Bene, bene. Sono curiosa di leggere come si evolveranno le cose in questo viaggio.
complimenti! Bacio, Ross =)

14/03/11, ore 22:17

Wow! Direi che i miglioramentei nei loro rapporti iniziano già ad esserci! Adesso capisco. edward voleva proteggerla da quel damerino (scusa il termine) stronzo e malefico.
Però Bella, poverina, si vede che ha sofferto parecchio per l'atteggiamento di Edward.
Adesso, con questo viaggio in barca, solo loro due, chissà cosa succederà. Le premesse direi che sono ottime.
Bravissima! Mi piace ogni cap di più! Complimenti! Ross =)

14/03/11, ore 22:07

Meno male che non hai tolto gli occhiali ero preoccupata!!
Che tempesta, non so se è stata più violenta quella della natura o quella ormonale di Bella, mi sa che il punto di non ritorno è vicino, sono cotti a puntino tutti e due e aiutati dagli spazi limitati della barca..
Bella ha preso consapevolezza delle esigenze del suo corpo, ultimo passo per essere totalmente di Edward, lui possiede già il suo cuore e la sua mente, come lei del resto, magari la tappa che sta a cuore a Edward sarà anche lo scenario che li renderà uno parte dell'altra.
Mi spiace per il capitolo di giovedì perchè sarò a londra e non potrò leggerlo ma appena rientro mi metterò in pari.
grazie, come sempre, per le tante emozioni che ci regali.
sissi

14/03/11, ore 22:07

Eh? Oddio. Adesso sta a vedere che Bella gli salta addosso e lo riempie di graffi. Cioè.. ho capito che è il suo tutore, ma intromettersi in questo modo mi sembra eccessivo.
Per fortuna che Bella ha avuto la sua amica del cuore Kelly, li nell'istituto. Almeno aveva qualcuno a fianco che la capiva e la sosteneva.
Caspita, già da bambina lo cercava. E lui, con tuti i suoi problemi col padre e le sue paure, ti pareva che non cercasse di tenerla lontana.
Ma adesso sembra più disposto verso di lei. Chissà che non inizino a comunicare.
Bravissima! Mi piace un sacco la tua storia! E anche come scrivi. Mi spiace di averla trovata solo ora, ma adesso mi rifaccio. Mi fiondo al prossimo capitolo. Bacio, Ross =)