Un amore tra le onde
di _rainbow_

01/07/11, ore 19:09

Ciao e buona giornata!
Non preoccuparti per le risposte alle recensioni,piuttosto spero che sia migliorato il tuo umore rispetto alle scorse settimane e che si sia risolto il problema che ti impensieriva.
Per quanto riguarda le fantasie simili "alla limousine" direi che leggendo diverse ff ne sto scoprendo parecchie da avere una quantità spropositata di idee da mettere in atto quando smetterò le vesti di single incallita xD
Ma Edward e Bella sono comunque molto riservati nel loro rapporto e piuttosto restii a dare spettacolo o materiale ai giornalisti su cui poter sparlare,senza contare l'imbarazzo  di Bella in alcune situazioni e il non volerla forzare in alcun modo di Edward.
Ragion per cui non ce li vedo ad assecondare il desiderio in pubblico,che sia una cena o uno spettacolo o altro.
Hanno sperimentato parecchio nella loro intimità e sebbene Edward sia un uomo pieno di risorse sono sicura non abbia bisogno di fronzoli particolari per rendere il tutto più piacevole.
Dopo la macchina però...l'ascensore o una scalinata sono la mia fantasia perversa xD
Passando al capitolo...
Il nervosismo di Edward è comprensibile.Hanno cercato di rovinarlo economicamente e rovinare la sua immagine pubblica utilizzando proprio il suo unico punto debole:Isabella.
E il tutto è avvenuto quando lei ha appena compiuto diciotto anni(ed è quindi libera dalla tutela di Edward,anche se non sappiamo ancora chi gestisca per lui gli affari di Bella) e quando è stata resa pubblica la loro relazione.
Ipotizzare che a volerli separare sia una ex di Edward è fin troppo banale e scontato e non credo si addica alla storia e al modo in cui l'hai gestita fino ad ora.
Per cui scarto a priori l'ipotesi.
Altri personaggi potenzialmente pericolosi o elementi di disturbo per la coppia e che sono già comparsi nella storia,quindi da noi conosciuti,sono:Gwen e Andrea.
Ma Gwen è una ex di Edward ed è la figlia di un ammiraglio...
per cui per una sciocca gelosia non potrebbe mai compromettere gli affari di suo padre.E il suo futuro...
Tra l'altro non ha riconosciuto in Bella molto potenziale.Quindi potrebbe considerarla fin troppo insignificante per interessarsene anche se le costa la perdita di un amante come Edward.
Mentre di Andrea sappiamo molto poco...
se non che Bella lo incontrerà ancora e che magari quell'argomento della sua tesi ha in qualche modo un legame con Isabella e la sua situazione.
Non nutro grossi dubbi su di lui per quanto riguarda lo scandalo degli affari illeciti.
Ci restano Kelly e Jacob xD
Scherzo!
A parte loro(che scagioniamo) io punterei lo sguardo su quel tizio che le aveva prese da Jacob in discoteca e che stava uscendo con Kelly,di cui ora non ricordo il nome.Magari suo padre.
Ma vedremo prossimamente...
Intanto tanti complimenti anche per questo capitolo,è scivolato più in fretta degli altri :(
Un bacio e alla prossima.

01/07/11, ore 17:41

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimissimo....
hai ragione, edward non poteva avere nessun'altra reazione, per lui viene prima di tutto bella e la sua incolumità, è iper prottettivo verso di lei, e chi non lo sarebbe verso la persona amata????
per quanto riguarda jake e kelly, immaginavo una situazione del genere, odio a pelle, scintille di fuoco, chissà dove li porteranno....
a presto,
baci baci,
ary94

01/07/11, ore 17:38

Ahahaha!! Bellissima! Bellissima la scena di quei due!!! Kelly e Jake... ahahaha! troppo forte! XD XD
Quanto a vederli insieme, non so ovviamente cosa c'è nelle tue intenzioni, ma li vedrei da dio come coppia! Questo non te lo nascondo.
Che edward avrebbe reagito così e fatto vedere a Bella di essere tranquillo era il minimo, visto come l'hai tracciato. Quindi nessun stupore.
Quanto al finale... CI STAVA, CI STAVA!!!!! Perfino meglio della nutella!!! Olleee!!! =D =D
DEvo dire, però, che nelle tue note finali hai dato un bel pò di imput: intanto che Bella inizia l'università, quindi avrà a che fare con andrea.. Poi, cosa forse ancor piu importante, viste le circostanze degli ultimi due capitoli, l'argomento di tesi di codesto ragazzo... E la cosa mi fa pensare un bel pò! Ho una teoria in proposito, sto solo cercando il "movente" per il colpevole di tutto.
Staremno a vedere. Un bacione, Robi, complimentissimi!!! Ross =)

01/07/11, ore 17:35

Uff...questo capitolo è scivolato via fin troppo in fretta, mi sa che me lo rileggerò un paio di volte...
Vedere Edward in atteggiamenti più rigidi e formali credo che fosse necessario, considerando la posizione che riveste ed io, da spettatrice, spero davvero che siano tutte voci, quelle sul suo conto.
La parte nella Limousine...no comment! Mi dico sempre che non dovrei leggere queste cose, che nella mia condizione di single per lontananza non dovrei proprio farlo! Fortuna che il boy arriva tra meno di una settimana XD
Ok, bando alle ciance...bravissima come al solito!
Al prossimo.
Miki.

01/07/11, ore 16:34

Uh uh uh....con la tua anticipazione mi è venuto un flash, nella mia mente si è formata una supposizione: è stato Andrea a diffendere le false supposizioni sull'uso sporco da parte di Edward del denaro di Bella?
Ok...probabilmente mi sono sbagliata, ma....ammettilo: ci sta!
Capitolo favoloso, comunque!
A giovedì prossimo!
Ciao! X)

01/07/11, ore 16:29

La limousine rende molto bene credo, non ci sono mai salita ma credo sia molto comoda. Per quanto riguarda le altre fantasie mi viene in mente solo che potrebbero organizzare una specie di gioco in cui, a turno, uno dei dei decide cosa può o non può fare l'altro e cosa può fare lui stesso. E' un pò contorto ma spero che tu mi abbia capita.
Edward mi sembra molto sicuro di sè e della sua innocenza, quindi tristi guai per colui che ha creato la falsa notizia....
Per quanto riguarda Kelly e Jake sono sempre più convinta che finiranno per innamorarsi, hanno due caratteri molto forti e indipendenti, non potrebbero innamorarsi di qualcuno che non gli sa tenere testa...

01/07/11, ore 16:12

chi sara stato a combinare tutto questo casino non so andrea mi stuzzica sai ???
e jake e kelly be si dice dall' odio nasce l' amore ...
un bacione posta presto mimi !!!!
PS se ti va leggi la mia fan fiction nuova vita , nuova casa rating arancione !!

01/07/11, ore 16:11

uuhhh che domande che fai, cara roby....
*modalità voce-camuffata-o
profilo-controluce ON*
x fortuna ho un marito che mi sta dietro nelle mie fantasie, e nn mi viene in mente nulla che io nn volessi fare e che nn abbia fatto....ahahhah!!!!sono stata sul vago!!!diciamo che nastrini di seta e intimo speciale sono inclusi!!!^^

la storia ha preso il via alla grande, e che bello che lei si sia iscritta all'UNI, crescerà tantissimo in ql posto, brava!!!
edwrad...che te lo dico a fare, è uno spettacolo d'uomo, ma uomo uomo uomo, con la U maiuscola, che si occupa di tutto...e il suo essere così...mmh...possessivo, ma in senso buono, così "affamato" ...bbbrrr...sento i brividi!!!

senti, x caso, conosci la sga della Confraternita del Pugnale Nero????sai..."marchiarla" con un morso nel collo...mi han ricordato loro...bravissima come sempre!!!!!
f.

01/07/11, ore 16:00

Ciao! Bellissimo capitolo come sempre. La reazione di Edward è da ritenere giusta e ben comprensibile, visto che ormai come sappiamo quando si tratta di Bella non ha limiti; farebbe di tutto. Jake e kelly?fantastici. Mi aspettavo davvero una reazione cosi da parte di entrambi.E l'ultima parte bellissima, ogni momento loro che descrivi ci fa capire sempre di più quanto si amano, anche nei momenti di difficoltà, perchè niente può scalfire quello che provano; almeno spero ;) A giovedì prossimo. Un bacione.

01/07/11, ore 15:49

ciao Roberta,prima di tutto volevo chiederti scusa per non aver recensito gli ultimi due capitoli ma,è un periodo piuttosto caotico che non mi lascia nemmeno il tempo di respirare! comunque i capitoli li ho letti e mi sono piaciuti davvero moltissimo,si è passati da quella bellissima giornata in barca alla notizia bomba su Edward e,sarà che sono totalmente infatuata di Edward,non ho mai creduto che lui avesse fatto quelle cose! Passando al capitolo di oggi,trovo pazzesca la fiducia che Bella ha nei confronti di Edward,totalizzante come l'amore che prova per lui...in effetti lui sarebbe troppo bravo a mentire così spudoratamente e sfacciatamente! Per quanto riguarda le fantasie bizzarre,personalmente ho sempre trovato molto erotico "provare" l'ufficio del capo,a parte la limousine ovviamente...forse non è una fantasia molto originale ma mi ha sempre "sfrucugliato" il pensiero! Kelly e Jake si odiano,succederà qualcosa tra loro? a volte dall'odio nasce l'amore ma è anche vero che a volte diventa indifferenza,per me qualcosa potrà succedere,sono due anime focose...vedremo! E per ultimo l'università e Andrea,non so è un personaggio che mi fa pensare come la ex di Edward,quella che fa il procuratore....forse lavoro troppo di fantasia! Ti rinnovo i miei complimenti,sei davvero molto brava,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

01/07/11, ore 15:40

Guarda se avessi la fortuna di avere Edward a disposizione non mi servirebbe una limusine....mi accontenterei anche di una smart!
Tornando al capitolo per me la "persona" misteriosa che ha dato vita a questo "scandalo" è una delle ex di Edward ....e forse so anche chi....non sarà mica la nipote dell’ammiraglio Vernon…aspetta come si chiamava…Gwen vero?

30/06/11, ore 20:56

Del giornalista non mi preoccupo, sicuramente Edward saprà spiegarsi con Bella. Jacob fa il doppio gioco.. solo amici... ma chi ci crede. Santa Kelly, lei si che ha capito tutto. Insieme proprio non ce li vedo, Jake è troppo giovane ma trovagli qualcuna così si toglie dalle scatole.
Jasper ha qualche problema con una donna, non so se sia Alice ma sembra una cosa grave.
L'incontro tra Rose ed Emmett è stato mitico, veramente originale.
Aspetto i capitoli rossi, in quello precedente c'erano molti spunti su cui proseguire. Io ho immaginato, vediamo se la pensiamo allo stesso modo.

30/06/11, ore 20:37

Certo Jake si voleva scusare ma visto che sapeva benissimo che erano in barca da soli a festeggiare, non poteva aspettare? Voleva rompergli le scatole, sicuramente. Che palle questo ragazzino, ma come pensa di competere con un uomo come Edward?

29/06/11, ore 13:57

Ciao Robi
come va? Per me è un periodaccio: lavoro, lavoro e ancora lavoro! Potresti darmi un pò del patrimonio di Edward così smetto di lavorare? Mi accontenterei anche di fare da custode alla sua casa sull'isola corallo!
Questo capitolo ha messo in tavola diverse nuove carte da giocare in futuro. Jasper ed Alice, Jack e Kelly e le attività illecite di Edward. Abbiamo visto in passato che in qualche modo qualche manovra non prprio pulita l'ha compiuta, vedremo, comunque non mi allarmo. Primo è un uomo che sa il fatto suo e qualsiasi cosa abbia fatto, anche se al limite della legalità, non è tanto sprovveduto o avventato da averne lasciato traccia o da farsi beccare. Secondo ha tanti di quegli avvocati che un'accusa del genere gli farà fresco.
E' stato bello il pranzo tra Jack e Bella: un nuovo inizio! Anche se è super evidente che a Jack la cotta non è ancora passata!
Al prossimo capitolo, baci!

28/06/11, ore 08:32

Eccomi qua, dopo il mio "commento di mezzo", a recensire questa splendida storia. Un po' mi dispiace di non avere altri capitoli a disposizione ma un po' di attesa aumenterà la mia curiosità (come se non bastasse quella che già ho!). Io sono tra quelle che hanno sgranato gli occhi a leggere l'inizio del capitolo. Ero così O.O
In più sono andata anche a rileggere la fine del precedente, pensando di averne saltato uno -_-"
Per fortuna che poi ho capito...
Il finale invece mi ha davvero lasciata con l'ansia. Sappiamo che Bella non è proprio incline ad "accettare" determinati comportamenti e la telefonata credo che l'abbia proprio sconvolta.
Insomma, un capitolo col botto!
Ti rinnovo i miei complimenti. Mi piace tantissimo come scrivi e mi piaci anche come persona, per quel poco che ho intravisto dalle premesse e dalle note a fine capitolo.
Ho divorato anche i capitoli rossi e trovo che tu sia fantastica nel descrivere certe situazioni. Sono anche d'accordo su un Edward "alfa"...diciamo che leggere di lui non è stata una buona idea in queste giornate calde.
Ovviamente andrò ad esprimere lì la mia opinione.
Conto di leggere al più presto anche tutto il resto, non vedo l'ora.
Grazie.
Miki.