Un amore tra le onde
di _rainbow_

08/07/11, ore 17:28

Wow, il nuovo capitolo! Dunque vediamo, secondo me Edward non la prenderà così male anzi, potrebbe ritenere questa eventuale collaborazione utile al fine di dimostrare come ha gestito negli anni il patrimonio ereditato da Bella e quindi avere un'occasione in più per smentire eventuali investimenti "sporchi". Ma magari mi sbaglio, il nostro bel Edward potrebbe stupirci come sempre! Più che altro non capisco se questo Andrea sia un amico e basta o se ha dei secondi fini nei confronti di Bella. Insomma si tratta solo di un aiuto per della sua tesina finale, oppure c'è dell'altro? Attendo i prossimi sviluppi per avere maggiori dettagli... Non ti preoccupare, la tua prima volta all'università è stata perfetta, per questo puoi ritenerti una matricola anche tu! Ti mando un grosso abbraccio e ti ricordo che anche Jasper ha bisogno di essere visto con i tuoi favolosi occhiali rossi!!!! A presto!

06/07/11, ore 15:16

Ciao! Ho scoperto per caso la tua storia ieri. Inutile dirti che mi ha tenuta incollata per un sacco di ore nella lettura tutta d'un fiato dei suoi capitoli. Volevo farti i miei complimenti perché sei bravissima, il tuo stile è scorrevole e leggero e la storia è molto interessante e tanto tanto romantica! Era proprio quello che mi ci voleva, sono anche io come te molto romantica e leggere storie come le tue mi riempiono di amore e pace. Edward è molto protettivo nei confronti di Bella, a tratti come già, sai ricorda moltissimo l'originale. La sua è indubbiamente una veste molto notevole, sia per la sua sensualità, sia per la sua posizione di potente uomo d'affari. Ho chiaramente un debole anche io per lui (e come potrebbe essere diversamente con quello sguardo che si ritrova?) ma ti confesso che sono molto attratta dal tuo Jasper...Ti giuro che mi sono irrimediabilmente innamorata di lui (l'originale non mi fa né caldo né freddo). E' serio, disponibile, riservato e ciò è terribilmente sexy! Infatti sono curiosa di dettagli in merito alle sue vicende amorose che, senza dubbio, avranno sicuramente sviluppo. Alice è, come in molte fanfic una appassionata di design e dello shopping, ma a differenza di tutte le altre storie non l'hai "ridicolizzata" e resa come un personaggio superficiale a volte "starnazzante". No, la tua Alice ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro, risultando quindi un personaggio più serio e maturo. Anche il fatto che il suo personaggio sia stato tenuto più di contorno la fa risultare quindi più originale. Mi piacciono Emmett, Rosalie e Sam (un po' meno Jacob, ma con lui non c'è mai feeling), mi piace il loro ruolo e come li hai collocati rispetto allo svolgimento della trama. La tua Bella seppur giovane è molto matura e anche questo mi piace, è determinata e sa quello che vuole nonostante il suo passato di sofferenze. Il personaggio di Kelly è assolutamente perfetto, lei è simpatica, le sue battute sono bellissime e anche il suo modo di fare, che è parecchio dissimile da quello di Bella. Secondo me il segreto di una bella amicizia sta proprio nell'avere dei caratteri diversi, così da riuscire a completarsi a vicenda. Per ultimo volevo fare un commento ai tuo speciali occhiali rossi...Insomma certe scene lemon così ben scritte e altamente erotiche sono rare. Sai perchè le trovo perfette? Perchè sono reali. Tutto quello che descrivi è quello che accade davvero tra due persone che si uniscono. Le sensazioni, i gesti, la complicità, la voglia di scoprire il corpo della persona che si ama, la voglia di conoscere i limiti del proprio piacere e di quello del partner per poterli superare, tutto è così vero. Sono rimasta impressionata. Sei davvero brava e mi stupisco come mai questa storia non sia presente tra le scelte. Bisogna provvedere assolutamente. Le storie scritte così bene vanno assolutamente pubblicizzate e messe in prima linea! Ecco, visto che mi piace molto il personaggio di Jasper, non è che in futuro guarderai anche lui con i tuoi favolosi occhiali rossi?? Non so, io ci spero, magari non sarà così, ma almeno ci ho provato.
Adesso che ho finito tutti i capitoli non mi resta che attendere impaziente il prossimo aggiornamento. Nell'attesa andrò a rileggermi i capitoli rossi!!! (Me pervertita)
Un grande bacio e ancora complimenti, si vede che ci metti tanta passione in quello che scrivi e mentre scrivi, un lettore queste cose le nota subito. Finirai automaticamente tra la lista dei miei autori preferiti!

05/07/11, ore 21:24

Ciao robi!!!!!:) qst capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!:)...per quanto riguarda la reazione di edward immaginavo si comportasse cosi!!!!figurarsi quando scoprirà il colpevole..nn vorrei essere nei suoi panni O.o.....cmq per kelly spero che le scintille con jacob nn finiscano a letto perchè povera ci perderebbe solo lei!!!:)....sai bene il mio odio profondo verso jacob.....cmq se mettendosi cn kelly nn romperebbe piu le balle a bella per me andrebbe anke bene!!!:)...per quanto riguarda la limousine ma vogiamo parlarne???...sono rimasta cosi *O* mentre leggevo l'ultimo paragrafo!!!edward possessivo e un po violento nella sfera sessuale(violento ovviamente nn inteso cm qlc di brutto!!)...:P...l'uomo della mia vita!!!!:)...roby mi mancano i raitin rosso fuoco!!!!!:)...per la questione bella università mmmm la vedo un po dura per le persone ke incontrerà per andrea ke nn porterà nulla di buono e anke perkè edward mi sa ke sarà un po tanto geloso delle nuove conoscenze...e anke di andrea!!!! nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!!:) la tua storia è sempre più bella e io ne sn innamorata!!!!:) un bacione a prestoooooooooooooooooooooooooooooo :)

05/07/11, ore 17:26

mio dio l'ho letta tutta d'un fiato questa ff...in 2 gg appena....anzi in diciamo 10 ore??!!e favolosaaaaaaa....io sono una fan perduta ormai di Bella ed Edward..e anche una pazza innamorata di Robert..le foto che hai messo di lui sono a dir poco stupende, come lui d'altronde, ancora complimenti per il tuo modo di scrivere....sei veramente brava e ora che mi sono appassionata a questa ff non vedo l'ora di vedere il seguitooooooooo

04/07/11, ore 18:04

con i commenti finali mi hai incasinato ancora di più... immaginavo che Andrea sarebbe ricomparso, però ora non mi ricordo neanche l'argomento della sua laurea e non ho la minima idea di cosa potrebbe trattare il master... la reazione di Edward era abbastanza prevedibile, soprattutto perchè c'è di mezzo Isabella... Jake e Kelly sono strani, hanno un carattere molto simile e sono molto testardi quindi penso che ci vorrà del tempo prima di riuscire a farli avvicinare... però prima di finire a letto secondo me non ci sarà solo antipatia!! speriamo fiisca per il meglio... al prossimo aggiornamento
un bacione
M_96

04/07/11, ore 17:01

ciao Robi!!
bel capitolo! mi è piaciuta molto la parte iniziale dell'Edward inca****o, le minacce al povero avvocato lo rendono estremamente attraente!!XD wow!! e poi la limousine....la mia faccia: O_O
scappo che sono di frettissima, mi rifarò nella prossima recensione, promesso! baciotti

04/07/11, ore 13:32

Ciao Robi!
Allora io non avevo nessun dubbio che Edward avesse veramente potuto fare qualcosa del genere... e poi proprio a Bella. Penso che ogni tanto sia sceso a compromessi, come nel caso della mazzetta all'ammiraglio, ma che addirittura ricicli denaro sporco non ci credo manco a morire!
Sono contenta che a Bella non le sia venuto nemmeno il minimo dubbio e mi hai fatto ridere con il battibecco tra Jake e Kelly. Quei due fanno veramente scintille e vedremo come procederà il loro rapporto, sempre che si rivedano ancora...
In questo chappy mi hai fatto letteralmente impazzire con il tuo Edward. Già normalmente mi manda fuori di testa del tutto, ma così arrabbiato e duro è una cosa dell'altro mondo! Sprigionava potenza da tutti i pori in quell'ufficio e ci mancava poco che quell'avvocato se la facesse sotto. Confido che tutta questa autorità serva per arrivare presto al colpevole. Non ho idea di chi possa essere, ma parlandone con Nicoletta (nick81) mi ha suggerito la figlia dell'ammiraglio. Ebbene sì, ci hai talmente stregate con questa fiction che ne parliamo persino tra noi al telefono e in effetti quella piccola strega potrebbe essersi risentita al tal punto per il rifuto di Edward e per il suo fidanzamento con Bella (si potrebbe essere sentita presa in giro visto che evidentemente loro stavano già insieme a Londra) che potrebbe aver architettato questa vendetta. Non c'è peggior cosa di una donna che si sente rifiutata e presa in giro! Siamo tremende e vendicative!
E roa passiamo ai toni rossi. Senti io sto aspettando con tremenda ansia che tu inforchi quei benedetti occhiali rossi e faccia colare le tue belle ditine sulla tastiera del pc regalandoci momenti indimenticabili come sempre! Ti prego trova il tempo,m perchè Edward così passionale mi manda al manicomio. La scena della limousine è stata meravigliosa e adoro anche quando scherzano tra loro perchè hanno un'affinità spettacolare e se pensi che l'hanno raggiunta in pochissimi mesi la cosa è fa ancora più soprendente!
Bè direi che mi sono dilungata anche troppo, quindi a giovedì! Un bacione!

04/07/11, ore 11:08

Edward in versione spietato uomo d'affari è super sexy.
Bellissimo il rapporto che si sta instaurando tra Bella ed Edward, quando si arriva a scherzare in questo modo vuol dire che c'è complicità e confidenza. Meritano di essere appronditi certi punti... aspetto con gioia che tu decida di metterti gli occhiali rossi.

03/07/11, ore 19:26

Ciao Robi!
Mi dispiace un pò la tua latitanza, era un piacere fare quattro chiacchiere insieme!
Quando Edward ha chiesto a Bella di mettersi un vestito io avevo già il mio film nella testa ... e non ho sbagliato trama a quanto pare! Io non sono una persona invidiosa o gelosa ma credimi che l'Edward che hai creato è un mostro di perfezione: è l'uomo che tutte vorremmo. Ci accontenteremmo anche se non si presentasse in limousine!
Finalmente la nostra piccola Bella andrà all'università: un altro passettino verso la splendida donna che sono sicura diventerà!
Jack e Kelly non lo so se li vedrei insieme. Ho una antipatia viscerale nei suoi confronti che mi porto dietro dalla saga originale perciò non riesco mai ad essere molto obiettiva con il suo personaggio.
Al prossimo capitolo, baci!

03/07/11, ore 14:34

ciaooooo ahhhh wowwwww eddy mi fa impazzire e la complicità ke si è instaurata fra i due e pazzesca....e poi cavoliiiii lui è proprio fantastico mamma mia ee la diffferenza nn si sente nell'intimità anzi forse rende tt + eccitante.....davvero bellissimi ;) un bacioneeeee

03/07/11, ore 14:10

Ciao robi… allora… vediamo da dove iniziamo… Jake e Kelly. Guarda Roby il loro incontro è ankora meglio di cm lo immaginassi! Altro ke scintille… sembra quasi ke si trafiggono cn scarike elettrike emanate dagli okki, cm nei cartons. Qst nn si conoscono e già se ne dicono di cotte e di crude. Nn oso immaginare cs potrà mai accadere qnd incominceranno a frequentarsi di + x via di Bella!
Ti prego devi assolutamente parlarne ankora di loro 2 e di qsti atteggiamenti ke hanno l’uno vs l’altro xkè ti giuro mi hanno fatto morire, in particolar modo qnd si accusavano a vicenda x ki avesse fatto la soffiata. E stt troppo esilarante!!!
X qnt riguarda il gran casotto ke si è creato, sapevo ke potevo fidarmi di Edward. Nn poteva causare 1 simile polverone, soprattutto ferendo Bella, la xsona ke ama di + al mondo alla ql nn farebbe mai del male. E ora sta smuovendo mari e monti x cercare l’artefice di qst disastro.
Ti dico la verità, ho sempre voluto vedere il lato spietato di Edward sul lavoro in qst caso lo vedo cercando di risolvere qst situazione e mettendo alle strette il poveretto del suo avvocato. Edward nonostante tutto cerca cmq sempre di rassicurare Bella, lui la ama e nn vuole ke soffra.
Io credo ke il responsabile sia tra i tanti nomi ke sn stati citati nei cappy e me ne vengono 2 in mente: il 1° è Andrea e il 2° è la figlia dell’ammiraglio Vernon, Gwen. 1 dei 2 e magari x lo stesso motivo divedere Bella e Eddy x 1 sorta di vendetta.
L’intesa ke Eddy e Bella hanno è pazzasca!!! Adoro qnd si stuzzicano a vicenda E Bella da dolce ragazza, si spinge 1 po’ + in là e caccia il suo lato da ammagliatrice ke fa impazzire del tutto Eddy facendolo xdere completamente il controllo delle sue azioni. Impazzisco letteralmente il lato seducente di Edward farebbe xdere la testa a qlsiasi donna qnd cerco di comprendere Bella qnd rimane letteralmente folgorata da Eddy e diventa creta nelle sue mani (beata lei!!!) in determinatre circostanze. L’dea della limousine è stt molto apprezzata!!! Una mia fantasia? Be’… l’ufficio di Eddy, cn magari gente nella sla accanto ke sarebbe qll riunioni. Sarebbe molto eccitante nn farsi scoprire… visto ke ad entrambi piace urlare specialmente a Bella vedo hihihi.
Hai detto ke il prox cappy riguarda l’uni di Bella waoooo, ma il fatto ke ci sia sto Andrea… mmm… e poi sta cs della tesina!!! Nn lo so mi ha messo in confusione, uff… Vabbè nn ci resta ke scoprirlo giovedì.
ciaoo roby 1 bacio e grazie x il bellissimo cappy cm sempre!!!
Baci Fabi

03/07/11, ore 00:50

ciao ho letto il prologo e il primo capitolo. Devo dire che pe ora mi piace molto. Io non sono un'amante delle Bella & Edward ma questa mi attira..
Se riesco ti metto come suggerimento una foto di loro che potrebbe andare bene per la tua storia...

se riesci a leggerla, a me sembra che vada bene.. li lui sembra più grande e si addice molto alla tua storia :)

02/07/11, ore 21:02

Ciao tesorino! Puoi farmi un piccolo favore? Io amo le foto che inserisci nei capitoli...ma solo quelle del mio amatissimo Edward,potresti metterle piu' grandi? Diciamo a schermo intero?! Lo so che non sarebbe salutare per molte,in particolare per la sottoscritta...ma facci un pensierino...piccolo piccolo! Allora, Edward determinato uomo d'affari...mi piace,non so perchè,ma gli uomini cosi' determinati e volitivi mi sono sempre piaciuti,poi lui non è uno qualnuque.. La cosa certa è che non avrebbe mai e poi mai approfittato dei soldi di Bella! E poi sa' sicuramente come muoversi e otterra' di certo le informazioni necessarie per togliere certe insunuazioni sul suo conto. Chi puo' essere stato?! Ho pensato ad una donna,forse la figlia di quell'ammiraglio inglese...? Non so,ma mi viene in mente solo lei. Kelly e Jake,ad essere sincera non mi entusiasmano,ma almeno Bella non lo avra' piu' come pretendente. Io spero in un po' di sana gelosia da parte di Edward,infatti all'Universita' Bella incontrera' Andrea ed ora che anche lei come il suo fidanzato,abbia qualcosa da raccontare...e poi a me piace anche l'Edward geloso. In limousine,stavo sudando freddo,quell'uomo è un vulcano attivo,la cerca sempre,la desidera,la tratta come un uomo vuole la sua donna,e non halimiti verso di lei e la passione che gli scatena. Bella ultimamente pero',non mi piace...troppo pacata,troppo dimessa,con poca iniziativa. Non riesco a catalogarla...perchè anche quando è con i suoi coetanei non la trova adeguata,nel senso che sembra troppo adulta e noiosa,con Edward è ancora troppo ragazzina ed insicura,insomma non la vedo pronta nè cme adulta,ma neanche come diciottenne...ecco,curiosa del mondo! Lei si accontenta che le cose vadano bene e che Edward badi a lei. Spero di vederla diversa,piu' ragazza diciottenne un po' folle e piu' donna che sa' cio' che vuole. Di Edward che dire...è anche focosa...non so se lo hai capito,ma a me l'edWARD FOCOSA...FA IMPAZZIRE. nON SO,FORSE MI PIACE TANTO LUI,PERCHè è COLUI CHE DA' SVOLTE ALLA STORIA,IN TUTTI I CAMPI,MENTRE LEI ATTENDE CHE LUI (scusa ho sbagliato il carattere)le illumini le giornate. Tremo al pensiero della post partenza di Kelly,perchè probabilmente Bella,rimarra' chiusa in casa,mentre Edward è in ufficio...oppure a studiare. Mi hai messo curiosita' su Andrea,e spero che metta del pepe anche lui,perchè a me l'edward rude ed arrabbiato...fa impazzire! Uff,quante parole che ho detto-scritto- tu pero',oltre alle parole di questa meraviglia di storia,aggiungici,quei bei capitoletti che aspetto da tanto. Mi hai messo la pulce del'orecchio e poi...nulla! Sai che sono curiosa,e giuro che ti querelo se non me li farai leggere presto! Un bacione tesoro mio,e sai che amo scherzare con te,spero che vada tutto meglio! Un bacione e alla prossima. Ciao!

02/07/11, ore 20:00

Certo che il nostro Edward è un soggetto molto complicato! Sotto la freddezza che ostenta al mondo intero è un'anima ferita dai lutti. Ha perso la mamma da ragazzo, ha perso il padre prematuramente. E' cresciuto da solo, carico di responsabilità che avrebbero schiacciato altre persone meno forti. Si è costruito una corazza per proteggersi dal mondo e l'unico legame quasi famigliare lo ha mantenuto colla sua pupilla. La piccola Isabella gli è stata affidata dai genitori che hanno visto in lui doti insospettate ed infatti lui si è preso cura di Isabella. Certo, non le ha donato affetto, non ne sembra più capace in apparenza...ma solo in apparenza! Ha fatto in modo che fosse al riparo in una scuola molto esclusiva e ben protetta da tutto, anche da spasimanti eventuali! Un po' paranoico? Forse, arrogante di sicuro...mi ricorda un giardiniere che mette sotto una campana di vetro il suo fiore più bello!

02/07/11, ore 16:34

Comincio a leggere ora una storia che mi ha sempre incuriosito e che solo ora trovo il tempo di leggere e commentare.
Devo dire che la prima impressione è buona, molto buona. La scrittura è fluente ed accattivante e la storia mi sembra che cominci foriera di parecchie sorprese per il futuro. Gli ingredienti ci sono tutti per appassionarsi a questa nuova storia sulla coppia più bella del mondo!