Recensioni per
Un amore tra le onde
di _rainbow_

Questa storia ha ottenuto 1647 recensioni.
Positive : 1640
Neutre o critiche: 7 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/03/11, ore 22:43
Cap. 3:

oddioooooooooooo che bella storiaaaaa!! l'ho appena scoperta è bellissimaaa! odddio mi sono commossa x quello che ha detto edward!! adesso corro a leggere gli altriii Baci&Morsetti

Recensore Master
07/03/11, ore 22:23
Cap. 8:

Nella prima parte del capitolo, nel flashback, ho provato una stretta al cuore quando Edward e Bella hanno avuto quel confronto nell'aula di biologia. Come alla fine quando lui finalmente gli apre un pò il cuore sul macigno che deve essere stato suo padre. Fino ad ora per entrambi non c'è alcuna malizia nello stare insieme, nei loro gesti, nello scherzare insieme o nel giocare, solo quel campanello leggero che ha sentito Edward perchè è più grande e più naturalmente certe sensazioni lo raggiungono.

Recensore Master
07/03/11, ore 21:53
Cap. 14:

basta che non affoghino....Oddio edward è disarmante con la sua sincerità, dalla paura di quello che prova a non tralasciare nulla, certo non la fa parlare, ma lei fa la figura del pesciolino, so che lui è più maturo e tutto, però svegliati tesoro, magari nel prossimo sarà più propositiva e convolta. Certo avessi cullen di questo genere, a farmi struggere ci mettere anche io un po' a ricordarmi come si formula una frase anche se non vorrei stare a chiacchierare troppo...okok, fermiamo questi sproloqui....Non fulminarmi!!XD ciao

Recensore Master
07/03/11, ore 21:50
Cap. 7:

Ti giuro che ad ogni capitolo mi emoziono sempre di più! Ad ogni riga, mentre leggo, mi si stampa sulla faccia un sorriso ebete dalla contentezza. Alla fine, quando Bella bacia sulla guancia Edward ridevo come una cretina per l'emozione! Bella la storia, i protagonisti, i loro sentimenti, le doti della scrittrice ... tutto!

Recensore Master
07/03/11, ore 21:45
Cap. 14:

giovedi non e' poi cosi lontano se mi concentro! na e' troppo lontano! questa volta mi hai fatto commuovere il doppio,primo per la crisposta alla recensione e secondo perche'.sono senza fiato e mi sento felice io per loro. e' interessante vedere che per quanta differenza di eta' e di esperienze di vita,di fronte ai sentimenti non si abbiano certezze,ma bisogna solo buttarsi. edward si e' buttato per primo,bella ha avuto fiducia e l'ha seguito. non vedo l'ora di vederli in situazioni piu' intime,non preoccuparti credo ti verra' naturale come tutte le volte che descrivi le sensazioni dei personaggi. non avrai difficolta' anche perche' hai il dono di arrivare dentro il cuore delle persona quando scrivi,ma credo che mi piacera' sapere anche tutto il resto.ci credi che sto avendo le palpitazioni se penso a bella..........e' stupefacente tutto di questa storia davvero e meriti tutte le cose bellissime che ti scrivono,perche' e' solo la verita'.un bacio e a giovedi ciao!

Recensore Master
07/03/11, ore 21:33
Cap. 6:

Non so Bella ma a me questo Edward mi ha già conquistata! Dopo le ultime righe del capitolo avevo completamente gli occhi a cuoricino! Le ha fatto delle promesse che mi batteva forte il cuore dall'emozione mentre le leggevo!

Recensore Master
07/03/11, ore 21:15
Cap. 5:

Quello che è successo in libreria è qualcosa che ha colto impreparato Edward, deve fare i conti con il fatto che ora Bella sia diventata una bella ragazza... credo che questi sostanzialmente siano i primi passi verso la consapevolezza dell'evoluzione del loro rapporto, perlomeno da parte di Edward. Come giustamente hai premesso ad inizio capitolo, lui è più grande e sa perfettamente quale arma a doppio taglio e pericolosissima sia l'instaurarsi di questo rapporto.

Nuovo recensore
07/03/11, ore 21:07
Cap. 14:

ciao è la prima volta che ti scrivo ho trovato questa fanfiction giovedì e me ne sono innamorata spero che duri ancora.baci baci.

Recensore Veterano
07/03/11, ore 20:56
Cap. 14:

Un respiro profondoooooo....eeeeee..... bravissimaaaaaaaaaaaa!! oddio stupendo il capitolo, stupenda questa coppia! stupenda la storia di Renè!! bravissima!!!davvero, non vedo l'ora del prossimo capitolo...ma uffi devo aspettare fino giovedì????? ma noooo!!! aspetterò!!! complimenti ancora!! stai andando alla grande!!! un abbraccio

Recensore Master
07/03/11, ore 20:50
Cap. 14:

Oh my God...!
Mamma mia...mi batte ancora forte forte il cuore!
Che emozione legggere questo magnifico chappy!
Bellissimo! E molto intenso, moooltooo intenso!
Con la nota finale mi hai incuriosito molto...non so se riesco ad aspettared fino a giovedì!
Ciao!

Recensore Veterano
07/03/11, ore 20:39
Cap. 14:

Oh mamma mia...che amore meraviglioso che mi stai facendo leggere! Ma chi sono Romeo e Giulietta? La cosa più bella è che ci si sente davvero su quella barca, ho creduto davvero di vedere le stelle, di sentire la voce di Edward, di sentire i brividi su tutto il corpo. E meno male cara perchè se non ci fosse tutto questo sarebbe davvero dura la vita, i sogni intendevo. Ho trovato dolcissima la confessione di Edward, non poteva venirti meglio! Questa è la parte che preferisco: il poterti dire che veramente sei una scrittrice a tutti gli effetti, non è facile coinvolgere il lettore in tutto quello che si scrive, almeno per me, e credimi cara che i complimenti te li meriti tutti ed è un piacere poterteli fare, stai scrivendo un romanzo che non ha nulla di meno rispetto a quelli che si trovano nelle librerie, ma te lo dico davvero non tanto per. A giovedì, non vedo l'ora! grazie per le immense emozoni, non penso che riuscirò più a farne a meno! un baico grande.

Recensore Veterano
07/03/11, ore 20:20
Cap. 14:

Oh mamma!!! Povera me!! Stavo per morire di crepacuore!! Questo capitolo è assolutamente bellissimo =) non ho niente da dire è stato proprio piacevole leggerlo e scoprire passo passo con i personaggi le emozioni e via dicendo =D sono un pò stanca perciò ti saluto prima oggi =) Bacioni continua così!! sei il mio mito!! Baci da beth

Nuovo recensore
07/03/11, ore 20:06
Cap. 14:

Ciao!!Prima di tutto ti ringrazio tantissimo per la risposta alla mia ultima recensione,devo dire che hai delineato una immagine di Bella così ben articolata che mi ha fatto pensare di essere stata io stessa troppo affrettata nel mio ultimo giudizio,tralasciando dettagli importati che presa dalla storia del momento mi erano quasi del tutto sfuggiti...Detto ciò,behhhhh che dire,questo è stato forse uno dei miei capitoli preferiti,adoro da morire il tuo Edward,la sua dolcezza,l'intensità dei suoi sentimenti..un pò meno Bella ,ma lo ammetto, soltanto perchè la invidio :P La parte iniziale è eccezionale..ancora meglio quella dell'incontro durante la prima colazione,quell'ehi ciao...e questa frase:"Credo di aver atteso troppo a lungo di poterti salutare così, per resistere anche questa mattina" da cui traspare tutto il suo trasporto....bello,bello bello....sono curiosissima di sapere cosa intendi con:i due protagonisti inizieranno il loro percorso verso acque sempre più profonde..non puoi lasciarmi così!!!!ho gli esami in questo periodo e con questo dubbio atroce ho quasi difficoltà a concentrami XD Ti ho impietosita al punto da costringerti a darmi qualche anticipazione?????? XD un saluto..a giovedì

Recensore Master
07/03/11, ore 19:55
Cap. 4:

Ad ogni capitolo sempre di più, mi appassiono alla storia, mi affeziono ai protagonisti e ti apprezzo come scrittrice! Fai comprendere perfettamente il turbamento d'animo che stanno vivendo, la tensione del nuovo, l'imbarazzo per un'intimità sconosciuta, lo smarrimento verso emozioni mai provate, il desiderio di fiducia dell'altro ... in questo modo innalzi i tuoi personaggi a molto di più che delle parole su un testo: è come se li facessi vivere. Tornando ai protagonisti, molto interessante il passato di entrambi segnato dalla perdita, dal dolore, dalla solitudine. Credo che essendo entrambi stati segnati da una sofferenza simile potrebbero trovare insieme la cura per lenire le cicatrici lasciate da un passato crudele ... poi questa cura può avere mille accezioni, perchè no anche quello romantico, il mio animo sdolcinato lo spererebbe!

Recensore Junior
07/03/11, ore 19:48
Cap. 14:

whella....ora si che si comincia......non sò quanto resisterà edward...
penso che avrà un incontro molto ravvicinato con la sua mano e molto spesso... XD!!! oddio che capitolo!!
ciccia aggiorna subito subito subitissimo nhè!!!!!
un bacione complimentoni
mi piace moltissimo come scrivi e la esponi....è bellissima da leggere!!!
un bacio!!!