Un amore tra le onde
di _rainbow_

06/05/11, ore 15:37

Devo ammetterlo Robi,occhialetti belli come i tuoi nn se ne trovano in giro,sn quasi invidiosa XD!Devo confessarti 1 altra cosa,anke qst capitolo fatto prettamente da dialoghi mi é strapiaciuto!La dikiarazione di lui relativa alla propasta poi...e qnd lei gli ha risposto di si,senza tentennamenti,ho tirato un sospiro di sollievo,mi sn scampata l'ennesimo infarto,grazie XD!Ora mi kiedo KE CAVOLO LE HA SUSSURRATO ALL'ORECCHIOOOO!Uffa!La curiosità un giorno mi ucciderà,ne sn sempre più convinta!Speriamo nn preima ke finisca la storia XD!Devo dire inoltre ke la scelte del quando del dove edel con ki celebreranno il matrimonio,mi é strapiaciuta,altra conferma della fermezza e del sentito 'si'da parte di Bella!Aaahh!Nn vedo l'ora di vedere ciò ke hai in mente x i preparativi,visto ke a conti fatti,mancano poki mesi!Vabé,sn già oltre,ahaha,é meglio ke mi fermi!Baci,Pam.

06/05/11, ore 15:25

Grande robi!!! Bellissimi gli occhiali! Forti! (però voglio ancora vedere i rosa, non dimenticarlo XD )
Bravissima, sei troppo forte, veramente!
Bella è riuscita nel suo intento di fargli capire una volta per tutte che non è un'immatura e che è forte.
Lui, finalmente, s'è deciso e .. ta dan! Grande proposta!
Mi piace moltissimo la scelta di data, luogo e persone di Bella. Concordo pienamente con lei!
Come hai detto tu, sia al principio che espresso poi nel capitolo, è sempre soggettivo il discorso matrimonio, il modo in cui lo si vede e soprattutto quando c'è così una differenza di età.
Mi piace molto il fatto, che effettivamente è un pò inevitabile, che Bella accetti che Edward si sentirà sempre quello responsabile tra i due (dico un pò inevitabile perchè con l'avanzare degli anni , quando saranno tipo lei 42 e lui 54, tanto per capirci, potrebbe affievolirsi un pochino, questa condizione, ecco).
Anche se scommetto che Bella, caparbia com'è, cercherà di fargli capire in qualche modo (magari anche indiretto) che anche lei ha le sue responsabilità e sa prendersele. In una coppia, poi, dove entrambi sono alla pari (sottolineo alla pari), è ovvio che le cose sono divise equamente. O almeno dovrebbe essere così.
Poi è bellissimo vederla gongolare per la proposta di matrimonio! Chi non lo farebbe al suo posto?! =D
Mitici occhiali!!! Adoro quando li indossi!!! Bacione Robi!!!!

06/05/11, ore 15:24

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto.....
quando bella ha detto di ad edwrd saltavo sulla sedia dalla gioia, sono mega stra felice per loro, si amano troppo per stare lontani, neanche per cinque minuti...
sono daccordo con bella sulle sue scelte che ha fatto per il matrimonio, solo le persone più care, lo stesso voglio fare io quando verrà il momento...
a presto,
baci baci,
ary94

06/05/11, ore 15:19

ahahahah !!! sei troppo forte ..... gli occhiali bellissimi e non vedo l'ora di doverli usare ! il capitolo ...... anzi IL CAPITOLO è strepitoso emana dolcezza amore ...... romanticissimo e ...... bella mi è piaciuta moltissimo quando dice: Quando: il 7 febbraio, il giorno che sei entrato definitivamente nella mia vita. Dove: a George Town, magari sulla spiaggia adiacente al ristorante di Pepe. Lì, per la prima volta, mi hai detto quanto contassi per te. Come: alla sola presenza delle persone che davvero contano per noi.

davvero sei unica!

06/05/11, ore 08:36

Complimenti!
E' da un po' che seguo questa storia, ma questa è la prima volta che la recensisco, e quest'ultimo capitolo è formidabile!
Hai creato dei personaggi vividi e delle situazioni molto prossime alla realtà, brava!
Però questa scelta "tutto o niente" che Ed pone a Bella è un po' eccessiva, anche se devo dire che è in linea con il tuo Ed  volitivo, ma dall'altra parte c'è una Bella diciasettenne che, sì, lo ama alla follia ma non credo cederà all'ultimatum!
ancora Brava!

05/05/11, ore 17:33

Ciao Roberta !
OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMG.....o.o
Il capitolo è stato "Wow". Ho avuto molta paura all'inizio davvero credevo che lui licenziasse Jasper,Emm e Rose invece no meno male.
Adoro Kelly che posso farci è troppo super,divertente e speciale ecco.
Bella è stata decisa questa volta,ha esposto bene quello che voleva ad Edward ed ha avuto l'effetto di sorprendere Edward e di molto anche.
Mi è dispiaciuto nella prima parte come si sentissero tutti e due davvero...però dopo che Bella ha parlato con lui,poi Ed che non le dice niente bhè io credevo che la lasciasse davvero. Invece mi sono dovuta ricredere e ne sono felice.
AMO la proposta inaspettata che Edward fa a Bella....che risponderà?! Di si vero?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo lo so sono scocciante ma che ci posso fare se mi piace leggere la tua ff?!
Ti è arrivato anche la mia risposta?!
Alla fine concludo dicendo che "E' stato un capitolo SPETTACOLARE" come sempre....
Love Carmen xxxx

05/05/11, ore 13:34

Ciaoo..ammetto che ho letto tutti i capitoli in due giorni.. Ma n'è valsa la pena!!! La storia mi piace un casino ed è scritta molto bene.. Complimenti!!! Sei bravissima e approposito non è facile scrivere i sentimenti in terza persona ma tu ci sei riuscita appieno.. Un bacione grande...spero che aggiorni presto.. Askel Ps: mi potresti dire i giorni che posti? Così non sto con l'ansia se tu hai postato o meno ogni giorno.. Grazie..se mi vuoi contattare io ho pure msn: Flavy624@hotmail.it Oppure Facebook: Flavia Sessa (quella con la foto) Un bacione grandissimo

04/05/11, ore 20:00

Penso di non avere mai letto un capitolo così bello in una fanfiction, è scritto davvero benissimo!
La storia mi piaceva già molto all'inizio ma adesso sta diventando fantastica!!!!
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima di vedere come va avanti...
Complimenti

04/05/11, ore 19:34

finalmente trovo un minuto x recensire, non potevo non farlo..e che dire se non>>: che capitolo coi fiocchiQ!! bella è stata davvero determinata a far capire a edward codsa lei abbia scelto, e mi pare che lui abbia compreso stavolta..lei ha deciso di amarlo cosi come ha deciso di sceglire lui, nei pregi e nei difetti, con tutti i problemi che ci possono essere, e si è dimostrata una donna matura x' ha osato, ha fatto crollare le sicurezze di edward .. obbligandolo a darle una volta x tutte una risposta che dice: o tutto o niente, lei vuole lottare x lui e giustamente vuole che lui faccia altrettanto..dall'altro lati vedo un edward che è stato spiazzato dalla maturità della sua isabella, e che reagisce finalemnte senza fuggire e piangersi addosso x colpe o problemi ormai superati e facenti parte del passato.. certo magari prima di chiederle di sposarlo, poteva scusarsi e spiegarsi un pochino meglio..mi ha spiazzata..ma in cuor mio spero che isabella gli dica di si, anche se non subito..il fatto che possano mostrarsi come coppia alla luce del sole non può che aiutare entrambi!!piccola parentesi su kelly, che ancora prima che bella le raccontasse qualcosa aveva capito il legame che la lega a edward.. mi pare un'amica sincera che non giudica e che comprende..mi ha fatto ridere parecchio coi suoi commentini sul sedere di jasper :-) non vedo l'ora che sia domani x leggere il prox, e spero presto anche in un bel rosso al tramonto.. sei davvero bravissima, scrivi bene e mi fai sognare ad occhi aperti,, un bacione ciao ciao

04/05/11, ore 14:48

Oddio......non puoi immaginare quanto io sia emozionata da questo capitolo!
Sto per scoppiare a piangere....!
Oddio...non ce la posso fare!
L'ultima parte mi ha shockata!
Che dolce....!
Ne ha combinate di tutti i colori, eh! Ma alla fine si è fatto perdonare...alla grande!
E anche Bella...semplicemente fantastica nella sua "arringa" per dimostrare a Edward tutto il suo amore!
Questo capitolo in generale è....stupendo, magnifico, magico, stupefacente, strapitoso...perfetto!
Il mio capitolo preferito in assoluto!
A presto, ciao! XD

04/05/11, ore 10:06

che devo dirti!!!!!!
ho divorato il capitolo leggendolo incollata al monitor come una drogata!!!!! non ho parole x dirti questo sia SPLENDIDO!
xchè sarebbe poco!!!
Isabella 10++++++++++++ non pensavo si sarebbe comportata in quel modo! sono rimasta senza parole! una grande!
lo ha colpito e affondato con gran classe! era giusto che cominciasse a vivere la sua vita e che mettesse in chiaro con Edward il loro rapporto....
all'ultimo momenti collasso.....c'è mancato davvero poco!!
ora la rispostata forse sarà scontata?!?! forse no....ma credo che ci saranno altri sviluppi e colpi di scena tra questi due...io poi attendo sempre con ansia da brava maniaca il bel capitolo rosso con quell'Edward possessivo e innamorato che mi piace tanto!!!!
che dopo questo ci stà tutto!!!! quindi.....
kisssssssssssssss

03/05/11, ore 22:41

Oh my god! Le ha fatto la proposta! Non ci posso credere! Certo Roby che sei riuscita veramente a spiazzarmi! Ti giuro che io adoro i tuoi occhiali rosa e spero che non li dimenticherai da qualche parte proprio ora che Bella deve rispondergli! Sinceramente spero che la tua Bella, che è stata veramente molto matura nell'affrontare Edward, non sia così tanto restia al matrimonio come quella della Meyer.
Io questi due ce li vedo proprio sposati!
Comunque tutto il chappy è stato veramente meraviglioso. All'inizio ti giuro che avevo il cuore che mi batteva a mille fino a quando Bella non gli ha detto tutto quello che doveva. Ha fatto benissimo a sottolineare che aveva deciso e non che si è ritrovata in balia di certi sentimenti, magari anche spiazzata. no lei gli ha fatto veramente capire quanto lo ama e sinceramente ci ero rimasta malissimo per il fatto che Edward non si era fatto vedere per tutta la notte.
Mi spiace anche che abbia strigliato gli altri a dovere, anche se me lo immaginavo. ora veniamo a Kelly! Ma quanto è forte il suo personaggio?! La adoro sempre i più e la foto che hai scelto mi è piaciuta da morire. Mi sembra veramente azzeccata per il personaggio che hai delineato. Pensa che ho persino sperato che jasper le desse corda. Ce li vedrei proprio insieme, anche se so che lui è troppo professionale per lasciarsi trasportare da una ragazzina. Non so come ti vengono certe battute, perchè ti giuro che per poco non morivo dal ridere quando kelly ha detto a Bella se jasper aveva la licenza per portare in giro il suo fondoschiena! Oddio, per poco non mi ribaltavo dalla sedia! Ahahah!
Anche il personaggio di jasper mi piace sempre di più e mi fa strano per una volta leggere che è più malleabile lui di Emmett che invece solitamente fa la parte dell'immaturo.
Bravissima Robi ed è inutile che ti dica che aspetto questo tuo aggiornamente con ancora più ansia dei precedenti! Un bacione!

03/05/11, ore 19:07

Ciao robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :) O.O O.O O.O O.O  O.O O.O O.O!!!!!!!!! ODDIO LE HA CHIESTO DI SPOSARLO!!!!!! :).........ke dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!"!!!!!!!!:).....qst capitolo è stato bellissimoo!!! qst storia è sempre piu bella e mi prende sempre di piu!!!!!!!!!! :).....sapevo ke nn avrebbe dato una notizia negativa è troppo innamorato di lei!!!! :)....secondo me gli seriva ke bella le dicesse qst cose per spronarlo e svegliarlo del tutto!!!!! :)...e lui nn poteva nn kiederle di sposarlo!!! :)....mi è piaciuto qst cosaaaaaaaaaaaaa!!! :)....nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli per vedere cm si evolveranno le situazioni!! :)....kelly è stato troppo brave e dolce!!! :) mi piace un sacco cm personaggio e spero di leggerlo ankora in futuro!!!! :)....adoro cm scrivi!!! :) grandisisma robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :)..un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee a prestoooooo continua cosi!!! :)

03/05/11, ore 17:27

c'è così tanto in questo capitolo che non so da dove partire... sono impressionata!! positivamente s'intende... e senza parole... SPOSAMI? le ha chiesto di sposarlo?? oh cavolo, OH CAVOLO... questo si che è un uomo da sposare!!!!!!!! e ora tocca a Isabella rispondere... :D il posto in cui l'ha portata è incantevole, io ci passerei tutta la vita in mezzo a quella tranquillità...
per il resto che dire? adoro Kelly, la adoro per davvero, credo che sia l'amica che tutti vorremmo avere... e amo profondamente questa magnifica coppia e non vedo l'ora di leggere il continuo....
mi hai lasciato ammutolita, sono così estasiata davanti alla svolta che ha preso questa storia che non riesco a mettere in fila due pensieri coerenti, per cui ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti per questa bellissima storia!

03/05/11, ore 17:10

Okay, siamo sicure che Bella infuturo non venga colpita da un fulmine o da un meteorite gigante?!
No perchè altrimenti me lo sposo io, seriamente.
Mi hai lasciata a bocca aperta e non vedo davvero l'ora di scoprire cosa risponderà Bella.
Ovviamente io le urlerei: "COSA ASPETTI A DIRE DI SI", ma dall'altra parte.. non ha ancora diciotto anni e.. beh conosce Edward per quello che è, da nemmeno tre mesi.
Per cui.. se decidesse di aspettare.. sarebbe un no momentaneo giustificato.
Per quanto riguarda Kelly. Ecco, per favore anche lei, me la vendi? xD
Fai una vendita all'asta con tutti i tuoi personaggi.. hahaha diventeresti milionaria xDD
E' davvero meravigliosa, l'amica che tutti noi vorremmo avere al nostro fianco.
Per quanto riguarda invece il fatto che trovi esagerato che invidi la tua scrittura..  beh, tesoro ti sbagli.
Riesci a farmi stare in ansia per tutto il tempo. Spesso mi capita con altre fanfiction, magari di saltare descrizioni o cose che diciamo "mi-fanno-cadere-la-palpebra."
Invece quando leggo le tue di descrizioni... beh ti assicuro che sono perfette, scorrevoli e piacevolissime.
Quindi non è affatto un complimento troppo grande.
Mi dispiace solo di aver scoperto questa storia al ventisettesimo capitolo, mi sarebbe piaciuto recensirla capitolo dopo capitolo.
Comunque, ancora complimenti..
Diciamo che hai una sfliza di pollici in su da parte mia :D
*Ti offro 1000 euro per Edward* ehm..

A giovedì cara, e un bacione!

(Recensione modificata il 03/05/2011 - 05:10 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 05:11 pm)