Un amore tra le onde
di _rainbow_

06/05/11, ore 17:52

Sono quasi stanca di recensire..ti dico sempre le solite cose..vabbè proprio perchè sei tu: MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
No ma davvero, ma come fai!!
a parte che dovrei sgridarti per il ritardo..giovedì continuavo a controllare...perdonata però!
oddio si sposano e....
oddio arriva il capitolo rating ROSSSOOOOO!!
non vedo l'ora! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti bacio

06/05/11, ore 17:29

adoooroti!!!!!
risposta xfetta, il sì è stato perfetto, e anche il quando-dove-come....mitici occhialini, come fanno sognare loro...nessuno mai!!!!
è incredibilmente tutto bellissimo...ma c'è il cattivo in qsta storia????nn che mi manchi, io andrei avanti a leggere anni di cose belle e romantiche, la mia è solo una curiosità!!!
buon WE a te!!<3
f.

06/05/11, ore 17:26

hu hu belli gli occhiali mi serviranno ....bellissimoquesto cappi sono felicissima che abbia accettato ... be e visto che non puoi mandarci il tuo Edward a casa allora sbrigati a farlo sposare con Bella prima che qualcuna tenti di rapirlo per portarselo a casetta propria ha haha ... scherzi a parte bravissima mi piace sempre di piu la tua storia... ciao..

06/05/11, ore 17:21

bello bello bello adesso i giornali come prendernno la notizia del matrimonio lui era il suo tutore legale ... baci baci

06/05/11, ore 17:15

Gli ha detto di si?!
ç_____ç
E io che pensavo di avere ancora qualche speranza.. e invece.. nada de nada, la muerte..
mi consolerò mangiando a sbaffo, affogando nel mio dolore http://media.tumblr.com/tumblr_lhpvwepGBV1qb9663.gif

Hahaha, okay, iniziamo con la vera recensione.
Sono con gli occhi letteralmente a cuoricino... e sto invidiando Bella come una dannata.
Edward è stato così.. dolce, premuroso, perfetto.
Ho adorato la frase che ha detto a proposito del futuro. Che vorrebbe svegliarsi tutte le mattine con lei al suo fianco.. insomma vivere la sua vita con lei, sempre e per sempre.
Beh..  posso dirti che ti adoro?
Forse l'ho già detto.. haha almeno un paio di volte.. ma in questa storia c'è davvero tutto quello che serve per farla diventare magica.
Le fanfiction servono per farti sognare, allontanarti un secondo dalla realtà...
Ed è quello che stai facendo.
Qualcuno ha reputato l'innamoramento di Bella ed Edward troppo "frettoloso." Beh, io credo che se questo non avviene in una fanfiction, dove altro può succedere?
La gente tende molto a confondere "realtà", con invenzione e voglia di estrappolarsi dalla vita di tutti i giorni.
Ehm.. oookay, sto divagando un po' troppo.

Per concludere, cara.. non smetterò mai di farti i complimenti *.*
Non solo per la storia ma anche per la simpatia che ho potuto cogliere nelle tue brevi note pre-capitolo e dalle tue risposte alle mie "insensate" recensioni.
Un bacione enorme e buon week end :)
a lunedì <3

06/05/11, ore 17:01

ciaoooooo ahhhh bellissimoooo mi è piaciuto un saccco|!!!!!! ahhhhhhh nn vedo l'ora di leggere i chappy rossi ;) e kmq mamma mia x fortuna ke hanno fatto pace!!!! e poi wowwwwww si sposanoooo davvero x come sono messi x il loro amore così grande direi ke è l'unica conclusione possibile e sn anche convintissima ke NN sia troppo presto......xkè aspetta??? ahhh kissa qndo lo sapranno anke gli altri sia i 3 bodyguards ke kelly ;) ehiiii e alice invece?? c0è ancora qsta incognita giusto?? a prestooo un bacioneeeee

06/05/11, ore 16:43

okokok mi sono ri emozionata non c'è la faccio è più forte di me! mamma mia che tenero edward quando gli "elenca" i perchè la vuole sposareeee! AMO l'Edward che è diventato che non è più scorbutico e odioso xD! come ti ho già detto amo la tua storia mi ha presa tantissimo c'è non vedo l'ora che arrivi lunedì! e se devo essere sincera CHE CULO CHE HA BELLA! anche io voglio un Edward Cullen uffaaaaaaaaaaaaa haha! il capito è bellissimo quando Bella gli ha detto si veramente ero super felice ed emozionata manco e lo avesse chiesto a me haha! ti dico che mi prende tantissimo perche alla fine del capitolo dico "ma come è possibile sia già finito" ahahh! Vabbe sto sfasando haha Alla prossima Baci&Morsettii

06/05/11, ore 16:40

ciao Roberta,tranquilla succede spesso anche a me,quando faccio il cambio borsa,di dimenticare qualcosa e,guarda caso,quel qualcosa è sempre una cosa importante o indispensabile! Passando al capitolo:MERAVIGLIOSO! ma quanto è stato romantico Edward,tutte quelle cose che le ha detto mi hanno fatto venire i brividi...anche un pò d'invidia perchè,anche se la proposta di mio marito è stata bella,a confronto di quella di Edward ora sembra un pò prosaica! è strano che una ragazza così giovane come Bella sia talmente sicura dei suoi sentimenti da accettare subito una proposta di matrimonio,ma lei è sicuramente una ragazza più matura rispetto alla norma e con un vissuto diverso....mi è piaciuta tantissimo anche lei,oggi mi hai fatto venire il diabete! Bellissimi i tuoi occhiali rossi,oggi mi hai riscaldato,aspetto il capitolo rosso per andare a fuoco! sei sempre bravissima,ci sentiamo alla prossima,buon weekend Bà

06/05/11, ore 16:18

ciao =)
te lo devo dire, la prima parte mi ha fattto emozionare... ho dovuto fermarmi perchè non riuscivo a leggere con le lacrime negli occhi...
questo capitolo è fantastico, adoro edward ancora più del solito, e non lo credevo possibile xD
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, e il fatto tragico è che ho appena finito questo... non mi stanco mai di leggere la tua storia, quando arrivo a fine capitolo, per quanto lungo sia, penso : ma come, già finito ??
a lunedì,
un bacio
1918

06/05/11, ore 16:15

è ufficiale: ci vuoi morte!
causa della morte prematura di tante lettrici? infarto!
per quale motivo? dopo aver letto il capitolo e dopo aver visto due imamgini di rob e kris!!

ooook, dopo questo delirio passiamo alle cose serie!! ( se solo ne fossi capace xD )
capitolo bellissimo ovviamente ;D
uhm.. ci hai fatto vedere gli occhiali rossi quindi.. dobbiamo aspettarci un capitolo hot la prossima volta?? :P
a presto!!
un bacione! =D

06/05/11, ore 16:02

Ciao Roberta !
Mi fa piacere che mi ritieni una divertente e sono contenta che ti piacciono le mie recenzioni <3
COMUNQUE parlando del tuo nuovo capitolo...non ho parole davvero *.*
Se fossi stata io dopo che lei avrebbe detto si l'avrei fatto li in seduta stante "quella cosa"(credo di non poter dire determinate parole mi sa u.u) con o senza gente che guardava u.u.
Sono strafelice di dove,come,quando faranno il matrimonio.
Adoro questo Edward qui che si scosta molto dall'Edward scorbutico che Bella prima conosceva.
Una domanda ma Rosalie è incinta?!
Alice e Jazz stanno insieme?!
Quando potrò leggere il raiting Rosso?!
Il prossimo capitolo quando?!
Spero di non sembrarti una pazzoide....ma è la prima volta che una ff mi prende cosi tanto davvero.
Quindi non vedo l'ora di leggere l'altro chappy...spero entro oggi :'(....
Ora ti lascio leggere questa pazza recensione mentre io me lo rileggo dinuovo il chappy <3
PS E'FENOMENALE LA TUA FF E QUESTO CAPITOLO SPRIZZA AMORE E MALIZIA E PASSIONE DA TUTTI I PORRRIIIIIII :D
Love Carmen <3 <3 xxxx

06/05/11, ore 15:53

Allora,tutto strepitoso, stava leggendo completamente assorta e non ho sentito il mio collega entrare  che mi fa stai bene?. Ho capito  che si riferiva la mio sorriso ebete stampato sulla mia faccia. Adoro quando leggo estraniarmi dal mondo che mi circonda, significa che sono presa.
Belli i toui occhialini rosa, spero che ci svelino cosa Edward ha sussurrato all'orecchio di Bella.
Ho particolarmente adorato questo lato del loro rapporto fatto di battutine allegre e leggere, ma soprattutto di una maggiore intimità e consapevolezza.
Io e mio marito non abbiamo mai smesso di ridere, scherzare e punzecchiarci a vicenda, ti strappa quel sorriso che ti fa cambiare la giornata.
Spero che non ci siano altri colpi di scena, anzi mi correggo ben vengano qulli che mi fanno fare l'espressione da ebete .
Detto questo torno al lavoro rinnovandoti i miei complimenti.

Aspetto con ansia lunedì, e un bel capitolo rosso per quella cosa che Edward ha sussurrato a Bella, voglio proprio sapere cosa sarà mai per averla eccitata al solo sentirla nominare.
Baci

Silvia

06/05/11, ore 15:50

Ciao Robi!! fantastico il nuovo capitolo, l'emozione leggendolo è salita a mille..Bella che accetta... Edward alle stelle ma che riesce a mantenere un atteggiamento tutto sommato composto...che uomo!!! sul fatto della differenza d'età credo che sia forse una delle cose più belle della storia: a me non ha mai spaventato questo aspetto, anzi a volte qualche anno di differenza può risultare perfetto;) mi piace un sacco il tuo modo di raccontare, davvero introspettivo, quello che preferisco! scoprire il carattere dei personaggi di una storia..leggere con il cuore e non solo con gli occhi, è la cosa che mi piace di più fare quando leggo. e con questi Edward e Isabella è impossibile non notare la profondità del loro sentimenti. Al prossimo cappy! baci

06/05/11, ore 15:50

E' tutto così perfetto, dalla proposta di matrimonio (meravigliosa ed unica), alla risposta di Bella, il modo in cui si sono parlati nel pub e il ritorno a casa. Compimenti veramente, ci sono pochissime persone che riescono a trasmettere le emozioni come tu riesci a fare,  in modo fantastico.
Mi fa piacere che hai intenzione di usare gli occhiali rossi, sono curiosa di sapere cosa ha chiesto Edward a Bella...
Tutti i capitoli sono belli ma questo credo sia il migliore, in assoluto!

06/05/11, ore 15:49

Accidenti se mi piace qs storia!!!!!....mi aspettavo un "si"...non poteva essere diversamente....mi piace da morire il personaggio di Edward nella storia, adoro gli uomini forti che per amore scoprono le loro tante debolezze....e mi sembra che il personaggio di Bella rispecchi le giovani donne moderne, figlie della mia generazione...autonome, indipendenti, capaci di grandi scelte.....ed è con qs spirito che io leggo la tua storia....e che continuerò a leggere ovviamente.....Complimenti per il modo di scrivere semplice, lineare, conciso.....te lo dice una giornalista;-)...ciao alla prossima