Un amore tra le onde
di _rainbow_

09/05/11, ore 23:06

uhm uhm direi ke quella gwen non mi piace o.o
kelly è perfetto un amika uinika e senza peli sulla lingua xD
eddy si direi ke era serio e non poko o.o quell'uomo sa avere + sfaccettature xD
mamma ke foto sexy ke hai sceltoooo

09/05/11, ore 22:49

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
si, la mia faccia è proprio questa o.o all'ultima rivelazione, e mi sa tanto che edward è serio...
la storia mi intriga sempe di più, sono molto cuiosa di leggerne sempre di più... continua così..
a presto,
baci baci,
ary94

09/05/11, ore 22:41

Oh my God.....!
Per me Edward stava scherzando, ma in quello che ha detto per me c'era un fondo verità...!
Capitolo stupendo, comunque!
Aggiorna presto, ciao! XD

09/05/11, ore 22:24

Kelly ha avuto la reazione tipica di una ragazza della sua età che però non ha legami e non ha incontrato ancora l'uomo della sua vita, ama divertirsi senza impegni. Però non ritengo corretto il suo modo di comportarsi. Sa benissimo tutta la storia di Bella e sa ancora meglio quanto sia diversa da lei. Ognuno di noi raggiunge la maturità in modo diverso, Bella è pronta. Non voglio pensare che sia invidia da parte di Kelly, mi sembrano molto unite, ma forse un pochino si. Quello che non mi è piaciuto è stato il commento finale, dopo che Bella ha spiegato le sue ragioni, ha continuato per la sua strada come se fosse sicura di farle cambiare idea prima del giorno del matrimonio. Apprezzo la sua sincerità ma ad un certo punto doveva fare marcia indietro e cambiare atteggiamento.
Edward è fantastico (la foto che hai messo è meravigliosa), cerca sempre di rassicurare Bella. E' un uomo d'affari, Bella non dovrebbe meravigliarsi del suo comportamento ma dovrebbe imparare a dividere l'uomo privato da quello pubblico.

09/05/11, ore 22:06

Bene,bene,altro bel capitolo...mi piace il modo di Edward e Bella di provocarsi,beh,forse più lui ke lei in effetti XD!Ancora di più mi é piaciuto il radar di Bella nel rilevare le ex compagne di letto di Edward,vabé ke noi donne abbiamo l'okkio clinico,però c'é da dire ke approcci cm qst da parte di Gwen sn poco fraintendibili XD!Ma vedo ke lui quantomeno é stato onesto,beh,si spera!Hai mostrato l'ennesima faccia di Edward,qst uomo sembra un diamante in ogni cap. viene fuori una parte diversa di lui,cmq nn mi ha lasciato così @_@ insomma nel giro degli affari c'é questo e molto altro,il problema é se anke Edward ha un prezzo e se si quale!?Visto ke cm asserisce lui tutti hanno un prezzo,significa ke neanke lui é escluso...o no?!C'é da vedere inoltre se qst sua tesi la associa solo agli affari...Vedremo se qst parte di Edward sortirà in Bella qualke domanda...!Oltre qst la disputa poi fra le due storike amike matrimonio si,matrimonio no,é troppo presto o meno,credo ke sia soggettivo,nn mi sento di dare ragione ad una o all'altra,insomma c'é gente ke si sposa dopo neanke due mesi di conoscenza,altra invece ke sta insieme da una vita e nn parlo di poki anni,e si sposa all'ultimo...ovviamente il discorso é ancora più vasto c'é tanto da dire...!X il momento ti saluto(ahaha dopo qst sembro una di quelle sign.b.sera ke c'erano un tempo a mediaset ),alla prossima!Baci.Pam.

09/05/11, ore 21:51

Uhhhhh si sicuramente non è arrivato lassù di solo culo, permettimi il francesismo. Sicuramente ci sa fare con i soldi e sa quando un affare vale la pena o meno investire in qualsiasi modo anche corrompendolo se se ne arrivasse a doverlo fare. Quindi direi sono affari suoi...in tutti i sensi peossibili XD
Kelly...la capisco quando fa quel discorso a bella ha molta logica e le do ragione, in parte...ma in parte no perchè l'amore è l'amore e edward è sempe Edward, se non si osa neanche un pochino non si vive appieno, in più Bella è decisa e forte della sua decisione, e questo è essenzione, in più come le dice Bella il suo passato la condiziona.

09/05/11, ore 21:30

ciao carissima per le recensioni non importa l'importante è quella che tu sei riuscita a scrivere il capitolo xD!! PER quando riguarda il capitolo allora la prima parte non me la sarei mai aspettata! c'è pensavo che Kelly fosse felice per Bella! però Kelly dopo l'esperienza dei suoi genitori non vuole che l'amica faccia la stessa fine ed è capibile! l'importante che hanno fatto pace! uuuh Anthony con Kelly ce li vedo bene! haha sembrano carini insieme! vabbe adesso parliamo di Edward...per me è normale che si comporti così comunque nel mondo degli affari non si può essere buoni se nò sei fregato.. poi è una cosa personale! non vedo l'ora che arrivi giovedì sono troppo curiosa Baci&Morsetti alla prossima <3

09/05/11, ore 21:30

09/05/11, ore 21:27

ciaooo cavoliiii nn me lo aspettavo!!!! mamma mia....cioè da una parte lo posso capire....se è arrivato a livelli così alti è impossibile che nn sia andato in contro ANKE a queste cose è brutto da dire xò il ostro mondo è fatto anke di qsto e finke non arreca del male agli altri nn me la prenderei molto kn eddy....anke xkè nn è l'unico ke gioca qste carte in qsto ambiente ;) kissa e poi guen è proprio scema anke se ha capito ke tra i 2 piccioncini c'è qlkosa di + di uun semplice rapporto tutore ragazza....mah vedremo a domaniiii un baciooo

09/05/11, ore 21:24

Ciao Robi!
Capitolo un po’ particolare, insolito lo definirei ma mi è piaciuto tantissimo lo stesso.
La prima parte in cui Bella e Kelly hanno avuto una divergenza di opinione mi ha fatto sorridere per diversi motivi. La prima in assoluto per il punto di vista di Kelly sul matrimonio di Bella ed Edward. Anche io in parte la vedo come lei, secondo me 18 anni sono un po’ troppo pochi per decidere di tutta la propria vita. Nonostante questo però mi sono arresa di fronte alla sicurezza e alla solidità dei sentimenti di entrambi e ho dato la mia benedizione alla fine. Anche io come Kelly sono il tipo di persona e di amica che magari con troppa franchezza dice sempre quello che pensa, anche quando non è qualcosa di piacevole o qualcosa che sappiamo potrebbe ferire. Sono però convinta che una buona amica non sia quella che accondiscende sempre l’altra, che la asseconda per non ferirla. Capita che noi per primi mentiamo a noi stessi, che interpretiamo a nostro piacimento gli eventi per girarli a nostro favore, per giustificare le nostre paure, le nostre debolezze o i nostri errori. Una amica sincera è quella che è sempre sincera, che dà un’altra visione delle cose, che ci permette di vedere le cose in una prospettiva diversa, che ci mette davanti all’evidenza, che ci ferisce a volte ma solo con l’intento di proteggerci. Kelly ha semplicemente detto quello che pensava. Bella anche. Le amiche si scontrano, si confrontano ma si sostengono vicendevolmente perché tante volte non sono le affinità quelle che legano di più ma le differenze. Le mie migliori amiche sono completamente diverse da me, abbiamo visioni e comportamenti opposti ma ci vogliamo un gran bene e ci sosteniamo e aiutiamo a vicenda perché è sulla diversità e sul confronto che si costruisce un rapporto saldo e vero.
Veniamo ad Edward nella veste di multimilionario e uomo d’affari. Secondo me il discorso sulla corruzione di quel tipo era una provocazione. Prima di lanciarla ha osservato Bella seriamente allo stesso tempo per avvertirla e per metterla alla prova. Da quello che abbiamo letto fino ad ora possiamo definire Edward un uomo corretto, con dei principi e dei valori e spesso si gestiscono gli affari e il pubblico come il privato. Per questo credo che nonostante i tanti, tantissimi soldi che ha, Edward sia una persona fondamentalmente corretta. E poi tu hai le lenti rosa, non avresti mai screditato e infamato così l’Edward di cui ci siamo innamorate. Sbaglio forse??
Al prossimo capitolo, tanti baci!

09/05/11, ore 21:18

09/05/11, ore 21:18

09/05/11, ore 21:16

ciao =)
ho sudato freddo quando ieri sera mi si è rotto il cavo d'alimentazione del computer... per fortuna che ho potuto comprarlo subito... stavo già pensando di leggere l'aggiornamento sul cellulare xD...
secondo me scherza, comunque... è per vedere la reazione di isabella, almeno secondo me... anche se, come dice isabella è pur sempre un uomo d'affari...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in poche parole xD...
a giovedì,
un bacio
1918

09/05/11, ore 21:10

Ciao Roberta!
Ho appena letto il tuo nuovo capitolo ed è W-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-W come sempre :D
Mi è un po dispiaciuto la reazione che ha avuto Kelly quando Bella le ha detto che si sposava cn Edward spero sollo che lei non cercherà di farle cambiare idea u.u perchè la uccido :P
Sono contenta invece che kelly abbia una spasimante come Anthony perchè da quello che ho letto i due si somigliano e di molto anche credo vero?!
Odio Gwen che posso farci?! Odio ognuno che si metti contro la coppia Bella/Edward...spero solo che non ci saranno complicazioni per colpa sua perchè le stacco la testa a morsi. L'unica nota positiva in ciò è che Bella ha provato molta gelosia e che abbia capito sin da subito le intenzioni della Strega -.-
Ho amato molto quando Edward ha declinato tutti i suoi inviti e scuse per restare sola con lui hahahahahahahahahah GoGoGoGoGoGoGo Edward :P
Mi piace sempre di più questo Edward (non che non piaccia XD) però qui avendolo visto e descritto in modo diverso l'apprezzo molto di più di quanto non lo faccio. Amo la sua sfacciataggine,il suo amore per Bella,la gelosia,la passione,la sua protezione,il suo migliorare per lei,il fatto che sia sincero in tutto.....Diciamo tutto <3 . <3
Il capitolo come avrai capito mi ha S-T-R-A-V-O-L-T-O totalmente :D
Non vedo l'ora di leggere domani il raiting rosso che mi ha molto incuriosito e soprattutto il prossimo chappy *.*
Love Carmen xxxx

09/05/11, ore 21:07