Un amore tra le onde
di _rainbow_

31/01/11, ore 12:32

Mi piace come si sta evolvendo questa storia anche se tutt'ora non capisco con precisione quali siano i sentimenti di Edward, ma meglio così perchè rende il tutto ancora più intrigante.
Certo che quel Matt era proprio uno stronzo, per fortuna che Edward ha risolto la situazione in tempo! Scommetto che Bella non lo odia, non davvero almeno, certo era arrabbiata con lui ma scoprirà che lui non è poi così male quanto crede, me lo sento!
Beh, vedremo! Sono molto curiosa di scoprire il seguito.
Un bacione, Mary.

31/01/11, ore 12:26

Carina questa storia, mi incuriosisce

28/01/11, ore 20:36

In questo BELLISSIMO chappy chiarisce molto le idee!!!! XD
E poi c'è anche un colpo di scena: è stato Edward a dire a Matt di non frequentare più Bella.
Ma lei a questa notizia come reagirà?! =)
Secondo me hai ragione: potresti fare i capitoli corti e aggiornare presto!!!!! X)
A presto!!!! ^.^
Ciaoooooooooo!!!!!!!! 8D

28/01/11, ore 19:01

uaoo!!!adoro questo Edward così autoritario così sicuro di sè, mi sono innamorata della tua storia dal prologo complimenti davvero e il finale di questo capitolo mi lascia a bocca aperta.... il perchè l'abbia fatto mi è abbastanza chiaro ma voglio propio vedere come si giustificherà con Bella.

28/01/11, ore 18:32

bellissima questa storia mi piace già un sacco... spero ke però bella non si faccia mettere i piedi in testa e lo affronti con determinazione! logicamente spero ne lieto fine edward/bella!!!!!

28/01/11, ore 18:15

Mi piace troppo questa storia e tu te la meriti tutta la mia fiducia! ora sono piena di domande, ma preferisco tenermele, è più bello l'effetto sorpresa! Comunque è una storia davvero bella, scusa la banalità delle mie parole ma al momento non trovo di meglio per esprimermi, ci tenevo solo a farti sapere che mi sta prendendo molto! A presto Ari.

28/01/11, ore 17:00

Hola! Ho scoperto solo oggi questa storia e mi piace già un modo.
Ah, quanti interrogativi! Sono davvero troppo curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli e soprattutto di inoltrarci meglio nei caratteri dei personaggi, capire in che modo si legheranno. Sono davvero in fibrillazione per il prossimo capitolo!
Ti faccio i miei complimenti, la storia sembra avere una trama originale (;
Aggiorna presto!
Baci, Mary.

28/01/11, ore 16:28

ciao! appena ho letto il primo capitolo di questaff l'ho messa subito tra le mie preferite. davvero tanti complimenti perche',per quante storie io abbia letto,non ne ricordo una con un edward tutore di bella. mi ha colpito in pratica l'originalita' della storia ed ho gradito molto il fatto che sia scritta in terza persona. per quanto riguarda l'eta' hai spiegato benissimo le motivazioni,credo che sia la differenza giusta,piu' di dodici anni sarebbero stati davvero troppo.in oltre il racconto di edward e' stato di grande aiuto per spiegare bene i tempi e le motivazioni che lo hanno portato ad essere il tutore di bella anche se in giovane eta'. l'ultima parte del capitolo e' stato un bel punto di domanda, perche' mai ha ordinato a matt di stare lontano da bella?! non credo che edward sia innamorato di bella,forse solo platonicamente.ma perche' negarle approcci diretti con altri ragazzi!? il carattere di bella mi e' piaciuto,battagliera e non remissiva;anche perche' non se ne puo' piu' di belle sempre in lacrime e piegate ai voleri di edward come martiri. certo in questo caso e' un po' cosi' ma perche' lui in qualche modo fa le veci dei suoi genitori e lei deve obbedirgli. vedremo cosa succedera' quando diverra maggiorenne.spero tanto che questa leonessa non diventi un agnellino sottomesso per amore di edward. ultima domanda:cos'e' successo con edward quando aveva...14 o 16 anni(non ricordo esattamente) e cosa c'entravano i suoi ormoni in tutto questo?! spero che il prossimo capitolo arrivi presto e complimenti ancora per l'originalita' della ff almeno per ora. baci ciao!

28/01/11, ore 15:45

ODDIO ODDIO!!! QUESTA PROPRIO NON ME L'ASPETTAVO!!! HANNO VERAMENTE DUE STORIE DIFFICILI ALLE SPALLE CHE MI FANNO ANCHE CAPIRE PERCHE' EDWARD SI COMPORTI IN MODO COSì DISTACCATO CON BELLA.LEI VEDE EDWARD IN MODO DIVERSO DA COME TU CE LO HAI FATTO CONOSCERE RACCONTANDOCELO MA REDO CHE PRESTO ANCHE LEI CONSCERà L'EDWARD, IN UN CERTO SENSO PREMUROSO E TROPPO PROTETTIVO NEI SUOI CONFRONTI, CHE HA FATTO TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PER FARLE AVERE UN BUON FUTURO.
SULLA STORIA DEI CAPITOLI PIù BREVI, FAI UN PO' TU, PER ME è UGUALE, FAI COME TI VIENE PIù COMODO!!

GIULIA

28/01/11, ore 15:44

storia interessante e scritta bene^_^
Questo Edward freddo e cinico ma dal cuore morbidoso mi piace molto per non parlare di questa giovane Isabella che inizia ad essere "ribelle"....sono sicura che in questa vacanza in giro per il mondo ne vedremo delle belle!!!
riuscirà Isabella a scongelare il cuore di Edward!!!

Perché, Isabella, avrei dovuto lasciare che tu soffrissi ancora davanti all’ennesimo rifiuto di Matt Davenport, sapendo benissimo che lui non avrebbe agito diversamente, dal momento che sono stato io stesso ad obbligarlo?
è stato geniale concludere così, mi sono immaginata Edward e il suo sorrisino sghembo e Isabella sotto schok per l'uscita di questa "domanda"!!!
aspetto il prox capitolo!!1
bacini

28/01/11, ore 14:48

Ciao, che bello, già il secondo capitolo.
La tua storia mi ha subito incuriosito e il tuo modo di scrivere è chiaro,lineare,corretto ma allo stesso tempo non sempliciotto,soprattutto nel descrivere le emozioni dei protagonisti.
Per me vanno benissimo anche i capitoli più lunghi.dipende un pò da cosa intendi per postare più spesso,se intendi ogni giorno allora mi vanno bene anche capitoli più lungi ma settimanali.La cosa più importsante a mio avviso è che si cerchi di avere una certa regolarità,imprevisti esclusi è ovvio.
Buon proseguimento!

28/01/11, ore 12:59

Fantastico questo viaggio nell'animo di Edward, ci hai fatto capire qualcosa in più sui suoi sentimenti per Bella, lui non è innamorato di lei anche se non può farne a meno, lei è il suo modo di riscattarsi da una vita vuota, fredda fatta solo di lavoro e non di emozioni. Dal prossimo cap inizieranno gli scontri, Kelli centra qualcosa con Matt? E' la migliore amica di Bella e depositaria delle sue confidenze più intime, la persona ideale per sapere tutto di lei.
Al prossimo cap.
Bacio Sissi

28/01/11, ore 12:55

tesoro, capitolo molto molto molto suggestivo.
il pov edward ha chiarito molte cose....e ora il puzzle si è completato.
altra cosa: hai scritto il capitolo mischiando prima persona e terza persona (narratore)......ci sono alcuni errorini..
ti consiglio che per la lettura è meglio usare sempre la prima persona di chi vuoi sia il pov. ...se devo essere sincere è stato un pò pesantuccio da leggere in terza persona (narratore)...
ultimissima cosa 12 anni di differenza sono giustissimi....te lo dice una che ha un marito con 11 anni in più.....ed è bellissimo!!!! si sente proprio la maturità dell'uomo!!!
mi è piaciuta un sacco l'ultima frase su Matt......ahahaha fenomenale!!

mi raccomando posta il prima possibile che sono elettrizzata dal leggere il seguito.....la storia è avvincente e magnifica.
un abbraccio
la tua fan sfegatata fania115
un bacio

28/01/11, ore 12:31

Ciao, interessante che Edward sia così informato sulla vita privata di Bella, seppure rinchiusa in collegio. Come faceva a saperlo? E' evidente che l'unico modo sia una spia, una persona al servizio di Edward che deve avere controllato Bella molto da vicino in collegio. Mmm, chi sarà mai stato? E perchè? E soprattutto perchè Edward si è affrettato a togliere di mezzo il potenziale corteggiatore di Bella? Brava, molto intrigante questa idea.
Aspetto con ansia il seguito.
Baci.

Tua fan Ssaphiras

27/01/11, ore 19:52

Sono rimasta decisamente affascinata! E' bellissima davvero! Originalissima e scrtta benissimo. Sarò molto felice di seguirla. Promette bene sono sicura.
A presto Arianna.