Un amore tra le onde
di _rainbow_

18/04/11, ore 16:51

ahhh si si prontissima nn vedo l'ora di leggere il prox chappy....e anke quello rosso ;) bellissimo!!!! un bacioneeee (e kmq x la storia del tentano suicidio....cpndivido, cioè le era davvero crollato il mondo addosso si sentiva assolutamente sola, nessuno ke si interessasse a lui edward, freddo e distaccato l'aveva mandata via, lontano....beh direi ke ci sn molti motivi validi )

18/04/11, ore 16:42

Roby ma scherzi? Il flaschbach è stato assolutamente bellissimo, commovente, mi ha fatto troppa pena bella e credimi non ho assolutamente visto il suo gesto come un tentativo di suicidio anzi! Ma poverina a 11 anni cosa poteva fare? sola senza nessuno al mondo? E hai ragione quando dici che è dura non odiare Edward! Ma sai ho un fratello di quella età e credimi...pensa solo a una cosa...quindi, magari Edward sicuramente era molto più maturo però era anche lui un ragazzino. Effettivamente fossi in Bella non racconterei nulla ad Edward, il passato è passato e credo che lui abbia seriamente capito cosa ha fatto passare a Bella, è anche vero che in amore non bisognerebbe nascondersi nulla...ma! mi lasci con un bel dilemma! Per quanto riguarda Andrea ci voleva proprio un altro bel pretendente! Edward mi convince e non mi convince, un gesto sicuramente maturo il suo, io non so se ne sarei stata capace! sono un anima molto molto gelosa! E vedendo quanto anche Edward sia geloso, non vorrei che prima o poi se ne pentissi! Vedremo! comunque ogni volta che leggo la tua storia ho il cuore che mi va a mille! Hai proprio ragione, questo sito è un piccolo angolo di paradiso, non so se ne potrei fare a meno! Un bacio grande a giovedì. Ari

18/04/11, ore 16:26

bè credo che non si debba dare tutta la colpa ad edward,se di colpe parliamo,anche lui non è che abbia un vssuto semplice...bè credo che isabella onde evitare malintesi,è meglio che ne parli con edward di quell'episodio condiviso con andrea,non vorrei che quest'ultimo ne facesse uso e consumo a modo suo...già in passato ti dissi che questa era una delle poche storie che seguiva un ritmo giusto,quindi non complicarla più del dovuto....complimenti cmq perchè non aspettavo altro che leggere il nuovo capitolo.

18/04/11, ore 15:56

CIao Roberta, non commento spesso per ragioni logistiche ma anche perchè non saprei cosa dirti ogni volta, se non che mi emozioni in modo incredibile con le tue parole, che adoro i tuoi personaggi, la tua storia e che vorrei leggere un capitolo all'ora, anche se non è possibile. Sei bravissima, scrivi bene e in un modo che adoro, forse te l'ho già detto, ma ogni volta che ti leggo mi rilasso e mi sento bene. Sono proprio curiosa di vedere come riusciranno a convivere Edward e Bella in una città come NY, esposti al pubblico e tra tanti ostacoli. GIà a questo party si notano le prime avvisaglie.... Edward geloso è adorabile, mi piace da impazzire!!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, un saluto!

18/04/11, ore 14:00

Ciao Roby e scusa il ritardo! Ormai ci hai fatto l'abitudine! Il capitolo l'avevo letto immediatamente, ma non avevo proprio avuto il tempo per recensirlo!
Allora il capitolo è stato bellissimo come sempre!
Mi è piaciuta da morire Alice e il ruolo che le hai fatto interpretare. Non vedo l'ora di vederla alle prese con Jasper, sempre se parlerai di loro e di un loro eventuale amore. Rosalie mi piace sempre di più e la complicità che si sta creando con Bella penso proprio che le servirà per sentirsi meno sola durante le lunghe assenze di Edward per lavoro.
Ora passiamo alle foto! La Stewart con quel vestito era semplicemente favolosa e infatti l'ho usata anch'io la foto per un precedente capitolo in cui lei e Edward festeggevano il loro mesiversario!
Edward (Rob) è semplicemente da infarto! Ormai perdo persino le bave quando lo vedo! XD!
Mi è piaciuto da morire il loro ingresso in società anche se poverina Bella p inciampata appena scesa dall'auto, ma per fortuna aveva Edward a sorreggerla.
E ora veniamo alla chicca! Edward geloso mi fa letteralmente morire di autocombustione e non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se so già la loro serata come finirà visto che ho letto il rating rosso!
Ora vado a recensire anche lì! Un bacione grande e complimenti! COntinua sempre così e non dimenticare mai da nessuna parte i tuoi occhiali rosa e cerca di farli diventare sempre più spesso rossi! XD!

17/04/11, ore 11:59

finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! ho avuto un fine settimana intenso e molto lungo! sono una studentessa fuori sede e quindi sono tornata a casa per le vacanze di pasqua e per le pubblicazioni di matrimonio di mia sorella in comune! quindi sono davvero molto impegnata.. però pensavo sempre "cavolo devo leggere il capitolo! non me lo posso perdere!!!!!!" oggi finalmente ci sono riuscita.. splendido come sempre ovviamente e.. wow! Bella è entrata ufficialmente nel jet-set newyorkese!! iniziava a salire l'ansia pure a me durante la lettura a essere sincera!! Edward è il solito signore.. dio mio l'hai reso un uomo stupendo! mi piace troppo! e il loro modo di giocare? di farsi le battutine? lo adoro troppo!! *O* ohhhh qui ho finalmente capito il ruolo di Alice! ahahahaahah la solita pazza! certo che il loro primo incontro.. è stato stranissimo!!!! però forse è stato proprio questo suo modo a intrigare Edward e ad ascoltarla!comunque prima dell'arrivo di Bella e della vacanza in barca insieme.. Eddino era veramente un uomo.. boh.. posso dire solo? a volte i flash back.. è bellissimo poterli leggere.. ma sono un po' tristi! ç___ç ohhh.. mi stavo dimenticando di Andrea u.u e questo tipo? devo provare antipatia nei suoi confronti o me lo posso far stare simpatico???? mhm.... no no!! mi sta antipatico!!!! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooooo!! e scusami se questo volta sono andata un po' di fretta! :( non vedo l'ora di continuare a legerreeeeeeeee!!!! buona domenica cara!! un bacione Vero :***

16/04/11, ore 23:57

Sono imperdonabile... non ho più recensito!!! Purtroppo lo studio mi ha fatto leggere i capitoli a pezzi e bocconi... però.. adesso che ho più tempo posso dirti che sono magnifici come sempre.... adoro il modo in cui usi i flashback e le ragioni per cui li usi.. non per narrare del stron**te... ma per delle storie legate in tutto e per tutto alla narrazione.. non perdi mai un colpo.. bravaaaaaaaaaaaaaa
un bacione!

15/04/11, ore 23:21

ciao, ho scoperto la tua storia ieri e in 24h l'ho interamente divorata! è fantastica,eccezionale, ha un ottima trama e i personaggi sono ben definiti,spero ci riserverai ancora tante sorprese...aspetto un aggiornamento al più presto =)  baci

15/04/11, ore 21:55

Il rientro alla vita reale si sta prospettando molto interessante. Edward è geloso marcio ma un po' di sana gelosia fa bene, soprattutto se porta a quello che ho letto nel capitolo rosso. Non la può tenere rinchiusa in casa, deve trovare solo il modo giusto per gestire la situazione.
Molto bella l'immagine che ci hai dato di Alice, finalmente non la solita rompipalle petulante.

15/04/11, ore 13:08

eccomi ... eccomi... (arrivo correndo),
purtroppo lo scorso capitolo (decisamente fantastico) non ho avuto il tempo di commentarlo, ma questo, anche se con poche parole, voglio proprio commentarlo..
Allora...Alice, non si smentisce mai...decisamente stupenda e comica, e mi piace anche come hai impostato il primo incontro tra lei ed Edward..quel "finto" approccio che poi si è rivelato esclusivamente di lavoro!!!mi ha fatto molto sorridere!!
Mi ha fatto sorridere anche la "caduta" di Bella all'uscita dall'auto...poverina si capiva che era non solo emozionata, anzi io direi "terrorizzata" da questa festa, e come darle torto.
E sono letteralmente impazzita dalla gelosia di Edward, gli mancava di essere un cane e fare la pipì per segnare il territorio, quando vede Bella parlare con Andrea!!! Andrea che sicuramente adesso non si sente poi tanto "fratello" di Bella, anzi, percepisco interesse, e credo anche che abbia colto appieno, come ha fatto Bella e come ho fatto io, le parole "velate" di Edward sul fattore "amico di Bella" e niente più!!!
Bello bello bello...sono estasiata e non vedo l'ora che sia lunedì per il nuovo capitolo e che sia oggi per l'extra, se ce la fai a postarlo!!!
ciao Roby, a presto!!!
Barbara

PS: scusa ancora per la mancata recensione dello scorso chappy!!!
PS 2: mi raccomado se Edward ti invita ad una festa non scordarti di me!!!

15/04/11, ore 11:50

Devo ammettere che avevo indovinato la posizione di Alice perchè da alcune cose che avevi scritto in passato era l'unica scelta possibile. Del resto ce la vedo proprio in quei panni. La serata è sicuramente impegnativa e penso che questo Andrea darà un pò di filo da torcere ad Edward. Infondo tra poco Edward ritornerà ad essere immerso nel suo lavoro e presumo che dovrà anche assentarsi spesso mentre Bella avrà una vita molto meno frenetica, frequenterà l'università e magari sentirà anche l'esigenza di fare qualcosa che fanno tutte le ragazze della sua età: uscire, divertirsi e andare alle feste. Ma naturalmente Edward è Edward..

15/04/11, ore 11:45

Ciao Robi!
Credo che dopo aver dato della portinaia ad Alice ( senza offesa per nessuno!) se fosse in carne ed ossa verrebbe a cercarmi per uccidermi ... ovviamente in maniera fashion!!! Comunque a mia discolpa l'ho detto in maniera ironica perchè non avevo la mininma idea di quale fosse la sua attività.
Veniamo al capitolo che io ho trovato come tutti glia ltri bellissimo! Bella si è dimostrata "all'altezza della sua etichetta", seppur emozionata e spaventata da quel nuovo mondo è stata una perfetta donna del jet-set comportandosi in maniera impeccabile. Ha ragione Edward quando dice che è una ragazza decisa, determinata e forte.
Mi è piaciuta tantissimo anche la parte finale del capitolo con un Edward dai superpoteri: gli occhi sparafulmini!! Quel povero Andrea ci è mancato poco che non rimanesse folgorato dagli sguardi minacciosi e carichi di gelosia di mister Cullen! Mi ha anche fatto molto ridere quella scenetta. Delle volte gli uomini hanno lo stesso istinto di marcare la proprietà dei cani che alzano la zampetta! Povero Edward questo non è che l'inizio! Quando Bella andrà all'università diventerà pazzo allora?! Con l'innata bellezza che ha affascinerà molti ragazzi di sicuro e mi sa cheè meglio che Edward dica già fin da ora ad Alice di comprargli tanta camomilla perchè gli servirà!
Al prossimo capitolo, baci!

15/04/11, ore 11:15

Ciao Robi perchè dovremmo criticarti il cap è splendido come sempre del resto.
Così finalmente è arrivato il ciclone Alice, fantastica e super organizzata come sempre, lei non si smentisce mai ne pensa una più del diavolo e mi è piaciuta molto l'intrapprendenza con cui si fa assumenre da Edward-
E' arrivato anche Andrea, e non so il perchè, ma non mi piace nè convince molto,
si capisce che è interessato alla nuove Bella ormai adulta ma spero che abbia compreso le velate minaccie di Edward sul non invadere il proprio territorio..
Com'è che vorresti farti invitare da Edward ad un party e non comprendere noi nell'invito??? Visto che ormai indosso anch'io i tuoi mitici occhiali perchè non credere che verrò anch'io tanto per non lasciarti sola...
Aspetto il cap hot
Sissi

15/04/11, ore 09:24

lallalalala! capitolo spettacolare come il tuo solito! ma ora sto andrea non lo sopporto u_u, via da questa storia ahahhaha!
complimenti ancora *_* non vedo l'ora di legger il prossimo :)
saluti dalla tua fans psicopatica che ti venera ahah :)

15/04/11, ore 07:34

strepitoso capitolo !!!! (ma ormai questo lo sai già ....) la figura che hai dato ad alice le calza a pennello ........ la serata vip l'hai descritta a mio parere benissimo ....... e non so perchè ma Andrea mi risulta antipatico :)
bravissima come sempre .... sono già in attesa del prossimo capitolo tuutttttto rosso!