Un amore tra le onde
di _rainbow_

12/01/13, ore 23:38

Sono molto contenta che tu sia tornatA mi dispiace molto per quello che ti e' sucesso questo capitolo e' stupendo complimenti spero che aggionerai presto

12/01/13, ore 21:01

Ciao Roby! Bentornata! Non hai idea di quanto hai allietato la mia giornata nel vedere il tuo aggiornamento. Mi spiace veramente tanto che tu abbia avuto un periodo così buio, ma sono contenta che ne stai uscendo. Io e altre mie amiche ti abbiamo pensata tanto e spesso ci siamo chieste se ti fosse successo qualcosa. Eravamo preoccupate. Ora riesccoti e non potrei esserne più felice.
E' stato bello poter leggere di nuovo di questi due. Non ti preoccupare, non hai perso la mano perchè mi sono sembrati proprio gli Edward e Bella che ho tanto amato. Ma capisco che possa essere difficile riprenderli in mano dopo tanto tempo.
Però, porca paletta, me li hai interrotti proprio sul più bello. Mi raccomando, ora che se riuscita a infilarti di nuovo i tuoi famosi occhiali rosa, non vedo l'ora che tu usi anche quelli rossi. Ci avevi promesso capitoli bollenti, uno in particolare, ed io non mi sono affatto stancata di aspettare. E magari potresti aggiungere anche il resto di questo.
Un bacione e spero di leggere presto il nuovo chappy!

12/01/13, ore 19:44

Evvivaaaaa, sei ritornata !!!!! Mi auguro di siano risolti i tuoi problemi e ti auguro di stare al meglio quanto prima .... Un bacio grande e grazie per aver avuto il tempo di postare ... È una delle mie storie preferite!!!!

12/01/13, ore 19:39

Ho visto che oggi hai aggiornato il nuova capitolo e devo ammettere non mi ricordo bene la storia, so che lo letta, a grandi linee me la ricordo, ma volevo rillegerla tutta e tormentarti con le mie recensioni XD
Comunque l'inizio di questa storia è proprio molto carina, già è cooinvolgente in una maniera fantastica. Hai messo in chiaro le fondamenta della storia, cosa c'è tra Edward e Bella e hai lasciato della buona sospance per i capitoli seguenti, cosa ci aspetta il futuro di questi due ragazzi? Beh c'è una bella differenza di età tra Edward e Bella e in questo momento hanno delle vere difficoltà nel loro rapporto, tutore e 'figlia' (non so qual'è il termine esatto), ma credo proprio che cambierà nel corso della storia. Edward si vede fin da subito che è una persona ricca e vuole che Bella sia al sicuro, un po' iperprotettivo, poi il famoso pomeriggio di tre anni prima? Ma cosa sarà mai successo?
Beh non vedo l'ora di rileggere tutta la storia e godermi la storia in modo completo.
Alla prossima e un bacio
Kristal

12/01/13, ore 19:32

oh mio dio, roby, x un attimo ho temuto un miraggio!! non sai che raggio di sole porti in questo sabato pomeriggio qualunque.. i tuoi edward e bella mi sono mancati un casino, e in tutta onestà, dopo aver provato tempo fa a scriverti, e non avendo avuto risposta, ERO ORMai dell'avviso che la ff sarebbe rimasta incompiuta..non ho idea di cosa ti sia successo, ma spero vivamente che tu sia riuscita a risolvere al meglio l'accaduto, e sptt che ora tu stia bene!!!il tuo edw è così maledettamente protettivo, dolce e sensuale al tempo stesso vs la sua isabella.. anche se io continuo a pensare che in fondo in fondo kelly faccia la brillante ma sia maledettamente gelosa del rapporto tra i due, x' anche lei vorrebbe un edward cullen tutto x lei..ma parlando di ciò che era accaduto lo scorso cap, mi auguro che la schiera di avvocati di edw possano schiacciare quella mexxa schifosa di davenport.. di cose ne devono ancora succedere, anche se il matrimonio è quella che aspetto con piu trepidazione.. in ogni caso, bentornata, sei stata brava come al solito, e spero che tu possa essere tornata x restare..un bacione

12/01/13, ore 19:11

BENTORNATA chicca.....mi dispiace per tutto quello che hai passato, ti sono vicina con tutto il cuore, spero che piano piano tu ti stia riprendendo.....cmq hai scritto un capitolo degno del tuo rientro, non lo commento perchè non c'è nulla da commentare è perfetto così....ti dico solo grazie per non averci dimenticato...un bacio e a presto

12/01/13, ore 19:02

Ciao, non ho ancora letto il capitolo, ma volevo farti sapere quanto sia felice di rivedere la pubblicazione da parte tua.
Avevo capito che la tua assenza non fosse causata da menefreghismo, eri troppo entusiasta di tutto per mollare semplicemente perchè ti eri stufata, soprattutto era impossibile che ci avessi "mollate" in quel modo senza nemmeno una parola visto che ogni volta che avevi problemi ci informavi in qualche modo.
L'unica cosa che mi auguro è che tu possa tornare a indossare ancora i tuoi occhiali rosa e non per la tua bella storia, ma perchè possa tornare ad essere la donna serena che riusciva a dare se stessa attraverso la scrittura e questo può avvenire solo se la serenità torna ad avvolgere la tua vita.
Non ti conosco personalmente ma mi permetto di abbracciarti virtualmente e augurarti tutto il bene del mondo.
A presto, Patrizia

12/01/13, ore 18:51

Sono così contenta che tu sia tornata! Davvero. Soprattutto sono felice che tu stia meglio, e che tu sia pronta a ricominciare! Un bacio, ed a presto!

12/01/13, ore 17:46

Ciao Roberta! :)
E' davvero davvero un piacere riaverti qui con noi su EFP! Si è sentita molto la tua assenza, compresa questa storia (che adoro!) e sono felicissima che tu sia tornata! Mi dispiace molto per il problema che hai avuto e sono contenta che sei riuscita a vedere uno spiraglio di luce! Noi siamo tutti qui ad aspettarti e spero che con il tempo riuscirai a tornare la Roberta di un anno e mezzo fa :) e che i tuoi problemi si risolvano del tutto... :)
Rileggere di questi tuoi Edward e Bella è stato davvero bello :)
Di nuovo bentornata tra di noi!
Un bacione e alla prossima! :D
Karen...

12/01/13, ore 17:21

Bentornata, carissima! Tante volte avrei voluto inviarti un messaggio, ma poi temevo di risultare inopportuna e non ne facevo niente. Pensavo che una persona seria e precisa come te non avrebbe mai interrotto la storia, se non per gravi motivi. E' la stessa ragione che mi ha impedito di seccarmi con te. Dalla nota introduttiva capisco che di problemi ne hai avuti davvero e mi dispiace. Personalmente ricorderò il 2012 come l'anno peggiore della mia vita. Ora ne è cominciato uno nuovo e speriamo proprio che le cose migliorino per tutti.
Il tuo ritorno è molto gradito, sai che le vicende di questi Edward e Bella mi hanno sempre entusiasmato. La storia è ripresa come se non fosse mai stata interrotta, loro sono sempre loro, non so se mi spiego. Come ho iniziato a leggere mi sono ritrovata subito nella storia, non ho trovato cambiamenti nel tuo modo di scrivere e i nostri due sono sempre adorabili.
Spero di trovare presto un altro capitolo con le tue solite note finali, perchè vorrà dire che le cose per te stanno migliorando e tu lo meriti davvero. Un bacio.

12/01/13, ore 16:42

ehi ciao!!
come stai, tutto bene??
è stata una vera sorpresa ritrovare uno dei tuoi famosi capitoli aprendo la mia pagina di Efp...
sono contentissima che tu abbia ripreso a scrivere, e spero che per le te cose stiano migliorando...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... adoro tantissimo Kelly... è una ragazza speciale, e sono contenta che Bella abbia una migliore amica come lei... mi ricorda tanto la mia di migliore amica...
e i tuoi Edward e Bella mi sono mancati terribilmente... sono contenta di come spesso giochino a rincorrersi per casa come dei bambini, prima di amarsi come solo loro sanno fare...
al prossimo capitolo,
baci baci,
ary94

12/01/13, ore 16:06

Scrivo il commento ancora prima di leggere il capitolo, almeno la prima parte di questo messaggio è scritto dopo aver letto solo le tue parole sul tuo ritorno. Io ho scoperto la storia che già ti eri ritirata, e quindi non ti conosco direttamente, non abbiamo mai parlato via messaggio o altro, ma sono stata una di quelle persone che ti chiedeva di tornare perchè, in nome del rapporto che sempre si crea tra lettore e scrittore, un rapporto intimo per quanto particolare, mi mancava poter leggere l'evolversi della storia. Certo dietro ogni scrittore c'è la persona, ma a quella l'accesso è quasi sempre precluso a noi lettori, quindi alla persona posso dire, in punta dei piedi, da estranea, ma con sincerità, qualunque siano i motivi, qualunque sia il perchè del buio, se è tornata la luce o se sta tornando, sono sicura che anche tramite le tue passioni starai meglio, lo dico perchè come tutti gli adulti ( ahimè ormai lo sono) della vita ho visto anche l'aspetto non rosa. Alla scrittrice invece dico GRAZIE questo è un gran regalo, ho letto storie molto belle su questo sito, ma la tua è speciale, veramente speciale perchè matura e completa nella sua evoluzione, quindi grazie per il regalo di Natale che ci hai fatto tornando.....e non hai proprio perso il tocco magico;-)

12/01/13, ore 16:04

Non ci credo, sei tornata! :-) Sono davvero felice di ricominciare a leggerti!!!
La tua storia è sempre stata una delle mie preferite e malgrado io non ti abbia mai commentato, sappi che ero e sono una delle tue più accanite fan "silenziose"!
Capitolo bello come sempre!
BEN TORNATA!!!

12/01/13, ore 15:56

Un miracolo?Un miraggio?Quasi non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento,è da tanto che non lascio una recensione e oggi ho tutto il tempo per darti un caloroso bentornata!
Nei primi periodi che non aggiornavi venivo sempre a controllare nel tuo profilo autore,ricordo anche di averti lasciato un messaggio,poi col tempo ho perso completamente le speranze. Mi dispiace per qualsiasi cosa ti sia accaduta,ma sono molto felice che hai ripreso a scrivere,quaeta storia è fantastica ed era un peccato lasciarla così. Sperando che vada sempre tutto bene,conto di rileggerti presto.
Una superstrafelicissima Valeria <3

12/01/13, ore 15:36

Ciao Roberta!!!!
Che bello sentirti!!! Che sorpresa meravigliosa!! Mi dispiace davvero che tu abbia avuto dei problemi...
Ma sono felice che tu stia riuscendo a tirartene fuori..
Mi piace molto questo capitolo..soprattutto il finale..hihihi..é sempre stata una mia fantasia..cospargere un Edward Cullen  di cioccolato!!!!!
WOW!!!!
Ben tornata!!!!!