Un amore tra le onde
di _rainbow_

08/04/11, ore 18:25

adoro questi scroci di vita...davvero! catturi momenti unici in una coppia, semplici ma fondamentali..la condivisione di momenti particolari, come farsi la barba! o lui che si ferma ad osservare lei in silenzio..non è solo come scrivi che ti rende speciale...è cosa scrivi!! davvero complimenti!! un abbraccio

08/04/11, ore 18:19

Ciao Roberta...innanzitutto mi scuso x la mancata recensione al capitolo precedente, e riferendomi appunto al vecchio cap ti dico che mi é piaciuto molto anke se era un cap di passaggio...bellissima la sorpresa della LORO camera da letto e bellissimo il come si sono ritrovati dopo una lunga e per entrambi impegnativa giornata...sei stata molto brava anke x come ci stai facendo conoscere i 3 angeli di Edward e Bella e Alice cosa sarà???....immagino un arredatrice di interni o forse colei che si occuperà dell'immagine di Bella....boh, lo scopriremo presto spero!
Riguardo a quest'ultimo cap che ti devo dire a parte che é meraviglioso??...nella prima parte ci hanno dato proprio dentro eh?...evvaiiii!!!...mi piace l'Edward istintivo, meno razionale, almeno in quelle circostanze intendo!...poi lui é così premuroso con lei, vuole proprio farla sentire a casa, con i suoi biscotti, i suoi cereali e pure il bagnoschiuma...azz, che fortuna questa Bella!!!
Ora comincia la loro vita di coppia, almeno tra le mura domestiche...é bellissimo vederli nella loro quotidianità, in momenti che potrebbero sembrare anche banali, ma che come ha detto Edward potrebbero ricordare x tutta la vita....e ora che succederà???...speriamo che nn arrivi presto questo 13 settembre, xké mi sà che con il compleanno arriveranno anke i guai :( ...e x il compleanno immagino arrivi anke Kelly...e qui mi sorge un dubbio?...nn é che Kelly nn sapendo ancora di Edward e Bella ci provi con lui?????...noooooooo, la curiosità mi stà facendo decisamente delirare, nn può succedere....
Ciao cara, ci sentiamo lunedi e buon weekend anke a te! Un bacio!

08/04/11, ore 18:19

Come mi piacciono questi due!!!! Sempre di più....mi piace troppo la passionalità e l'irruenza di Edward!!! Amo poi le sfaccettature del personaggio di Bella...così dolce, a tratti insicura, così innamorata...li adoro!!!

08/04/11, ore 18:16

Che bel capitolo ...molto molto sweet ^ _^...uffy voglio anch'io i tuoi occhiali rosa...dal prossimo però si torna nella vita di città e mi sa che tra lavoro, università e gelosia i problemi non mancheranno!!Alla prossima

08/04/11, ore 18:12

quando ho letto la parte della colazione con coccole (e che coccole!!) l'ho associata subito ad una nuova foto di BD dal set,dove s vede proprio loro due intenti nella colazione di bella...dolci loroooo *__* e così quella scena mi è sembrata più reale!! Cmq sempre brava..continua così ke io sbavo ancora dietro qst edward uomo dei miei sogni!!baci,a lunedì

08/04/11, ore 18:07

Buona sera Robertaa!!!
^____^ Come va?!?!

*____* Wooow che capitolo!!! *____* F A N T A S T I C O !!!! *_______*
Mi è piaciuto molto leggere questo capitolo! Edward e Bella come una normale coppia di innamorati, passare il tempo a casa loro, tra coccole e quant'altro!! *____* Bellissimo!

Alice non è una domestica?! O_o E allora cos'è?!? Una parente di Edward?!?! Ancora non sono riuscita a venirci a capo!! Grrr!!! Il mistero verrà presto svelato?!?!

Alla fine del capitolo sono rimasta così! ---> O_O
Shockata al massimo!!! O_O
Cosa risponderà Bella?!?
Per adesso non possono uscire allo scoperto come coppia!! [almeno credo!!!] Ma quando Bella avrà compiuto diciotto anni cosa succederà?!? La loro relazione amorosa verrà resa pubblica?!?!

"SCANDALO: IL BELLISSIMO E SEXYSSIMO EDWARD CULLEN FIDANZATO UFFICIALMENTE CON ISABELLA SWAN!!"

Ihihih xDDD

Un bacione enorme e a lunedì con il prossimo capitolo!!! ^____^
IAmAlone...

08/04/11, ore 17:25

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
specialmente l'ultima parte.... le parole di edward mi hanno colpita molto....
a presto,
baci,
ary94

08/04/11, ore 17:16

ohhh non sai quanto ho aspettato il capitolo! non vedevo l'ora di leggere!!! bello,bello,bello e ancora un volta bello! favoloso *__* grazie per aver trovato il tempo di rispondere alla recensione e grazie per il benvenuto! il capitolo mi è piaciuto tantissimo.. dentro di me però sento che non sarà semplice.. anche la differenza di età può tirare brutti scherzi..oltre al lavoro di Edward..non sarà semplice penso ma... al diavolo l'età e tutto il resto.. la vita è una sola e bisogna viverla così! con la persona che si ama accanto... vederli nella quotidianità è splendido! lei che si alza per preparare la colazione e poi quell'incontro mattutino! wow! voglio anche io un risveglio del genere!! :P
è stupendo il modo in cui si capiscono.. basta veramente poco.. anche solo uno sguardo per capirsi.. Edward è fantastico! ha fatto portare in casa sua tutte le sue cose preferite dal bagnoschiuma al cibo! vuole veramente che sia tutto perfetto e io spero che continui così! sono molto contenta della news su Alice e Jasper e sono sempre molto felice che Bella si sta integrando bene con gli angeli custodi! ;) comunque sappi che ho consigliato alle mie amiche la tua storia e l'effetto è stato lo stesso!! sono tutte con gli occhi a cuoricino a leggere!! si devono ancora mettere in pari ma se continuano così finiranno presto! hihihihi :) bravissima veramente! sei spettacolare!! grazie mille! buon fine settimana a te e a lunedì! :D un bacione Vero :**

08/04/11, ore 16:43

ciao _rainbow_ ,ti ho sempre seguito fin dall'inizio di questa bellissima fanfiction e volevo farti i complimenti per quanto amore e tempo dedichi a questa storia. bhè... brava!
ciao
alice_cullen_95

08/04/11, ore 15:58

l'ho trovato molto bello qs cap, nn lo so il xe' ma trovo molto intimo il momento quando bella lo vede farsi la barba, e' un momento in cui la coppia parla di cose futili che rafforzano il rapporto (almeno e' quello che faccio io con mio marito)-un bacione

08/04/11, ore 15:45

buon week end anche a te e grazie del meraviglioso capitolo!!!!!.......... chissà perchè mi sembra che tutto fili troppo liscio....... e quelle incertezze di edward (peraltro giustificate) lasciano presagire nuvoloni neri all'orizzonte!!! bah spero di sbagliarmi!

08/04/11, ore 01:18

ciao Roby! Sono in ritardissimo con la recensione scusaaaa! Inutile dire che il capitolo anche se è di passaggio è bellissimo.. Non vedo l'ora di leggere un po' della loro vita di tutti i giorni, sono sempre più uniti e questo mi piace sempre di più.. Credo che della sana gelosia a edward farà solo bene, ma non esagerare.. Hihihi ... sono troppo curiosa di vedere il modo in cui edward proteggerà Bella, e di come l'aiuterà ad affrontare questa nuova vita. Mi piace troppo il modo in cui si prende cura di lei rassicurandola quando è spaventata. Ora scappo a nanna che è tardi... A presto. Baci Fra

07/04/11, ore 23:53

scusa ma sono in un ritardo esagerato x la recensione.
che dirti? sei stata fantastica come sempre. mi sarebbe piaciuto vedere qlc foto del paradiso terrestre dove vivranno questi due, ma va bene così. la mia è solo invidia. la scelta di affibbiare un passato così doloroso ad Emmett mi è piaciuto molto, xchè si discosta appunto da quel ragazzo sempre spensierato e burlone, anche se nel momento del bisogno è sempre presente. Rosalie sarà bella tosta immagino. ora che fa le veci di 007 sarà da paura e sono curiosa di sapere come si rapporterà con Bella,anche se ha dimostrato di avere comunque molto tatto.
Jasper è il solito criptico. riusciremo mai noi lettrici a capire il reale senso di questo personaggio? boh........
come hai scritto tu, immaginavo che avrebbe avuto un ruolo come x dire" compromettente" ossia che Edward sarà geloso del rapporto che instaurerà con Bella. ma sarà solo lavoro giusto? e poi Alice? mah
kisssssss

07/04/11, ore 22:21

oh mamma...vole vo dire o meglio scrivere qualcosina,ma l'ultima immagine mi ha resettato del tutto il cervello! be' dai ce la posso fare! allora,e' stato per lo piu' un capitolo di passaggio,doveroso aggiungerei,la precisione e' tutto a volte,non potevi di certo farli tornare nella vita reale come niente. mi sarebbe piaciuto vedere la camera...edward ha fatto benissimo a rifarla nuova. e' un gesto importantissimo secondo me,e davvero hai avuto la delicatezza di far fare questo ad edward. bella e' diversa,ed anche se lui non e' stato un donnaiolo,ha voluto comunque far capire a bella(secon do me sempre eh!)che con lei e' un inizio su tutti i fronti! si',secondo me edward potrebbe ingelosirsi e secondo me serebbe anche ora di dargli una svegliata per quanti riguarda il rapporto edward/lavoro,edward/fidanzata. so che non ne ha mai sentito il bisogno di staccarsi dal lavoro,ma questa storia di jasper e bella e la gelosia,gli daranno la spinta giusta. poi la gelosia ci vuole...e' inutile dire di no! hai interrotto sul piu' bello ancora una volta...il rating e' sempre arancione?! no perche' sai...qualcosina in piu' non e' la fine del mondo...:( dovro' aspettare il prossimo extra,ho capito ;) un bacio e ciao!

07/04/11, ore 21:58

Ciao Roby!
Mi convinco sempre di più che ci sia qualcosa di invisibile che ci lega. Anche io sono rimasta senza internet per tre giorni a causa di un guasto sulla linea. Le cose sono due: o abitiamo vicine perciò il guasto era lo stesso o il caso ci unisce!
Perdonami se stasera sarò breve nel mio commento ma sono stanchissima e credo che se alla fine della recensione riuscitò anche a spegnere il computer sarà un bel traguardo!
Il capitolo l'ho trovato bellissimo. Nella tua FF è tutto così reale ma allo stesso tempo anche un pò fantastico. Forse è l'intenso amore che lega Edward e Bella ad essere così bello e romantico da trasportarci in una dimensione fantasy da sogno! Sei bravissima perchè curi ogni minima descrizione che si tratti di un'emozione, di un'azione, di un gesto o un dialogo. Riesci afarci entrare a pieno nella storia, a respirare le vite e le emozioni dei protagonisti. Molto interessanti e belli i nuovi personaggi che hai introdotto.
Ma soprattutto, quanto è stato dolce e romantico il ritrovo dei nostri piccioncini??? Un premio alle tue lenti rosa! Al prossimo capitolo, un bacio!