Un amore tra le onde
di _rainbow_

25/05/11, ore 19:19

Ciao Robi!
Devo dirtela tutta: secondo me Jack ha esagerato! Ora, quanto potrà mai essere stata forte questa infatuazione per Bella visto che l'avrà vista si e no due giorni e le ha telefonato una?? E comunque aldilà del tempo trascorso insieme lui fin dall'inizio si è preso un pò troppe libertà: già la sera del loro primo appuntamento l'ha baciata. Ma proprio quella stessa sera aveva ricevuto anche il primo stop di Bella definendo bene il confine della loro relazione limitandolo ad una amicizia. Subito dopo anche in quella famosa telefonata all'isola corallo, perciò quando poi in questo capitolo l'ho visto sbottare e andare via incazzato ho pensato che fosse proprio un finto sordo che non vuol sentire solo quello che gli interessa! Sam, Edward e Bella non gli avranno detto della relazione che c'era tra Ed e Bella ma aldilà di quello a lui era già stato chiarito il suo ruolo dalla diretta interessata, cosa pretende ora?? Ha solamente dimostrato di essere il ragazzino pieno di testosterone che è, mi dispiace. MA non credere che la mia antipatia per Jack sia tutto merito della tua bellissima storia, tanta se la porta dietro dall'originale della Meyer. E infine dò ragione ad Edward quando in pratica dice a Bella di non farsi troppi scrupoli su quello che è accaduto e di pensare a cose più importanti ... e alla prospettiva di farmi strappare di dosso i vestiti da lui anche io smetterei di farmi paranoie, garantito!!
Nella risposta al mio commento dell'ultimo capitolo mi hai detto che sembra quasi che ti legga nel pensiero, riferito a cosa in particolare? Tendo sempre a straparlare, poi con te è un vero piacere farlo.
Al prossimo capitolo ( sarà quello della dichiarazione ufficiale?? Un pò lo temo ma allo stesso tempo non sto nella pelle per la curiosità!), baci!
p.s. E' stato bellissimo il tuo discorso sulle autrici che diventatno lettrici delle lettrici autrici di recensioni: mi sono sentita un pò scrittrice anche io, grazie!

25/05/11, ore 17:49

la bella che si fa le paranoie, che crede che tutto sia colpa sua l'ho sempre malsopportata..la "tua" la perdono xkè è piccola, giovane, e crescendo senza i genitori a tranquillizzarla, ha un pò più di insicurezze, ma il discorso di edward nn fa una piega, sam è grande e saprà risolversi la cosa!!
anche jake è giovane, e ingigantisce quella che nn può che essere una cotta, un interesse particolare, e il suo dolore passerà facilmente, rimandendo una sottile cicatrice rosa...deve solo conoscere l'amore Vero!!!
tutto bello, come al solito...scrivi in un modo che adoro leggere, che nn mi crea ansia, che mi corrisponde, nn so se mi spiego!!!
grazie, f.

25/05/11, ore 16:58

E un altra cosa in quella foto rob e da sbafo !!! xD

25/05/11, ore 15:38

Ciao! é la prima volta che recensisco anche perchè mi sn iscritta solo ieri ma seguo la tua fanfiction già da un pò e volevo dirti che è stupenda, ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora d leggere il prossimo per scoprire come va a finire. Sei bravissima
P.s. la fanfiction un amore tra le onde - rosso al tramonto è la continuazione di quella che stai scrivendo?

25/05/11, ore 14:25

direi che anche secondo me Bella non è stipida ma sensibile... però è anche tanto ingenua... penso che la reazione di Jake fosse prevedibile perchè anche lei non poteva aspettarsi un: "Va bene lo stesso non me ne frega niente, possiamo rimanere amici???" in questo caso l'avrei definita stupida.... XD bello anche questo capitolo... ora bisogna solo aspettare il prossimo e vedere il servizio del boss Edward Cullen.... a Venerdì o Sabato(non so quando riuscirò a leggere... questa maledetta scuola mi impegna troppo...)
baci
M_96

25/05/11, ore 13:21

OMG! Non puoi terminare con cosi il capitolo...
Cavoletti Edward è stato davvero WOW!!!
Non vedo l'ora di leggere dell'annuncio del matrimonio.
A Venerdi... spero arrivi presto!
Bye Bye
Un bacione

25/05/11, ore 13:12

Bellissima storia,davvero davvero molto bella.E appena ho finito di leggere questo capitolo sono rimasta cosi...O.o...Giuro!!!A vedere la foto di rob poi,bhè è tutto un programma.E che programma spero!!!...Scrivi davvero bene,scusa se non recensisco per ogni cap,ma la realtà è che non ho niente di "intelligente"da scrIverci...xD...Comunque ti leggo sempre e mi stò appassionando a questa storia sempre più...Bacio,Ema.

25/05/11, ore 09:40

Ciao cara
l'espressione di Edward nell'ultima foto.. la dice tutta.. chissà che seratina !?!
In quanto a Jake, era logico che reagisse così, era chiaro che Bella gli piaceva e tanto; adesso c'è da chiedersi in che modo romperà le scatole a questa coppia fantastica!
Allora a venerdì. Un bacio e complimentisssssimi, brava!

25/05/11, ore 00:24

sinceramente bella è stata solo inesperta kon queste situazioni ma kmq se jacob rompe ankora gli rompo io qualkosa e non sarà una mano xD
kappy hotti?:?

25/05/11, ore 00:02

Buonasera ragazza!wow wow che finale di capitolo...eheh ma noi non ci stanchiamo mai di indossare gli occhiali rossi :P ...ormai ad ogni capitolo ti superi sempre più...riesci a far scorgere il legame forte, la complicità e la passione senza scadere nel volgare...penso che per il prossimo mi preparerò del ghiaccio (vista anche il caldo che fa)
cmq ritornando al capitolo...beh il povero Jake ci è rimasto giustamente male...ma mentre nella versione originale lei in realtà amava Jacob (in maniera diversa da Edward ma lo amava) qui non ho mai percepito questo sentimento...e vero ci si trovava bene e a volte da un rapporto d'amicizia così spontaneo sarebbe potuto succedere qualcosa...ma quello che si è creato castelli in aria è stato Jake...cioè per carità capisco pure la cotta e la sbandata ma insomma non è che lui l'abbia illuso più di tanto..sono sicura che però si rifarà vivo...come e in che modo non lo voglio pensare (incrocio le dita)
a presto
ps: il bello di partire è che finalmente mi faccio una vacanzetta con le mie amiche, al mare e senza (o quasi) pensieri...il brutto è che dovrò aspettare una settimana per leggere il prox capitolo :P

24/05/11, ore 23:09

Ti prego non farmi tornare la bella insicura e bambina perche' questa bella sicura ed adulta mi piace proprio baci.......

24/05/11, ore 23:04

Ciao...be' ormai ci stai prendendo gusto con i capitoli rossi...e anche Edward mi pare piu' soddisfatto per questo.Io me l'aspettavo la reazione di Jacob...è un ragazzo che si è preso una sbandata per una ragazza sentimentalmente occupata.Edward poi,è un degno rivale e non è facile reggere il confronto con un uomo cosi'.Jacob non è niente male,anzi,ma Edward è un uomo consapevole e follemente innamorato,è carismatico,passionale,deciso...senza dubbio sa come fare impazzire una donna,se è riuscito a conquistare Bella dopo i loro trascorsi,allora sa' veramente il fatto suo.Mi hai fatta spaventare...pensavo che Edward facesse qualche cazzata e litigassero,lui invece sta solo preparando una cena romantica a base di amore,e un dopocena esplosivo a base di sesso estremo,vuole proprio tenersela stretta allora!?Io non so piu' cosa aggiungere...anzi,una parola su Kelly,mi piace proprio tanto è diversa da Bella ma è una ragazza altrettanto meravigliosa.Mi piace molto il fatto che i tuoi personaggi,pur avendo dei difetti come tutti noi poveri esseri umani,siano pero',persone non...malvagie,tendi sempre a fargli essere rispettosi e rispettati.Ti giuro che è la prima volta che non trovo epiteti poco carini da affibbiargli.Un bacio e al 27 maggio allora.Ciao!

24/05/11, ore 21:14

Ma è Edward quanto è figo?!
Lo dico con tutto il pudore e con tutta la malizia che c'è in me!
Ma proprio non potevo astenermi da fare questo commento....insomma....diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Capitolo magnifico, comunque!
Bella è un po' ambigua....vedremo nei prossimi capitoli!
A presto, ciao! XD

24/05/11, ore 19:41

Bhè..si è incazzata per niente comunque, ma dai ti prego..era stata chiara ma che cazzo vuoiiii??? SOLO AMICI aveva detto, che ti incazzi a fare...prevedo guai, mi sa che non la lascerà stare!! mmmmhhh
i sensi di colpa di Bella credo siano normali, a nessuno piace far soffrire gli altri!!
però veniamo a cose serie: il CAPITOLO ROSSSSSOOOOOOOOOOOO!
voglio vedere il nostro Edward prendere le redini del comando...non so se mi sono spiegata!!
grande Roby!!!
ti kisso

24/05/11, ore 19:17

*-*
il capitolo rosso di ieri era fantstico, adesso aspetto il prossimo, che sono sicura sarà "Appetitoso" xD...
sinceramente mi chiedo come si possa lasciare il cellulare scaricarsi quando si ha un fidanzato del genere... io lo terrei sempre in carica xD
mmm, non vedo l'ora del servizio, non vedo l'ora del prossimo capitolo,non vedo l'ora della cena... in poche parole, non vedo l'ora di venerdì xD
spero di non averti annoiato,
un bacio
1918