Un amore tra le onde
di _rainbow_

22/08/11, ore 10:30

ciao,
ti prego continua a postare, non vedo l'ora di sapere come va a finire e scoprire k ha messo in giro la voce k edward è un criminale! (anke se grazie a quest'ultino capitolo credo di averlo capito).
ti prego continua la storia k sto muorendo dalla curiosità,
skystar301

02/08/11, ore 00:06

sono tornata dalle vacanze e mi ritrovo con un edward spettacolare...quel"ragazzina" ripetuto mille e  mille volte mi fa scatapultare dalla sedia...può una parola essere così erotica????evidentemente sì...sei bravissima a descrivercelo così xfetto!!!!
i gialli nn li leggo, ma la tua trama è bella complicata, ci sono un sacco di scenari aperti, e NO, nn avevo pensato a davemport, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa...adoro quando la trama mi sorprende!!!!

basta, è tardi, e vado a nanna...aspetto il tuo aggiornamento e intanto ti auguro buone vacanze, che tu possa davvero fare le cose che + ami!!!!=))
fabi

01/08/11, ore 17:01

No, non c'ero proprio arrivata! E' dunque lui il colpevole? Vedremo cosa saranno queste prove!
A parte questo la coppia Edward/Bella sta facendo dei passi incredibili e mi piacciono sempre di più perchè giocano, si stuzzicano, si provocano anche nei momenti più incredibili e credo sia un bel modo per non cadere mai nella monotonia...

31/07/11, ore 11:27

finalente ho potuto leggerle il capitolo ^^
come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma questo non è una novità xD
forse Edward non ha avuto tutti i torti nel non dir niente a Bella.. in fin dei conti come hai già detto la ragazza era parecchio agitata..
cameo perfetto secondo me xD
mi incuriosisce la figura di Andrea, centra anche lui con la questione ??
Alyssa per me non c'entra poi molto, sembra troppo amichevole e disponibile, a meno che questa non sia una tattica per depistarli.. ma per Alyssa non vedo nemmeno il movente, o che sia passionale? magari è innamorata di Edward all'insaputa di tutti.. bah, una cosa è certa, attendo il prossimo capitolo per scorprirlo..
un bacio
1918

30/07/11, ore 15:48

Non so come ci riesci ma Edward è sempre più fantastico...
Spero che tu approfitti delle vacanze per scrivere anche con gli occhiali rossi.
E' stato però un po' cattivello, Pattinson glielo poteva far conoscere...
Mi piace anche che Bella abbia capito la sua posizione e cerchi di esserne all'altezza. A tutte piacerebbe stare sempre in Jeans e ciabatte ma ci sono occasioni in cui non è purtroppo possibile e questo secondo me è segno di maturità.

29/07/11, ore 22:53

Ti divo solo una cosa sei brava ...e la tua storia MI PIACE MOLTO... kiss ..mery

29/07/11, ore 21:30

Che sia benedetto chi ha riparato il tuo pc XD attendevo il tuo capitolo con ansia e come al solito non mi ha deluso :D
Adoro le battutine maliziose e i giochetti tra Edward e Bella <3 se potessero sti due starebbero chiusi 24 ore non stop in camera da letto...non riesco a dar loro torto XD Però mi piace anche vederli in altre situazioni, naturalmente insieme... Dal capitolo, la prima impressione di Alyssa sembrerebbe positiva, ma rimane ancora un pò di scetticismo...e così era proprio Davenport quello ad aver tirato un brutto tiro ad Edward, ma il nostro "uomo delle caverne" preferito saprà bene come ricambiare lo scherzetto subito, ne son sicura ;)
Son curiosa anche di sapere che cosa sia successo tra Alice e Jasper :P
Me felice di non aver intravisto nemmeno di striscio Andrea, ma so già che sarà una gioia momentanea XD
Bè, alla prossima! :DDD

29/07/11, ore 20:04

Ciao Robi
Edward probabilmente essendo un uomo alfa tenderebbe ad essere protettivo in qualunque status sociale e con qualsiasi affetto o “affare” che lo riguardi. Il fatto che sia uno degli uomini più ricchi al mondo e che la sua fidanzata sia una giovanissima ereditiera non lo aiuta a rilassarsi su quell’aspetto. Condivido e sostengo tutti i suoi sforzi di proteggere Bella un po’ perché è ancora del tutto estranea a certe subdole macchinazioni e un po’ perché rischierebbe di rimanerne ferita. E poi non le ha costruito addosso una gabbia dorata ma semplicemente ha cercato di rendere questa protezione il meno invadente possibile. Cosa poteva fare più di così! Il fatto di essere un uomo adorabile se lo guadagna ogni giorno il nostro caro mister Cullen!
Che forte : li hai mandati alla premiere di Twilight!! A conoscere Pattinson! Grandissima!
Che carina Alyssa, fino ad ora mi è piaciuta. Un po’ meno il signor Devenport ma per fortuna che Edward è uno che in grado di ferire con solo qualche frase! Mi piace ancora di più quando indossa i panni dello spietato uomo d’affari!
Non mi resta che augurare buone ferie a te e … anche a me! Domenica parto per il mare!
Ci sentiamo presto! Baci!

p.s. Conosco già la parodia di Clodie ed è straordinaria!

29/07/11, ore 18:18

Ok prima di tutto robi ben tornata ci sei mancata tanto. qst cappy è molto succulento. prima di tt la la storia di jazz e alice. da ql ke ho capito loro stavano insieme e ora nn +. addìttura nn vogliono vedersi? e ke cs è successo di cs brutto tra di loro a tal punto da farli lasciare. ma poi ritorneranno insieme vero? me lo auguro. bella e eddy vanno a 1 premiere. e cs ci ritroviamo all'evento cn tanti ospiti illustri e star tra cui il protagonista david pattinson. deve essere proprio 1 bel vedere tu lo conosci? XD alissa fa davvero la parte dell'amica? mmm ormai nn mi fido + di nessuno. bella eddy mi sembrano cm il titolo di 1 film 2 nel mirino bersagliati da tt. sxo ke eddy faccia passare a richard le pene dell'inferno x qll ke ha combinato. ora ho okki e orekkie aperti: alissa, andrea e kiunque altro nn mi fido. sxo ke bella nn se la prenda cn eddy x averle nascosto sta cosa. la parte ke ho preferito di qst cap è stt il botta e rsp nella limo specialmente la rsp finale di eddy XD 1 kiss grnde robi fabi

29/07/11, ore 09:59

Mia cara bentornata, non immagini quanto abbia sentito la tua mancanza in qs giorni!!!!...non so come fosse il capitolo in origine ma sinceramente poco me ne importa considerando che qs appena letto soddisfa tutte le mie aspettative..prima di tutto complimenti per come stai facendo evolvere la "piccola", a qs punto è solo un fatto anagrafico, Bella....mi piace ogni capitolo sempre di più, non perde la spensieratezza e quel tocco di ingenuità che sono tipiche della sua età (aaaaaahhhhhh, che bei tempi!!!!) ma il tutto è reso unico da quel tocco di donna maliziosa e sensuale che è a dir poco fantastico!!!....Per quanto riguarda Edward, il mio Edward perfetto che dire......Se anche mi chiedesse la luna, io troverei il modo di regalargliela .....L'uomo delle caverne è sempre in agguato quando si tratta di lei. ...direi che con qs due frasi abbiamo detto tutto!!!!!!!!
E vogliamo parlare di qs aspetto un pò misterioso che sta prendendo la tua storia?????....adoro i gialli ma anche io credo sarei assolutamente negata nel riproporne uno nero su bianco....ma abbi fiducia in te, sei bravissima....gli occhiali rosa ci piaciono da morire....gli occhiali rossi che ne parliamo a fare (anzi, siamo in arretrato con qualcuno eh!!!!)....ora gli occhiali gialli....non ci deluderanno....come sempre fai tu!!!!....ciao e a presto, dopo le sacrosante vacanze!!!!!un bacio Milena

29/07/11, ore 00:47

Bella la vedo sempre più sicura piano piano si sta abituando ai riflettori :) Edw mi piace sempre di più i scambi di battute che hanno avuto in macchina e sul red sono stati molto belli adesso festeggeranno alla grande quando vanno a casa :)
Bellissimo capitolo al prossimo

28/07/11, ore 23:05

Carissima, bentornata! Non so com'era in origine, ma ho trovato il capitolo bellissimo come sempre.
L'immagine di Edward e Jasper intenti a bere una birra m'intriga, non so perchè, forse perchè danno un'idea di normalità. Sono d'accordo con Edward che vuole sapere tutto di Andrea, non lo trovo per niente paranoico. La sua richiesta a Bella, soprattutto l'aver fatto leva sulla sua gratitudine, mi rendono il ragazzo abbastanza odioso. Come ti ho già detto mi sembra un tipo opportunista e approfittatore, non mi fido di lui.
Sono sempre più curiosa riguardo la storia di Alice e Jasper. Chissà cosa è successo per far sì che non sopportino neanche di vedersi.
Ho trovato Bella più sicura in questa seconda uscita ufficiale. Ha voluto osare di più col suo look e riusciva a scherzare con Edward sotto l'assedio di fotografi e giornalisti. Mitica la battuta sulla brava ragazza! E poi mi piace tantissimo il suo modo di chiamarla ragazzina.
Comunque ho apprezzato il 'cameo', ti dirò che mi ha strappato più di un sorriso. Anche Alyssa mi è piaciuta, come dice lei, 'a pelle'. L'ho trovata una persona spontanea e la sua simpatia per Bella mi sembra sincera, spero di non sbagliare.
Poi è entrato in scena il viscido con le sue parole odiose, tese a ferire, sporcare e deridere. Che essere spregevole! Edward ha fatto bene a non dire niente a Bella, già era agitata di suo, avrebbe solo peggiorato le cose. Adesso sono curiosa di sapere com'è coinvolta Alyssa in tutta questa storia e ricorda che tu non potrai mai essere un disastro, semmai tutto il contrario.
Ultima cosa, volevo chiarire che non ti ho dato l'autorizzazione agli avvisi per posta solo perchè arriverebbero, oltre che su computer, anche sul cellulare di mio marito. Siccome lo usa per lavoro, diventerebbe un problema. Comunque mi arrangio controllando di tanto in tanto la tua pagina autrice. Un bacione.

28/07/11, ore 22:04

io ero fra quelle che avevano indovinato e sono contenta che il mio fiuto da segugio abbia fatto ancora centro... bel capitolo e Alyssa mi piace, non mi semra abbia secondi fini e spero vivamente che possa essere così... mi dispiace molto per Alice e Jasper e in più penso di essermi persa qualche pezzetto della loro storia, ma confido sul fatto che si rimeteranno insieme... peccato che tu debba interrompere la storia mentre sei in vacanza... MA UN PO' DI RIPOSO CI VUOLE PER TUTTI!!!! quindi spero che aggiornerai al tuo rientro anchese io non potrò leggere immediatamente perchè..... sono in vacanza!!!!XDXD al prossimo aggioranmento
M_96

P.S. non ti auguro buona vacanza qui... lo farò nel prossimo capitolo perchè spero di riuscire a leggerne un altro...

28/07/11, ore 21:52

Oddio...giuro che a Davenport proprio non ci ho pensato!!!
Non sono perniente brava a risolvere i misteri! -.-"
Povera me! >.<
Capitolo favoloso comunque!
Bella diventa sempre più sicura di sè: si capisce dal fatto che si comporta sempre di più come una donna che una raggazzina! =D
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come si risolverà la faccenda!
Aggiorna presto cara!
Kissoni! <3
P.s. A titolo informativo: non sono una nuova lettrice, ho solo cambiato nickname: sono la ex Sweet Bleeding Star! ^.^
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 09:54 pm)

28/07/11, ore 21:49

C'è troppa gente da guardare vabbè che porto gli occhiali e son quattr'occhi ma mi divento pure strabica! XD
Tipo non mi piace tipo due manco, alyssa? sembra a posto, ancora però è un po' presto, adoro kelly anche se non c'è la sua presenza aleggia!
Edward è sempre da st-....insomma ci capiamo vero?
ciao a presto!