Un amore tra le onde
di _rainbow_

02/05/11, ore 21:31

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
lo sai che amo i tuoi occhialoni rosa?????? davvero che colpo di scena!!! sono troppo contenta.... io sto già saltando dalla gioia anche se Bella non ha risposto perchè tanto sono sicura che il suo è un SI grande come una casa.... sai prima l'ho chiamata e mi ha detto che naturalmente risponderà di si anche perchè non vuole morire a forza di pedate nel sederino!!! XD (ehm ehm...quindi pensa ben alla risposta)
capitolo fantastico, kelly è un mito.... spero che Bella difenda molto di più jasper e Emmet per l'accaduto!!! poverini.... alla prossimaaa!!! baci FRa

02/05/11, ore 21:11

Si si si si si si si si...
Se non lo sposa lei lo faccio io.. Mamma che paura, sapevo che lei lo ama e lui ama lei, ma Edward non puoi farci aspettare tutto il capitolo per prendere una decisione e che decisione!
L'ho letto in 15 secondi di filato e deve dire che riesci sempre a superare te stessa, ogni volta mi stupisci e mi emozioni, ti devo fare i complimenti per come stai facendo crescere il personaggio di Bella, il suo carattere si sta evolvendo ed è diventata la giusta compagna di Edward, pronta ad interpretare il ruolo di spicco che le compete. Poche frasi ma decise, colpito ed affondato, sono curiosa di leggere i pensieri di Edward nei giorni lontano da lei e soprattutto dopo il suo sfogo a Londra, se l'è presa con il mondo intero, credo che il povero Jasper abbia diritto ad un premio speciale per come ha aiutato Bella pur consapevole delle conseguenze, non deve essere stato piacevole fare il capro espiatorio della furia di Edward!!
Comunque Edward rimane il numero uno: la sua entrata ad effetto è stata spettacolare e poi la richiesta di matrimonio, oddio Robi mi hai fatto quasi svenire, ho riletto le ultime righe 3 volte per essere sicura di aver capito giusto, ma tu come hai potuto finire il capitolo così vuoi proprio farmi morire..
Un abbraccio Sissi

02/05/11, ore 21:01

ma che diamineeeeeeeeeeeeee... io ti avevo detto: tu hai li occhiali rosa... e poi c'è il matrimonio del principe a londra... e TUUUUUU..... COSA FAIII???? GLI FAI CHIEDERE DI SPOSARLO?????????'
SENZA AVVISARE?
SENZA DISCORSI PREVENTIVI?
ECHE CAVOLO...C I VUOI MORTE!!!!! XD XD XD XD

DETTO QUESTO: BEL CAPITOLO, COME SEMPRE, BEL CAPITOLO!!! E GRANDE BELLA NEL SUO DISCORSONE!

02/05/11, ore 21:00

SENZA AVVISARE?
SENZA DISCORSI PREVENTIVI?
ECHE CAVOLO...C I VUOI MORTE!!!!! XD XD XD XD

02/05/11, ore 20:50

dal volerla lasciare a dal nulla chiederle di sposarlo wowwwwwwwww io spero che bella gli dica di siiiiiiiiiii anche se e' ancora giovane ma secondo me loro due sono fatti per stare assieme aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero tanto che sia bello

02/05/11, ore 20:47

ciao =)
ho sempre seguito la tua storia come lettrice silenziosa, ma dopo un capitolo del genere non potevo non commentare ;)
devo dire che con il capitolo scorso mi avevi scioccata, ma con questo capitolo, forse ancra di più...
si sposano ?? *.* tutte le fortune alle altre, chi non vorrebbe sposarsi con edward cullen ?!
comunque questo capitolo è fantastico, ed hai ragione, è proprio un capitolone =)...
quando se ne era andato senza dirle niente avevo iniziato a temere il peggio, però non mi aspettavo che si presentasse nell'albergo di Kelly... beh, poco male se questi sono i risultati ;)...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio
1918

02/05/11, ore 20:32

Non ho mai lasciato un commento alla tua FF, ho letto e riletto tutti i capitoli aspettando l'ispirazione giusta, la cosa giusta da scrivere. Finito di leggere questo capitolo avevo in mente una valanga di cose da dire, ma mi sono persa ed è rimasto solo un WOW! finale. Edward ci ha spiazzato di brutto con la sua richiesta a Bella, ma è un uomo! Sarebbe la cosa che tutti noi faremmo per non perdere la persona che si ama. Certo non è che mi sposerei dall'oggi al domani. Intanto la richiesta lui a Bella l'ha fatta ora vediamo il seguito.... Quando riposterai? Spero presto dopo questa rivelazione attendiamo di leggere gli sviluppi.

02/05/11, ore 20:28

Non ho parole per dirti quanto è bello questo capitolo. Bella decisa, che sa quello che vuole e lotta per ottenerlo. Meravigliosa anche l'amicizia con Kelly; troppo simpatica questa ragazza.
Jasper di una dolcezza unica, nel suo essere riservato è una persona eccezionale. Emmett più duro ma con un cuore buono. Ma ci sono cattivi in questa storia, a parte i giornalisti? Non che ne senta la mancanza ma così tanto per sapere...

02/05/11, ore 20:04

Essi! Spiazzata è proprio la parola giusta! Ma voglio comunque ringraziarti di cuore perchè credimi, tornare a casa dopo una bruttissima giornata di lavoro, dove tutto è andato storto, e persone a me care si sono comportate male, leggere un simile capitolo mi ha fatto dimenticare e cancellare tutto quello che è stato sino a poche ore fa! Queste sono le gioie della vita per me! L'amore e il matrimonio! Io credo tantissimo nel matrimonio, se c'è amore, e non avresti potuto scegliere una situazione migliore per Edward e Bella! Sono felicissima! E hai ragione, Edwaed va preso così com'è! senza modifiche o ritocchi, pqcchetto completo insomma! E credo che Bella lo voglia così com'è, romantico, complicato, duro, simpatico, malincolico e tanto altro. Ti dico la verità, sono ancora un po' arrabbiata con lui per averla mollata così senza complimenti, in fin dei conti a mancato alla promessa che le aveva fatto, ovvero quella che mai più l''avrebbe lasciata, e io tengo molto alle promesse, sopratutto se fatte col cuore, e so che lui lha fatto con il cuore, per cui mi rimane sempre un po' l'amaro in bocca, ma dopo questa proposta...difficile portare rancore! Sai, ho avuto la fortuna di seguire tutto il matrimonio tra William e Kate, causa malattia, e non nego che non ho fatto altro che pensare a questa storia! A quanto sarebbe stato bello il matrimonio tra Bella e Edwaed! Sono matta lo so, ma tu mi hai inculcato una vena così romantica che non credevo di avere! e di questo ti ringerazio perchè ora vedo il mondo che mi circonda più rosa! Ora spero veramente che questo sogno si realizzi e che le campane suonino per Bella e Edwrd, come è giusto che sia del resto, perchè loro sono fatti per stare assieme non ci sono altre storie! Un altra cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stata quando Edward le ha confessato che, appena ricevuta la notizia della morte dei suoi, ha pensato subito a lei, a come si sentisse, credimi quelle parole mi hanno profondamente toccato, magari lo immaginavo, ma sentirglielo dire è stato bellissimo ed emozionante! Oddio ho parlato troppo? Ma che posso farci tutte le volte vorrei dirti tante di quelle cose! Credi che porterò nel quore questa storia per sempre! Spero duri tanto tanto! Ti mando un bacione e ti rinnovo i complimenti per tutto quello che scrivi e per tutto quello che ci metti per questa storia! Credo che tu abbia un gran cuore!

02/05/11, ore 20:02

AHHHHHHHHH le ha chiesto di sposarlo....mamma mia nn ho parole e mo??? cavoli cavoliiiiii x fortuna xò ke è finito tt x il meglio davvero.....e adesso ke risp bella....penso di saperlo ma nn si sa mai ke ci metti un colpo di scena.....vedremo a prestoooo un bacioneeeee

02/05/11, ore 19:29

Dimmi la verità ci stai prendendo gusto, mentre uno dopo l'altra ti diaciamo e raccontiamo dei nostri attcchi cardiaci, gli infarti e accidenti vari!!!XD
Mannaggia a te stavo soffocando con la mia stessa saliva dallo stupore della sua domandina.
Miiiiiiii altro che scatola chiusa...dal:addio non sono quello che fa per te...a :sposami? una donna in cinta è meno lunatica!!
Tutto questo non èche non apprezzi perdinci, che cul...emh fortuna la ragazza dopo che si è ripresa spero dica si, cioè è un pelino tanto avventato così, chiedere di sposarlo, si conoscono da una vita eppure solo da un mese, ok anima gemella...uff sto cercando di fare dei discorsi ragionati, ma tornerei sempre sul si.
Inoltre mi piacciono i discorsi di kelly soprattutto quelli sul sedere di Jasper :P, che deve essere poprio un bvel vedere, ma la sua situazione qual'è?
Oddio sai se gli dicesse dei commenti dell'amica al biondo, ahaha che risate!!
Ok devo mettere un punto.
Bel capitolo adesso morirò...e spero anche di rinascere( perchè voglio proprio sentire la risposta) nell'attesa del nuovo capitolo.
Ciao a presto.

02/05/11, ore 19:22

Oh my God sei proprio brava a descrivere questi stentimenti di tutti i protagonisti e poi Kelly è semplicemente deliziosa, Bella in questa situazione si è rivelata più sicura di Edward e di quello che vuole,lui poi è proprio tormentato quando hai descritto come è tornato a casa mi sembrava di vedere la scena BRAVA...... e poi la decisione di sposarla Wau è semplicemente divino mi auguro che lei gli dica di si ma dettandogli delle condizioni come quello di aspettare l'Università ecc.... lei lo ama troppo e non può non dirgli di SIIII!!! BRAVA BRAVA a presto

02/05/11, ore 19:08

E' vero sono io che ti ho fatto notare che l'Edward del " ti lascio perchè tu sia felice " somigliava molto al nostro amico vampiro, ma io il tuo edward l'ho sempre compreso , ha sempre dovuto mascherare la sua fragilità, che è una cosa diversa dalla debolezza, per mostrarsi duro e freddo al mondo e non aveva ancora capito che la propria fragilità devi nasconderla a tutti tranne a chi ti vuole bene. Cosa farà Isabella che anche in questo capitolo è stata perfetta, grande,determinata , innamorata e mi dispiace, mi sarebbe piaciuto vedere la rabbia di Edward sfogata su tutti, su jasper, su Emmett sui suoi dipendenti e sul mondo intero. Ecco mi sarebbe piaciuto un pov Edward di questa nottata. Non avevo dubbi su quello che avrebbe fatto Edward , pazzo e masochista si ma fino ad un certo punto. isabella avrà paura lo ama ma deve pure scoprire il mondo , la vita lo studio, il lavoro. M l'amore vince sempre

02/05/11, ore 18:50

scusaaaaaaa hai dimenticato di scrivere la risposta prima che interrompevi.
OH MY GOD un infarto in corso. stupendo tutto. meraviglioso capitolo. ho percepito l'angoscia di Edward sulla mia pelle quando è rientrato a casa. il dolore nel non dialogo tra di loro è palese nelle parole di Bella quando parla con l'amica. ritiro tutto quello che ho detto su di lei nella scorsa recensione. Kelly mi piace è carina e disponibile come una vera sorella.
Jasper mi ha fatto morire. è la prima volta che vedo in una ff che tra Emmett e Jasper quello che cede è lui. questo lato mi piace tantissimo. anche se era cosciente dell'incazzatura di Eddy, non si è trattenuto dall'accompagnare Bella Londra, forse conscio del fatto che ci sarebbe andata da sola.
Emmett è quello più tosto, forse x l'esperienza di vita che ha ricevuto.
quello che ha fatto Edward nel precipitarsi nella stanza di Kellyy e chiederle di seguirlo è stato tipo fiaba ed io ho ancora gli occhi a cuoricino. ora spero che la risposta non sia negativa o la sbrano.
tipo paranoie che aveva in Eclipse. kissssss

02/05/11, ore 18:45

Sono sicura che tra poco collasserò sulla tastiera del mio computer...

Adiamo per gradi!

Buon pomeriggio Roberta!!!
Come stai?!?? Il fine settimana?!?

Ehm... Mi devo concentrare per andare per gradi... Immagini sicuramente il perchè! :DD
Allora... Sì! Questo capitolo è fantastico! Cioèè: L'ultima frase è fantastica!! Ma con calma arriverò anche a quella parte del capitolo!! xDD
Bella è arrivata a Londra ed è andata subito "a casa di Edward" ... devo dirlo!! Mi suona strano!!! :S
Dopo mooooolte ore è tornato a casa Edward e ho creduto che avrebbe potuto avere un infarto per la frase di Bella! Ihihihihi xDDD
E' apparsa anche Kelly finalmenteeee!!! *___* Era impossibile che non si fosse accorta dell'amore che Bella prova per Edward!!! :DD

Beh... siccome non ho nient'altro da dirti, passo alla parte finale del capitolo... CHE AMO MOLTO!!!
Cioèèèè: sono rimasta a bocca aperta per qualche secondo!! LEtteralmente e non scherzo!!! O_O Oh, mamma santa!!! Stavo collassando!!! Già di per se, ogni volta che leggo un tuo capitolo mi viene il batticuore... poi con questo di è aggiunta l'ansia di un rifiuto di Edward, anche se speravo con tutta me stessa che non facesse qualche cazzata, e poi alla fine stavo svenendo dalla troppa emozione!!
Secondo me, Bella nel prossimo capitolo la vedremo svenuta, priva di sensi, su quell'erba, mentre Edward cerca di rianimarla pensando subito al peggio! E poi accorrono loro... Emmett, Jasper, Rosalie, e tutte le guardie del corpo che Edward ha ingaggiato per la sua sicurezza e quella di Bella... pronti ad accertarsi della salute di Bella!!
Ahahahahahahahaah troppo da film!!! Ihihihhihi xDDD
Come la prenderà Bellaaa??!?!?!?!!?!? Cosa risponderà=?!?!?!? Edward è deciso nella sua decisione finale... e devo dire che non poteva trovarne di migliore e più perfetta di quella!!! *______*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *___*

Un bacione enorme e a giovedìììì!!!!
IAmAlone...