Un amore tra le onde
di _rainbow_

16/01/13, ore 12:09

Beh Bella che prova a farsi ascoltare da Edward per il problema università, invece lui è più attento ad altro è proprio formidabile, meno male che sa come riprende la sua attenzione, poi va beh si torna con i pensieri di Edward, ma va beh, alla fine è stato ben accetto, la cosa strana è proprio la reazione di Edward quando capisce che Bella vuole frequentare la New York University, c'è ok il motivo è anche stare al suo fianco, ma si deve un po' anche calmare, vero che pensa che prima tutte le decisioni di Bella erano riferite a cosa voleva Edward, ma credo che oramai quello è passato, oramai lei sa cosa sia meglio per lei e se lei voleva andare dall'altra parte del mondo sapeva che lui gli è l'avrebbe fatta andare, mah Edward è un po' strano. Mi è piaciuta poi poco la reazione di Edward quando lei va a cercarlo, lì è stato proprio Edward egocentrico e bastardo ed in quel momento aveva bisogno di una persona che le solevasse un po' il morale e chi se non la sua migliore amicoa poteva farlo? beh niente lei era irraggiungibile ed allora si è ricordata di Jake è così si è un po' ripresa, ma la gelosia di Edward un po' meno e ha fatto pace abbastanza in fretta, credo che Bella abbia fatto bene a fare pace con lui così velocemente, se non non sarebbero stati loro dopo tutto.
KRistal

16/01/13, ore 11:57

Beh che bello questo momento in cui lei si sveglia e beh sta tanto bene con lui, con il suo amore e beh ricominciano da dove hanno finito, sono proprio bellissimi, sono di un estrema dolcezza e sono unici nel loro genere, complimenti!!!
Poi quando lei si sveglia di nuovo e comunque si mette le sue cose e va in giro per casa a trovarlo è proprio bellissimo, le cose che gli dice sono belle, ma anche dolorose per entrambi credo e forse è anche quello che li unisce il loro dolore che hanno provato quando sono le persone che più gli sono stati vicini e adesso provano proprio a eliminare questo dolore con il loro amore, è bellissimo, loro sono bellissimi e tu sei fantastica che lo racconti così.

16/01/13, ore 11:47

Beh che dire mi piace tantissimo il flash back in cui iniziato il capitolo è magnifico, credo sia un momento molto significativo per Edward, un momento che non dimenticherà mai, un momento solo suo e di sua madre, bella però l'idea di sua madre per il regalo dei diciott'anni, diciamo che è stato proprio originale e poi come gli e la dato, cosa gli ha detto è proprio bellissimo.
Beh devo ammettere che Isola Corallo è proprio bellissima e solo sua, wow è sconvolgente e beh cosa è successo in questo capitolo è ancora più bello e magnifico, erano solo loro e il loro amore, un po' impacciati entrambi per la prima volta di Bella, ma credo che se la siano cavata alla grande!

16/01/13, ore 00:35

Beh devo ammettere che in questo capitolo un minimo di paura per Edward e Bella c'è l'ho avuto, alla fine chi lo sapeva che alla fine sarebbe andato tutto bene, avevo paura che qualcosa andava storto, ma meno male che i tuoi occhiali rosa funzionano per bene e non hai fatto succedere nulla a quei due ragazzuoli XD Bello vedere che comunque Edward appena sapeva di essere al sicuro sia andato prima da Bella, che poi ci è rimasto anche è un altro conto, devo ammettere che il primo risveglio è stato proprio molto ma molto interessante devo ammettere e credo che Bella ha accettato tutto di buon grado, accettava proprio quel trattamento. Il secondo risveglio è poi stato il solito, solo con la consapevolezza che sarebbe stato oramai difficile non tastare una nuova parte del essere coppia e chi sa dormire con più frequenza insieme XD
Dove mai porterà Edward a Bella? Sono proprio curiosa!

15/01/13, ore 23:38

Va beh che dire se non magnifico?
Bello il momento iniziale della storia dove vediamo comunque come la loro quotidianità sia un minimo cambiata con il loro amore, come anche Edward un minimo sia cambaito, perchè vuole stare spesso con lei, proprio molto tenero, gli sta dimostrando proprio di amarla con tutto il cuore devo proprio ammetterlo.
Poi c'è il momento di crisi di Bella, un momento che la fa piangere (a proposito a mio parere Bella piange un po' troppo per essere una ragazza di diciott'anni, poi non so) e meno male che Edward la sentita e la calmata, che gli ha fatto capire quanto conta per lui, perchè non so se si sarebbe calmata facilmente se no, meno male e beh iniziano anche a sentire uno il corpo dell'altro, ci sta come cosa, ne hanno bisogno e poi accarezzare e toccare il corpo di questo Robert, mmm non farmici pensare, mi piace sempre di più!

15/01/13, ore 23:13

Che tenero Edward qua, proprio innamorato completamente di lei, non riesce a dormire e beh perchè pensa a lei è una cosa magnifica e poi lei che si sveglia presto solo per stare con lui e beh il bacio del buongiorno ci sta e non poco, anche io vorrei un bacio del buongiorno così, mi piace e non poco, devo proprio ammetterlo. Mi piace come comunque non abbia cambiato in modo così netto il fatto che adesso stanno insieme come una coppia, sono semplicemente più contenti, si baciano un po' di più, hanno un po' più contatto fisico e sono molto ma molto più teneri e cucciolosi.
Beh ma quello delle stelle è stato proprio una cosa molto dolce da parte di Edward e poi stare abbracciati in quel modo credo che sia stato bellissimo per Bella, una cosa molto ma molto amorevole sono proprio una bellissima coppia.
Quanto ha aperto il suo cuore Edward parlando di tutte quelle cose? Ma credo in modo completo, oramai basta che chiede Bella e lui gli racconta tutto quello che vuole sapere ma logicamente è più bello quando è lui che gli racconta tutto, ci sta proprio.

15/01/13, ore 18:43

Wooooow, non ho mai recensito questa storia (almeno da quanto ricordo ._. ) perchè ho iniziato a leggerla quando era già stata cominciata. Comunque mi è piaciuta fin da subito moltissimo e vedere che finalmente hai postato di nuovo mi riempe il cuore di gioia. Non ho ancora letto il capitolo però ci tenevo a scriverti subito queste cose perchè altrimenti durante la lettura le dimentico ahahah Anche se non ti conosco sono veramente molto contenta che tu abbia superato il tuo periodo buio e che abbia avuto una sorta di "rinascita". Inoltre sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere e spero che non smetterai più, perchè nei momenti bui la scrittura può essere molto d'aiuto, certo capisco anche che in brutte situazioni non si riesce a pensare anche ad altre cose tra cui una storia da mandare avanti però continua a scrivere almeno per te stessa e sfogati in quelle pagine :) Detto questo cerco di far mente locale di dove eravamo rimasti e proseguo con la lettura, bacioni :*

15/01/13, ore 18:26

Ok l'inizio è stato un po' brutto per Bella alla fine chi si aspettava che Edward non si facceva vedere, lei aveva un bisogno vigliacco di vederlo, di capire cosa lui pensava e beh fare quella gita senza lui è stato strano, diciamo così, ma alla fine la giornata è andata avanti bene, c'era una Bella un po' silenziosa ma va beh. Bella torna in barca e non si trova Edward, beh questo è stato un po' frustrante e ci sta tutto che Bella si è messa a piangere. Poi quando si sveglia sono già in mare beh è stato abbastanza strano e così finalmente Edward si è confessato, bellissima la sua confessione, gli ha fatto capire tutto quello che lui prova e beh che comunque la decisione è sua e di nessun altro, Bella credo che in quel momento abbia avuto molta paura e alla fine è scappata, prima nella sua cabina e poi da Jake, poi credo che grazie a lui abbia capito qual'era la cosa migliore da fare ed ha agito. Ha salutato Jake e beh è andato a dire al suo tutore, non che uomo che la ama che anche lei prova le stesse cose e boom finalmente sono diventati una coppia, che tenerezza!

15/01/13, ore 17:28

Oddio qua Edward sta proprio andando fuori di sè, innamorato cotto di Bella e la cosa che gli da un sacco fastidio sono le attenzioni che Jake ha su Bella e che lei accetta senza discuttere, alla fine ci sta, lei non sa che Edward prova qualcosa per lei, un qualcosa che supera il semplice affetto che due persone come loro dovrebbero provare, prova molto ma molto di più prova amore verso Bella, un amore che sta iniziando a travolgerlo, un amore che nessuno gli ha fatto provare, soprattutto dopo la morte della madre. Poi vedi Bella che vuole sapere come sta Edward, cerca in continuazione il suo sguardo, vuole sapere come sta ogni momento e diciamo che lei non ha proprio capito che è innamorata anche lei di lui, solo quando lui la bacia e che bacio riesce a capire tutto, ma adesso vuole sapere cosa pensa lui dopo aver passato la notte, ha veramente una paura tremenda, lei oramai dipende da lui, come lui dipende da lei.
KRistal

15/01/13, ore 16:46

Che cosa si può dire che non sono un amore Edward e Bella? Semplicemente stare lontano per qualche ora li ha portati a dirsi che si mancavano è una cosa abbastanza strana, dobbiamo ammetterlo se sono semplicemente persone che si vogliono bene, mettiamoci anche l'abitudine che si può prendere nel giro di una settimana, ma comunque penso che quei due si sono proprio innamorati e mi sa che Edward lo ha anche capito questo è il problema, non so proprio come farà ad accettare questo attaccamento che Jake ha verso di Bella, è molto eccessivo immagino secondo Edward, ma deve darsi una regolata, se no finisce proprio male, per Jake intendo.
Beh alla prossima e un bacio

15/01/13, ore 15:53

Beh che dire??? Edward lo abbiamo perso dobbiamo proprio ammeterlo, tutti i suoi ragionamenti possono filare lisci quanto vogliono, solo se lui ne è convinto, perchè quello che gli fa provare Bella non è semplice affetto per una persona che vuoi bene, no è molto di più, quella voglia di stare in continuazione con lei, vederla sempre felice e sapere che è costantemente al sicuro, una cosa che puoi provare anche se gli vuoi bene ma non in modo così ossessivo come lo vuole Edward, questo è amore e anche se è una bella ragazza e l'uomo ha le sue pulsioni, non avrebbe reagito così, ma quanto ama Bella, Edward? Credo molto!
Il temporale li ha proprio avvicinati in un modo pazzesco e infatti guardarsi e capire cosa uno vuole uno dal altro non è una cosa che succede tutti i giorni è bellissimo.
Beh abbiamo conosciuto Jake, che ruolo avrà per la storia tra Bella ed Edward? Vediamo un po'

15/01/13, ore 13:11

Beh che dire anche questo capitolo è proprio pieno di emozioni e forse qua si vede proprio come Edward sia innamorato di Bella e di come comunque lui ancora non lo ha capito, perchè è quello il fatto, lui non capisce quanto sentimento prova per lei, ed è molto, il problema è il sempre il suo passato, un minimo gli è l'ha detto a Bella e perciò anche per questo lei inizia a capirlo sempre di più, quel abbraccio così intimo è proprio magnifico, sono un amore e quella domanda che ha fatto Bella è prova della sua gelosia in parte principale e poi anche di tutte le altre motivazioni, alla fine non sarebbe carino che lui passi un mese con lei, invece che con la fidanzata e poi non avergli detto che comunque era fidanzato sarebbe stato abbastanza grave, proprio perchè non si devono più dire delle bugie tra di loro.
Oramai i loro discorsi sono sempre più belli ed amorevoli, sono bellissimi insieme, abbiamo un Edward innamorato cotte e una Bella che tra un po' arriva ai suoi livelli.

15/01/13, ore 12:20

Bel capitolo non c'è che dire, alla fine si vede all'inizio come giocano tra di loro di come il loro passato è lontano e si stanno riapacificando in un modo molto bello, hanno veramente un passato molto tosto, pieno di complicazioni che sono prodotte dal passato di Edward, quel passato che nella seconda parte del capitolo ha provato a spiegare a Bella, con la metaforo dei colori, molto convincente devo proprio ammetterlo non me lo spettavo che una cosa del genere potesse far capire così bene un concetto così difficile, è abbastanza complicato devo proprio ammetterlo, poi il fatto di rimanere un po' da soli è meglio per loro, hanno bisogno di pensare a quello che hanno detto o sentito, per capire in modo migliore se stessi e l'altro.
Beh alla prossima e un bacio

15/01/13, ore 11:19

Oddio ma in questo capitolo quei due stanno iniziando a provare qualcosa seriamente uno per l'altro e non diciamo cavolate, perchè tra lui che la vuole in continuazione abbracciare e farla sentire al sicuro e lei che è gelosa che gli potesse piacere una sua prof, non so cosa ci si può arrivare altrimenti, è una cosa palese, solo che quei due ancora non se ne sono resi conti, ma va beh alla fine è solo l'inizio della loro rinconciliazione, credo poi che Bella si stia innamorando adesso, anche se qualcosa poteva essere già successo nella vecchia gita in barca di tre anni prima, ma Edward è già cotto da un tot, solo che come al solito non vuole ammetterlo per non farsi vedere debole dagli altri e soprattutto da lei, poi c'è la sua paura di rimanere di nuovo da solo che lo ha segnato tantissimo quando la madre è morta, ma va beh sto divagando, mi piace sempre di più il rapporto che sta si sta formando tra Edward e Bella e vediamo un po' come lo porti avanti.

15/01/13, ore 07:06

Evviva!!, sei tornata!!!!!!!!!!!! Non ho ancora letto il capitolo ma volevo salutarti prima ,sono felicissima del tuo ritorno e spero che tutti i tuoi problemi si risolvono per il meglio, ti ho pensato spesso immaginando la gravità della cosa se non rispondevi... coraggio in fondo poi c'è sempre un'arcobaleno.... sei grande,in bocca al lupo e resta in mezzo a noi. ciao