Un amore tra le onde
di _rainbow_

21/03/11, ore 17:15

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto un mondo, sarò ripetitiva ma adoro l'edward protettivo, è dolce e romantico con bella, perchè sa che lei ha sempre bisogno di lui e di essere rassicurata....
rimettiti presto,
baci,
ary94

21/03/11, ore 17:03

Roberta che dirti sei sempre più brava a descrivere i loro sentimenti e io mi sciolgo come una pera cotta forse perchè sono troppo romantica spero che questa storia sia a lieto fine perchè a me piacciono tanto ma come dice il titolo "un amore tra le onde" penso che sarà solo quello amore amore amore senza intromissioni di nessuno un bacio e a presto

21/03/11, ore 17:03

ciao roberta!!
intanto spero che ti rimetterai al più presto!!!
ti vogliamo bella e in forma!!! =)
poi volevo dirti che il capitolo è ugualmente splendido!
il fatto che ora riescano a parlare del loro passato facendosi forza insieme, è splendido! il rapporto che sono riuscita ad instaurare è fantastico.
ora quello che li attende è ancora più forte. già neanche a me piacerebbe molto che ogni mio gesto o ogni mia parola venisse messa sotto i riflettori e vista per una cosa che magari non è. chissà cosa capiterà a loro dato che il loro legame passato e l'età che li divide sarà uno scoop golosissimo per i giornalisti!!speriamo bene!!
continua così mia cara!!
a giovedì
un bacio
deba

21/03/11, ore 16:58

Bhe effetivamente lo scoglio più importante per i due sarà vivere la loro storia quando torneranno nella"vita reale" e sarà difficile per Bella abituarsi ai paparazzi...speriamo bene, anzi speriamo nei tuoi famosi occhiali rosaXD
Una curiosità: sappiamo che Ed è un famoso uomo d' affari, ma Bella? Che progetti ha per il futuro?
Mi raccomando guarisci presto e alla prossima:)

21/03/11, ore 16:57

Merito di essere arsa nelle fiamme dell'Inferno, merito le torture più atroci esistenti. Due interi capitoli senza una mia recensione! Non si può fare, no no no! Un po' perchè non ho nemmeno un giorno libero, un po' perchè mi sto dedicando alla stesura di una nuova storia (che ti obbligherò a leggere, perchè io sono così, prima o poi ti convincerò! XD). Ma non ho scuse davvero, perciò chiedo perdono in ginocchio! Anche su i ceci se serve!
Anyway, passiamo a parlare di questo capitolo. Prima di tutto devo farti i complimenti per il capitolo precedente, lo amato davvero *-* Edward è stato così premuroso, dolce... Non saprei come descriverlo. Insomma ogni ragazza sogna una prima volta così, con un uomo così! E lui si è comportato molto più che bene!
Parlando di questo capitolo invece, beh capisco quel moto di gelosia che ha provato Bella. Si sente inesperta, una ragazzina in confronto a lui anche perchè non ha mai avuto altre relazioni mentre Edward sì, è più maturo in tutti i sensi. Mi piace anche il fatto che riescano a parlare dei propri genitori, indubbiamente deve essere un pezzo doloroso della loro vita ma insieme sembra essere più facile, come se li spaventasse meno.
Poi c'è quella questione di quanto verranno allo scoperto. Prima o poi dovranno farlo, questo è ovvio, e già riesco a immaginarmi cosa potrebbero dire i giornali. Lei è ancora così giovane mentre lui è un uomo a tutti gli effetti, abituato ad essere visto con donne alla sua altezza. Potrebbero reputarlo un capriccio o una copertura per qualche altra donna. Spero solo che il loro ritorno sulla terra ferma non li allontani, anche se immagino ci vorrà ancora molto tempo! xD
Uhm, per il momento non ho niente da dire, anche perchè oggi ho scritto talmente tanto che credo di aver esaurito le parole, strano ma vero! xD
A presto, un bacione! Mary.

21/03/11, ore 16:38

Bhè, mi fa piacere vedere che per ora i tuoi neuroni non siano stati messi troppo sotto stress dalla varicella, visto che ne hai tirato fuori un capitolo molto bello.
Che inizia a metterli di fronte a quella che sarà la rtealtà, lasciandoli godere ancora della loro bolla d'amore privata. infondo con basi solide si affrontano mille problemi e sono sicura che loro ce la faranno!!!
Purtroppo non ho molto tempo, devo scappare e se ce la faccio lascio una recensione più decente di questa domani.
Un abbraccione ed ancora complimenti, sei veramente brava, con o senza varicella!!!!!!
Barbara

21/03/11, ore 16:37

La celebrità ha sicuramente i suoi svantaggi, ma non bisogna dimenticare i vantaggi come quello, ad esempio, di possedere un'isola....... Certo per una ragazzina i problemi potrebbero essere tanti anche perchè saranno molte le persone a spettegolare sulla loro differenza di età e lei non è certo abituata a combattere contro certe cose. Sta a lui, quindi, dimostrare di essere un uomo con le p.... (penso sia chiaro cosa volevo intendere)

21/03/11, ore 16:29

....e per fortuna sei ammalata!!!! Pensa fossi stata in forze!!! Il capitolo è bellissimo!!! Sarò ripetitiva, ma amo la dolcezza di lei, ma soprattutto amo lui e i suoi conflitti interiori, il peso delle sue responsabilità e delle sue azioni, la volontà e la scelta coraggiosa di buttarsi in una storia così, di farsi conoscere completamente per quello che è!!! Non ti nascondo che, dopo il capitolo precedente colmo di passione, attendevo quest'ultimo con ansia...e non si può certo dire che sia stata delusa...anzi!!!!! A giovedì!

21/03/11, ore 14:53

mi ritrovo a commentare solo ora anche se ho letto quando hai postato!! dico che è tutto perfetto, edward finalmente si è "fatto prendere la mano" e ha mostrato un lato passionale e dolce allo stesso tempo.. la relazione sta diventando sempre più profonda e sincera, e la frase finale di quando la prende in braccio x portarla in bagno racchiude tutta la tenerezza della loro storia.. a presto, un bacione

20/03/11, ore 23:56

ciaoooooooooo! è da giovedì che cerco un attimo di tempo per scrivere una recensione decente e non 2 parole buttate li... perchè il capitolo è fantasticoooooo!!! davvero mi sono emozionata molto, c'è passione desiderio amore e dolcezza, insomma non manca nulla..... ti confesso che ho riletto il capitolo 4 volte perchè forse è il mio preferito in assoluto... ora immagino che il loro rapporto inizierà a predendere il volo e con i tuoi occhiali magici ci aspettano dei momenti indimenticabili! :-)
a presto un bacione Fra

20/03/11, ore 16:41

Grr 20 marzo,sto davvero contando i giorni alla fine di questo mese assurdo...anche stavolta mio malgrado mi ritrovo a commentare in ritardo...dunque,il capito mi è piaciuto fin dal tuo BUONGIORNO RAGAZZE...condivido pienamente il tuo pensiero: "Perchè ve lo dico? Perchè so (ma credo che molte altre donne lo sappiano insieme a me) che le favole non esistono. Si possono solo sognare, o sognare di viverle, e nel fare questo penso ci sia in parte la volontà di non arrendersi totalmente a quella realtà che molte volte - anzi troppe volte - ci vuole ferite, usate, umiliate, sottomesse, uccise in nome di un "amore" che non può invece essere definito tale." Non sarei stata capace di esprimerlo in maniera migliore...BEh questo capitolo???Direi che stavolta hai proprio incollato gli occhialini rosa agli occhi e alle orecchie tingendoli di un rosso intenso che ha reso il capitolo davvero eccezionale...La prima parte esprime una dolcezza infinita,nei riguardi di una ragazzo che è cresciuto fin troppo in fretta affrontando paure e dolori e genitori davvero inconsueti...brava davvero!!!Per la seconda parte sono davvero rimasta senza parole...ho avuto per tipo 10 minuti gli occhi a cuoricino,immaginando parola dopo la parola la scena e le emozioni vissute da entrambi...e come sempre alla fine si è fatta viva,una piccola, ehm grande,grandissima, incontrollabile gelosia nei confronti della protagonista femminile di questa storia meravigliosa...Che dire,è stato perfetto...soprattutto Edward,irruente,passionale,dolce al punto giusto,ed umano ed imperfetto proprio come ogni uomo dovrebbe essere..si direi proprio che i miei livelli di invidia dopo questo capitolo hanno raggiunto i massimi storici...aspetto con impazienza il continuo..sono curiosa di una immagine introspettiva di ciascuno dei due personaggi se ci sarà..e di vedere il modo in cui evolveranno...beh a breve,mi aspetto anche una ISABELLA decisamente più audace... :P buon fine settimana,a presto...

20/03/11, ore 15:05

Mammai mia Robi! Che capitolo meraviglioso!
La prima parte mi ha fatto veramente piangere! Mentre leggevo, mi si formava questo groppo in gola... ho cercato di fare dei gran respiri per trattenere le lacrime, ma alla fine mi sono scivolate giù silenziose ma copiose! Hai un modo meraviglioso di scrivere e mi coinvolge talmente tanto che è impossibile per me non sentire sulla mia pelle le emozioni dei tuoi personaggi! Proprio per questo motivo potrai capire in che modo mi ha lasciato la seconda parte, quella erotica! Ti dico solo che ero completamente sconvolta! In positivo naturalmente! Il tuo Edward è stato naturale, passionale, dolce, protettivo ed estremamente erotico! Tutto quello che ha fatto per Bella è l'apoteosi di quello che abbiamo sempre sognato tutte quante (o almeno la maggior parte). Il modo in cui la ama è talmente totalizzante, che ho sinceramente paura che quando torneranno a casa e si scontreranno con la vita reale e i numerosi impegni di Edward che lo costringeranno spesso fuori casa, sorgeranno problemi. Anche se penso che anche Bella sarà impegnata in qualche modo... suppongo che inizierà l'universita e forse potrebbero nascere delle incomprensioni date dalla lontananza e dalla gelosia che proveranno uno per l'altra. Sinceramente spero che non creerai loro troppi problemi (ti confesso che non mi piacciono molto le storie dove ne succede sempre una e i piccioncini non godono nemmeno di un attimo di tranquillità) e spero che tu non perda mai i tuoi occhiali rosa che io adoro! Un bacione e a domani!
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 03:08 pm)

20/03/11, ore 13:50

Eccomi, ciao Roberta vacanza finita purtroppo..
cominciando a leggere mi hai spiazzato, la prima commovente parte mi ha fatto piangere, ci hai fatto vedere ciò che avevamo solo immaginato, l'amore immenso tra una madre e un figlio, la disperazione di un ragazzo che si trova a dover affrontare da solo la prossima perdita della madre e lei la sua mamma, una donna meravigliosa con una grande forza e con un cuore, simbolo dei Masen, come dice lei, grande e totalmente colmo d'amore per il figlio, ma credo anche per il marito.
Aveva già capito che strada avrebbe intrappreso Edward e cerca di fargli capire l'importanza dei sentimenti nella vita.
Non avrei, però, mai immaginato che il loro primo appuntamento fosse così bollente, ma è stata una splendida sorpresa, brava come sempre, è il posto giusto per donarsi uno all'altra, per Edward è il simbolo dell'amore l'ultimo regalo della madre, il luogo dove può tornare ad essere sè stesso e dove ritorna ad essere il ragazzino che ancora amava e non il cinico uomo d'affari, ed ora l'isola ha ed avrà sempre un posto speciale anche nel cuore di Bella, un posto solo loro dove possono affrontare ogni problema perchè uniti, nel cuore e nel corpo, il rifugio che custodisce le momorie del loro essersi amati.
Mi piace come per loro sia stato tutto naturale senza forzature, ora sono pronti per affrontare i problemi che immagino arriveranno, spero che i tuoi occhialetti rosa magici, continuino a consigliarti.
bacio sissi

20/03/11, ore 11:58

Ciao..Roberta!!!!!!!!!
Mi spiace ma non sono riuscita ad aggiornare prima..anche se ho letto un migliaglio di volte il capitolo nell'ultma mezzora..e ogni volta mi ha donato emozioni sempre più potenti..è un capitolo bellissimo..e dolcissimo..e pieno di passione..come piace a me!!!!!!
Sei bravissima..mi ha comosso la prima parte..e mi ha fatto ribollire il sangue l'ultima..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di domani..
Edward le parlerà di sua madre immaggino...ooooooooooo..forse parleranno anche della notte trascorsa...ooooooooooooooo..non vedo l'ora...
La cosa che preferisco è il fatto che hai degli occhiali rosa..ihiihihi..
Se non posso vivere la favola nella realtà di tutti i giorni..sono contenta di poterla leggere nelle storie..e poi..comunque..penso che possa esistere per un certo periodo la "favola"..quando stai bene con la persona che ami..quando tutto sembra andare per il verso giusto..quando tutto è bello..quando si è felici..già così può essere una favola..poi ovviamente subentrano i problemi..le difficoltà..le paure..ma penso che sia normale..ed è giusto..perche solo così ci si accorge del grande privilegio che è
l'amore..e poi bisogna sempre viverlo appieno..
Che bello hai una bimba!!!!!!!!
Ooooooooooooo..come si chiama?
Leggi le favole alla tua bambina o le canti delle canzoni?..
A domani..buona domenica...
Rossella...

20/03/11, ore 10:45

Ciao robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :) ovviamente nn pox mancareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :)<3.....ke capitolo meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!*_____________*..pieno di emozione sentimento passione amore!!!*_________________*...avevo i brividi mentre leggevo e le lacrime agli okki!!!:)*___________*.....fantasticoooo!!! :)... nella prima parte nel dialogo tra edward e la madre oddio mi sn messa quasi a piangere...è stato bellssimo quel pezzo!!!edward era cosi dolce e tenero!!!*-*...poverino deve aver sofferto tanto.....posso immaginare il perkè poi abbia creato qst corazza di sentimenti nei confronti degli altri!!!!!...è stato  un dialogo e un ricordo bellissimo!!quella parte mi è piaciuta tanto!!!mi hai trasmesso tante cose!!!!!:)........parlando di cose piu allegre.........ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA LORO PRIMA VOLTA INSIEME!!! *_____________*...VOGLIO UN UOMO COSI!!!!!!!!...INSAZIABILE!!!AHAAHAAAH....mi sn messa a saltare cm una scema in camera e mia madre è entrata tt spavetata pensando fosse succ qlc..poi mi vede e dice cm sempre ormai.....ho perso mia figlia aahahahahahah :)..si sn proprio matta!!!:)ahaahaah.......lui è stato cosi dolce e tenero..poi anke mooolto passionale!!!!:)siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!amo gli uomini cosi!!!:).....ora si daranno alla pazza gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:)riscriveranno il Kamasutra ahahahahahah!!sai su una barca cosi senza aver da far nulla io cn un uomo cosi lo legherei e poi povero lui!!!!hihihihihi :)..bisogna passare il tempo no???? :)ahahaaha...cmq nn vedo l'ora di vedere cm si evolveranno le cose tra loro e cosa faranno!!!hihihihihi :)....FANTASTICO CAPITOLO E TU SCRIVI BENISSIMO!!!:) sei una grande robi!!! :) bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!un bacione e a prestoooooooooooooooooooooooooooooooooo :) <3