Un amore tra le onde
di _rainbow_

18/05/11, ore 07:50

anche qui? che pizza pero' sta rivalita' tra edward e jacob!

18/05/11, ore 00:25

O porca paletta! la fine mi ha fatta rimanere letteralmente a bocca aperta! Ma lo può fare Edward visto che è il tutore legale e lei è ancora minorenne?!
Non so come siano le leggi a New York, ma forse basta avere più di sedici anni. Edward non è uno sprovveduto e anche se ora si è fatto accecare dalla rabbia e vuole solo marcare il territorio, non penso che faccia le cose alla leggera!
Non oso immaginare la reazione di Jake, vista la sua lingua fin troppo sciolta. E hai pienamente ragione quando dici che hanno molta confidenza, quindi non si farà certo nessuno scrupolo a dire come la pensa veramente, e ho la netta impressione che ci andrà giù anche pesante, magari anche con Bella, accusandola di averlo preso in giro. Almeno da come hai delineato il personaggio mi aspetto una reazione del genere.
Ma quanto ho adorato Jasper ed Emmett in questo capitolo?! Mi sono piaciuti da morire! Invece Vernon jumior lo mando tranquillamente a far compagnia alla sua cara e scostumata sorellina. Ha fatto bene a difendere Bella, ma quella parolina dispregiativa se la poteva risparmiare visto che le sue ospiti erano entrambe americane! Quindi il piccolo lord ha veramente toppato quanto a bon-ton!
E ora veniamo alla mia richiesta. Anzi no al mio ordine perentorio! Mi aspetto un capitolone rosso rosso rosso su questa nottata di fuoco dei piccioncini. Perchè se continua sulla stessa linea del bacio che le ha dato io la devo assolutamente leggere! E vedi di non trattenerti assolutamente, che non si scandalizza nessuno!
Un bacione e complimentissimi perchè il chappy era favoloso!

17/05/11, ore 23:41

Troppo bello questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato!
Non mi è piaciuto per niente il comportamento di Jacob che si è comportato in modo troppo immaturo , secondo me. Non capisco perchè per festeggiare tanti ragazzi bevono fino ad ubriacarsi per poi importunare ragazze e scatenare risse. Capisco la cotta, ma le mani addosso no, soprattutto se lei non vuole. Ho apprezzato invece Anthony che ha visto Bella in difficoltà ed è intervenuto subito. Se ha detto una parola di troppo è perchè Jacob l'ha provocato e alla fine si è pure ritrovato steso a terra.
Grandi sono stati Emmet e Jasper che hanno gestito la situazione da veri professionisti. Bellissimo quando Emmet ha preso Jacob e l'ha trascinato fuori per fargli la ramanzina!
La prima preoccupazione di Bella è stata di informare Edward e ha fatto bene: era giusto che venisse a conoscenza dell'episodio da lei, prima di ritrovarsi la foto in prima pagina della sua fidanzata che bacia un altro.
La reazione di Edward mi è piaciuta da matti! Adoro quando fa il geloso e marca il territorio per poi ammettere di non avere difese contro gli sconvolgimenti che gli provoca l'amore per Bella.
Così ha deciso di dichiarare pubblicamente il loro legame? Non posso dargli torto, anche se sicuramente si solleverà un polverone e i giornali ci andranno a nozze. Fra l'episodio in discoteca e la notizia del fidanzamento Cullen/Swan ci sarà altro che un po' di gossip! Chissà se Jacob si rassegnerà o insisterà a fare il terzo incomodo.
A giovedì, un bacio.

17/05/11, ore 23:37

ahhhhh qndi diranno al mondo intero ke sono fidanzati?!? ahh nn vedo l'ora!!!!! xfetto!!!! xò un pò mi dispiace x jake....alla fine lui era un pò brillo e poi venera bella è proprio cotto....qndi dai nn possiamo biasimarlo + di tanto......kissa ke succederà qndo saprà di eddy e bella vedremo......a prestooo un bacioneeee

17/05/11, ore 23:11

Ma quanto mi piace questo Edward  così tranquillo e maturo da farla andare da sola alla festa, anche se avrebbe voluto rinchiuderla in casa, ma nello stesso tempo geloso da impazzire e disposto a tutto, freddo ed abile quando si tratta di gestire affari importantissimi e così  tremendamente coinvolto quando si tratta di sentimenti. Ed ecco che il nostro manager, di fronte alla catastrofe di vedere la donna che ama fotografata su tutti i giornali mentre bacia un altro, lancia la sua contromossa ed è  pronto a dichiarare al mondo intero il nome della sua fidanzata così da mettere in chiaro che tutti gli altri devono fare un passo indietro. cosa succederà? probabilmente il gossip li massacrerà  e ne vedremo della belle!!!!

17/05/11, ore 23:00

wo wo wo...guarda cosa fa lo scapolo d'oro super riservato e misterioso pur di marcare il territorio...e pur vero che poverino ha cercato di arginare la sua gelosia...ma sembra che tutto e tutti si divertano a stuzzicarlo....ahah non oso immaginare la faccia shockata di Jake quando scoprirà che il cuore della sua "amica" Bella è ufficialmente occupato da Edward...
a presto ;)

17/05/11, ore 22:30

ciaoo fa niente del ritardo l'importante che sei qui ! <3 ok il capitolo parte MOLTO MALE! quella foto è orribile mi è venuto su tutto quello che ho mangiato e non è uno scherzo! xD OK ALL'INIZIO HO aMATO Anthony se fossi stata la lo abrei stritolato in un abbraccio idem per emmett e Jasper! haha Bella ha preso ua bota in testa? o è stato il bacio con Jacobe stordirla io col cavolo che sarei andataa a parlargli col pifferaio magico! e pensa che anche se era ubriaco è stato Anthony a provocarlo secondo me ha qualche problema serio credo che nel prossimo capitolo dovremo far fare una visita alla testa per Bella.. ok scusa lo sfaso di prima torniamo al capitolo
questa volta leggevo un pezzo e commentavo e prima avevo detto che bella aveva preso una batta in testa ora penso che abbia un trauma cranico! ma è stupita come fa si a difendere Jacob come diavolo fa! io a lui non lo sopporto e credo che tu l'abbia capito no non riesco mi fa venire i NERRVI! uuuuh come sono curiosa di leggere il prossimo!!! il problema che edward non può toccare il "piccolo e indifeso" jake perche poi la "piccola" Bella si arrabbia e poi io entro nella storia e picchio tuttiiii! tranne Edward ovviamente! vabbe ecco i miei papiri con i rispettivi sfasi! haha Alla prossima Baci&Morsetti per stasera ti ho annoiato abbastanza! ;)

17/05/11, ore 22:27

Oh my God....0.o <------ questa essere mia espressione!!!!!!!
Non ce la posso fare...facciamo un respiro profondo...oh porca trota!!!!
E moh?! Ma quanto non è...mmmm....l'Edward geloso?!
Capitolo fantastico Roberta!!!!!
Aggiorna presto, ciao! XD

17/05/11, ore 22:18

Oddio ecco lui. Addirittura ubriaco?
chissà che ne penserà Sam!
Io spero che prima delle dichiarazioni ufficiali parlino a quattrocchi, furia gelosa o no, suppongo che glielo debbano, Bella glielo deve dire guardandolo negli occhi e confessandogli che ama Edward, perchè lei è sicura no? se poi saranno scintille...spero non si metteano a fare aczzotti come due bambini, edward è un'uomo, dovì'è sam che tira le orecchie quando serve? Emmett e Jasper sono stati bravissimi come sempre, e Kally anche è stata buona, come previsto anthony è troppo inglese per lei.

17/05/11, ore 21:59

OH mamma mia...Edward geloso mi fa impazzire,poi hai messo quella foto in cui ha una faccia da ragazzaccio e lo mangerei di baci a non finire...è proprio malintenzionato a rivelare a tutti che Bella è la sua fidanzata,e ho imparato che è talmente determinato che fara' sicuramente cosi',ma poi i giornali si scateneranno.Jake mi ha un po' deluso,perchè si è dimostrato per il ragazzino che è,magari mi sono abituata troppo ad Edward,anche se pure lui si comporta come un ragazzino trasportato dagli ormoni,come in questo caso,io vorrei essere trasportata con lui...coooomunque tesoro mio,ogni capitolo è una sorpresa,è impossibile annoiarsi o dire che palle quando si legge questa storia.Kelly,non la vedo bene con Jacob,non capisco perchè in un modo o nell'altro lui debba fare comunque parte della vita di Bella.Poi Kelly potrbbe avere chiunque.Hai detto che da ora in poi' la storia cambiera' e io sono pronta! Ci vediamo giovedi' e non sgarrare ok?! Un bacione e... viva GelosEdward!Ciao!

17/05/11, ore 21:25

A me questo Edward piace sempre di +...alfa o meno alfa mi piace proprio!!! "ragiona" col cuore...
e vorrei aggiungere che invece Jake mi piace sempre meno, ma mi sforzo di mettermi nei suoi panni...quando ami qualcuno e nn sei ricambiato nn è facile..si soffre soltanto..nn oso imamginare che batosta sarà x lui qando riceverà la NOTIZIA: credo proprio che una cosa del genere nn se la immagini proprio nemmeno alla lontana!!
una domandina: quanto manca al compleanno di Bella? quando diventa maggiorenne? spero che nn sia una domanda stupida e di nn aver perso indizi al riguardo!!
complimenti!!!
alla prox

17/05/11, ore 21:15

o mio dio..vuole dire tutto?no cavoli..lei é ancora minorenne..potrebbero arrestarlo..io consiglio di andare all`anagrafe e cambiare la data di nascita:) ha ha ha ha
Bé io comunque non ho mai sopportato l`ossessione di jake per bella..percio` spero che edward lo faccia ragionare..con le buone o con le cattive... !hihihi
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Bravissima..come sempre..
Un bacio

17/05/11, ore 21:09

Ciao,lo so non scrivo a tutti i capitoli ma volevo dirti che come sempre questa storia mi coinvolge in una maniera assurda!!complimenti! e la dichiarazione finale poi? una bomba!mi piace tantissimo il carattere romantico/deciso di questo Edward!brava.. alla prossima

17/05/11, ore 19:49

Signore mio 1 altro capitolo ke sul finale mi ha lasciata così @_@!Ahahaha!Queste iniziative di Edward,mi sconvolgono sempre,é assolutamente 1 grande!Lei é sua ed a mali estremi estremi rimedi,quindi cm sedare gli animi di 'tutti'?Smentisce il tutto dikiarando ke lei é solo sua,'cm marca lui il territorio'....!Sinceramente alla fine nn ce l'ho poi tanto cn Jacob,é solo un ragazzo ke si é preso una cotta,ora uno dirà,si,ma lei gli ha detto ke sn solo amici,ma a qst punto tentare di conquistarla a lui nn costa nulla!Il problema é se si fermerà ra volta appresa l'idea ke lei sta cn Ed!Ciò ke spero é un pò di polso da parte di Bella in qst situazione,insommma conterebbe poco una dikiarazione ufficiale di Edward cn tanto di kiakkierata privata cn Jake,se lei per prima nn sarà coerente rendendo kiara la sua posizine a Jacob!Mi kiedevo xké nn fai scoccare la scintilla tra lui e Kelly,così prendiamo due piccioni cn una fava?!Ahaha!Cmq,vedremo la reazione della stampa una volta sganciata la bomba!Baci.Pamela.

17/05/11, ore 19:30

Robi, carissima, tu mi vuoi morta??? ho il battito cardiaco a mille dopo aver letto il capitolo!!ahhhhhhhhhhhhhh! senti, con ordine ci provo a recensire..jacob: è esattamente come LO immagino sempre, spocchioso e pieno di se..ma come ha risposto a antony?tu chi cazzo sei? ma chi caXXo è lui, ad appiccicarsi a bella anche se lei lo allontana, gli dice che è colpa del damerino se lui si è alterato, e dulcis in fundo giudica male l'amico che si sposa...seratine come quella?? ma che bellezza, picchiarsi, ubriacarsi.. oserei dire che la sua per bella più che una cotta è un'ossessione, l'ha vista si e no 5 volte, lei non gli ha dato false speranze, e lui aggredisce gli amici di lei che la difendono? spero che bella abbia aperto gli occhi su jacob, il fatto che si sia ossessionato cosi da isabella evidentemente non ricambiata da subito, non fa si che abbia agito correttamente nè che debba avere pretese negando i no di bella...che secondo me doveva cmq dirgli, quando ha detto di essere geloso di lei, che lei è cmq già impegnata. con chi e come sono solo affari di isabella. che mi è davvero piaciuta parecchio nelle scelte, cioe decidendo di correre subito da edward a raccontare tutto l'accaduto!! e la reazione di edward? FAVOLOSAAA!! da vero maschio alpha! certo che deve chiarire a quello yankee il concetto, che isabella sta x diventare sua moglie e che lui deve starsene fuori..sono certa che l'essere (non lo chiamo nemmeno + x nome sai?) avrà da ridire e andrà fuori di testa, ma sono solo cavoli suoi.. edward deve dire al mondo intero che bella è sua, cosi mette subito a cuccia l'essere e quell'altro andreuccio da strapazzo...idem x i futuri avvoltoi di bella o le gwen di turno.. in fondo lei è quasi maggiorenne e di gente fidanzata nonostante la differenza di età ce n'è a bizzeffe..sopra i 16 anni negli states si è molto più liberi nelle decisioni che in altri posti :-) sai che c'è? che si sposino in fretta e sptt che se ne tornino presto a casa loro, questa londra sta diventando troppo affollata di persone negative!!vai con la dichiarazione di fidanzamento, magari fatta insieme a bella!!! lo adoro!!dio, come mi fai sognare! ma si può prendersela cosi male x un personaggio inventato (ma pur sempre ODIOSO) come l'essere? io cmq l'avevo detto subito che nn mi piaceva! stavolta spero che non accada come nella saga che sono tutti accondiscendenti con lui, quando uno si mette in mezzo è di troppo e stop. sptt x' bella non ha mai fatto nulla x fargli intendere un interesse!!ps io NON gli do modo di farsi perdonare x due motivi: il primo è che lo odio , il secondo è che sono certa che mi farà arrabbiare di nuovo cercando di mettersi in mezzo quindi ritorno al primo motivo e tanti saluti..ciao carissima Robi a prestooo.. magari anche con un red chapter!!!
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 12:17 pm)