Un amore tra le onde
di _rainbow_

12/04/11, ore 21:05

Cara,ma tu non ti devi preoccupare se un capitolo per noi e' troppo lungo. ti giuro che a me(ma credo di parlare per molte)non dispiace per nulla,anzi...quelle foto che metti,comunque minano alla mia salute mentale! allora capitolo di passaggio,giustissimo,che pero' ci fa' entrare sempre nella quotidianita' dei due piccioncini,e,adoro quando si punzecchiano! e' un rapporto molto spontaneo e molto fisico,il che non guasta! a proposito...nel capitolo hot,ci ridarai un passaggio che abbiamo perso nella vasca da bagno?!Va bene uguale!Si! io ti seguo con molto entusiasmo e non smettero' di farti i complimenti! io sono coai' nel bene e nel malie,e se si tratta di criticare,lo faccio,ma qui' cosa devo fare!? trovare il pelo nell'uovo quando per me non c'e'?! in questa storia non manca nulla...amore,passione,tenerezza,paure,gelosie,rispetto delle persone e dei sentimenti...davvero la amo,ogni singolo capitolo mi ha fatto sempre e solo sognare ed una cosa che mi fa stare bene! Percui...grazie grazie grazie e ti aspetto come sempre giovedi'! un bacio e ciao carissima!

12/04/11, ore 17:03

Ciao cara, finalmente ce l'ho fatta! E' bellissimo leggere 2 cap. assieme! Forse dovrei traslocare più spesso! Mai!! Bellissimi entrambi, romantici, dolci, e devo dire che si è creata proprio una bellissima intesa tra di loro o sbaglio? Ora anche la festa insieme! Caspita ma quanto è ricco Edward? non l'avevo mica immaginato cosi all'inizio! Un intero palazzo, una favola proprio! Ora non vedo l'ora della festa! A giovedì.

12/04/11, ore 15:06

Ma come sono teneri?! Io li adoro!
Ok, mettendo da parte questa mia crisi smielosa, questo capitolo è magnifico!
Ho sempre adorato la coppia Rosalie-Bella, per sono delle amiche perfette insieme!
Ma la parte migliore è quando Edward rassicura Bella:
"- Mi starai vicino per tutto il tempo?
Prima ancora di risponderle, aveva ribaltato le loro posizioni: si era appoggiato allo schienale della vasca, facendola sdraiare su di lui e abbracciandola stretta.
- Non ti preoccupare, Isabella, sarò la tua ombra."
Questa parte fa capire quanto veramente l'una ha bisogno dell'altro.
L'ho già detto che questo capitolo è fantastico?!
A giovedì, ciao! XD

12/04/11, ore 13:44

Sai che mi piacciono moltissimo questi momenti di intimità fra di loro!
La loro intesa è sempre più profona, sono amanti, amici, complici, sono proprio una bella coppia e credo che nemmeno i pettegolezzi riusciranno a scalfire il loro mondo rosato, si perchè con i tuoi occhiali lo vedono così...
Sono in attesa del vulcano Alice, ementre pian piano cominci a farci conoscere il carattere degli altri protagonisti.
Grazie per la bellissima risposta, ma sono io che devo ringraziare te, la segnalazione è un modo per farti capire quante emozioni mi regala la tua storia, quanto mi piace sognare con loro e vedere il mondo attraverso le tue magiche lenti, aspetto sempre i tuoi aggiornameti per godermi il mio momento di pace mentre leggo le tue parole, per cui grazie grazie grazie
sissi

12/04/11, ore 13:31

ciao Roberta,prima di tutto ci metto la mano sul fuoco che Edward sarà bellissimo in smoking,come potrebbe essere altrimenti! e poi,anche a me piacerebbe che fosse la mia ombra....ma lasciamo perdere,non ho più l'età purtroppo! Allora,ci sarà la festa e inizieranno le chiacchiere riguardo a loro due e alla loro differenza di età,argomento molto interessante che non mi riguarda personalmente ma da vicino e ti posso assicurare che la cattiveria umana,a volte,non ha limite....ma tu hai i tuoi bellissimi occhiali rosa/rosso e penso che sarai meno cattivella! cosa sarà la sorpresa? forse Carlisle ed Esme? visto che ormai hai presentato quasi tutta la "famiglia",non vedo l'ora di conoscere finalmente Alice e capire il suo ruolo....come sempre il capitolo è stato bello,ci sentiamo giovedì ciao Bà

12/04/11, ore 10:40

E chi non vorrebbe un'ombra così? Credo comunque che Edward abbia ragione, del resto Bella non può stare sempre chiusa in casa anche perchè susciterebbe ancora più curiosità e i fotografi sono quello che sono (senza offesa ovviamente). Non sarà semplice per lei ritrovarsi in quel mondo all'improvviso, anche perchè immagino che Edward sarà bellissimo (per non dire strafigo), ammiratissimo e corteggiatissimo. Staremo a vedere

11/04/11, ore 23:14

adoro quel PS...molto bene! mi rendi felice! come sempre capitoli stupendi! anche l'amicizia Bella-Rose mi piace! e ancora nn ti ho detto che adoro l'idea dei 'Cullen' in veste d Bodyguard!!!! splendida cm sempre!!! bacio

11/04/11, ore 23:11

BELLO, BELLO, BELLO, BELLO!
Ormai non so neanche più come esprimere quanto i tuoi capitoli mi piacciano.
Sono poche le storia a cui mi sono appassionata così tanto, la tua è davvero magnifica, e se te lo dico significa che sono realmente sincera!
Non vedo l'ora di sapere come questa storia si evolverà!
Un Bacio!
Valentina.

11/04/11, ore 22:32

Ciao Robi! Allora se questo era un capitolo di collegamento, ti prego fanne tanti così perchè io l'ho adorato! Mi è piaciuto moltissimo dall'inizio alla fine. Il giro che ha fatto con Rosalie è stato favoloso. Ceto che Edward si tratta bene! Mi è piaciuto un sacco lo scambio di battute e di sguardi tra Rose ed Emmett. Poi quando Edward le ha telefonato e le ha chiesto di ripetere la frase inerente al tornare a casa, mi hai fatto letteralmente sciogliere! E' troppo dolce! Ma ormai lo sai che adoro il tuo Edward! La vasca da bagno, anche se non hai descritto niente di particolare, non riesco a capire come mai, ma mi ha fatta accalorare solo al pensiero! Che vuoi che ti dica? Ormai sono maniaca se si tratta di quei due! E ora la festa! Chissà che succederà. Ma lo sai che mi hai trasmesso l'agitazione e l'ansia di Bella. Ho sempre il terrore che subentri qualcuno a dividerli o a tentare! Spero proprio che prima che si intrometta qualcuno, il loro rapporto possa crescere e rafforzarsi. A giovedì. Bravissima e un bacione!

11/04/11, ore 22:10

Ciao Roby!
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo negli ultimi capitoli sono i nuovi personaggi e il modo in cui le loro vite ruotano intorno ai protagonisti in maniera completamente originale rispetto a tutte le FF che ho letto. A dire il vero è molto originale la trama di questa FF in sé, complimenti! Non manchi assolutamente di originalità! Sei molto dettagliata e scrupolosa nel descrivere ogni particolare e ciò da spessore alla storia, la innalza insieme ai protagonisti e alle loro emozioni rendendoli quasi reali. Nel caso non lo avessi ancora capito adoro questa FF, la trama, i protagonisti e lo stile in cui la scrivi.
Ma quanto è stata tenera la telefonata tra Bella ed Edward?!?!!? L’ho trovata super emozionante! Hai trasmesso tante di quelle emozioni vere: la tristezza per la lontananza e la separazione, il desiderio di riunirsi e la nostalgia, la familiarità e la complicità delle loro battute, il senso di appagamento e quiete anche solo nel sentire la voce dell’altro …. E poi nella vasca da bagno altro momento dolcissimo! Edward è un campione nel gestire le situazioni. Per l’ennesima volta ha presentato una situazione difficile in maniera pacata mettendola suo agio, tranquillizzandola, ragionando con lei senza imporre la sua volontà. Che uomo! Non vedo l’ora di leggere cosa succederà la sera della festa!
Al prossimo capitolo, baci!!
P.s. Non ho assolutamente capito quale sia il ruolo di Alice! Assistente personale? Amministratrice di condominio? Custode del palazzo? Vuoto totale!

11/04/11, ore 21:53

Ciao Roby!
Scusa l'enorme ritardo con il quale commento questo capitolo ma purtroppo ho avuto modo di leggerlo solo ora. I problemi con la connessione sono continuati per quasi una settimana se da subito a singhiozzo alla fine zero. Non lo dico troppo forte ma stasera sembra andare!
Veniamo al capitolo: meraviglioso!
La scena erotica ad inizio capitolo è stata fenomenale: mi è venuta la pelle d'oca! Dalle tue parole traspariva tutto: la passione, il desiderio, l'istinto che domina sulla ragione, il senso e il desiderio di possesso, la carnalità nuda e cruda..... che caldo che mi è venuto!!!! Credo che solo in una coppia come loro in cui ci sono dei sentimenti possa passare dal sesso a far l'amore e viceversa perchè solo quando si tiene al proprio partner c'è il desiderio fisico dell'appartenenza, il senso di possesso e il desiderio di condivisione. Quando non c'è sentimento è solo appagamento fisico, un gesto meccanico. Soprattutto ci tengo a sottolineare una cosa importante nella sessualità in generale, un particolare secondo me sminuito: il privilegio dell'esclusività legato alla coppia. La conoscenza sessuale è limitata solo alla coppia, che riguarda solo due persone che stanno insieme in quel momento, è solo loro. E' una concessione di se stessi che si dona solo ad una persona. Il passato è passato, in altri momenti si può essere stati legati a qualcuno con cui ora magari non si sta più e anche lì la sessualità era ancora diversa perché è un insieme di situazioni e di emozioni legate al piccolo mondo della coppia che è diverso in ogni relazione. Condivido quello che ha cercato di spiegare Edward ad Isabella. Sarò all'antica ma lo considero un privilegio il darsi. Chi ti parla non è una santa che ha condotto una vita monastica ma credo che nella libertà sessuale ci debba comunque essere di base un senso di rispetto per se stesse e buttarsi o sprecarsi secondo me non rientra in questo principio. Poi ognuno è libero di vederla come vuole e di fare le scelte che preferisce, questa è semplicemente la mia visione delle cose.
Ho divagato ....
Tornando al capitolo, ho trovato bellissima la parte in cui fanno colazione e aprono il loro cuore e i loro pensieri all'altro. Edward per l'ennesima volta si è dimostrato l'uomo perfetto. Peccato che sia solo frutto della tua fantasia!
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, un bacio!

11/04/11, ore 21:42

Interessanti la descrizione del palazzo di edward e le spiegazioni di Rosalie. Hai pensato proprio a tutto e io mi sono gustata tantissimo il tour insieme a Bella.
Rosalie mi piace, cerca di mettere Bella a suo agio e, insieme a Emmet, formano una gran bella coppia.
Che contrasto l'Edward che Bella vede alla televisione con quello che scherza al telefono e fa il malizioso nella vasca da bagno! Sembrano quasi due persone diverse e sicuramente preferisco la seconda. Adoro l'Edward scherzoso, dolce e premuroso con Bella, però anche quello selvaggio dello scorso capitolo attizza tantissimo.
Quando ho scritto l'ultima recensione avevo poco tempo, perciò ti dico ora che i momenti di vita quotidiana mi piacciono moltissimo, quindi spero ne scriverai altri. E poi tu hai un modo tutto tuo di rendere originale anche la situazione più comune.
Quanto all'ombra quoto pure io e Edward in smoking dev'essere da sbavo. Però sono sicura che anche Bella in abito da sera non sfigurerà al suo fianco.
Sono proprio curiosa riguardo la loro prima uscita pubblica e capisco l'ansia di Bella. Se fossi al suo posto mi tremerebbero le gambe al pensiero di tutta quell'attenzione su di me. D'altra parte ha ragione Edward quando dice che è una cosa da affrontare ed è meglio farlo consapevolmente. Ogni decisione di Edward, ogni sua iniziativa, ogni sua azione è sempre pensata per il bene di Bella, lei lo sa, si fida di lui e a lui si affida. a giovedì, un bacio.

11/04/11, ore 21:33

Ma no dai, non hai fatto un'interruzione chissà quanto brusca. Almeno per me.
Bello vedere Emmett e rose così complici. Ed è bello anche il modo che ha Rosalie di porsi con Bella. Prima di tutto è sincera, anche se questo sarà fondamentale per avere la fiducia della ragazza; secondo considera e tratta Bella come una donna e non una ragazzina. E questo mi piace, perchè come te (mi riferisco al tuo modo di vederli che mi hai detto), anch'io li vedo semplicemente come un uomo e una donna. Anzi, è proprio per questo che a volte sottolineo il fatto che Edward tratta Bella come tale e ne ha considerzione.
Poi trovo giusto quello che le ha detto: se faranno loro la prima mossa, mostrandosi in pubblico, Bella potrebbe iniziare ad abituarsi all'idea di quel mondo e, in più, smorzare un pò la reazione dei media.
Parentesi, credi davvero di essere l'unica a voler avere un'ombra del genere? XD Anzi, io vorrei ben di più dell'ombra!!! Te voja! eh eh eh XD (poi dici che scleri te? Mmm... rivedrei la definizione! XD specie con un soggetto come la sottoscritta XD XD)
Bacione, Robi, bravissimissima!!!! Ross =D

11/04/11, ore 21:29

wow! ma come fai a rendere le cose sempre piu' interessanti??? =) chissà ke succede a questa festa...ki è il partecipante a sorpresa??? sono curiosaaa ma xkè domani non è giovedi???? uff! ok ok la smetto! ci risent giovedi! ciaooooooo
Ps. X me è ovvio ke Edward sia un gran figo...ma con lo smoking...oddio, devo impedirmi di immaginare sennò non dormo stanotte!

11/04/11, ore 21:12

Ciao Roby
capitolo molto interessante..
mi è piaciuta la coppia Emmett:Rosalie, mi è piaciuto " il giro turistico" del palazzo di Edward.. ma la cosa più affascinante è stata immaginare quei due "poveracci" che si facevano le coccole nella vasca da bagno...
Una festa? Chissà cosa succederà... non vedo l'ora di scoprire che ruolo ha Alice in questa storia..
Stupefacente.. sempre.
Un bacio