Un amore tra le onde
di _rainbow_

06/04/11, ore 16:33

uffiii...come sono lontani i gg meravigliosi della vacanza...come Bella, anche io sto avendo un pò di stress da rientro, e con lei seguo il cambiamento della sua vita...sono curiosa<3

06/04/11, ore 16:27

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
mi dispiace per il passato di emmett, sono daccordo con quello che hai detto nelle noti finali, su tutto...
a presto,
baci
baci,
ary94

06/04/11, ore 15:51

è da poco che ti seguo ma la tua ff mi è già entrata nel cuore la trovo bellissima ... mi piace tantissimo e non vedo l'ora che arrivi venerdi per leggerti ... mi piace molto il personaggio di Isabella la trovo molto dolce e molto matura nonostante la giovane età ... di Edward poi mi piace la sua sicurezza ed insicurezza ... brava..

06/04/11, ore 14:53

ciao Roberta,non ti preoccupare per il ritardo ti sei subito riscattata dopo questo capitolo! Per Bella deve essere tutto così strano il fatto di essere catapultata nella "vita reale" così all'improvviso,con persone nuove per giunta,la sua è una paura più che giustificata...e così fra poco dovrà raccontare alla sua amica Kelly (Taylor? fa tanto Beverly Hills,il telefilm!) la verità del suo avvicinamento con Edward,non vedo l'ora! è comparsa Alice,cos'è una collaboratrice tuttofare? Insomma,se non si fosse capito sono molto curiosa...Edward le ha fatto un bellissimo regalo,un gesto molto romantico e poi lui mi fa una tenerezza,Isabella gli è proprio entrata dentro tanto da farlo scappare da una riunione per rispondere al cellulare,l'uomo tutto d'un pezzo comincia sgretolarsi in nome dell'amore...come sempre non deludi,ci sentiamo venerdì,ciao Bà

06/04/11, ore 14:40

Waaa!! Robi! Bellissimo! Tanto tanto tanto! Che bello. Bhe.. ma allora se Rose è castana... la minaccia sarà mica Kelly??? O__O Magari in combutta con quel malefico di Matt Devenport.
Oh, dio, no... Però sono contenta che Rose Emm e Jazz siano con loro due. Questo mi consola tanto.
Alice, se non è sorella di Edward.. è sua parente comunque? Magari cugina? Con Jasper immaginavo che avrà senz'altro a che fare ^___-
Mi piace molto l'immagine che hai dato a Emmett, perchè non è il solito burlone, ma un uomo che sa essere serio e determinato, oltre che tenero. Bello davvero come personaggio.
Mi piace molto anche il ruolo che hanno lui e i gemelli Hale, trovo si adatto loro molto bene.
Ullallà! New cappy rosso! Eh eh XD Non vedo l'ora.
Mi piace anche questo inizio di quotidianità che hai voluto dare a Edward e Bella. E' giusto. Soprattutto perchè devono provare la vita insieme, ma provarla nel "mondo reale", cioè non isolati in mezzo al mare. E non parlo tanto del ruolo "pubblico", ma proprio della vita semplice di tutti i giorni. In fondo hanno passato solo... quanto? meno di un mese insieme e devono comunque conoscersi ancora un pò.
Il problema stampa, o chiacchieroni, o "spara - giudizi" è ovvio che arriverà e forse non tanto tardi, ma come dice giustamente Edward, un passo alla volta e soprattutto insieme. Anche se ho l'impressione, da come si è mossa finora, che Bella potrebbe rivelarsi un pò più forte di quanto loro stessi immaginino. O almeno spero.
Che bella sveglia, però, Bella!!! Uffi... sono invidiosa, beata lei! ç___ç
Bravissima Robi! Sei un portento! E vai tranquilla, che se anche ci metti qualche giorno in più, non succede niente. ^____^ Io sono qui buona buona che aspetto i tuoi strepitosi capitoli. BAcione!! Ross =)

06/04/11, ore 14:05

Come può qualcuno incolparti x un ritardo dopo un capitolo così bello??!!! cavolo ke finale meraviglioso. Quindi piano piano stiamo entrando nella vita vera, anche se credo ke non abbiamo avuto altro ke un piccolo assaggio. chissà cosa conbinerà quella pazza di Kelly quando andrà dai due piccioncini. X me Alice è tipo un'arredatrice di interni comunque molto amica di edward, non so cosa c'entri con Jasper ma cavolo al posto di edward un po geloso lo sarebbe chiunque! a venerdì allora

06/04/11, ore 14:02

ciao robi!!
he he effettivamente preoccupa sto biondino...però ammetto che mentre leggevo pensavo a quanto Bella si sarebbe sentita sola, perchè di sicuro Edward non sarà più presente come prima... e vivere una storia solo di notte di certo non è decisamente il massimo delle aspirazioni!!
hehehe chissà allora che dovremmo aspettarci da Jasper!!
è vero!!sono curiosa di sapere che parte avrà Alice!! ^^
e poi sono felice che il nostro Emmett vesta i panni di un uomo vissuto e al quanto "saggio"...!!Brava!!!
Rose sarà dalla parte di Bella dici..riguardo alla vita che le aspetta???
come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacio!!

06/04/11, ore 12:16

Seguo questa storia dal primo capitolo ed anche se non sono una scrittrice, la trovo una storia ben scritta, molto scorrevole e che non annoia mai.
Riesce a trasmettere molto bene e quindi a far percepire al lettore le emozioni che vi sono descritte.
Anche i luoghi e le situazioni sono descritte in modo molto comprensibile ed è anche originale il punto di vista dei protagonisti raccontato in terza persona escludendo così i Pov Bella o Pov Edward.Nonostante ciò i dialoghi sono inseriti nel punto giusto del testo.
La suggerisco anche per l'originalità nei ruoli dei personaggi, che una volta tanto non sono fratelli.

06/04/11, ore 11:48

Certo, sarebbe stato meglio se ci fosse stato Edward a mostrarle la casa, ma del resto la posizione sociale e la ricchezza hanno lati positivi e negativi. Bella non ha ancora avuto il coraggio di confessare alla sua amica la reale portata del cambiamento nel rapporto con Edward ma credo che non potrà farne a meno quando Kelly verrà a trovarla. Come spiegherebbe altrimenti la camera, l'accappatoio e la spazzola? Magari sarà un primo test per verificare le possibili reazioni, anche se credo che le più cattive verranno da chi non li conosce e si diverte a sputare sentenze.

06/04/11, ore 11:36

bello, bello, bello...
Mi piace sempre più questa storia, e credimi quando non hai aggiornato lunedì mi è preso un colpo, ma tranquilla ti capisco con i problemi di internet, io ci lotto quotidianamente..
Tornando al capitolo, bhè si, direi che i personaggi ci sono tutti e che ne hai modificato i caratteri. Mi piace Rosalie finalmente "amichevole" e mi intriga Jasper, viste anche le foto che metti su di lui...Anche se rimango fedele sempre e comunque ad Edward, direi che anche Jasper, vista la sua tenebrosità, mi ammalierebbe.
Percepisco a pieno la tensione e la desolazione di Bella di entrare in questa nuova vita, ma ne percepisco anche la gioia quando dice che finalmente è a "casa".
E di Edward, cosa diciamo???Decisamente divino. Mi ha fatto sorridere l'immagine di lui che tiene in mano il cellulare durante la riuniuone e che scatta in piedi come una molla non appena inizia a squillare!!!
che tenerezza!!! Da queste piccole cose si vede quanto è coinvolto da questa storia e quanto cerchi di farla andare al meglio!
Sono proprio innamoratissimi e si vede!!! Ho gioito con Bella alla scoperta dell'ultima stanza a destra ed anche io le suggerivo "di di si di di si".
Adesso sono anche curiosa di conoscere meglio Alice ed il suo ruolo nella storia ed anche Kelly, se va a trovarla voglio leggere della sua espressione quando saprà che adesso sta con Edward!!!
Lo so la curiosità è femmina, ed io non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia stupenda!!!
Grazie grazie grazie
un abbraccio
Barbara

06/04/11, ore 10:40

ciaoooo! bè ti pèerdono x il ritardo solo xkè il capitolo è come sempre stupendo! =) mi piace la nuova casa, la loro stanza la maglietta ke Edward gli ha detto di mettere... insomma mi piace la loro nuova vita insieme! devo dire ke mi sono sentita sollevata quando alla fine hai chiarito la posizione di Jasper...cosi va mooolto meglio...anke xkè ho letto finalmente ke tra poco entra in scena Alice! =)
bè alla prossima!! ciao ciao!!

06/04/11, ore 10:23

Ciao robi!!!!! :).... ke bello poter leggere il tuo nuovo capitolo!!!! :)...quando lunedi ho visto ke nn avevi postato sn entrata un po di depressione!!!! :)..ho detto....nuuuuuuuuuu nn è riuscita a postare!!!:(..conoscendo la tua puntualità mi sn subito preocc ke fosse succ qlc...ma poi oggi ho letto ke era solo una questione di internet!!..:)..molto felice di rileggerti!! :)...cmq bellissimo qst capitolo!!! :)piano piano bella dovrà incominciare ad ambietarsi in qst vita..ke ok avrà anke i suoi lati negativi ma quelli positivi nn scherzano proprio!!! :) tipo edward ke dopo lavoro si mette nel letto insieme a te e ti sveglia cn i suoi baci e ti dice ke gli sei mancata!!!!*______________*...eh si bella qst sn proprio sfighe ahahahahah...ke uomoooooooooooooooooooooooo!!!! :)....emmett rosalie e jasper mi piacciono molto e anke il loro ruolo nella storia sn molto curiosa di vedere cm si evolverà il rapporto di bella cn loro.....edward geloso di jasper??..ke tteenneerrooo!!:) amo gli uomini gelosi!!:)..cmq nn si dovrà preocc anke perke appena apparirà alice secondo me cn jasper succ qlc!! :)....!!! :) kelly fà scassare dal ridere!!bella in qst momento ha proprio bisogno della sua amica per cercare di sentirsi ankora piu a casa !! :). poi ovviamente amo il rapporto tra edward e bella!!!!! sn proprio teneri e dolci..sn il loro porto sicuro reciproco nella vita ke conducono!!*_______*.MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIII!!!...robi la tua storia mi piace proprio un sacco sempre di piu!! nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli...e anke quelli raiting rosso!!!! :)hihihihi......mi piace proprio tanto cm scrivi!!!!:)....un bacione grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!a prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 :D

06/04/11, ore 08:50

ehi ciao! sono una nuova lettrice.. ho scoperto la storia per caso girovagando qui su efp.. e meno male che l'ho trovata!! rischiavo veramente di perdermi questa meraviglia!!!! l'ho finita praticamente in un giorno! non ho fatto altro che leggere,leggere,leggere e leggere! non riuscivo più a staccarmi.. è meravigliosa! mi ha emozionato tantissimo.. ogni parola di ogni capitolo mi ha fatto battere forte il cuore! è una storia diversa da quelle lette fino ad ora.. è fantastica! sarò ripetitiva ma veramente ora non so che altro dire! mi sento un po' scema in effetti xD comunque... non potevano stare su Isola Corallo per il resto della vita?? No vero??? uff :( il ritorno è stato un po' traumatico anche per me che leggevo e sinceramente.. il fatto di essere a New York mi mette un po' ansia! speriamo che le cose vadano bene.. Edward mi sembra già un po' spaventato.. so che ha paura di sbagliare o di combinare qualche casino.. Bella si sta dimostrando molto forte.. wow sono cambiate parecchie cose per entrambi nel giro di un mese! speriamo bene.. sono contenta che sono entrati nella storia anche Emmett,Rosalie, Jasper e Alice però... Jasper deve stare con Alice! nuuuuuuu mi hai messo questa pulce nell'orecchio e non riesco a pensare ad altro! xD vabbè.. comunque tanti ma tanti complimenti! la storia è assolutamente fantastica! e tu scrivi benissimo! sono molto contenta di averla letta e adesso aspetterò con tanta ansia gli aggiornamenti!! un bacione a presto Veronica :)

06/04/11, ore 08:14

ohhhh hanno iniziato a vivere la quotidianità newyorkese......... e che quotidianità!!!!!! per quanto riguarda jasper spero tanto non succeda nulla di irreparabile!!!!....... no da jasper nooooo!......... emmet mi sembra unotosto!

06/04/11, ore 07:03

ho pochissimotempo ma voglio ricordarti che sei strbrava come sempre...inizia la vita insieme...il pensiero della camera da letto..lui che torna e la sveglia...bellissimo!!!! scappo baci