Un amore tra le onde
di _rainbow_

14/03/11, ore 18:01

Bella comincia a rendersi conto dell'attrazione che prova verso Edward, una cosa nuova ed inaspettata per lei. Edward, avendo più esperienza, l'ha capita molto prima anche se si rende conto che è diversa dalle altre donne che ha avuto.
Oramai è inevitabile questo avvicinamento, anche se è poco che hanno scoperto il loro amore. Ma poi parliamoci chiaro, chi resisterebbe con Edward su una barca, da soli in mezzo al mare?
Per i rating fai tu, li puoi sempre mettere entrambi nello stesso capitolo, questa tecnica viene usata in molte storie.

14/03/11, ore 18:00

Ciao la tua fanfiction è stupenda! Complimenti!
Bellissimo ed emozionante l'ultimo capitolo!
Sarebbe bellissimo se facessi degli extra a raiting rosso!!! :)

14/03/11, ore 17:50

ciaoooooo mia scrittrice dagli occhiali a cuoricino! *_*
che dirti di questo capitolo???? bellissimooooo come sempre.... ormai è amore vero, ogni giorno che passa diventano sempre più consapevoli della forza dei loro sentimenti!!!!
e credo che da questo capitolo la loro storia inizi ad essere vera, seria e profonda.... si cercano,si preoccupano, hanno bisogno uno dell'altra, si desiderano e ormai sono dentro il vortice dell'amore con la A maiuscola come dici tu..... :-)
per il colore rosso non ci sarebbe nessun problema, ormai sono grande e vaccinata hihihihi
ora non vedo l'ora che arrivi giovedì per il CAPITOLONEEEEE..... sono sicura che descriverai tutto in maniera fantastica, sia dolce che passionale.... davvero sono troppo curiosa.... a prestooooo baci FRA

14/03/11, ore 17:06

HOla,
straordinario questo capitolo, direi che ha superato anche quello delle dichiarazioni, mi è piaciuto tantissimo, questa tempesta mi ha intrigat un sacco!!
le cose si fanno sempre più interessanti fra i "nostri" adorati protagonisti e infatti non vedo l'ora di leggere di queste "acque profonde"!!
una cosa che mi incuriosisce un sacco è il posto dove Edward vuole portare Bella, me lo sto già immaginando!!
alla prossima
baci
giulia

PS:posso leggere il rating rosso.

14/03/11, ore 17:04

bellissimo questo risveglio. sarebbe stato troppo se avessero concluso, ma mi ha emozionato tanto. le paure reciproche di non riuscire a capirsi mi intenerisce perchè hanno paura di sbagliare e di allontanarsi.
sono curiosa di sapere dove vuole portarla Edward. questa storia mi piace tantissimo ti aspetto kissssssss
x quanto riguarda il rating io non ho problemi sono maggiorenne e ahimè da un pò
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 05:06 pm)

14/03/11, ore 16:55

ormai è quasi scontato xD ..Ma te lo dico lo stesso, capitolo bellissimo ed emozionante come sempre!
se ti può interessare io non posso leggere il rating rosso.
Comunque davvero bellissima ed emozionante! <3

Buon pomeriggio Robertaa!!!
Posso chiamarti Roberta, vero?! xDD

Oddio che tempesta... metereologica! -.-'
E io che pensavo "Oh, mamma! Oggi succede qualcosa di brutto!!" Mah!!! xDD
Cooomunque: ovvimente complimenti per il capitolo!! Non mi stancherò mai di pensare, e di dirti, che scrivi un un modo davvero fantastico!! *____*
Tornando al capitolo, Edward e Bella hanno affrontato una tempesta tropicale in mare aperto! Me chi non si farebbe sotto dalla paura?!? o_O
Edward era tanto bello tranquillo e Bella, poverina, in ansia! Ihihih...
Beh, tutto è passato a meraviglia! Senza danni.
Il sonno di Edward è stato... ehm... movimentato, ah?!?!? Iihihih.
La nostra cara Isabella sta iniziando a provare desiderio verso Edward, tanto che il prossimo capitolo potrebbe essere IL CAPITOLO?!?!!? O_O
Non vedo l'ora di leggere QUEL capitolo!!! A proposito di questo! Volevi sapere quante persone possono leggere a rating rosso e quante no: mettimi nelle prime!!! ^__^ Sarò contentissima di leggere il capitolo! XDDD

Un bacione grandissimo e a giovedìì!! xDD
IAmAlone...

14/03/11, ore 16:01

Mi hai lasciato nuovamente senza parole.Positivamente.
Wow....questo capitolo è assolutamente fantastico, e dopo intenso e saturo siamo arrivati al composto da emozioni.
Sì, perchè ne sono sicura al cento per cento, questa FF è fatta di emozioni intrappolate nei led del tuo schermo e nello schermo di noi lettrici, che abbiamo l'ONORE di leggere una FF magnifica!
Il messaggio che ho tratto da questo capitolo è questo:
Edward è Bella hanno vinto contro il mare in tempesta, ma non hanno avuto scampo al cuore in tempesta.
Un aggettivo per questo capitolo?!
Perfetto.
P.s. Io non potrei leggere i capitoli extra se sono a rating rosso.
L'importante è che non trasformi questa storia a rating rosso, poi la puoi fare diventare una serie, e creare una storia apposta con i capitoli extra rossi.

14/03/11, ore 15:58

Stupendo anche quest'ultimo capitolo! Comunque io riuscirei leggere un capitolo con rating rosso. Continua così! :D

14/03/11, ore 15:58

capitolo bellissimoooo!!! x non parlare del risveglio....hai capito Edward com'è attivo neanke a 2 secondi dal risveglio!!! ahahahahha grandeeeeee!! ;) cmq x i capitoli a rating rosso..... sono d'accordo!!!! come potrei non esserlo?!?!?!?!? al prossimo cap..... sperando sia davvero IL CAPITOLO!!! ciaooo!

14/03/11, ore 15:53

Io sono assolutamente d'accordo sul fatto di scrivere un capitolo rosssooooooooo.La tua storia mi piace moltissimo!

14/03/11, ore 15:46

ciao!!!!
il capitlo mi è piaciuto un mondo...
la parte più bella è stata quando bella si è trovata fra le braccia di edward e il risveglio.... non ne parliamo proprio... è stato fantastico,
dolce e romantico.... *me con gli ochi a cuoricino*
a presto,
baci,
ary94

14/03/11, ore 15:32

Questa storia è meravigliosa, sotto tutti i punti di vista.
Non è la prima di questo genere, non sarà neanche l'ultima, ma credo che "Un amore tra le onde" meriti assolutamente di essere inserita tra le scelte.
L'autrice è straordinaria, il lettore si immedesima facilmente nei personaggi. Mentre leggo ho la sensazione di essere "dentro" alla storia, e non davanti al pc.
Non ci sono errori nella grammatica, lo stile è pulito e semplice, il linguaggio è chiaro e mai prolisso o in qualche modo noioso.
Le descrizioni mi hanno affascinato, perchè particolareggiate e interessanti, ma mai esagerate.
E' una storia coinvolgente, davvero emozionante, che cattura il lettore e lo "obbliga" ad attendere il capitolo successivo con ansia, con curiosità.
Personalmente leggo i capitoli con il sorriso sulle labbra, perchè so che l'autrice non potrebbe mai deludermi in qualche modo o ricadere nell'"incantesimo" dei clichè.
E' abile a caratterizzare ogni personaggio, a farli amare da noi lettori.
Per questo credo che questa fan fiction debba essere inserita tra le storie scelte, lo merita proprio.

Ringrazio _rainbow_ per aver scritto ogni fantastico, emozionante, speciale capitolo.

14/03/11, ore 15:29

Cavoli che tempesta! Fuori la barca,dentro la barca,mamma mia che capitolo intenso....Mi sembra che Bella si stia facendo più audace,come darle torto! Belle le foto che hai postato,scusa sono un pò a corto di parole ma il tuo modo di scrivere mi piace molto e oggi,se devo essere sincera,sto ancora cercando di metabolizzare il capitolo che mi ha colpito particolarmente! Per quanto riguarda il rating,rosso va bene purtroppo sono maggiorenne da un bel pò di tempo...a giovedi ciao Bà

14/03/11, ore 15:27

Ciao amore mio!! (eh ormai ti adoro abituati ai nomignoli ... XD) allora siccome so che ti farà piacere, sappi che quando ho visto che avevi postato mi si è fermato il respiro... peerchè nonostante sapessi che oggi prima o poi avresto comunque postato, andare a leggere e scoprire ogni volta cosa ci riservi.... è fantastico... ti mando tanto baci per ringraziarti e farti i complimenti perchè sei un tesoro... bravissima =)
Comunque io non sono maggiorenne quindi non potrei leggere i cap a raiting rosso ma se li vuoi publicare ugualmente non ci sono problemi =) magari pubblicali separati altrimenti tutta la storia andrebbe a raiting rosso e non potrei rileggermela =) Bacioni a giovedì... Beth