Un amore tra le onde
di _rainbow_

24/02/11, ore 17:01

cioè cara amica mia...tu mi stai dicendo che devo aspettare lunedì per leggere del prox bacio che secondo me sarà tra i ns due piccioncini???cioè sei sadica...io tanto triste...come faccio???

\\- Mi sei mancata, sai?
Lei era rimasta con la tazza a mezz'aria. Non aveva avuto bisogno di aggiungere altro, perchè sembrava aver capito subito che cosa le volesse dire.
- Mi sei mancato anche tu.
La solita fitta lo aveva colpito a tradimento, proprio dritta nel cuore, nel sentirglielo dire con tanto trasporto. Gli faceva paura, ma nello stesso tempo era così appagante.
- E un pò mi fa paura, Edward, se devo essere sincera.
Sapere che lei provava la sua stessa paura, gli aveva dato il coraggio di risponderle sinceramente.
- Anche a me, Isabella. Non sai quanto.\\

questo per me racchiude tutto il capitolo e il grande passo avanti che anche oggi hanno fatto..*_* sono innamorata di questi due tontoloni..cioè mi sciolgono...!!!

al prox capitolo...se ci arriverò O_o

bacini bacetti Moni

24/02/11, ore 16:48

l'ultima parte di questo capito è semplicemente fantastica.......chi bacerà chi?????????non avresti dovuto scriverlo.......non vedo l'ora di leggere il resto.....

24/02/11, ore 16:47

secondo me..e spero..tra Edward e Bella...ma dobbiamo propio aspettare fino a lunedi???? è troppo :( ahahahahah complimenti mi piace tantissimo anche questo capitolo!! :)

24/02/11, ore 16:44

Sinceramente? Non sono così convinta che si baceranno questi due o.ò XD
Ma procediamo con ordine. Che Edward sia geloso marcio si era capita già da un po' quindi non mi sembra una grande novità, però sembra (forse solo a me) che stia cominciando a capire quali siano i suoi sentimenti e se sto benedetto bacio ci sarà lo capirà di più. Jacob, come ti ho già detto, non mi sta particolarmente antipatico, ma nemmeno particolarmente simpatico e di fatti in questo capitolo è meno simpatico di sempre xD Cioè, quanto corre! Se uno mi chiede un bacio dopo un giorno che lo conosco non mi faccio baciare, no no, anche se lo trovo simpatico e tutto il resto!
Ma è tanto difficile ammettere che stare l'uno senza l'altra ormai è diventato quasi doloroso? Cercando di convincersi in tutti i modi che è per altri motivi ma tanto pian piano dovranno capire e ammettere che c'è qualcosa di più! Perchè è evidente, insomma!
Ora, veniamo a noi: il bacio. Un bacio Edward/Bella? Io lo spero davvero, però ho un dubbio: sicura di volerli far già baciare? Non credo aggevolerà il loro rapporto, anzi, mi sa tanto che complicherà un po' le acque già proprio calme non sono mai state... Ma comunque vedremo, magari mi sbaglio u.ù
Sono logorroica oggi vero? o.ò Ho scritto un sacco di cose! Bah, ti lascio, altrimenti starei qui a parlare di quanto mi piace questa storia e di come scrivi bene per ore! Perciò ti auguro un buon fine settimana e ci si "vede" lunedì xD
Baci, Mary.

24/02/11, ore 16:42

Ciao cara, se dici così del prossimo cap. mi sono già dimenticata del bacio con Jacob! E comunque era chiarissimo che per lei non è stato un vero bacio, almeno secondo me, io credo che l'abbia baciato solo per non offenderlo della bella serata che le ha fatto passare, lo dico perchè davvero non mi ha infastidito per niente! E anche Edward, mi è piaciuto il suo atteggiamento! Molto maturo e sopratutto ha dimostrato di rispettare Bella e le sue decisioni, in fin dei conti con che pretesto avrebbe dovuto proibirle di uscire con Jacob? Comunque credimi quì è un batti cuore continuo! Onestamente non mi sono mai sentita un inguaribile romantica ecredimi , a volte la troppa dolcezza non mi è mai piaciuta molto. Ma tu sei riuscita a farmi cambiare idea, la dolcezza che ci stai mettendo per questa storia mi ha totalmente stravolto e la apprezzo molto, non è una dolcezza che stufa anzi! c'è il giusto equilibrio. Insomma in due parole la adoro! Grazie sei bravissima. Un bacio alla prossima.

24/02/11, ore 16:30

Oddio non lo so, non lo so, non lo so!!! Questo capitolo è a dir poco meraviglioso e nonostante io in genere detesti jacob che si mette in mezzo... bè il suo personaggio qui mi piace un casino... Poi l'hai descritto come una persona molto dolce... la scena dei capelli e del bacio... è stata dolcissima =) per non parlare della chiacchierata bella edward con edward che povero ormai è... cotto? abbrustolito? ahahahahahah sono troppo carini =) mi piace che siano sinceri fra loro... anche se ho dei dubbi.. spero che il prossimo bacio sia di bella e edward XD A lunedì non vedo l'ora!!! Bacionissimi da Beth
Ps. quando hai risposto alla scorsa recensione ho notato che mi hai scritto che speri di non deludermi... sappi che anche se a volte non scriverai ciò che mi aspetto ti sosterrò comunque perchè ormai ti adoro!! XD

24/02/11, ore 16:25

Ciao,

chi bacerà chi? Non so, ma sinceramente spero Edward/Bella..... E spero che i loro sentimenti diventino presto chiari, per entrambi, in loro stessi in primis, e poi tra di loro.
Le mie aspettative, come vedi, sono sempre più alte..^__-
Ciao

Ssaphiras

24/02/11, ore 16:23

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh ma noooo! come si sono baciati??? ha baciato quello sbagliato te lo dico io!!! ti perdono, ma che non succeda più!!;)
a lunedì, nn vedo l'ora!! baci

24/02/11, ore 13:36

mi piace tantissimo la tua storia ben scritta e ben strutturata aspetto il prossimo capitolo e con ansia i nuovi sviluppi tra bella ed edward
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 01:36 pm)

22/02/11, ore 20:28

prima di tutto... Ciao!
E' la prima volta che commento una storia, malgrado io sia iscritta al sito già da diverso tempo.
seguo molte storie e ognuna mi appassiona per diversi motivi, ma la tua è l'unica che mi ha spinto ha iniziare a recensire.
Mi piace davvero tanto la storia e il tuo modo di scrivere.
Con questo ho finito la mia breve recensione. :DD
Spero presto di leggere un nuovo Capitolo! (:

22/02/11, ore 10:15

Amo questa storia!!! davvero, mi piace un sacco!! bravissima!!

21/02/11, ore 22:42

ciaoooo! che capitolo meraviglioso! io adoro la cura che hai per i dettagli, davvero sei bravissima.... descrivi i sentimenti dei personaggi alla perfezione e ci fai vivere quello che provano come se fossero reali!!!
l'arrivo di jacob non mi infastidisce molto, anzi forse sarà utile a Edward per capire che tipo di sentimento lo lega a Bella, a volte l'essere gelosi ci apre gli occhi! quindi sono sicura che sarà un personaggio utile e non dannoso, poi ho capito che sei una romanticona e quindi non vedo problemi all'orrizzonte ma solo una bellissima storia d'amore!!! un bacione e grazie per la bellissima storia! ciao Fra

21/02/11, ore 22:28

Che capitolo! Ti sembrerà sciocco, ma mi hai fatta commuovere. E' stato davvero coinvolgente leggere le emozioni di Edward e Bella. Mi sono sembrati così sofferenti per la solitudine in cui hanno vissuto! Lui, in più, si sente anche colpevole per il dolore di Bella.
Il momento che mi ha fatta sciogliere completamente è stato quando lei lo ha pregato di non lasciarla, lui ha giurato che ci sarà sempre e si sono 'abbarbicati' l'un l'altro.
E Edward che piange? Me lo ha fatto apprezzare ancora di più, perchè un uomo vero non si vergogna di mostrare ciò che prova.
Importanti e significative le riflessioni di entrambi sul senso di famiglia, protezione e calore che provano vicendevolmente. Edward prova anche attrazione per Bella, ma cerca di razionalizzarla; invece lei mi sembra più concentrata sulla gioia che prova a stare vicina a lui.
Sono passati pochi giorni, ma il loro legame si fa sempre più saldo e tu sei bravissima a mostrare questa evoluzione tra loro, tanto da renderla del tutto naturale.
Quanto a Jacob l'ho sempre trovato un bambinone immaturo, non si è mai fermato a pensare cosa voleva Bella, ha sempre cercato di imporsi ritenendosi la scelta migliore per lei, ha praticamente minacciato di farsi uccidere per ottenere un bacio e l'ha costantemente fatta sentire in colpa per avere la sua attenzione. E' strano vedere lui e Edward amici, ma sono curiosa di scoprire cosa comporterà la sua entrata in scena. Mi fido di te, un bacio.

21/02/11, ore 22:22

ciao!!
il capitolo è fantastico, ma la parte più bella secondo me è quella in cui bella piange fra le braccia di edward, che dopo un po' fa lo stesso, si era un momento triste, ma per me era il momento più bello, come il loro risveglio, strabiliante e molto, ma molto emozionante....
che dire di jacob???
vedremo cosa accadrà nei prossimi capitoli....
a presto,
baci,
ary94

21/02/11, ore 22:10

Oddiooooo...il temporale, loro due su un letto, abbracciati pure, poi Bella che piange, Edward che piange, io che piango....Odioo ci sono pure io su quella barca!!!!
E Jake che ci fa qui????....io nn amo molto Jake come personaggio, ma daltronde esiste anke lui nel "famoso triangolo" e poi se servirà ad unire Edward e Bella mi stà benissimo!...
"A quel pensiero, per un attimo, era stato come se ci fossero stati due Edward dentro di lui: uno che vedeva in Bella una ragazza innocente, l'altro che la vedeva come una donna pronta a fiorire sotto il suo tocco."...bhé che dire? mi piacciono tutti e due gli Edward, ma nn ti nascondo che mi incuriosisce di più il secondo ;)....ma x questo sò che dovrò aspettare ancora quache capitolo.

Sinceramente nn ho più parole x complimentarmi con te, é sconvolgente il modo in cui scrivi e descrivi ogni dettaglio, nn oso immaginare quando scriverai del loro Amore...
Ciao a presto e grazie x le emozioni che ci fai provare!