Un amore tra le onde
di _rainbow_

08/02/11, ore 16:09

capitolo davvero emozionante ..
non vedo l'ora che la storia entri nel vivo, mi piace un sacco che edward sia già così coinvolto da Bella nonostante l'amore tra di loro non sia ancora sbocciato...
aggiorna presto..BaCi

08/02/11, ore 15:43

ciao!!!! il capitolo è bellissimoooo... davvero è dolce e profondo.... mi piace questo Edward senza maschera..... sincero, dolce e premuroso.. spero di leggere prestissimo il prossimo..... bravissima.....

05/02/11, ore 17:21

bello decisamente...mi piace questo edward e sono curiosa di vedere come si svolgerà la loro vacanza in barca....c'è sempre del tenero in lui e spero che bella lo veda....

05/02/11, ore 11:49

ciao! bellissima l'idea di fare i pov in prima persona e il resto in terza.mi stai davvero viziando! allora,edward temeva che una volta che bella avesse raggiunto la maggiore eta' avrebbe sicuramente continuato per la sua strada e quindi tagliare definitivamente i ponti con edward,dopotutto per lei e'un estraneo,perche' non si sono ma frequentati neanche come tutore/affidataria.cosa vuol dire questo?secondo me edward quando ha visto crescere bella e trasformarsi in una donna ha capito che voleva conoscere quella donna,che voleva che quella donna facesse parte della sua vita magari diventando qualcosa di piu'.il perche' non lo ha fatto prima penso che il motivo sia il fatto che lui era il suo "genitore",ma quando la maggiore eta' di bella si e' avvicinata ha deciso di fare questo tentativo.le ha detto che le vuole bene ed anche lei anche se meno intensamente.ho temuto che il ragazzo che ha conosciuto in libreria potesse essere il cane,per fortuna no.ho apprezzato che edward abbia spiegato la sua reazione a bella,ha poi aggiunto che deve abituarsi a vedere ragazzi che la corteggiano,questa e' una novita' perche l'edward che va di moda nel fandom decide che bella non deve conoscere nessuno e lei obbedisce come un cagnolino.la damanda che si e' posta bella e' lacita,edward ha una compagna,una fidanzata ha avuto storie importanti o anche lui era' un putt....ere?da come lo hai dipinto quest'ultima opzione mi sembra improbabile,ma mai dire mai.come sempre sei stata grande ed il capitolo molto intenso e intimo.non vedo l'ora che salpino verso"acque piu' profonde" ti ricorda qualcosa?! un bacio e ciao!

05/02/11, ore 00:28

Complimentissimi!!!!....questa storia é stupenda, e il come descrivi ogni dettaglio é strabiliante! Purtroppo sono a corto di idee x i libri, ma una raccolta di poesie penso possa andare bene, é da Edward, poi ci mettere anke "Via col vento", e xké no "La Piccola Principessa"....boh! Spero di esserti stata utile, ma ti prego continua xké sono proprio curiosa di vedere come Bella scopre l'amore x il suo "tutore"! Ciao :D

04/02/11, ore 23:14

Ciao, ho scoperto x caso la tua storia e....MI PIACE DA MORIRE!...lei così innocente nella sua giovane età e lui così bello, xké così io lo immagino sempre, e così autoritario....mi é piaciuto vedere come si é sciolto di fronte a lei....adesso corro a leggere il seguito ;)

04/02/11, ore 20:48

Ciao, come sempre meraviglioso! Ora sono io in barca!  Sbaglio o Edward è molto insicuro? non avrebbe tutti i torti ad esserlo. Chi mi stupisce positivamente è isabella! Credevo che gli portasse rancore invece trovo molto bello il fatto che ci stia provando, che riesce a dargli una possibilità intendo. Questa storia è dolcissima e tu la stai raccontando meravigliosamente! a presto baci.

04/02/11, ore 20:40

Ciao, complimemti per il cap, finalmente cominciano a parlarsi e a cercare di esprimere i reali sentimenti che provano l'uno per l'altra, certo per ora siamo molto lontani dall'amore, Bella lo vede ancora come l'unico parente rimastole e lui come una sorellina da proteggere, ma adesso si parte e come dice Edward è meglio lasciare discussioni e rancori a terra e ricominciare da zero.
Brava e originale come sempre.
sissi

04/02/11, ore 19:44

Adoro il modo in cui scrivi...sei minuziosa nei particolari...descrivi tutto nel dettaglio in maniera a dir poco eccellente!!!COmplimenti! ^^

04/02/11, ore 19:26

ciao.. x un attimo ho temuto che jacob- lo odio- black si potesse manifestare anche in questa storia..invece era un ragazzo che si era imbattuto in isabella e che se n'è andato... e allora, si parte! chissa come sarà questop super viaggio..che libri potrebbe leggere ed? beh dato il suo carattere strano, dottor jeckill & mr hide potrebbe essere uno dei tantii..cosi come dorian gray.. oddio non saprei.. a presto, ciao ciao

04/02/11, ore 19:13

moby dick?(scontato per umante del mare?) Acqua agli elefanti(non ci incastra nulla ma così bello), magari conosce la poesia, e potrebbe stupire bella con qualcosa di romantico.

04/02/11, ore 18:44

ok Edward che si scusa??? questo non me lo sarei davvero aspettato già da le poche parole dette in libreria e dai preamboli immaginavo fuoco e fiamme ma mi rendo conto che una reazione in tal senso avrebbe compromesso tutti i bei discorsi fatti fino adesso e avrebbe deluso di nuovo Bella. Però devo confessarti che mi dispiace un po' perchè come ti ho già detto a me l'Edward autoritario e arrogante del primo capitolo mi piace da impazzire spero che non lo farai diventare troppo sdolcinato e che ogni tanto possa riapparire l'Edward "padrone del mondo" super sexi, comunque sia mi fido di te e la storia diventa sempre più interessante. Per quanto riguarda i libri non posso propio aiutarti non ho idea cosa possa piacere ad un uomo.

04/02/11, ore 18:08

pepe e rosita sono sono micidiali, simpaticissimi!!!
questo capitolo non mi ha fatto piangere come i precedenti, questo mi ha provocato ben altre sensazioni, mi sono venuti i crampi alla pancia da quanta fame avevo!!! dovuti alla zuppa di rosita!!!
mi sa che è meglio che mi stavo zitta, ho parlato troppo presto visto che le lacrime sono arrivate quando edward le ha fatto quella semi-"dichiarazione"; e poi bella gli ha risposto!!!non me lo aspettavo proprio, credo che lo avrebbe fatto aspettare ancora un po'.
e a quanto pare il "nostro" caro edward è anche geloso!!! impreparato?!?!? chi vuole darla a bere!!!!

mi dispiace non poterti aiutare x la scelta dei libri di edward visto che io avrei scelto esattamente quelli che ha scelto bella che sono i miei preferiti,escludendo la saga ovviamente!!!

a lunedì
baci
giulia

04/02/11, ore 17:17

Ciao..che bel capitolo..
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Bella si è aperta cn Edward, gli ha detto che gli vuole bene!!!!!!!!!
E la gelosia di Edward!!!!!!!!
Troppo forte!!!!
E tu sei bravissima...ogni capitolo mi prende sempre di più..sta diventando una droga questa storia (ovviamente in senso buono..)..ormai non ne posso più fare a meno!!!
Ho pensato ai libri che potrebbero esserre i preferiti di Edward..e ho trovato qualche titolo..ovviamente possono anche non piacerti..
Ho pensato all'Odissea di Omero..
Alla ricerca del tempo perduto di M.Proust
Il fu Mattia Pascal di Pirandello (è un mio autore preferito..l ho studiato a scuola ma la passione per le sue opere mi è rimasta :) )
Il ritratto di Dorian Gray di O.Wilde
E infine all'Amleto di Shakespear
..scusami..sò che ne avevi chiesti tre..ma ho pensato di scriverli tutti..così da darti più opportunità di scelta...nn vedo l'ora che sia lunedì così da poter leggere il prossimo capitolo..a presto..baci,,

04/02/11, ore 16:39

ciao!!hai acquistato una nuova fan!! =) sono troppo curiosa di vedere come proseguirà questa storia!!! cmq Edward lo vedo come un tipo da poesie!! quindi sarebbe bello fargli leggere qualche raccolta di poesie piene di sentimenti, tutti quei sentimenti che lui ha prontamente represso negli anni...!!spero di esserti stata d'aiuto!! a presto!!