Un amore tra le onde
di _rainbow_

14/02/11, ore 21:49

ciaoooo!!! che capitolo fantastico... davvero più vai avanti e più mi innamoro della tua storia..è infinitamente romantica.. sono sicura che tra loro scoppierà presto l'amore e sono troppo felice di questa cosa.... Edward è dolcissimo e di una sincerità disarmante, lo adoro davvero...... eddy sente già i campanelli d'allarme, quindi siamo a buon punto...hihihihih
davvero sei bravissima e spero di leggere prestissimo il prossimo...... baciiiii

14/02/11, ore 21:19

Eccomi ho appena letto il nuovo cap e sono senza parole!!!!
Emozionante il ricordo di Bella, certo non le ha reso la vita facile, anche se le motivazioni erano valide, forse poteva cercare di spiegarsi meglio e di chiarirsi.
Da quello che ho capito Edward non ha avuto l'affetto di una vera famiglia e stava facendo con Bella lo stesso sbaglio trattandola con freddezza, anche se ha rimandato il volo e per uno come lui già questo è stato un bellissimo gesto, che Bella adolescente forse non ha apprezzato fino in fondo, ma oggi col senno di poi può vederlo sotto un'altra luce.
Hanno ancora molto da dirsi ma soprattutto lui sta cercando in tutti i modi di aprirsi, lei è il suo arcobaleno, il rimedio al grigiore quotidiano, la sua rivincita sul passato e nei loro momenti di svago sono tenerissimi e già si comincia ad intravvedere un'attenzione di entrambi al lato fisico dell'altro.
Bravissima continui a regalarci emozioni con la tua storia, grazie Sissi

14/02/11, ore 21:19

Ciao..
ma come fai??? Questo capitolo è ancora più bello dei precedenti!!!
Mi ha provocato una rabbia ma una rabbia Edward..era così..così.."bastardo egocenrtico" (come direbbe Bella..)..l ho odiato io stessa..mi sono sentita abbandonata..e mi sono completamente immedesimata in Bella..ma come fai???? Sei bravissima..mi provochi sempre delle emozioni fortissime quando leggo la tua storia..
Non dev'essere stato facile per Edward vivere con un padre come il suo..e sicuramente il suo comportamento nei confronti della ragazza sono stati condizionati dal passato..ma non posso fare a meno di provare del risentimento nei suoi confronti..anche se il suo voler cambiare sta dando i suoi frutti..e questo nuovo Edward è spettacolare..così premuroso..dolce..:) :) :) mi piace da impazzire..
Lui sente già qualcosa per Bella..ihihihih..ma non vuole ametterlo..e non posso dargli torto..sta cercando di avere un  rapporto sano con lei..di conoscerla e di farsi conoscere..non può mica rischiare di perderla!!
Non vedo l'ora di leggere il priossimo capitolo..mi hai provocato dipendenza dalla storia..spero arrivi prestissimo..XD
Sei  bravissima..

14/02/11, ore 21:07

Attenzione! Attenzione! Questa FFF (Fantastica Fan Fiction) crea dipendenza! Attenzione!
Veramente .... magnifica!!!
Mi scuso per non aver recensito gli scorsi 2 capitolo, ma ho avuto dei problemi con il computer.
Beh ... complimenti, questa FF mi coinvolge sempre di più con la sua introspettività, naturalezza e bellezza!
Aggiorna presto, ciao!!!

14/02/11, ore 20:31

oddio mi ero persa gli aggiornamenti!!!recupewro subitissimo, intanto SPETTACOLARE la foto dell'isola caraibica, vorrei essere lì!! e sempre splendido il ns edward che trasorma bella in "lupo/LUPA DI MARE"!Ciaooo

14/02/11, ore 20:15

Ciao cara, possibile che la tua storia diventi sempre di più un sogno ad occhi aperti? mi rispondo io si! Ora ammiro ancora di più Bella, è stato triste leggere del loro passato, e la capisco, oltretutto i 16 anni sono un età bellissima e lui le ha stroncato qualsiasi esperienza. Come poteva non odiarlo? anche se secondo me lei voleva odiarlo ma...e quì mi rimane un piccolo punto interrogativo, ma sono certa che tu me lo svelerai. La parte finale poi...non trovo le giuste parole per dirti quanto mi abbiano fatto sognare! Sono bellissimi insieme. Complimenti davvero e grazie per questa bellissima storia. un bacio grande Ari.

14/02/11, ore 19:10

decisamente una storia bellissima. mi piace troppo come scrivi, quanti dettagli metti, come descrivi le senzazioni che provano. La storia dei colori per delineare il carattere del personaggio. questo edward così riflessivo ma con la voglia di cercare di esternare le sue senzazioni a bella. BRAVISSIMA, spero che i post siano più frequeti durante la settimana.

14/02/11, ore 19:05

Ciao! anche questo capitolo è fantastico! molto bello  e utile per comprendere meglio la storia il flashback! ora edward ha bisogno di stare da solo.........
ma comunque ha forse intuito che bella può essere qualcosa di più per lui! bellissima storia

14/02/11, ore 18:52

Io mi sono innamorata di questa storia *_*
Scoperta due ore fa, l'ho divorata in un solo boccone. E' tutto così perfetto, così dannatamente reale, che sembra di essere accanto allora sulla barca. Sembra di vedere il sorriso allegro di Edward e la scintilla di felicità nel vivere quei momenti con Bella.
Tu, poi, con il tuo modo di scrivere, sei stupenda, sembra davvero di essere sull'"arcobaleno" (chiaro riferimento al tuo bellissimo nick) e osservare dall'alto questa storia così incredibilmente affascinante.
Non riesco a trovare gli aggettivi per descrivere te e questa storia, e ho il terrore di risultare troppo banale.
Però ti assicurò che hai fatto breccia nel mio cuore, tu, Belle e Edward.
Lua93.

14/02/11, ore 18:47

adoro questa storia!
il motivo principale è che io adoro il mare e questa storia combina due mie passioni(il mare per l'appunto e una delle mie saghe preferite!).
E poi è scritta benissimo:i sentimenti di Edward e Bella,i colori dei paesaggi mozzafiato...ben fatto!davvero ben fatto!

14/02/11, ore 18:23

bellissimo cap come sempre tesoro =) perdonami sono un pò di fretta... comunque volendo posso batterti un colpo con un cuscino XD kiss kiss da beth

14/02/11, ore 18:16

Come sempre MERAVIGLIOSO!!!...mi é piaciuto molto anke il flashback, é utile, serve molto a capire come era il rapporto tra loro e da dove sono ripartiti....certo che sei brava a mettere piccole piccole dosi di sensualità, o meglio malizia....ci tieni tutte col fiato sospeso!...cmq lui comincia già a vederla come una donna, bhé essendo trentenne ha sicuramente più esperienza, ma lei?????....va bene l'ingenuità e la felicità di aver trovato un "fratello", ma diglielo che ha bisogno anke di un UOMO...e che UOMO!!!!! Ciao spero che tu possa aggiornarte presto....e una delle storia più belle in assoluto CREDIMI!!! baci....

14/02/11, ore 17:27

Ciao, è la prima volta che recensisco ma seguo la storia dall'inizio e devo dire che è molto bella!!! Inoltre stai facendo accadere tuto con la giusta calma, in modo che si innamorino a poco a poco...ed è la cosa migliore!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo... a presto;)

14/02/11, ore 17:21

povero picciolo!!! T.T
bellissimo il capitolo, comunque!
bella la scena del rincorrersi, e bello anche il fatto che lui inizia ad accorgersi di lei anche come donna!e che ora inizia a sfogare quello che prova dentro!!
bravaaaa
bacio

14/02/11, ore 16:59

ma ciao mia cara!!!
eccomi qua pronta a recensire come sempre!!!
partiamo...

\\- Spero potrai perdonarmi, un giorno, Isabella. Per non essere stato quel degno sostituto che avresti voluto.
Se ne era andato. Sapevo che non sarebbe tornato indietro, questa volta, ma c'era stata una parte irrazionale di me che non aveva potuto fare a meno di sperarlo lo stesso.
Volevo disperatamente credere che una parte di Edward mi volesse bene, nonostante tutto.\\

questa frase di Ed mi ha commosso, ho trovato il flashback intenso ma sopratutto utile al fine della storia visto che praticamente siamo subito salpati lasciandoci un pò alle spalle quello che era successo tra di loro con questi piccolo o grande ricordi di entrambi riusciamo meglio a capirli, a provare i loro sentimenti e paure!!!
personalmente ogni capitolo mi coinvolge sempre di più, sei in grado tramite le parole di farmi vivire e volare di fantasia in questa splendida storia, soffro, rido, mi emoziono con loro e questo grazie a te!!!

\\Edward aveva iniziato a sfilarsi la maglietta, e Bella per un attimo era rimasta paralizzata da quel gesto.
Se le era sembrato strano vederlo con indosso vestiti casual, le era sembrato ancora più strano vederlo a torso nudo.
Indubbiamente, aveva un fisico che qualsiasi "vecchietto" avrebbe voluto avere ancora! I muscoli del torace senza essere esageratamente pronunciati, erano comunque ben delineati.\\

ecco qua ho riso, un vecchietto che vorrebbe il suo fisico..hihi geniale e come dargli torto!!!
mi è piaciuta la situazione un pò "intima" che si è creato giocando, l'ho trovata vera e reale d'altronde sono giovani e belli...e poi Edward e i suoi primi campanelli d'allarme...ehehehe grandissima!!!

\\- Forse è per questo che nel tentare di non perderti, ti ho portato proprio qui, in questo angolo di mondo.
L'aveva guardata così sinceramente, che le era sembrato di potergli davvero guardare nel cuore.\\

e per finire come sempre ecco qua la tua frase ad effetto che mi manda ko!!!
wow wow wow
non ho altro da aggiungere, mi ritiro per deliberare e aspettare il prox capitolo!!!

bacini bacetti
MOni

p.s. se ti sembro folle non farci caso, sono felicemnte in dolce attesa e ho gli ormoni a mille...eheheh povero mio marito!!!