Un amore tra le onde
di _rainbow_

10/02/11, ore 21:10

"Perché l’emozione che aveva visto accendersi negli occhi di Edward davanti a quella sua dimostrazione di affetto, le aveva fatto capire che cedere a quell’impulso era stata la cosa più giusta da fare." semplicemente FANTASTICA!!!!!!!!

10/02/11, ore 19:56

Ma che carino e premuroso, ribadisco la cosa dello sposare Edward!!!^^

10/02/11, ore 18:40

oooooooooohh.. che cariniiiii!!!
brava bel capitolo!!!!
ti chiedo scusa comunque per non aver recensito il capitolo 5, non ho avuto tempo =(
ma ti ringrazio comunque per i ringraziamenti ufficiali!!! =)
ritornando ad ora...mi piace il pian piano evolversi dell'affetto e della fiducia che sei riuscita a creare molto brava!!
quindi a prestisssssimo
bacio

10/02/11, ore 18:22

DAi ragazzi, così si fa! Chiaritevi per bene e ricominciate tutto dando il via ad un nuovo inizio!
Bellissima storia mi piace molto, davvero complimenti.
Ciao alla prossima.

10/02/11, ore 18:12

Bene.... cominciano ad aprirsi ....che teneri!
sempre bello!

10/02/11, ore 18:04

veramente bella questa storia...sempre più bella!!Iniziano a chiarirsi ed a sciogliersi ma mi sembra di capire che di "discorsi" lasciati a metà ce ne sono tantissimi....quindi non resta che aspettare e continuare a leggere!!bravissima

10/02/11, ore 17:42

Ciao
molto bello questo capitolo... bello il fatto che Edward vuole creare un rapporto speciale con Bella, che lo faccia in un contesto come quello...
Sei molto brava a raccontare e a far vivere le loro emozioni... mi piace il fatto che scrivi in terza persona...
Complimenti
a presto
Oria

10/02/11, ore 17:33

ciao!!!!
il capitolo mi piace un sacco.....
soprattutto la parte finale in cui bella da un bacio sulla guancia a edward... che dolce..
al prossimo capitolo
baci
ary94

10/02/11, ore 17:00

E' veramente un amore Edward, e si sente tantissimo la sua voglia di recuperare l'affetto di Isabella. Con queste premesse non sarà difficile,anchese secondo me hanno ancora molto da parlare e chiarirsi. Diventa sempre più bella la tua storia, proprio incantevole! Baci e a presto. Ari.

10/02/11, ore 16:47

bellissimo capitolo come sempre!!!
avevo intuito che in questo capitolo ci sarebbero stati dei passi in avanti ma mi sa che mi sbagliavo visto che i nostri protagonisti hanno scalato una vera montagna.
si fidano, si vogliono bene e incominciano a confidarsi.
la cosa che mi incuriosisce molto è vedere in che modo tu possa far cambiare questo affetto quasi "familiare" ad amore, ma immagino già che sarai bravissima.

a lunedì
baci
giulia

10/02/11, ore 16:43

bellissimo capitolo complimenti!!!! mi è piaciuto un sacco! I protagonisti stanno iniziando a prendere confidenza e mi è piaciuto anche l'accenno sui sentimenti che Edward si è reso conto di provare x Bella e il sospetto sulla loro natura, e anche la gelosia (non ammessa neanche a se stessa) provata da Bella! =)  la FF è scritta bene e con i tempi giusti! ti faccio dinuovo i complimenti e ti assicuro che continuerò a seguirti anche se molte volte non riesco a postare la recensione x questioni di tempo! =) alla prossima ciaoooooooooooo!!! =)

10/02/11, ore 16:28

Questi due sono sempre più carini ogni capitolo che passa!
Stanno cercando di essere sinceri e naturali l'uno con l'altra e mi sembra ci stiano riuscendo, certo soprattutto per Bella il rapporto all'inizio sembra piuttosto difficile ma si sa che l'amore è imprevedibile! Ce la faranno ad innamorarsi questi due? Io dico di sì!
Capitolo bellissimo e intenso come sempre, continuo a sostenere che tu abbia un tipo di scrittura a dir poco delizioso. Spero aggiornerai presto, sono già in trepidante attesa!
Al prossimo capitolo ;)
Kisses, Mary.

10/02/11, ore 16:23

Che bello caspita!!! Questo loro lento scoprirsi carica le mie aspettative.....non vedo l'ora di leggere ancora....sono ingorda in certi casi!!

09/02/11, ore 23:36

oddio peggio di un ipnotizzatore, un incantatore.
Se non fossi riuscita riuscita a trattenermi dopo il suo discorso, gli avrei risposto direttamente Sposami!saltando ogni preliminare.
Prego per il suggerimento del libro, è molto bello, e si adattava alla vita di mare.

09/02/11, ore 19:09

Ciao....questa ff mi piace sempre più!...Lui si é addolcito parecchio, come giusto che sia, ma nn ti nascondo che l'Edward arrogante e autoritario mi faceva impazzire.....spero tu possa aggiornara presto.
Ciao e baci!