Un amore tra le onde
di _rainbow_

22/04/11, ore 09:41

Mi chiedo come reagirà Edward quando sapra la storia Bella e Andrea, cambierà il suo modo di vederlo o magari lo ringrazierà ma continuerà a "odiarlo"?
In ogni caso mi hai fregato speravo che accadesse in questo capitolo...
Non so perchè ma mi sto aspettando un colpo di fulmine tra Jake e Kelly, accadrà o non accadrà? Questo è l'oscura curiosità che mi assale.
Ciaooo a presto

22/04/11, ore 01:45

cappi pieno di sorprese ... bello mi è piaciuto leggere il gossip ... poi ci saranno molti arrivi... sam.. jak .. emili.... e confessioni in arrivo ... attendo .. buona Pasqua anche a te...

22/04/11, ore 00:59

Buona sera/ o buona notte Robiiiii!!!!!!!
Come staiiiiii?!?!?!?!?! Io tutto beneee!!! Mi farò di sonno in quest giorni senza scuola!! AHHHH FINALMENTEE!!!! *_____* Io amo il mio letto!!! *____* Ihihihih xDDD

Ma passiamo al capitolo!!!
Sono stati pubblicati vari articoli, da vari giorni, sulla apparizione di Edward Cullen con la compagnia di Isabella Swan!! E hanno fatto anche rifermento alla quasi caduta di Isabella!! Ihihih Povera, che imbarazzo!! xDD

Bella si è decisa di dire ad Edward del segreto che lei non ha raccontato a nessuno, nemmeno a Kelly, se ho capito bene!!! Sono le 00:55 e mi sembra ovvio che io legga una parola no e l'altra pure!!! xD

Siamo venuti a conoscenza di un'altra parte della vita di Edward. Della sua conoscenza per i vini, trasmessa da Sam, e della sua conoscenza con Emily. La prossima moglie del suo migliore amico!!! Ohhh, che bellooo!!! Un matrimonio!! .... con la presenza di Jacob Black!! -.-' Bleah!!! =.=

Nel prossimo capitolo ci saranno molte cose da leggere, ah?!!? Lo spero per te, cara!!! ù.ù xDD Leggeremo di Kelly in carne ed ossa a New York!!! *___* Finalmente la vedremo all'attacco!!! Bella le dirà di lei ed Edward verooooo!?!?!?!?!? O_o
Cosa si racconteranno di nuovoo??!?! xDDD Adoro Kelly e il suo carattere!!! :DD

Beh... potrei dire tantissime altre cose!!!, ma è tardi!! Sono le 00:57 e io ho sonno!!! Domani mattina mi devo alzare presto [niente dormita fino a mezzo giorno!! Grrrrr], devo uscire con la mia migliore amicaa!! xDD
Non mi resta che augurarti una BUONA PASQUA anche a te!! e alla tua famiglia!!!
Ma che mamma premurosa che seiii!!! stai attenta a non far mangiare troppa cioccolata alla tua figliola!! Le potrà venire un bel mal di pancia!! oiihihihihi xDDD
Un bacione enorme e al prossimo capitoloooo!! ^___^
IAmAlone...

P.S. Ma è neve quella nella fotoooo?!?!?! O_O
[Sarà il sonno, non farci caso!!] Un bacio! <3

21/04/11, ore 23:57

Sì, il gossip mi è piaciuto, perchè i giornalisti sono proprio così, si buttano sulle notizie, scrutano ogni particolare e fanno mille ipotesi. Come dici tu è solo l'inizio, la loro prima apparizione, d'ora in avanti li avranno addosso.
Kelly è uno spasso, i suoi commenti sempre mirati e senza peli sulla lingua. Quando ha chiesto a Bella se è stata la vacanza o se è stata lei a fare bene a Edward ho avuto l'impressione che non fosse una domanda buttata lì. Sono proprio curiosa di leggere cosa combinerà al suo arrivo anche perchè, se ho capito bene, coinciderà con quello di Jacob. Mi chiedo se si troveranno simpatici a vicenda.
Lo sguardo indecifrabile di Edward era forse perchè, come adesso capisce cosa prova Sam per Emily, altrettanto comincia a fare per il matrimonio? Sono bellissime le parole che ha usato per spiegare il sentimento dell'amico e quindi anche il suo e mi ha fatto molto piacere che Bella voglia eliminare ogni zona d'ombra dal loro rapporto. Dimostra di essere matura, di saper affrontare le cose e di meritarsi di essere considerata una donna da Edward. Bellissima la scelta del luogo e la frase 'io, te e il mare' ha un profondo significato per loro. Non sarà facile parlare di un episodio così doloroso e sarà soprattutto Bella a dover aiutare Edward che sarà sommerso dal senso di colpa. E' sempre così timoroso di sbagliare, di perderla, solo sentirla dire di dover parlare di Andrea lo ha sconvolto. E quando le ha sillabato 'non dormo senza di te' durante la telefonata a Kelly, le ha rivelato quanto bisogno ha di lei.
Allora aspetto il prossimo capitolo e nell'attesa ricambio gli auguri di Buona Pasqua. Certo che sei proprio una brava mamma a sacrificarti aiutando la tua piccola a mangiare le uova di cioccolato per evitarle il mal di pancia! Un bacio.

21/04/11, ore 23:17

ti annoierai a leggere le mie recensioni...solito: SEI BRAVISSIMAAAAA ELA STORIA è FANTASTICAAAAAAAAA!!!
sclero a parte...mi preoccupa Jake...mi sa che ci saranno guai, litigi...meglio...più litigano e più fanno pace e più IO leggo i rating rossi!!
buona pasqua stella!
un abbraccio

21/04/11, ore 23:09

Che posticino caruccio!!Bella fa bene a parlargli di tutto, se sperano nella sincerità entrambi, entrambi devono colmare le lacune, magari edward pensa adesso che sia stato diverso quel rapporto con andrea, magari dopo si darà anche la colpa, ma senza parlarne sarebbe peggio.
Così arriva Kelly bene e anche Jacob, dopo quello che mi hai detto mi sto facendo filmini mentali non riesco più fermarmi scusa!!XD
Sono felicissima per Sam e Emily, sembrano proprio essersi trovati quei due, ma Sam sa di lui e Bella? qualcosa aveva intuito, ma fino a dove sia arrivata la loro relazione?
Sono contenta che Bella non dica la notia così a Kelly via telefono è una cosa importante insomma a parola è più bello, chissà se si immagina lontanamente qualcosa di così passionale tra i due. Ok ho sparlato anche troppo.
Buona pasqua!!
ciao a presto.

21/04/11, ore 21:48

ok e ora ke succede???kissà cosa pensa Edward........ ci aspetta una luuuungaaaa attesa :)

21/04/11, ore 21:43

Ciao Robi!
Capitolo stupendo, come sempre. XD
Kelly è un mito! Non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo coe reagirà alla notizia del fidanzamento di Edward e Bella....*me curiosa* !!!! XP
Ineffeti quel "una strana espressione" mi ha suscitato qualche domandina...!
Aggiorna presto, ciao! XD
E buona Pasqua!

21/04/11, ore 21:38

Kelly è veramente troppo simpatica ;) non vedo l'ora di vederle insieme...anche se il suo arrivo priverà Ed delle "nottate". Sono felice del matrimonio tra Sam ed Emily ma non mi spiego lo sguardo strano di Ed: mi sa che mi toccherà aspetere il prossimo cap. Ho apprezzato il fatto che Bella voglia dire ad Ed tutto sul suo rapporto con Andrea...anche se dalla sua faccia sembra che Edward si sia preparato al peggio...mi raccomando divertiti x le vacanze ed Auguri=) alla prossima

21/04/11, ore 21:11

Grande robi!! Ma quale testa?? Ma figurati! No, no. Assolutamente. Primo: hai scritto un capitolo bellissimo, secondo, trovo che la decisione di parlare a Edward di Andrea e non avere segreti sia giustissima! Brava Bella. Così sì che dimostri di essere matura e meritare la sua fiducia. E poi questa sottolineatura costante di Edward sul "donna" e non certo ragazzina. Lo so, te l'ho detto tante volte, ma è una cosa che mi piace da matti, perchè alla fine Edward ha ragione: è abbastanza matura per essere considerata adulta. Le sue stesse azioni e ragionamenti lo dicono.
Comunque... più che lei, io dico che sarebbe Edward quello che sembrerebbe un dio anche con la juta addosso!!! Poi è più veloce e facile da togliere!! XD XD (scusa.. non potevo fare a meno... XD XD ). Poi trovo molto carino da parte di Edward cercare di metterla sempre a suo agio, con quel fare protettivo. E' importante. Perlomeno, per le donne, in generale, è una sensazione importante da provare, no? Ma non per un fatto di "protezione dagli altri" (o meglio non solo). Secondo me, il senso di protezione deriva anche dall'appoggio morale, dall'infondere sicurezza e coraggio e soprattutto dal rendere libero. La libertà di essere te stesso è impagabile. E per parere mio, Edward sta facendo proprio questo. Grande Ed!
Bella la foto della spiaggia. Molto. Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno. Spero che Bella riesca a rincuorare Edward dopo quello che intende rivelargli, sul fatto di Andrea.
Già lui, poveretto, quando gli ha riferito che non gli aveva detto tutto, s'è subito allarmato. Scommetto che sta pensando a qualcosa del tipo: oddio e se ha avuto un minimo di relazione con questo qui o qualcosa di simile. Bho, vedremo.
Quanto allo sguardo indecifrabile prima che le parlasse del matrimonio di Sam, per me ci stava facendo un pensierino pure lui, ma vedremo col tempo se ho ragione, giusto??
Quella che non mi ispira troppa fiducia, come ben sai, è Kelly. Dopo quel velato avvertimento che hai messo a fine di un cap, non mi fido più. Poi tutte le battutine che le riserva mi fanno un pò pensare. Proprio per il tono tendenzioso. Anche qui, vedremo.
Anche se capisco che Bella, dopo averci vissuto insieme per sei anni non si aspetta certo eventuali tradimenti. Poi proprio perchè (se l'altra ha approfittato della cosa) Kelly le è stata vicina, le ha fatto da confidente e tutto il resto. Ha perfino sgridato Edward più volte.
Mmm.. speriamo bene. Grande Robi!!! Un bacione mega!! Ross =)

21/04/11, ore 19:55

Ciao cara....beh che dire...allora...non vedo l'ora che arrivi Kelly, credo proprio che ci sarà da divertirsi!divertimento che non credo vedremo nella "discussione" al mare...sarà un momento serio ma necessario...Bella deve assolutamente eliminare quelle zone d'ombra, perché cmq il suo comportamento non sarebbe al 100% spontaneo, sapendo di nascondere qualcosa ad Edward...ora lui si starà facendo i peggio film mentali su quello che gli potrà dire Bella, su quello che hanno condiviso quei due...ma non credo che la sua immaginazione arrivi a tanto...ma spero che Bella si renda conto di quanto stia soffrendo Edward e sia completamente sincera...
detto questo...ah sì...Jake...poverino mi dispiace ma per quanto in questa storia mi sia simpatico...riceverà un batosta...e invece tu...sei sadica!sai i pensieri di Edward e non ce li vuoi dire?!?!?anche se un'ideuzza mi è venuta in mente...alla fine ha paragonato i sentimenti di Sam per Emily a i suoi per Bella...quindi..
bene allora ora anche se dovremmo aspettare di più per un aggiornamento...fai bene e goditi queste feste...buona scorpacciata di cioccolata! ;D

21/04/11, ore 19:52

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
l'immagine della spiaggia è molto bella, e immagino l'argomento della questione...
aspetto con ansia il prossimo capitolo, per conoscere kelly, e vedere la reazione di edward a ciò che deve dirgli bella....
il gossip mi è piaciuto molto....
ti auguro una BUONA PASQUA!!!
a presto,
baci,
ary94

21/04/11, ore 19:02

Certo che ti recensirò ogni volta che posso, ti ho già spiegato i motivi che mi inducono a farlo, sono affascinata da questa bella storia e dal tuo modo di scrivere.
Giuro ogni volta che leggo certi passaggi mi emoziono quasi fossi Bella, quando parli per esempio del modo in cui la guarda.
Per quanto riguarda lo sguardo indecifrabile rispetto ad Emily penso abbia a che fare con il suo aspetto (sappiamo tutti del volto di Emily nel libro originale) poi non so, magari sono solo mie supposizioni. Per Jake mi sembra anche logico che abbiamo approfittato per catapultarsi da Bella.. anche nella storia reale diciamo che la sua figura è così presente in maniera fastidiosa, irruente che sembra quasi si faccia spazio a spintoni (ma emozionante, almeno per quanto mi riguarda, nonostante sia una sostenitrice di EdwardxBella, non disprezzo Jacob.. perchè diciamola tutta, i triangoli insidiosi piacciono di più piuttosto che una storia piatta, o no?).
Non vedo l'ora che arrivi Kelly per vedere che faccia fa non appena scopre della relazione tra Edward e Bella. Ah un'altra cosa che ho adorato è stato lo sguardo di disapprovazione quando Bella ha palesato di voler trascorrere la notte a parlare con Kelly, davvero un farfallio allo stomaco.. ahhh esistesse davvero Edward!
Per lo slittamento del capitolo, non posso dire che non mi dispiace (te l'ho detto che non sto nella pelle per leggere i tuoi aggiornamenti) però come tutte noi, naturalmente, anche per te è Pasqua e sarai impegnata.. ed è giusto così. Aspetterò impazientemente il nuovo capitolo.. un bacione,  ti auguro una serena Pasqua.
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 07:05 pm)

21/04/11, ore 18:41

wow ke foto mamma mia uno spettacolo....ahhhhhhh cavoli cavoliiiii direi ke nn è iniziata troppo bene...ma eddy qndi ke farà si assenterà dal lavoro e andranno in spiaggia?? ahhh  nn vedo l'ora di leggere il prox chappy....davvero davvero dopo qsta rivelazione se eddy riuscirà ad accettarla, o meglio QUANDO eddy riuscirà ad assorbirla saranno ancora + uniti ke mai....e poi ci sarà il passo di dire a kelly ke stanno insieme...e anke a jake....povero....ma kissa magari lui e kelly si trovano ;) vedremo vedremo mi sa ke xò sto correndo un pò troppo ;) a prestooooo un bacioneeeee e buona pasqua!!!! ahhh io sn troppo grande ma l'uovo di pasua me lo faccio regalare lo stesso dalla mamma....(lo stesso vale x la calza alla befana) ahhhhh VIVA LA CIOCCOLATAAAAAA!!!!

21/04/11, ore 18:32

Ciao Robi , sei geniale.
Curi ogni dettaglio, dalle pagine dei giornali più conosciuti , al piatto italiano più gettonato in America. Bravissima!!!
Il pensiero di Edward quando ha dato a Bella la notizia del matrimonio di Sam? Non è che si è immedesimato nell'amico?? Bella è stata onesta, gli vuole dire la verità su Andrea, questo le fa onore. Spero solo che non succeda niente... speriamo che la spiaggia aiuti...
Ti auguro , a te e alla tua famiglia, di trascorrere una Buona Pasqua, non mangiare troppa cioccolata...
Un bacio
Oria