Un amore tra le onde
di _rainbow_

09/06/11, ore 16:58

Sei davvero romantica...una romanticona...come me O.O
amo questa storie e AMO QUELLA MACCHINA!!!
tutto bene ROby???
bacio

07/06/11, ore 13:08

Ciao Robi in ritardo pazzesco ma ci sono, il lavoro mi ha tenuto lontana ma adesso mi rimetto in pari, per prima cosa come va al tuo lavoro? Mi ha fatto piacere sapere che abbiamo dato un piccolo conforto alle tue colleghe, sappi che spero che la situazione possa migliorare per loro, e adesso la mia storia preferita, lo sai che sai stata perfetta come giornalista, sembrava proprio di leggere un vero giornale, e le foto? Da vero infarto, sono bellissime..
Il prossmo cap scoppierà la vera bomba, l'opinione pubblica contro Edward Cullen, so che ha le spalle forti ma spero che non mi destabilizzino Bella che già di suo ha tante paranoie.
Un abbraccio forte
Sissi

06/06/11, ore 09:44

Ciao Roberta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rieccomi sono tornata il capitolo è stato spettacolare!!!!!!!!!!!!
Edward e Bella sono veramente la coppia del secolo!!!!!!!!!!!!!!
Ci risentiamo al prox capitolo
ho finalmente pubblicato la mia storia!!!!!!!!!!!!!!!!!

nefrit93

04/06/11, ore 16:05

In pauroso ritardo ma ci sono!!! Che posso dire: mi piace molto l'intervista, diciamo che grazie ad essa il mondo ha la possibilità di vedere l'edward di Bella e non solo Edward Cullen l'imprenditore...ed è positivo!!! Spero solo che lui e Bella sopportini le frecciatine del Jt set che sicuramente ci saranno. Al prossimo capitolo

03/06/11, ore 15:04

Buon pomeriggio Robiiii!!!!
Come staiiii???? Io tutto bene!! La settimana prossima è l'ultima della scuola!, finalmente!!! *____*
Ma torniamo al capitoloo!! ^___^
Edward ha concesso un'intervista a Samantha Gilber di Vanity Fair di Settembre. Ha confessato il suo momento più bello è stato quando si era accorto di essere davvero innamorato di Isabella Swan che, anche se per pochi giorni, è ancora sotto la sua tutela, non essendo ancora maggiorenne. "Ma chi se ne fotte!" Questo si deve urlare! Ihihih xDD Non farci caso! xDD
Edward ha anche spiegato il malinteso avvenuto a Londra, e cosa c'è [o c'era?!? O_O] tra Isabella e Jacob, ha spiegato l'affetto che provava per lui, essendo il cugino del suo migliore amico.
Molte cose sono state messe in chiaro in questa intervista rilasciata da Edward Cullen! ^__^
E un'altra cosa davvero importante verrà rivelata, con la presenza anche di Isabella, ah???? *_____* Non vedo l'ora di leggere QUELL'intevista!! xDD
Capitolo fantastico, come tutti gli altri!!! ^__^

Capitolo fantastico, come tutti gli altri!!! ^__^
Un bacione e a venerdì!!!! ^___^
IAmAlone...

02/06/11, ore 15:51

Bellissimo capitolo Roberta, aspetto con ansia il prossimo, io sto continuando la mia storiella, spero che possa piacerti
Ciao!!!
By nefrit93

02/06/11, ore 10:42

Ciao Robi! Vorrei innanzitutto scusarmi per non essermi più fatta sentire e per non aver più recensito, ma ho avuto qualche problema. Prima il mio piccolino e poi io.
Bellissimi questi ultimi capitoli! Io sono follemente innamorata del tuo Edward che tra tutte le storie che seguo è quello che preferisco in assoluto!
La reazione di Jake mi è sembrata un po' esagerata perchè comunque non mi sembra che Bella lo abbia mai illuso in qualche modo. Il fatto che non gli abbia detto niente di Edward e lei è anche normale visto che non era una situazione normale e se proprio avesse dovuto dirglielo anche io avrei aspettato di parlargli di persona e non al telefono.
Kelly ormai lo sai che la adoro indiscutibilmente.
Ho apprezzato moltissimo il discorso tra Sam ed Edward e non penso che questa situazione li possa allontanare come teme Bella, perchè sono due persone adulte e la loro amicizia è profonda!
Penso proprio che jake pian piano se ne farà una ragione e non creerà loro problemi. Almeno spero visto che lo descrivono come una testa calda.
L'intervista è stata favolosa e l'hai condotta in maniera egregia!
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere la reazione del mondo a questa notizia bomba!
Un bacione e a domani!
P.S.: mi spiace veramente per la situazione delle tue colleghe e sappi che sono molto vicine a loro e alle loro famiglie anche se non le conosco di persona!

01/06/11, ore 21:04

bellissimo capitolo e sei riuscita a rendere bene l'intervista, secondo me... penso che Edward abbia causato due o tre infarti alla povera giornalista che per qualche momento è stata sotto shock... purina... però lei almeno poteva stare vicino ad Edward XDXDXDXD
comunque aspetto l'aggiornamento di venerdì
saluti e baci
M_96

01/06/11, ore 20:56

Prima di tutto tengo a scusarmi per essere sparita, anche se non è dipeso dalla mia volontà. Da un momento all'altro mi sono ritrovata senza internet e solo ora sono riuscita a risolvere la situazione.
Dalla tua nota iniziale capisco che hai passato un brutto momento e, anche se non so di cosa si tratta, mi dispiace e spero che tutto si risolva per il meglio.
Passando al capitolo ti dirò che l'intervista mi è piaciuta moltissimo, mi sembrava proprio di leggere l'articolo di una vera rivista e me lo sono gustata tantissimo. Edward è stato fantastico, sincero e discreto allo stesso tempo, affascinante e carismatico. Bellissimo come ha parlato di Bella, del suo rapporto con lei e anche di se stesso. Le sue battute finali lasciano il lettore curioso di conoscere gli sviluppi.
Nel capitolo precedente la reazione di Jacob era prevedibile. Per quanto Bella gli avesse sempre detto di volere solo amicizia, lui la riteneva libera e quindi sperava di farle cambiare idea prima o poi. Saperla innamorata, oltretutto di Edward, l'ha fatto sentire preso in giro. Sono convinta, però, che si riavvicinerà a lei. Se per riavere la sua amicizia o per cercare di conquistarla è tutto da vedere.
Capisco che Bella si senta in colpa, non si può far soffrire una persona a cui si vuole bene e restare indifferenti. Capisco anche le sue paure a far uscire il suo rapporto con Edward alla luce del sole, ma sono sicura che se lui dice che non ci saranno conseguenze legali è perchè sa come muoversi. La stampa e i maldicenti saranno un'altra cosa. A venerdì, un bacio.

01/06/11, ore 17:37

OH PER TUTTA PUFFOLANDIA!!!!
ero sotto la doccia e ho pensato...ma ho recensito il capitolo di ieri della mia amatissima storia???
No non l'ho fatto...SACRILEGIO!!!!
Così eccomi qui con un giorno di ritardo e il perchè un pò triste di questa mia mancanza!!!!
Ieri ho ricevuto brutte notizie riguardanti la lotta contro il carcinoma al seno, che ormai da più di un anno mia mamma, e noi con lei, stà combattendo!!!
Ma sai cosa non mi ci ha fatto pensare per più di 10 minuti ieri?...il tuo capitolo...e quindi che dire, già questo dovrebbe farti contenta.
Tornando al capitolo, non posso che dirti che vorrei assolutamente una giornalista che scrive un articolo come quello sopra e un intervista così a cuore aperto con Lui(buon per te se un giorno ci dovessi riuscire!!!)...e sopratutto vorrei più riviste con quelle foto che hai pensato di inserire tu, sono Divinamente e meravigliosamente meravigliose...
Ora ti lascio dicendoti solo una parola che mi stà facendo aspettare ansiosa il prossimo capitolo...ROSSO....assolutamente voglio sapere che notte di fuoco ha passato Isabella che non dimenticherà mai( tue testuali parole) ora ti metto alla prova e vediamo se nemmeno io riuscirò a dimenticare il tuo capitolo Rosso!!!(ti avverto che sono esigente!!!anche se il momento è difficile per entrambe...ma come dico sempre io "La speranza è il motore della vita!!!"ecco perchè qualunque cosa accada io ho sempre il sorriso sulle labbra!!!

un grande bacio con tanto affetto Simona

01/06/11, ore 17:34

ti prego!!!dammi rassicurazioni sull'attuale stato di salute della povera giornalista!!!ahahahh

è ancora viva??ahaha
no vabbè, che belle parole gli hai messo in bocca, e che bella intervista!!!!bravissima, e le foto poi...mamma mia!!!!
l'hot del dopocena cui pensa blla è qllo famoso che aspettiamo, vero?????
*faccio l'occhiolino*
ahahhah!!!XD
f.

01/06/11, ore 16:56

Ciao Robi!
Mi fa piacere sapere che anche le tue colleghe hanno avuto un pò di conforto dalle nostre recensioni e per una volta mi sono sentita un pò autrice anche io!
Veniamo al capitolo.
L'intervista mi è piaciuta tantissimo, l'hai scritta in maniera esemplare, mi sembrava di leggere Vanity fair per davvero! Bravissima! La giornalista ha pubblicato un articolo abbastanza veritiero. Per noi che conosciamo Edward Cullen così bene, nel leggere l'intervista abbiamo ritrovato le sue parole e i suoi gesti, in questo posso ammirare la professionalità della giornalista: Il non aver manipolato le sue parole e i fatti. Edward ha rilasciato una dichiarazione bomba ma non si è sbottonato più di tanto. Vuoi che ti dico cosa penso/temo? Verrà fuori un casino! La nuova coppia sarà data in pasto a tutta la stampa e la televisione, saranno su tutte le copertine e su tutti i canali televisivi, saranno perseguitati dai paparazzi per avere una loro foto che varrà un sacco di soldi in atteggiamenti intimi. Parleranno male e screditeranno i loro sentimenti, getteranno del fango sulla loro relazione. Una cosa che mi sono domandata è: quando Edward parlava di non poter essere arrestato o accusato si riferiva al fatto che Bella è minorenne? Sai quanto parleranno in merito a questo? Ma tu lo sai già perchè sei la scrittrice di tutto ciò!!!
E quindi il compleanno di Bella è alle porte: che bello, sono proprio curiosa! Al prossimo capitolo, un bacio!

01/06/11, ore 16:24

Eccomi Roberta, forse un pò in ritardo, ma comunque sempre presente.
Prima di tutto volevo fare di nuovo un in bocca al lupo alle tue colleghe, sperando che trovino presto una soluzione. Te l'ho detto, l'importante e non abbattersi. Noi, quel poco che possiamo fare è supportarle moralmente, sperando che tutto si sistemi al più presto.
Sei un'amica fantastica, perchè si vede come il licenziamento delle tue colleghe, sia qualcosa che ti ha turbato nel profondo, e allora mi sono chiesta come doveva essere il tuo rapporto con queste donne. Sicuramente sincero e leale, da come ci hai raccontato gli avvenimenti. Inoltre tu stessa hai detto che le tue colleghe leggono le tue storie, quindi ci deve essere anche una certa fiducia. Io per esempio non ho detto a nessuno, eccetto alla mia migliore amica, che scrivo su internet. Penso si tratti più di timidezza, ma nel tuo caso credo sia un altra questione, come se scrivessi anche per loro, le tue colleghe, e non parlo solo di quelle che purtroppo stanno attraversando un momento difficile. Come sempre, riesco a perdermi perfettamente nei miei stessi discorsi, e sono certa tu abbia capito poco o niente, tutta colpa del mio essere logorroica e prolisse. Tutto quello che volevo dirti, riassumendolo in poche parole, e che sei una donna, una collega, una mamma e una scrittrice fantastica. E anche se non ti conosco di persone, sono certa che sia così, perchè solo chi è così buono e speciale, può scrivere cose così belle e lasciarsi "condizionare" da problemi che non riguardano lei personalmente. Insomma oltre a essere simpatica, romantica sei anche altruista. Ma insomma, si può sapere da dove vieni? Ce l'avrei mai qualche difetto?? xD
Okay, la smetto di dire scemenze, e passo alla recensione del capitolo.
In una sola parola: Meraviglioso.
Edward è riuscito ad incantare anche la giornalista, cosa che di solito accade raramente. Ma qui si parla di Edward Cullen, uno degli uomini più ricchi del mondo, nonchè tra i più sexy. Chissà se esistesse davvero un uomo così, quante donne farebbero carte false per stare con lui.
E invece purtroppo (o per fortuna?) il tuo Edward non esiste. Dico per fortuna, semplicemente perchè potrei illudermi di avere qualche possibilità con lui, invece così, sono certa che ne ho di sicuro. Mi spiego meglio, benchè io no sia Isabella, leggendo la tua storia m'immedesimo così tanto nel suo personaggio che è come se Edward avesse chiesto a me di sposarlo. Te l'ho detto no, che sono folle xD
Un intervista davvero perfatta, non saprei come definirla, diversamente. Credo che Samantha sia riuscita a captare tutte le sfumature nascose di Edward, così perfettamente che chiunque leggerà il suo articolo potrà sentirsi partecipe della storia del miliardario Edward Cullen.
Sono davvero curiosa di sapere come reagirà la società New Yorkese, nonchè mondiale a questa notizia. Gli Yankee sono imprevedibili xD
Un bacione e un abbraccio.
Barbara.

01/06/11, ore 15:39

Hola Robi! Allora,comincio con il dire,che le foto che hai messo...sono destabilizzanti per noi povere lettrici,pero' sono un tocca sana per gli occhi! Il capitolo non mi è piacito per niente. Mi sono stancata e...ci hai creduto veramente?! Secondo te,potrei mai dire una cosa del genere?! Ovvio che no amore mio,ma volevo immaginare la tua faccia a queste affermazioni ^.- lo sai che la amo questa storia. Bella ha solo diciotto anni,tante insicurezze e problemi da affrontare,cose normali che hanno anche i trentenni,cinquantenni e centenari. Solo che lei rispetto ad altri ha la testa sulle spalle,certamente anche lei ha dei difetti come tutti,a volte proprio l'essere troppo assennata secondo me,ma non è una ragazza immatura,perchè l'immaturita' non ha eta'. L'intervista l'ho adorata,vedere questo Edward da un punto di vista diverso che puo' essere quello di Bella,mi è sembrato strano,ma non di parte e quindi mi aspettavo di tutto. Pero' il suo personaggio ha mantenuto la sua importantnza ed il suo fascino,che vengono mostrati solo da un punto di vista fisico,senza l'amore che puo' avere Bella nei suoi confronti,a contaminarlo. Edward è affascinante,intelligente,bello,ricco,riservato ma gentile e innamorato,ma soprattutto Edward Cullen,sa' cio' che vuole e lo ottiene,con o senza sotterfugi. Questo è un pregio,per quanto riguarda gli affari,ma è un difetto in amore. Perchè anche se Bella l'ha amato,senza nessun trucco da parte di lui,sicuramente niente di tutto cio' sarebbe accaduto,se Edward non si fose impuntato e costretto Bella a passare le vacanze in barca con lui. Insomma Edward Cullen è da sposare! Ora sono curiosa di sapere cosa accadra' dopo l'intervista,quando verra' pubblicata. In america avere rapporti sessuali con una minorenne,è giudicata violenza sessuale,anche se questa e' consenziente. Lui ha certamente le armi per difendersi,ma non puo' evitare di ricere critiche o qualcosa di peggio. Capisco Bella e la sua paura di leggere cose che potrebbero sporcare la loro storia. Tesoro io ti saluto e ti abbraccio forte forte. SMACK!!!!