Linee
di Mirya

12/07/10, ore 11:42

tesorooooo nn ci credooooo è morto embry mamma mia mi hai fatto piangere nn ci volevo credere ke era morto sul serio......davvero pensavo ke alla fine riuscissero a salvarlo.......cavoli è MORTO.....no nn ci credo nn è giusto.....kissa km sarà il "dopo" guerra......il pensiero di bella è qllo ke ha fatto cedere le mie lacrime cioè ha ragione loro COMUNQUE hanno perso la guerra.....hanno perso uno di loro, un componente della famiglia e anke se kn la guerra hanno ottenuto la libertà hanno perso embry e lui nn tornerà +......mammma mia davvero nn ci posso ancora credere......speravo nn morisse nessuno o kmq nn qlk così importante......spero di leggere presto il prox chappy....kmq davvero bellissimo km al solito!!!! un bacio

12/07/10, ore 11:09

Wow!! Ho letto tutto il capitolo di colpo..è straordinaria la tua capacità di descrivere dettagliamente lo scontro, i pensieri e le azioni..La parte che mi piace di più è sicuramente quando Aro viene messo alle strette mentre Marcus e Caius gli spezzano lentamente gli arti...Mi dispiaciuto un casino la morte Embry, avrei preferito molto di più che si ferisse...Comunque è andata.
Ora che con i Volturi è tutto risolto, nascerà Nessie?

12/07/10, ore 11:06

Non preoccuparti è venuta fuori una battaglia molto bella e molto ben descritta. Meglio delle mie, almeno!

Mi spiace della morte di Embry, ma qualcuno in battaglia deve morire, altrimenti non è realistico. Apprezzo il fatto che non sia stato nessuno con l'imprinting.

Quasi mi sembrava una partita di scacchi, con tanto di scacco e scacco matto quando mettono Aro rispettivamente in svantaggio e in fuga.

Sono d'accordo con te, nell'universo di Twilight i Volturi sono una componenete essenziale, se non altro perché ci sono sempre stati, ma senza Aro sono più gestibili.

La tua sembra quasi una sorta di vendetta contro i personaggi più odiosi dei libri. Come se li stessi uccidendo tu personalmente in una grande "epurazione divina".

Continua presto! ;)

P.S. Wow, sono addirittura il secondo! XD
(Recensione modificata il 12/07/2010 - 11:08 am)

12/07/10, ore 10:40

Non ti devi scusare. E' la tua storia e scrivi ciò che ritieni più giusto.
Pazienza se piangerò :), troverò il modo di consolarmi. Ti ringrazio comunque per il pensiero gentile.
Passando a questo capitolo, posso affermare con certezza che sei bravissima anche nel descrivere le scene d'azione. M'è presa un'ansia assurda, mi sembrava di stare sulla mongolfiera con Bella, Mab e Esme e di assistere in diretta a questo tremendo scontro.
E così Aro aveva un segreto. E questo stesso segreto lo ha distrutto. Ottima, ottima idea! Davvero grandiosa!
Ma Embry? E' morto quindi...:(.
Cosa accadrà ancora? Non è finita, vero?

11/07/10, ore 23:46

con un po di ritardo arrivo anche io! in bocca al lupo per la prossima stesura, sono sicura ke te la caverai alla grande come sempre :) non mi aspettavo anche il matrimonio di Jacob, ma anche se si conoscono da poco il loro amore è forte.. beh che dire di edward, quando parla di culo e cuore sono morta dal ridere XD bello sfacciato sta diventando.. ma non è poi così strano :D a presto!!

11/07/10, ore 13:23

Bellissimo come sempre Mirya ^^
Non ho più altre parole e chiudo qui ....
Adesso aspetto la battaglia e soprattutto il momento che più mi spaventa.... la trasformazione di Bella. Anche se ormai lei ed Edward sono ormai una coppia in piena regola, quel momento in particolare mi spaventa da morire e se lo descriverai mi metterò sul serio a piangere ç___ç
Come ha scritto una volta Huntered si tratta pur sempre di una morte e non riesco a pensarci come ad un bel momento ç__ç
(Belluccia non lo fareeee ç____ç)
Scusa gli scleri dovuti al caldo >_<
Bacioni
Cristina

10/07/10, ore 19:15

Ciao, Mirya! Come stai? Sei ancora in vacanze? Beata te! Io invece sto studiando per i finali dell'università! Porca miseria, vorrei soltanto un giorno per riposarmi e pensare a nulla. Il giorno che hai postato il nuovo capitolo, vedendolo nell'elenco delle storie aggiornate, ho deciso di prendere una "pausa Mab". Sei stata come il mio stimolo a continuare a studiare: "allora, leggo ancora tre capitoli e dopo mi butto sul computer". Purtroppo la cosa non ha funzionato come speravo, non sono neanche riuscita ad arrivare al secondo capitolo che ero già incollata al computer. E non me ne pento! Figurati! Ho approfittato ogni singolo secondo di lettura alternativa, mi sono riposata e ho fatto delle risate ridicole. Mi sono distesa molto leggendoti. Evidentemente, e non ci ho mai creduto, questa storia dello stimolo-risposta non funziona, almeno non con me. L'evidenza parla per sé. Ti ringrazio allora per aver postato dato che non ce la facevo più a studiare senza sosta. Ed ecco che arriva Mab e mi fa migliorare la mia qualità di vita! Questo te lo avevano mai detto? Sembra quasi una pubblicità un tantino tendenziosa!
Ieri avevo del tempo per recensire il nuovo capitolo però non ho voluto farlo, e, detto questo, spero che basti perché tu ne capisca il motivo.
Ora, sì, il capitolo. Ho indovinato! Finalmente ho indovinato qualcosa della tua storia! Bello! Non mi aspettavo la proposta di Jake e tanto meno la reazione di Mab, che è la parte più divertente del capitolo, secondo me. Mi sono dimenticata di tutto leggendo e te ne sono grata! Quando Edward svela il nome della canzone ho ringraziato l'esistenza di internet. Sicuramente le mie risate si sono sentite a Ferrara. Quando ho capito che ci sarebbero stati due matrimoni ho pensato, prima facie, che il capitolo fosse un po' adolescenziale, chiamiamolo così. Continuando la lettura, però, ho cambiato subito idea. Non so come fai, non ne ho idea, ma tu hai la capacità di capovolgere tutto e di trasformare un'idea banale in un capolavoro. Mi chiedo, cioè, qual è il tuo segreto? Sposarsi e avere figli? Leggere Harry Potter? Be', nuovi tre impegni da ricordare. Tra l'altro, non sono riuscita ad andate avanti con la lettura di Succo e mi dispiace. Dopo aver letto il primo capitolo, ho pensato di leggere un riassunto dei libri che tu citi all'inizio per far capire quando si svolge la tua fanfiction. Idea non proprio azzeccata, però. Non ricordo neanche quattro avvenimenti dei libri precedenti. Perciò ho deciso di non continuare a leggere i riassunti -cosa inutile a questo punto- e di andare avanti con la tua storia. In fin dei conti capirò l'essenziale man mano prosegua. Non mi piace leggere riassunti dei libri, preferisco ovviamente leggerli, però è anche vero che la lettura di quei libri non mi ispira. Lo stesso mi è capitato con la saga Twilight, che l'ho letta soltanto perché me l'hanno regalata.
Ti ringrazio poi per la segnalazione, non conoscevo quella funzione di EFP. Non vorrei disturbarti con delle domande di prima elementare, perciò sospendo momentaneamente la lettura di Succo, per riprenderla dopo gli esami, riposata e desiderosa di nuove avventure!
Ti ringrazio di tutto e ti auguro un buon fine settimana. A presto,
Sibilla.
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 04:26 am)

09/07/10, ore 21:38

Idea fantastica!!! Impensabile, spettacolare, sorprendente!! MERAVIGLIOSA. Anche Jake ha trovato la sua metà... Ma, poverino XD Mab lo farà soffrire molto!
Non è che Mab è l'autrice stessa? La nostra Mirya? ;) In ogni caso, è un personaggio fenomenale a cui è impossibile non affezionarsi!

09/07/10, ore 13:09

E così si sono sposati, tutti e quattro, insieme....Nn l'avrei mai detto ma che cosa romantica, qualche lacrimuccia mi è scappata.
Tutto il discorso zuccheroso me lo sarei aspettata da Edward, che nn si è lasciato sfuggire il momento, ma nn da Jacob, anche lui ha un animo tenero che Mab nn ha ancora scalfito.ahahahah...
A proposito di Mab, la dura Mab, anche lei ha un cuore e si è rivelata per quello che è, una donna innamorata che in realtà nn aspettava altro che una sicurezza nn solo professionale ma anche familiare, finalmente ha capito anche lei cosa in realtà cercava, poi come ha giustamente ricordato c'è sempre il divorzio e una scappatoia se decide di sfuggire da tutto questo amore!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, ormai siamo agli sgoccioli e nonostante sia triste per questa fine che prima o poi doveva avvenire, sono curiosa di scoprire come avverrà la battaglia, e la coclusione vera e propria di questa avventura nel modo dei vampiri!Sei stata fenomenale, nonostante i tanti tenetennamenti e le insicurezze, da parte tua, te la sei cavata come sempre e ormai Linee è un successone, anche se il mio preferito rimane e rimarrà Succo di zucca, te lo dirò a vita!!!ehehehehe
Spero che la tua settimana di agonia, se possimao chiamarla così, senza tuo marito passi velocemente, nn solo perchè il tuo umore ne risente ma anche perchè so cosa significa avere una persona cara fuori per lavoro e credimi quel senso di vuoto nn passa ma si rimargina solo quando finalmente ritorna!
Spero che tutte noi ti abbiano fatta sentire meno sola, almeno un pò, poi il tuo piccolo saprà tenerti impeganta adesso che ha la mamma tutta per se!
Nn preoccuparti per il prossimo aggiornamento, sei in ferie e anche tu devi pur svagarti, quindi nn mi resta che dirti alla prossima, un bacione grande!
Ps.La mongolfiera l'avevo capita ma la paperetta sopra?Nn ci sarei mai arrivata, troppo divertente!Proprio da Mirya!

09/07/10, ore 11:05

Geniale e divertente l'idea della mongolfiera, il lato ironico fa sempre bene a questa storia!
Sei troppo veloce nei post e non sto riuscendo a recensirti tutte le volte, e mi spiace un pò, sinceramente.
I miei vivissimi complimenti per la scena nella doccia, raramente un sesso così sfacciato mi è parso anche così romantico, è un peccato che non possa votare linee come miglior scena lemon!
baci

08/07/10, ore 23:57

tesoroooooo ahhahahhaha il sedere di bellla....hihihihi oddio ke titolo.....nn me lo sarei mai mai aspettata da edward.....o meglio dal vecchio edward....è proprio cambiato.....e anke bella......ahhhh si sn sposati e rullo di tamburi anke MAB E JAKE!!! ahhh nn ho parole nn l'avrei mai detto mab ke mette la testa a posto.....hihihihhi e adessso km sarà la battaglia??? hihihi noooo nn ci avevo pensato la mongolfiera!!!! geniale e poi kn laa paperella spacca ancora di +.......ahhhhh nn vedo l'ora di leggere di qsta rinomata battaglia a prestooooo un bacioneeeee

08/07/10, ore 22:36

Meraviglia.
Lo sai già che questa storia lo è.
Fantastica la frase di Sere Nere *-* La pensiamo sempre associata ad Edward e al suo amore tormentato per Bella.
Ti adoriamo.

08/07/10, ore 10:15

Davvero davvero, davvero, davvero fantastica!
Ogni capitolo è sempre scritto meravigliosamente, com una trama accattivante. Bellissimo. I miei più vivi complimenti a te che sei una delle mie autrici preferite.
Spero che continuerai a scrivere ancora a lungo.
Buona giornata e al prossimo agigornamento.

Laura

07/07/10, ore 21:12

Molto bello il capitolo, al solito.

"E che palle" dirai tu "Scrive sempre le stesse cose..."
E allora ti pongo una dura questione:
I Volturi sapevano che Eleazar era andato a trovare i Cullen, quindi devono avere degli amici lì intorno.

Perché non possono arrivare con dei piccoli aerei con le mitragliette?

Non arriveranno, dato che lo ha visto Alice, ma sarebbe una bella mossa tattica, dato che le spie dovrebbero averli informati.

Boh... Ad ogni modo continua presto! ;)

07/07/10, ore 16:48

mi mancavano i tuoi capitoli,mi mancavano i tuoi personaggi,anche perchè l'ultimo aggiornamento- non questo,il 27- non ho potuto leggerlo perchè ero sotto esame e di certo non avevo testa per efp. m'è venuto pure il blocco del lettore e pian piano ora mi sto imponendo a rileggere perchè voglio sapere come vanno a concludersi certe storie.
i tuoi capitoli,uno più bello dell'altro,però per me che son dalla lacrima facile m'è piaciuto di più questo del matrimonio *-* li ho immaginati tutti insieme ed è stata una bella sensazione. ora so che mi terrai col fiato sospeso fino al prossimo capitolo e credimi,non vedo l'ora che arrivi!
un bacio!