Linee
di Mirya

21/06/10, ore 16:02

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena descritta in questo cap è molto coinvolgente dal punto di vista sessuale.I due protagonisti, nonostante abbiano già consumato in precedenza, sono descritti in un atto che difficilmente l'autrice di Twilight sarebbe riuscita a descrivere. Questa scena porta in visibilio nonostante non sia stata mai volgare ma anzi coinvolgente e sconvolgente!! molto brava!

21/06/10, ore 15:40

Ciao carissima,
fantastico questo capitolo.
Sono stata in tensione per tutta la parte sulle strategie della battaglia.
Hai reso tutto davvero molto bene.
Ma non ho capito il piano di Bella. Sono andata anche a rileggere velocemente il capitolo sul Mago di Oz ma non credo di aver trovato nulla (a parte l’uccello blu di Edward). No, tralasciando gli scherzi forse ho capito. Immagino che la frase chiave fosse questa “…L’unica cosa che non sanno fare è volare…” e se è come penso sei davvero geniale. Aspetto il prossimo per vedere se ci ho preso.
Interessanti i tuoi metodi per distrarci dal piano con il pezzo successivo del capitolo…
Fragole e champagne che c’è di meglio?
Comunque a questa cosa dell’addio al cibo ci ho sempre pensato anche io (forse perché per natura sono golosissima). La Bella della Meyer non ne fa il minimo accenno -.-.
Alla fine quindi, Bella dirà a Charlie tutta la verità e non posso che prostrarmi ai tuoi piedi per questa tua scelta. Nell’originale Charlie non viene messo a conoscenza di nulla ma l’ho sempre trovata una cosa quasi ridicola. Da un lato posso capire che il fatto di tacere determinate cose fossero per la sua stessa incolumità ma adesso pensandoci, è proprio per la sua sicurezza che dovrebbe sapere.
Insomma non vedo l’ora del prossimo capitolo
A presto,
Eli

21/06/10, ore 15:17

wow ma che scena da 9 settimane e mezza sei stata proprio cattivella volevi farci prendere un infarto di la verità?
comunque il cap è bellissimo dall'inizio alla fine.
mi piace un mondo l'incontro Cullen -Licantropi, e il modo in cui alla fine hai risolto la questione. Capisco tuo marito e la sua reazione anche il mio fa una strana faccia quando gli racconto quello che sto scrivendo, ma hanno scelto delle creative e ora devono adattarsi.
questa storia diventa sempre meglio, non vedo l'ora di vedere lo scontro con i volturi.
a presto
xxromy75

21/06/10, ore 14:14

Belle pagine ! Tensione, strategie e... amore. Amore vero: corpo e spirito uniti in un unico connubio. La tenerezza e la passione traboccano dalle tue pagine con parole pulite, chiare eppur complesse ad indicare la forza di sentimenti profondi..
Brava !

21/06/10, ore 12:12

Ok, adesso devo solo sperare di trovare ancora fragole in vendita eh eh. Vabbè, al limite ripiego sui lamponi. Finalmente Edward che dà sfogo a tutte le fantasie sessuali accumulate in più di cento anni! Sta risalendo la classifica, prima di leggere Succo di zucca era al primo posto nel mio cuore, adesso c'è Draco Draco e solo Draco! A proposito...non abbandoni lui ed Hermione, vero??

21/06/10, ore 11:48

Da quando sul tuo blog avevo letto il trailer di questo capitolo - per intenderci, la visione di Alice - mi sono sempre detta che avresti trovato una soluzione geniale ed innovativa. Non avevo torto: il piano di Bella, che vediamo accennato in due battute soltanto (sia lode al Mago di Oz), si preannuncia davvero geniale. Ad essere sincera, una mezza idea ce l'avrei...ma vediamo con il prossimo capitolo se ci ho preso o meno.
Carlise è rimasto lo stesso del libro e questo mi piace: la sua innata cortesia nel trattare con quei sacchi di pulci è qualcosa che, anche nel libro, ho trovato ammirevole..quindi brava; mi ha fatto sorridere il dialogo tra Bella e Mab - scena che mi mancava - sul suo rapporto con Jake e come lei stia vivendo tutto questo. Sono pensieri davvero reali, espressi davvero bene senza mai cadere nel clichè della solita donna impaurita o quella disposta a tutto. Insomma, un giusto equilibrio che ho apprezzato particolarmente!
Impagabile la scena della fragole e dello champagne e, seppur tu ci abbia abituate ad un rapportro tra Edward e Bella completamente differente (dal punto di vista fisico in particolar modo), queste scene hanno sempre qualcosa di nuovo, nessuna banalità.
Il prossimo capitolo si preannuncia importante: la chiusa di questo ci lascia con il sospetto di una possibile reazione di Charlie totalmente differente dal libro o completamente diversa -ad essere sincera, non so proprio quale preferirei di più. Insomma, sarà comunque qualcosa da non sottovalutare.
Complimenti davvero ed al prossimo capitolo!

21/06/10, ore 11:16

nooooo solo altri 5 chappy e tutto si conclude:(:(:(:(:( mamm mia qsta storia è stata davvero stupenda....cioè sei davvero riuscita a far evolvere i tuoi personaggi.....e leggendo sembra proprio di vivere in rpima persona gli avvenimenti.....mammma mia davvero bellissimo.....e adesso??? io xò nn ho capito il piano di bella ehm nn conosco la storia del mago di oz.......sarò l'unica in tt il mondo:( kmq si mi aspettavo ke bella volesse coinvolgere charlie anke xkè mi sembra + ke giusto.....è suo padre la ama immensamente.....kissa km la prenderà lui....vedremo a prestooo un baciooneeee

21/06/10, ore 11:07

Oh! Quindi c'è un po' di movimento!
La Meyer deve essere negata per le battaglie, una non l'ha descritta ed un'altra non l'ha fatta avvenire....
Ma lasciamo perdere la Meyer. Che cosa funzionerà? E' la domanda che ronza in testa a tutti credo. E, dato che non ricordo quasi nulla del Mago di Oz, che cosa c'entra quella favole col piano che hanno pensato Bella e Mab?
Continua presto! XD

21/06/10, ore 10:12

Sono curiosa di sapere esattamente qual è stata l'idea di Bella e Mab che farà finire la battaglia senza alcun morto! Volare, volare mmm..
Mi è piaciuto molto il momento intimo tra Bella e Edward, l'idea del cibo, dei sapori. Miele: io ne sono una divoratrice :) e sapere che Edward sa proprio di miele, mi fa desiderare maggiormente di essere Bella, fosse solo per un istante! Complimenti Mirya, un altro capitolo meraviglioso!

21/06/10, ore 08:03

Seguire una ff non ancora completa ti da l'opportunità di esprimere all'autore i tuoi pareri, impressioni e commenti vari, instaurando così una sorta di amicizia virtuale. E' anche vero che interrompendo la lettura nell'attesa del capitolo seguente si spezza quell'aura magica che si forma quando leggi diversi capitoli di seguito ma una volta terminata puoi sempre rileggerla tutta di seguito giusto? Tornando a questo capitolo mi dispiace ancora di più di non poterlo votare per la scena lemon perchè questa è bella bollente. Ti sei impegnata per bene e ci hai descritto un uomo ( anche se proprio uomo non è ) che ognuna di noi sarebbe dispota a vendere l'anima pur di avere. Con il tuo descriverlo così incredibilmente perfetto non fai che aumentare le doti che già "zia Stefany" aveva lasciato immaginare ma non ha avuto il coraggio di descrivere. Mi piace scoprire che al mondo ci sono persone che incuranti della mancanza di tempo di cui tutti ormai soffriamo riescono ad elaborare sempre nuove fantasie che andrebbero a togliere ore di sonno, ma non importa poi si dorme meglio non sei d'accordo? Non ho avuto nessuna idea per quel che riguarda il piano di Bella quindi aspetterò impaziente che posti il seguito. Ciao, Annamaria.

20/06/10, ore 23:46

Non ho capito niente della storia del Mago di Oz, ma la mia sbadataggine è epocale, quindi mi rassegno...appena ho un po' di tempo e riesco a smettere di rileggere Succo di Zucca rileggo un po' i capitoli indietro e magari riesco a trovare il capo del filo!
Mab è fantastica, un personaggio magnificamente costruito, che inserito nel contesto dei Cullen, con le sue parolacce e la mancanza di filtri è perfetto!Nella maggior parte delle battutacce dice cose che penso io stessa come risposte!
Molto bella la descrizione dello schieramento vampiri/licantropi e della preparazione alla battaglia, che riprende la Meyer in Eclipse, mantenendo il tuo stile che tanto apprezzo...
Sul sesso non dico niente, altrimenti qua faccio mattina e non è bene, nè per me, nè per chi legge!SEI BRAVISSIMA. Accendi fantasie e pensieri che applicati alla realtà fanno faville!

20/06/10, ore 23:25

Io sinceramente non ho capito la cosa del Mago di Oz, sarò stata l'unica tonta :P
Jasper che finalmente si fa spazio mi piace parecchio, è un personaggio che merita, secondo me è molto profondo.
E al solito sono innamorata della tua Mab, mi ricorda troppo una mia amica ^^
Bella la scena del cibo e mi ritrovo d'accordissimo con te quando dici che ti sembra assurdo che Bella non si sia goduta il cibo prima di trasformarsi... Sono delle scene delicate, eppure cariche di erotismo. Sarò sincera: le tue parole mi hanno sempre un po' eccitata, soprattutto le scene più "esplicite" (però non pensare a me come una che ragiona come i maschi, che si eccitano per le minime cose, semplicemente le tue parole risvegliano i miei sensi), ma questa mi ha colpita davvero... Che dire, la mia scena erotica preferita di tutta la storia. Così semplice e così... Profonda! Boh, mi ha fatto davvero uno strano effetto :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! n_n

20/06/10, ore 23:05

la mia intelligenza va oltre ogni previsione, o meglio la mia sbataggine (e non so nemmeno se si può dire).
ho dimenticato, ancora una volta, di recensire il capitolo scorso... ma l'ho letto e riletto, e no, non ne ho mai avuto abbastanza.
Il capitolo mi è piaciuto, cavolo se mi è piaciuto.
Per lo scontro sento già l'ansia, in tutto e per tutto ciò che potrà accadere. sono sicura che farai un ottimo lavoro.
per quanto riguarda la scena dei cibi... sai come la penso, l'adotterò con D e sono sicura che ti ringrazierà vivamente.
Nonostante questo Edward sia nuovo, direi più TUO, rimane sempre dolce, romantico... e quando le ha detto che farebbe l'amore con lei da ora all'eternità... sono sciolta come neve al sole (romantismo in agguato!).
Il capitolo è perfetto, la storia presegue per gradi in un modo così esemplare da ammirare il tuo lavoro all'inverosimile e venerare te naturalmente che sei l'autrice.
complimentissimi ancora e scusami per la recensione confusionaria.
un bacione Sam

20/06/10, ore 22:46

Ora capisco di cosa parlavi quando dicevi che avevi già in mente mille modi in cui Ed e Bella sarebbero stati insieme :P
Bellissima la parte iniziale in cui riesci a darci una precisa "messa a fuoco" della scena.. vampiri e licantropi che cercano l'approvazione dei loro piani sullo sfondo e in primo piano Bella e Mab che chiacchierano amabilmente :)
Eheh.. forse ho intuito anche io il piano di Bella.. anche se non riesco ad immaginare come si svolgerà :S sono anche curiosa di sapere quanto vorrà rivelare a suo padre.. so che mi stupirai!
Grazie come sempre per il tuo lavoro, ovviamente non ti devi preoccupare delle risposte alle recensioni, siamo noi che ringraziamo te!!

Un abbraccio

20/06/10, ore 22:45

Bene, bene, vedo che Edward ha trovato un ottimo modo per far mangiare Bella ù.ù Credo che anche se fosse stata vampira avrebbe fatto piazza pulita di quel cibo, se sollecitata in quel modo!! XD Ammetto di non aver capito quale sia il piano di Bella, magari più tardi vado a spulciare nei capitoli riguardanti 'gabbiani' e 'Oz' ^^ Oppure aspetto di lasciarmi stupire come sempre dalla tua genialità e bravura *.* Davvero, sei un genio *.* Alla prossima! :*