Linee
di Mirya

14/06/10, ore 11:39

Spettacolare Mab! E' sempre un mito e pena poco nelle situazioni che dovrebbero essere tese...Un alleluia grosso come una casa per Bella&Edward che alla fine sono riusciti a vivere come due persone normali la loro storia.Questo capitolo mi ha proprio soddisfatta!E' tutto quello che manca nella storia originale e che,a parer mio,ci doveva essere.Passino i vampiri(che dovrebbero essere super sexy e non delle mammolette), ma perchè devono essere dei tristoni repressi per sempre e prendersi così troppo sul serio????Alla prossima!:)

14/06/10, ore 11:17

Che bello :) Lo sapevo io che Mab non li avrebbe lasciati partire senza di lei per niente al mondo... e poi wow... praticamente fa da collante tra il mondo dei vampiri e quello dei licantropi! Certo, non mi sarei mai aspettata che la sua paura sarebbe stata conoscere Billy, ma evidentemente è naturale :P in fondo è un umana anche lei ;)
Edward è diventato incontenibile, vero? :P beata Bella che se la sta godendo alla grande :D hahahahaha :D io non l'ho mai fatto in aereo, penso che sia una cosa da aggiungere alla lista delle "cose da fare entro il 2012" ;)
Mi è piaciuta la scena dell'aeroporto... Rosalie ed Emmett sono troppo belli insieme, e la simpatia di Rosalie me l'ero quasi dimenticata :P
Mi sono immaginata la scena di Mab che esce mezza nuda così da permettere a Jake di trasformarsi... ma che dolce questo lupacchiotto... o che timido?! :P
Un bacione

14/06/10, ore 10:53

beh che dire, super pure questo capitolo. mi è piaciuto tutto. Come mi ha detto tu... Santo Emmett. mi ha fatto ridere troppo la battuta di Rose... mi è piaciuto tutto e mi ha fatto tenerezza mab che prepara le valige e va in panico. Finalmente vapiro e licantropo si devono dare una calmata per il quieto vivere, mab è proprio una tipa tosta, sa come mettere in riga jacob... e fa bene. mi piace. mi piace proprio tutto della tua storia, anche questo capitolo. non si era capito? e poi sono curiosa di sapere come andrà avanti con la battaglia licantropi vampiri contro volturi, per me uno a zero ci sta.... e se la buttassi in una partita a ragby??? sono impazzita è il caldo che mi da alla testa.

14/06/10, ore 10:47

Ok, la prima reazione è "Oddio"
Mab è completamente partita fuori di testa!
E poi tra Emmett e Rosalie... appena Bella verrà trasformata mi auguro un bel combattimento contro i due XD
Almeno abbassano un po' la cresta.

Nel caso non te ne sia accorta mi sto perdendo in chiacchere perché davvero non so che scrivere del capitolo, a parte la storia s'intende. Non posso ripetere ad ogni recensione "E' scritto bene... sei bravissima..." ecc, non ti pare?

Spero comunque che tu non abbia in mente una fine tipo quella della Meyer... Non credo che sarebbe adatto far salire la tensione per poi risolvere tutto in un nulla di fatto...
Continua! XD

14/06/10, ore 09:57

'giorno! In primo luogo sono lieta che le mie domande retoriche servano a qualcosa (mio marito di solito ci si mette d'impegno per rispondere, poi si rende conto che ho già cambiato stanza...) e, come ben sai, sarò seduta davanti alla porta della libreria prima dell'apertura!
Che bello vederti alle prese con una grande narrazione corale, dove tutti i personaggi mantengono la loro personalità diciamo "tridimensionale".
Io ricordo benissimo "Gigi la trottola" perchè era il manuale erotico di un moroso del ginnasio (gli esiti è meglio lasciarli perdere) e mi sono sganasciata a dir poco.
Tutto funziona a Forks, c'è ottimismo nell'aria e se persino Alice ha deciso di abbandonare i gusti atroci in fatto di scarpe con il tacco e orridi vestiti di seta, allora tutto può succedere!
Questo Edward è goduriosissimo! (anche se io pure sono Dracodipendente)
Bacio e, come sempre, grazie!
Fra

14/06/10, ore 09:46

Ciao!!! Meno male che i Volturi sono i soliti cervellotici che ci lasciano il tempo di goderci questi 4, si perchè sono uno spasso dietro l'altro. Non solo Mab/jake che come ti ho più volte detto adoro decisamente, ma anche Ed/Bella soprattutto lui che in questa tua versione è veramente l'uomo dei sogni, disinibito e senza gli assurdi retaggi mentali della Meyer è veramente spassoso e molto, ma molto più reale e realistico. Insomma uno in 100 anni ne accumulerà di tensione sessuole o no? E soprattutto di tempo ne ha avuto per farsi viaggi su come "divertirsi" con Bella. ;) Tornando al capito, che come sempre è stupendo, ti confesso che muoi dalla voglia di sapere che facce hanno fatto i lupi all'uscita di Mab in biancheria ^^ Magari ci dai qualche assaggio al prossimo capitolo ;) un bacione Lisa

14/06/10, ore 08:05

Per fortuna che ci hai avvisate, anch'io stavo per votare questo capitolo per il concorso "miglior scena lemon". E questa volta di lemon ce nè. In effetti io considero più lemon i preliminari anche se non portano al compimento dell'atto sessuale, quello stuzzicarsi, battutine allusive e piccole coccole rendono la scena molto più erotica. Magari non sarai d'accordo. Mi è piaciuto anche il solo accenno a quel che hanno fatto nel bagno dell'aereo e poi Jacob che per non essere da meno ci ha dato dentro anche lui. Comincio a pensarla come Mab, il sesso cura i mali della società moderna (soprattutto lo stres), ma intendiamoci non quello fatto al solo scopo di soddisfare i sensi, ma quello che ti coinvolge emotivamente. E non è mai tardi per imparare a lasciarsi andare con chi ami. Mi prendo come esempio visto che per "secoli" somigliavo più a un'educanda che a una moglie e ora ormai alla soglia dei cinquant'anni (quasi) ho riscoperto certe passioni che ti fanno battere forte il cuore. Sono contenta che Mab piaccia a tutti daltronde una forza della natura come lei non poteva non piacere, chissà se piace anche al branco specie dopo la sua performance, e la faccia di Jacob...mi sarebbe piaciuto assistere. Che dire ancora, sono contenta che facciano tanta pratica anche se mi sorge un dubbio... hanno considerato il rischio gravidanza o fa parte del tuo progetto come nella storia originale? Ciao, Annamaria.

14/06/10, ore 07:46

Leggendo l'ultima parte mi è venuta una crisi respiratoria! Oddio quanto ho riso! Oh mio Dio!!!! Cmq... Battaglia in arrivo? Ti prego dimmi di sì, dimmi che verrà sparso io sangue dei Volturi, in fondo la Meyer ci aeveva privato anche di quello! Va beh...alla prox! Tua, ormai, sempre fedele ed accanita/curiosa lettrice!

14/06/10, ore 01:38

Ed eccoli li', tutti di nuovo a Forks..non pensavo che fosse partita anche Mab, ma pensandoci bene, ormai lei fà parte della famiglia, la cosa era inevitabile...e poi ammettiamolo, lei è o sarà, il collante che tiene uniti i vampiri con i licantropi..
Adesso è arrivato il grande momento...fra poco ci sarà il confronto diretto tra i Cullen, aiutati dai nemici/amici...e i Volturi..non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa.
Intanto, per far passare meglio il tempo, Edward e Bella si danno da fare a letto..e come biasimarli?? Hanno aspettato tanto di quel tempo, che devono assolutamente recuperare. Certo che con tutte quelle orecchie dall'udito super sviluppato intorno, la privacy va a farsi benedire, ma pazienza..non si può avere tutto!!..
Anche questo un bel cap. Mirya, brava...devo farti i complimenti anche per il modo con il quale hai trovato la soluzione al problema finale di Jak, far spogliare Mab e fargli fare quel discorso davanti a tutti, mi ha fatto morir dal ridere!!
Ciao..alla prossima.. :-)

14/06/10, ore 00:27

Questa storia è davvero meravigliosa!! Aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento, ed ogni volta so che ho fatto bene ad attendere, non mi deludi mai!!

La tua Bella è fantastica, il tuo Edward è fantastico, il tuo Jake è fantastico, ma lasciatelo dire, la tua Mab è SUPERLATIVAMENTE SUPERLATIVA!!!

Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento ^^

A presto e ancora complimenti

14/06/10, ore 00:22

Amo Mab! Assolutamente geniale la scena finale! Certe volte mette in secondo piano anche gli esseri sovrannaturali. Una delle cose che più mi è piaciuta è la caratterizzazione di Rosalie, per quanto abbia detto poche battute sei riuscita a renderla un po' acida ma non così ostile come nei primi romanzi della saga. Ottime battute! Sono davvero contenta che stia per ricominciare l'azione, attendo con ansia...

14/06/10, ore 00:08

Gigi la trottola?Ma lo sai che una buona parte delle lettrici non era neppure nata quando lo trasmettevano? per tutte le altre:non li fanno più cartoni di quel calibro...
La scena più eccitante? Capire che mentre Bella lo cavalca Edward stringe le mutandine bianche con paperetta....perversione vampiresca.
Ormai Mab è fuori controllo,ruba completamente la scena ai protagonisti.Meravigliosa,naturalmente.

13/06/10, ore 23:25

in primis,mi dispiace essere un pochetto imbranata con queste cose, avrei voluto che il mio voto non fosse stato annullato,uff!
comunque, ti dico che ho sorriso quando ho letto la situazione della mutandina con la paperetta ^-^ io ne avevo una con la mucca e si,mi ha portato fortuna-non quanto bella,però!- inoltre....jake stallone di razza...oh mamma. cioè ... però, sta sempre a fare l'antipatico con i vampiri e che cavolo,più lui fa così più lo odio.
oh un'ultima cosa,ma cosa succede ora con i volturi? cioè il finale è lieto oppure dovrò preparare i fazzoletti? non mi lasciare in sospeso così!!
aspetterò il tuo aggiornamento- quando sarà,ti seguo io! :*
bacini!

13/06/10, ore 23:21

sei mitica!!! ma che dico... di più... sei fantastica!!!!ma no ancora non basta... sei...be ecco, tu sei....HO TROVATO!!!
tu sei meravigliosamente meravigliosaaaaaaaaa!!!!!! ecco adesso credo che possa andare!!!!!!! credimi alla fine ero piegata in due dalle risate, Mab non si smentisce mai, è sempre il personaggio più esuberante e intraprendente... e forse per questo che ha vinto pure il concorso???
mi viene da dire: meno male che c'è lei!!!!
allora per quanto riguarda il capitolo, mi fa piacere che siano tornati tutti a Forks, e che le famiglie si siano riunite, staremo a vedere come si evolveranno le cose...
Edward e Bella ormai fanno scintille!!!! e io non potrei esserne più felice, dopo tutte le mie richieste(ma non penso siano solo le mie),finalmente si lasciano andare come si deve...
ti saluto Francy ci risentiamo alla prossima...se prima non impazzisco nell'attesa!!!!

13/06/10, ore 22:58

TI GIURO CHE HO TENTATO IN TUTTI I MODI DI NON PIANGERE NELLA PARTE FINALE DOVE MAB TELEFONA... MA NON CE L'HO FATTA!!! oddiooo!!! mi sahe ci penserò tutta notte a quella scenaaa!