Tu non sai di noi.
di skina

29/05/13, ore 22:11

Ciaaaaao baaabe! Eheheh,niente scene rosse,TELL ME WHY?! Chi è stato/a il/la tizio/a dalla mente contorta a dirti che ci sono troppe scene rosse?! BABE,E' RATING ROSSO O NON CI LEGGI?! Calma Virginia,calma! Ahahah coomunqueeee,volevo dirti che con quell'anticipazione ho capito tutto,bella per me :') <3 HAHAHAH bellissimo come sempre,aggiorna presto e fammi sapere! :3
Baaaaaaci
xx

29/05/13, ore 17:39

Mi piace Mi piace Mi piaceeeeeeee!
Harry e Virginia sono davvero dolci insieme, ma davvero tanto e a dire il vero mi sono emozionata un po' a leggere di loro due, infondo è una cosa bellissima vedere un padre e una figlia insieme, specie nel caso di Harry e Virginia, certo, loro non sanno di esserlo ma noi si ed è stato bello ed emozionante leggere quelle scene, almeno per me!
Tra l'altro la decisione presa da Harry è stata una decisione davvero ottima direi u.u
Maddy è sempre più preoccupata ed è giusto, ma a quanto pare alla sua Virginia sta mooooooolto simpatico Harry. E' una cosa quasi.. contorta.. bho, non so se è il termine giusto ma comunque.. Aspetto qualcosa tra Niall e Kat, si si! Per il resto è tutto perfetto come sempre. Niente scene sessuali.. Beh, è stato un bel capitolo quindi può andar bene anche senza quel tipo di scene ma io penso che tu non abbia mai esagerato nel inserirle nella storia, anzi..direi che sei sempre stata abbastanza delicata quando le raccontavi. Poi ovviamente ognuno ha il suo parere ma per quanto mi riguarda le tue storie sono sempre perfette e non ho niente da dire in contrario, tu sei bravissima a scrivere, quindi non trovo difetti!
Spero che aggiorni presto. Un bacio <3

28/05/13, ore 22:07

Scusa il ritardo, a maggio sono ancora sommersa dallo studio OuO
Coooomunque, questo capitolo mi piace moltissimo, Harry e Virginia
sono la dolcezza insieme asdfhdslkahsd
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio x

28/05/13, ore 20:18

Troppo red? Ok non mi esprimo perché mi conosci e sai cosa penso...lol. Madonna Harold quanto me lo immagino papà *-* che amore!!! Siii mi piace, hai ragione e non vedevo l'ora che postassi! E dovrei prendere esempio...mmmh...mi impegno (?)

28/05/13, ore 20:08

oddio oddio continua, però diglielo che è sua figliaaaaaaaaa, deve saperlo il padre millaaaaa :((( aspetto con ansia il continuooo

28/05/13, ore 18:10

OHOHOHOHOHO ... Harry Virginia e Maddy passeranno un week-end insieme mlmlmlmlml..... cosa succederà mai ?? bhooo ... Anche se qualcosina me la immagino mlmlmlml..... Virginia che si allea con Harold ahahahahahah fanno davvero una bellissima squadra .... e ci mancava davvero poco che la verità sarebbe venuta a galla ... anche se prima o poi Harry lo verrà a sapere ... mhhh non v edo l'ora .... Anche questo capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O.... Ti preeeeeegooooooo continua appena puoi ..... ciauuuuuuu <3 <3

28/05/13, ore 18:08

Sorellona!! Sempre più interessanti i tuoi capitoli.. Personalmente non credo che le scene red siano troppo; anzi, sono tutte inserite in un contesto giusto.. Non so che dirti sul resto perché come già sai sei fantastica!!
Sei andata a Verona o a Milano?
Kiss kiss, Giuli <3

28/05/13, ore 15:43

Oddio io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Harry in questo capitolo è stato a dir poco perfetto, e adoro vederli in formato famiglia.
Resto piacevolmente sospesa, e non vedo l'ora di leggerne ancora.
Brava! :)
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 03:46 pm)

28/05/13, ore 14:58

ohwnnnn ma che tenero!! harry l'ha raggiunta e adesso non vedo l'ora di sapere come andrà la vacanza!! scrivi davvero davvero bene!! <3

28/05/13, ore 14:48

Chi ha osato criticare la mia scrittrice preferita !!!
Comunque non credo che tu metta "scene hot" a caso..le metti al punto giusto uu
Si faccia avanti chi pensa il contrario e poi il raiting è rosso..SO ..
Torniamo a noi.. te lo ripeto
QUANTO DOVRò ANCORA ASPETTARE!!!!! TI PREGO DIMMELO lol
Questo capitolo è estremamente diverso dagli altri..forse un pò più dolce :3 ma a me piace lo stesso ahaha ;D
Continua presto
Kiss Kiss
Sere

28/05/13, ore 14:43

Ehi bella scusa se recensisco solo adesso ma non ho avuto tempo di entrare nel sito!
Comunque mi piace molto il capitolo,veramente.
Mi è piaciuta l'idea di Harry di andare nel bungalow,forse maddy in quetsi due giorni si deciderà a dire tutta la verità ad Harry,chi lo sa ;)
Aggiorna presto bella <3

28/05/13, ore 14:21

DAI CAZZO HARRY RICORDATI DI LEI.
PER ME SI CAPIRA' TUTTO QUANDO IL FRATELLO DI LEI SCOPRIRA' DI HARRY.
-CONTINUAAAA

28/05/13, ore 14:01

ciao...sei un mito,è una storia veramente stupenda,le scene red non sono troppo red e sono messe veramentre benissimo.ottima anche la lunghezza dei capitoli,sta diventando una delle mie ff preferite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/05/13, ore 00:15

Eccomiiiiii :)
Più tardi del previsto, ovviamente, lo so ahahah tutta colpa di Platone!
Comunque per restare in tema dirò questo domani alla prof: "Il mio sguardo da 'manondirestronzate' era evidente." Anzi... forse le farò vedere lo sguardo, così impara u.u
Scusa eh: "Uououo bellezza.. perchè pensi che io sia qui per te?" Ritiro tutto quello che ho detto: MADDY... CHI È LO SFIGATO ADESSO? Ahahahah povera cucciola! Non vedo l'ora di sapere cosa le combineranno Harry e Virginia u.u
Ho avuto sinceramente paura quando Maddy ha quasi detto la fatidica parolina xD non si fa fregare la ragazza ;)
Ma secondo me non erano affatto troppe le scene red e nei punti giusti e nemmeno spinte da far paura. Erano perfette u.u
Ah, devo dirtelo in tutta onestà... non ho approvato le patatine di Hello Kitty! Ahahahahah scusami xD dovevo dirlo perchè ho un odio represso nei confronti di Hello Kitty XD però a Virginia facciamo passare questo e altro ;) bella lei**
Un bacione, Giada <3

27/05/13, ore 23:16

Ti AMOO.. SEI FANTASTICA E TI ADORO!!!.. TI PREGO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE.. XX your best fan..uu