Tu non sai di noi.
di skina

27/05/13, ore 18:16

Hai ragione mi ha lasciata entusiasta come gli altri capitoli! Comunque... questo capitolo è dolcissimo come cavolo fai a scrivere così bene me lo spieghi??? complimenti sempre continua così!

27/05/13, ore 18:13

Stupendo come seimpre, sei bravissima Virginia è un'amore skjhhfgjs
Ci vediamo al prossimo capitolo;)
Nicky XX <3

27/05/13, ore 18:04

Le scene red sono sempre ben accette! ;)
Il capitolo mi piace un sacco! Virginia è assolutamente dvdujghxcvfghvdcskmrv *----*
Continua prestoo" <3

27/05/13, ore 17:28

Davvero una storia molto molto coinvolgente!!! Adoro la complicità di Harry e Virginia, non vedo l'ora di un prossimo capitolo! O mi vedrò costretta a morire di curiosità!!! ♡ c:

27/05/13, ore 17:18

E' fantasticoo! dovresti rendere Maddy un po' più dolce nei confronti di Harry poverino!
Io sono curiosa di sapere cosa succede in questo fine settimana.. Mi farò filmini mentali finché non leggo il prossimo!!!
Cmq sono felice che aspetti sempre una mia recensione :)) baci al possimo! solito avviso ;)

27/05/13, ore 17:06

Noooooooooo continua ti prego voglio sapere in continuoooo e loro due si devono mettere insieme, è un obbligoo ;)

27/05/13, ore 16:40

fnjdgdhnvgn dsa adorooo Virginiaaaa e loro dueee insiiemeeeee sono sempre più ansiosa di aspettare il momento in cui harry scoprirà la verita .... non so che aspettarmi !!! fndskfjfk<3 continua :)

27/05/13, ore 16:26

l'anticipazione mi sta facendo venire l'ansia per Virginia!! e se la povera piccola si fosse fatta male???
passando al capitolo..
Harry è stato un genio a giocare d'astuzia conquistando così un'altro punto e,attenzione signori e signori, SONO PARI!!!!! già immagino come diventerà il legame tra Harry e la piccola Virginia!! Go Harry Go!! costruisci un forte legame con tua figlia, che non sai sia tua figlia (scusa il giro di parole XD)
poi cosa succederà loro tre soli per un'intero weekend?? sono curiossima!!!
xxx Hally
p.s non ci sono troppo scene RED sono solo nei momenti giusti lol
p.p.s so che è schifosa come recensione, ma sono di fretta XD

27/05/13, ore 16:25

Mio dio, lui è la dolcezza in persona kjshkskdjsghd <3
Ti prego aggiorna presto non riesco a stare senza leggere questa storia :D
Posso chiederti una cosa? Potresti fare i capitoli un po' più linghi? Ti prego ^-^
Ok, adesso me ne vado, ciao ciao <3 xx

27/05/13, ore 16:17

Davvero stupendo questo capitolo.
Il caro harry sta prendendo punti,e questa situazione mi piace molto..Anche la complicità che tiene con la piccola..Davvero complimenti per questo capitolo.!!
Bacii!!

27/05/13, ore 16:02

Che dolce Harry che ci tiene a Maddy <3 quasi quasi speravo che maddy dicesse quel "te" ma forse é meglio cosÏ :) continua presto!

27/05/13, ore 15:58

Bella bella bella c: E' davvero una bellissima storia c:
Harry saprà che Virginia è sua figlia?? c:
SONO CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA

27/05/13, ore 15:55

Ddue ahdjdjdjwd amo questa storia tantissimo! Bellissima! Continua presto!( domaniiii)

27/05/13, ore 15:43

Ciao bellezza! Aspettavo con ansia questo capitolo, io amo questa storia! Mioddio, comunque secondo me non sei esagerata con le scene rosse, per niente. Ad ogni modo, aggiorni presto vero? Ti pregooo! Ah, e se riesci avvisami quando lo fai, ne sarei stra contenta! Amo questa storia e non voglio perdermi nulla! Un bacione, Giu

27/05/13, ore 15:40

Ok è da quando ho letto lo scorso capitolo che ogni giorno controllavo per vedere se avevi aggiornato!! Parto dal dirti grazie per avvisarmi sempre quando aggiorni e dal farti per l'ennesima volta i complimenti perché la storia è bellissima, tu scrivi benissimo, i personaggi sono fantastici e niente è tutto perfetto!!! Adesso andiamo a questo capitoloooo. Maddy un po' gelosa di Taylor Swift ok Harry un po' geloso e curioso nel sapere chi è il biondo che ha visto con Maddy maaaa questa vacanza nel bungalow di famiglia????? Assolutamente azzeccata.... Amo questo capitolo perché come hai detto tu Harry è se stesso senza usare qualche giochetto erotico. E un'ultima cosa: io farei una statua a Virginia *-* amo questa bambina perché con la sua spontaneità combina un sacco di guai che portano la sua mamma e il suo papà a stare insieme. Secondo me se ne accorgerà prima Virginia che Harry è suo padre che lui. ahahahahhahaha Come sono ingenui gli uomini!! Parentesi a parte t faccio di nuovo i complimenti per tutto e sei dolcissima!
Spero di recensire presto il nuovo capitolo....un bacio enorme <3 <3