Tu non sai di noi.
di skina

20/07/13, ore 12:31

O santo cielo, o santi numi!! Ma ma ma ma ma ma ma maaa.... E' FINITA! E io non ci credo :(
E' terminata troppo prestoooo, come faccio io ora adesso senza questa storia?! Mi ha preso sin da subito e adesso sarà un trauma capacitarmi che si è conclusa! E aggiungerei anche, improvvisamente! u.u Ci hai fatto prendere un colpo di quelli belli! Però, nonostante la sorpresa, mi è piaciuta la scelta di non dire che sarebbe stato l'ultimo capitolo. Sinceramente appena avevo letto quel "A fine capitolo mi odierete." ci avevo un po' pensato.. però non credevo che davvero sarebbe finita! :)
Complimenti, sinceri e sentiti, dal profondo del cuore.. Non avevo mai letto una storia simile, è stata una ventata di novità continue, ero curiosa sempre di più ogni volta che mi lasciavi con un capitolo e non resistevo! Ho assaporato ogni capitolo di questa fan fiction su Harry, ogni momento, ogni sensazione, ogni pensiero della nostra piccola dolce Maddy. <3 La sua è stata una vita travagliata e non si può non dire che da quando ha avuto la sua prima volta con Harry la sua vita ha completamente preso un'altra piega.. Ha avuto una svolta pazzesca! Col tempo ho iniziato a capire il suo grande amore per Harry e la sua voglia di vendetta cercava di ostruire questo grande sentimento.. poi è scoppiata e giustamente è venuto fuori il malloppo della verità. Vedere Harry rendersi conto di essere padre ma un attimo all'altro è stato sconvolgente, lui era sconvolto! Sono contenta di come l'abbia presa e anche se c'è voluto fino alla fine dell'ultimo capitolo a perdonare Maddy, beh.. ne è valsa la pena! Finalmente Maddy, Harry e Virginia possono essere felici e mi piace pensare che il loro sia QUELL' Amore, quello vero che non si spezzerà mai.
Grazie di aver scritto una storia così meravigliosa, me la porterò sempre nel cuore.
Un abbraccio e ancora tanti complimenti, sei stata supervativa!
Con tanto amore, e spero a presto con altre tue creazioni... Francesca! xoxo

19/07/13, ore 23:40

Oh, bellezza ma è.. Bellissima!
Mi è piaciuta davvero tanto questa ff, più di "Rischio tutto.. Per noi" (si ho letto anche quella)
Oddio sto per piangere!
Wow! Complimenti!
Beh sono felice che il tuo esame sia andato bene e ti auguro in bocca al lupo per la laurea ;) se dovessi cominciare una nuova ff sicuramente seguirò anche quella, però ti chiedo (se non è un problema) di avvisarmi perché sono anche io una ragazza molto impegnata! :)
Quindi a gennaio vai a Londra eh? Anche io vorrei andare a studiare li, ma sho solo 17 anni, per cui dovrò aspettare ancora due annetti per raggiungerti, ma spero di riuscirci ahah!
Bene, concludo questa recensione che non parlava molto della storia, mq solo perché non sono riuscita a trovare altre parole, se non quelle all'inizio, per descriverla!
Un bacio, a presto!
M <3

18/07/13, ore 17:28

E' finita davvero? Ancora non ci credo :(
Devo farti i miei complimenti, la tua storia è davvero bella. Mi ha coinvolto fin dal primo capitolo! E la fine, è spettacolare :D Non poteva finire in modo migliore :)
Spero di leggere altre tue storie! ^^
Quindi, ti dico a presto!

18/07/13, ore 15:16

Sto piangendo cazzo, non ci credo che la storia sia finita è la prima storia sui One Direction che amo...è veramente stupenda meravigliosa e mi mancherà da matti...Mi mancheranno quei tre..
Aspetto una tua futura storia <3

-FutureMrsBIebe
r

17/07/13, ore 22:19

Perchè non continuare questa bellissima storia? Magari formeranno una famiglia, altri figli, un tradimento, colpi di scena...insomma una seconda serie, fammi sapere cosa ne pensi <3

16/07/13, ore 18:51

Cioè io ti amo, mi ha fatto "tornare buono" Louis *^* Okay il capitolo è bellissimo come sempre. Mi immaginavo Virginia vicino a Lux *^* chiedo scusa per non esserci stata, sorrami. Aspetto il prossimo e ciauu :')

16/07/13, ore 00:26

Ho cancellato la vecchia recensione perchè faceva letteralmente cagare dato il mio insifficiente tempo, ma....

MOTHER OF GOOOOOOD!!!
è il finale perfetto!
il finale che aspettavo! :''')
posso ritirare il fucile e annullare il mio funerale...AAAAAH QUANTO TI AMO PER QUESTO FINALE (perchè quello dell'altra ff fa L.E.T.T.E.R.A.L.M.E.N.T.E cagare ._.)
che dire..mi mancheranno questi due e la piccola Virginia T.T
anyway you're amazing! and now i'm loving you soooooo much!

xx Eriesle.

p.s. la continuerai l'altra pleeese? (non ricordo il nome)
p.p.s. sei veramente bravissima e non smetterò mai di dirtelo ;)
p.p.s. buona fortuna per tutto!
p.p.p.s. sono belli i miei "p.s." vero? :D

BYYYYYYYE!

14/07/13, ore 21:59

nonnoonnononoonnoooo questo non può essere il vero ultimo capitolo!! ti prego continua AHAHAHAHHAHAH lol
omg ancora non ci credoooooooooo çwç
ok, però appena scrivi una nuova ff facci sapere subitissimissimo eh <3
davvero alla fine hai passato l'esame e vai a London? omgggg troppo figo ti stimo HHAHAHAHAHHA
cià

14/07/13, ore 09:46

NON POSSO CREDERCI, COSA FARO' SENZA DI TE? :(
Però non riesco ad odiarti...amo troppo questa fan fiction <3 <3 <3
Il capitolo è...è...è qualcosa di stupendo, l'ultima parte è la mia preferita, finalmente è tornata la serenità e Maddy e Harry sono di nuovo insieme <3
Voglio farti per l'ennesima volta i complimenti, ho adorato questa ff e il modo in cui scrivi!!
Bacioni :*

13/07/13, ore 22:50

HEY BELLAAA! <3
scusa se recensisco tardi, ma è stato un casino..
beh, ce dire, è tutto finito *si asciuga una lacrimuccia*
ed è stata una cosa fantastica, bellissima. perfetta *^*
complimenti davvero, e non c'è nemmeno bisogno di dirti che
seguirò la tua prossima ff, ma 'spero' che non sia su Harry lol
#mia opinione
E sono super felice che andrai a Londra, ma mi mancherai, e spero che
potrai scrivere e pubblicare ancora per noi, le tue lettrici.
Ciao splendore, fammi sapere <3

13/07/13, ore 19:39

oddio non ci credoo!! è finitaa!! noooo! ho amato sta storia tantissimo,è stupenda!! la fine è wow!! non poteva finire meglio!! grazie per aver scritto una storia bellissima e quando ne pubblicherai un altra, me lo potresti dire? la voglio leggere!!ciaoooo

13/07/13, ore 15:09

stupenda questa storia....diversa dalle altre, UNICA... sei bravissima a scrivere :) ;)

13/07/13, ore 14:07

owwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
non ti odio nah.....
beh un po' si..
però l'hai fatta finire nel migliore dei modi!!!!
virginia è tanto sveglia!
poi harry quando tenta di spiegarle come ehm....è successo..
hahahahahahhahaha!!
poi quando dice che sua figlia potrà stare con un ragazzo dai 21 anni in su!!
ahaahhaahahahah!!
questo finale è akfn<gokefngvlanfedagbk<fblanhklbnglkhnblnbklrgnhbklgbngnbsklrgnhlkszrngthklbrgnhbklszrnhklnsl!!
mi mancherà un casino questa storia!!
sei braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

13/07/13, ore 14:01

OH MIO DIOOOOOOO
NO NON CI CREDO CHE È L'ULTIMO CAPITOLOOO!
omg quindi a gennaio vai a Londra? fiiiiiiigo
ok babe (?) appena scrivi la prossima storia facci sapere eh lol ❤❤❤❤

13/07/13, ore 13:27

Oddio oddio le lacrime aiuto annegoooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Londra, papà, Virginia, la pancia...ok vado in iperventilazione mi calmo. AHHH oddio...sul serio, quando parti? Che bello non sai quanto io sia felice per te, troppo...e questi due mi facilitano la lacrimazione (?) ahah gli occhi verdi come i suoi *-* penso che morirò. Si...credo di si.