Tu non sai di noi.
di skina

02/05/13, ore 15:52

Dio che bel banner *-* ed ecco che c'è il ,M&G io la cosa che aspetto fi piú é il momento in cui Harry scopre che Virginia è sua figlia, non vedo l'ora dghkkgf va beh, ora evaporo byee c:

02/05/13, ore 15:44

OMG. OMG. OMG. Harry e Virginia si sono incontrati!! povera Maddy, per lei la cosa sta un po' degenerando, non puo' mica andare da lui e dirgli: ti presento tua figlia!
Poi Harry è dolcissimo quando la chiama principessa.
Sono troppo curiosa!    Ale
P.S. Scrivi benissimo!

02/05/13, ore 15:40

Qualcosa ti diceva che mi sarebbe piaciuto ?
Oh beh ... quel qualcosa aveva ragione ... anzi pienamente ragione !!! **
Oddioooooooooo **
L'incontro è stato stupendo ... la piccola he mette il muso perché vuole Lou è il top :333
Miooooo Diooooooo **
E Kat con Niall ??? Awwwwww **
E poi Harry ??? Che corre ??? E Virginia che fa danni ??? E Kat che gongola ??? E Maddy che si incazza e cerca di risolvere ??? Maddy sconvolta ??? Shockata ???
Ok. Io. Amo. Tutto. Questo. Capitolo. Dalla. Prima. Parola. All'ultima. :DDD
Ohhhhhhhh voglio assolutamente il continuo **
ASSOLUTAMENTE OK ??? ;)))
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 03:40 pm)

02/05/13, ore 15:32

OH.MIO.DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
No questo capitolo è WoW!!
Mi è piaciuto tantissimo, lo sapevo già che mi sarebbe piaciuto, del resto TUTTI
i tuoi capitoli sono mooooooooolto WOW!!
Si, sto delirando :D
1. Potrei anche essere incavolata con la piccola e tenera Virginia, ma come si
fa ad esserlo?? è così cucciolosa :3 soprattutto la parte in cui piange
perchè ha stracciato la foto di Lou, che cushola, mi sono
immaginata la scena e mi sono sciolta <3
2. Che dolci che sono Harry e Virginia, buon sangue non mente (?)
sono così dolciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piacciono TROPPO!!
3. Che guaio che ha combinato, e adesso?? Non dirmi che Maddie non
li fa più vedere, non dirmelo se no mi metto a piangere D;
4. ed ultimo... Madison 2 – Harold 1
Ahahahahahahahahahah!! Cara Madison, stai perdendo punti.
Complimenti per il capitolo, F A N T A S T I C O ! !
hjasxjkasxkjasjkasjkajkaskjasksld!!!
Ti prego, continua presto, il più presto che puoi,ok??
Shao bela <3

02/05/13, ore 15:32

Ehilà! Avevi ragione: questo capitolo mi sarebbe piaciuto. E infatti penso di amarlo.

"«Pumpkin, quella ragazza non mi convince...» Louis e i suoi dubbi.
«Perchè?»
Sospirò «E’ un po’ troppo.. misteriosa. Che ti abbia detto il suo nome completo mi sembra il minimo e il fatto che siate sessualmente compatibili non vuol dire che tu possa fidarti..»" La bocca della verità di Louis. Se non ci fosse Louis mi chiedo cosa farebbe Harry!

"«Cosa dovrei fare?»
«Io direi di lasciarla perdere..»
«Non lo farò Lou» bloccai ogni possibile seguito.
«Immaginavo, quindi.. perchè non provate un po’ a parlare?»
«Si, sono d'accordo!»
«Harry.. parlare! Corpi staccati, apparati riproduttivi a distanza, mani a posto, bocche a posto.. Pa-rla-re, hai presente?»
Si avevo presente: parlare con Maddy non era stato semplice, e ritentare mi metteva i brividi. Magari era solo una ragazza restia a raccontare di sè.. non voleva dire mica che avesse una doppia identità!" Okay penso di amare Louis e le sue uscite ahahah, ho riso tipo per mezz'ora ahahah

"«Mi allontano solo pe ddare un bacio ai Uan Direccion»" aaawwwww la piccola Virginia! *-*

Ammetto che aspetto l'incontro dei tre da un pezzo però non me l'aspettavo così, ma mi è piaciuto lo stesso.
Secondo me, okay Maddy ha sofferto ma non deve tirare troppo la corda con Harry, non deve mentirgli più di tanto perchè penso che quando verrà a scoprire la verità sarà un po' un guaio -giusto un po'-.

Okay il capitolo mi piace e ora mi dileguo :3 (avvisami quando pubblichi il prossimo *-*)

Al prossimo aggiornamento, baci <3<3
Nicky.

02/05/13, ore 15:28

Bellissimo!! Avevi ragione mi é piaciuto da morire non vedo l'ora di sapere cosa succederà<3

02/05/13, ore 15:26

Previsione più che corretta la tua...Mi sono innamorata di questo capitolo!!!! *.* Cioè: parliamone... Con calma... Macchè calma e calma: Harry ha incontrato Virginia!!!!!!!!!Porca di quella miseriaccia per poco non mi bloccava il cuore quando è arrivata davanti a lui e si sono messi a parlare... Hanno le stesse identiche espressioni!!! E quando poi gli si è avvinghiata al ginocchio perchè voleva stare con lui?!?! Penso seriamente che a Maddy sia passata la vita davanti, senza contare che sarà invecchiata di almeno dieci anni in quel momento. Voglio dire: tutto quello che aveva sperato di evitare si stava materializzando davanti i suoi occhi increduli....^^ Poveretta: o avrà una fantasia pari a quella di Walt Disney oppure la vedo ardua affrontare l'appuntamento con Harry... E tutto perchè Niall ha riconosciuto Kat (che, detto tra di noi, promettimi che succederà qualcosa tra di loro...anche un semplice flirt... please... sono così carini *.*)... Ma soprattutto ci terrei a sottolineare come Harry, e dico Harry, voglia conoscere Maddy.... Cioè qui la cosa si fa piuttosto interessante...=P Sono proprio curiosa di vedere come andrà quest'uscita... u.u
Aspettando il nuovo capitolo e adorando il nuovo banner =)
xo xo
Rebecca_Daniels

02/05/13, ore 15:24

piangooooo
ma perchè Maddy le risposte se le deve inventare???
perchè non gli racconta tutto e non fanno un bel quadretto di famiglia??
va be... è ovvio che non posso essere arrabbiata con quell'amore di virginia!!!
aggiorna presto bellissima!!!
bacioni
Maty

02/05/13, ore 15:22

Ma come si fa ad essere arrabbiata con Virginia? Alla fine ha fatto sì che la cosa che tutte aspettavamo, o almeno io, accadesse. Sinceramente mi sembra un po' strano che Harry abbia reagito così senza particolari problemi.. aggiorna prestoooooo :)

02/05/13, ore 15:15

Oh mio Dio amore!! Sei sempre piú splendida.. <3 potrei diventare lesbica per te! XD cmq il capitolo é come sempre fantastico e grazie per la tua risposta *-* lo sai che voglio che lei dica la verità per la principessa.. Ti confesso che ti cosidero una sorellona per la tua bravura! Aspetto con ansia un seguito al piú presto <3

02/05/13, ore 15:11

finalmenteeee l'incontroooo!!!!! sto capitolo è stupendoooo!!! non vedo l'ora del prossimo capitolooo!!! sei davvero bravaa

02/05/13, ore 15:06

Yuuuuuuuuupppppppppppiiiiii!! finalmente si sono incontrati *canta alleluia* Il capitolo mi piace un casino,lo adoro *-* adoro maddy e Virginia e adoro te che scrivi benissimo,davvero!!!! Continua presto bella xxx

02/05/13, ore 15:04

Ciaaao! Credo che questo capitolo sia uno dei più belli della storia! dkjksdjsd
Harry è dolcissimo con Virginia, avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo i loro dialoghi! *-*
Sono curiosissima di sapere cosa pensa Harry di Madison ora che ha scoperto che ha una figlia kdsjfsla Un bacio, spero tu riesca ad aggiornare presto xxx

02/05/13, ore 14:57

O PORCA MERDA. CAZZO. CULO.
Harry e Virginia si sono incontrati?! O cavoletti di Bruxelles! (?)
CAPITOLO MERAVIGLIOSOOOO!! Brava bellezza! Sul serio, tanti complimenti! Questo Harry così malizioso è da capogiro, mi fa impazzireee!!! LO ADORO, VIVA LA SUA MALIZIA. LOL Hahahahah :D :3
Oh, dolcezza, quegli occhioni verdi e quei ricci scuri impiegheranno poco a far sì che Harry capisca.. E' PALESE!
Povera Maddy, credo che stia iniziando ad impazzire! E ciò significa..... Madison 2 - Harold 1! MUHAMUHAMUHA
Ok, la risata malefica non mi si addice. :')
Sei davvero stupenda, la signing è stata la scelta migliore per farli incontrare e muoio dalla curiosità di sapere che cosa combineranno quei due al loro prossimo incontro.. se riusciranno a tenere le mani apposto, ma soprattutto che caspiterina si inventerà la nostra bella per persuadere il nostro Harold! E vedremo se il 2 - 1 cambierà... ;)
Ancora bravissima! Ti mando tanti bacioni!!
POSTA PRESTO TI PREGOOOOOO!!!!!!!! :D :D :D :D
Francesca! xoxo

02/05/13, ore 14:56

O porca miseria! Quando Virginia ha detto "la mia mamma" stavo per morire. Non voglio immaginare come si potesse sentire Maddy in quel momento. Fatto sta che questo capitolo è bellissimo, anche se mi fa strano che Harry non abbia capito che quella è sua figlia.. insomma mica tutti hanno degli occhi così belli e poi basta fare 2+2 insomma.. Secondo me (solite considerazioni inutili) Harry ha capito ma non voleva parlarne lì davanti, in quel momento. Continua presto :D