Tu non sai di noi.
di skina

16/04/13, ore 17:01

MUAHAHAHAHAHHAH.
Ben gli sta ad Harold. Non si scherza con le donne. Mai.
Sì, la lunghezza del capitolo mi piace. Nè troppo, nè troppo poco.
'é solo l'inizio del rating rosso' WOOOOW. Non so davvero che aspettarmi allora mlml
ahahah basta,sto divagando.
alla prossima,
Martina.

16/04/13, ore 11:24

Ehi bellezza :D
Ti prego di perdonarmi per il ritardo colossale, ma sono malata e questo è l'unico momento in cui sono riuscita a passare. Scusa ancora.
In ogni caso, passiamo al capitolo.
Mi piace molto e, come al solito, è scritto benissimo.
Madison è una grande, secondo me, e ha fatto bene a farla pagare ad Harry.
Sono convinta, comunque, che si innamorerà di nuovo di lui e che tutto questo continuerà per un po'.
Harry, poi, è proprio un coglione (perdonami la poco finezza) e non si è ancora reso conto che quella è la stessa ragazza di quando aveva 15 anni. Ah...Gli uomini.
Non pensavo che Maddy si desse a lui così, subito. A quanto pare mi sbagliavo, ma se questa è la sua vendeta deve fare tutto a modo suo e come meglio crede.
Ok, ti lascio e la smetto di rompere.
Un bacio e a presto (si spera xD),
SLHR

15/04/13, ore 23:57

Ciao :33
Sono in ritardo, lo so xD
Va beh... inutile dirti che lo adoro**
Io approvo il metodo di Maddy... così già che c'è si divere un po' visto che ha "perso" l'adolescenza!
Però... starei attenta a non ricascarci di nuovo ;)
Per quanto riguarda la lunghezza... se vuoi farli più lunghi no problem, altrimenti va benone così :)
E Styles... beh, me lo immagino sì! Avrà capito quanto è bello essere usati -.-
Un bacione, Giada <3

15/04/13, ore 19:55

Stupendooooooooooo!!! E come hai detto tu " GO MADDY GO " ..... Finalmente si è presa la rivincita che aspettava da tempoo ... E il povero harold che pensava di ritrovarla .... Ahahahahahahahah ..... Ci è rimasto davvero di MERDA ..... Chissà se si ricorderà di quell'estate di 4 anni fà .... Bhoooooo .... Aspetto un prossimo capitolo ... Non mi deludere <3 <3

15/04/13, ore 10:44

Ciaaooooooo! Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo per leggere, ma ovviamente, non mi sarei mai persa la tua nuova creazione u.u
La storia è solo all'inizio ma mi piace già un casino!
Mhhhh determinata Maddy.. fa bene u.u Però spero che Harry si ricordi di lei al più presto, che cavolo.. poverina lei che per quattro anni ha sempre pensato a lui che invece è diventato famoso, dimenticandosi di lei in un modo assurdo -.- Cattivo Harry! hahahahahaha si che ho immaginato la faccia di Harry quando ha scoperto che lei lo ha chiamato con lo sconosciuto. hahahahaha e ha fatto bene. Ma poi è stupendo quando lei al tavolo lo sorprende dicendogli che ha capito cosa vuole!
Vabbè, mi piace un sacco Kat e Kavin e Virginiaaaaaa*____*
La lunghezza del capitolo direi che va bene, poi se ti capita più lungo, può solo farmi piacere u.u Ma fai come preferisci te, per me è uguale!
Naturalmente mi sono piaciuti anche i capitoli precedenti e Harry che muore dietro a Maddy fa troppo ridere, specie i ragazzi che lo prendono in giro.
Scusa ancora per il ritardo, spero continuii prestoooo. Complimenti sei bravissiiimaaa. Un bacio<3

15/04/13, ore 08:12

Oddio che bella la tua ff sono passata ed è bellissima mi congratulo !! pleaseee continua *faccia da cucciolo* :D

15/04/13, ore 02:11

Ma Ciao :).
Probabilmente non mi sopporti più, ma si, sono ancora qui.
Oooooh finalmente! Hai proprio ragione: un pò di sano femminismo ci voleva proprio, insomma, mica può essere sempre Styles ha 'comandare' su tutte! :).
Cioè, ma quanto posso amare Madison? Quella ragazza è qualcosa di stupendo, davvero. Ne sono completamente affascinata. Mi piace praticamente in tutto. Mi piace talmente tanto che se finisse per essere troppo str**** o finisse completamente innamorata di Styles, non riuscirei a trovarle un difetto, non riuscire ad andarle 'contro' come di solito faccio con i tuoi personaggi femminili.
Mi piace la sua semplicità.
Mi piace come, nonostante la sua situazione 'particolare', rimanga comunque una ragazza comunissima della sua età, ma come, allo stesso tempo, a differenza loro, si dimostri molto più intelligente e responsabile.
Mi piace come si prende cura di sua figlia e come quel suo lato materno la rendano ancora più dolce di quello che, solitamente, è.
Mi piace come guarda sua figlia. Mi piace quell'amore e quel velo di tristezza che riesco a percepire ogni volta che lo fa.
E soprattutto mi piace quel suo lato forte, determinato, insomma, lei si che è una con le palle! E credo sia, proprio, questo lato di sè che la spinge alla 'fatidica vendetta'.
E proprio parlando della vendetta devo dire che la condivido per metà. Cioè, la trovo giusta se penso che, lui, si è comportato da vero str**** con lei. Come trovo giusto che lei la metta in pratica, insomma, non dev'essere stato facile sentirsi sedotta ed abbandonata da quel qualcuno che, per lei, era importante e credo lo sia ancora meno, se non puoi dimenticare, se non puoi passarci sopra, infondo, lei ha sotto gli occhi, tutti i giorni, ciò che è stato quel momento, ma dall'altra parte non la condivido. Cioè, credo che un pochino se la meriti, ma non del tutto. E' stato sicuramente poco carino nei suoi riguardi, insomma, non l'ha più richiamata ed anche io mi sarei sentita abbandonata, ma questo è il pensiero che ha avuto lei, non ne ha la certezza perchè, infondo, non si sa il reale motivo della chiamata mancata (non so se mi sono spiegata bene).
Poi, c'è Harry.. devo confessartelo: è la prima volta, da quando leggo le tue storie, che esco pazza più per il personaggio femminile che per quello maschile. Cioè, Harry mi piace come personaggio e sono convinta che non sia solo quella facciata da donnaiolo. Sono convinta che ci sia ancora molto da vedere in lui, ma giuro che spesso lo prenderei volentieri a schiaffi. A volte non mi piacciono i suoi atteggiamenti, come ad esempio non mi piace quella perenne aria 'da convinta' che si porta costantemente dietro o come sembri che, per lui, le donne siano degli oggetti da usare a suo piacimento e gettarli quando non li servono più.
Però, devo dirlo: quando si mette in testa una cosa, non lo ferma niente e nessuno. E come abbia insistito con Madison, credo ne sia la conferma :).
Che poi, non ci credo che sia così in fissa per lei solo perchè ne è particolarmente attratto fisicamente, insomma, deve pur esserci qualcos'altro sotto o no?.
Poi, quando ha pensato 'ero stato volontariamente e chiaramente illuso e usato', stava scherzando, vero? Cioè, lui fa così, praticamente, con tutte e poi, ci rimane male se, per la prima volta, è la ragazza (e non lui) che lo scarica (non so se sia giusto come termine)? Qua, le opzioni sono due: o è strano come ragazzo o inconsciamente prova per Madison più di quel che crede, ecco perchè c'è rimasto male.
E se devo dirla tutta, credo che Madison abbia fatto bene a fare ciò che ha fatto. Chissà, magari, gli servirà per capire che le donne non sono 'oggetti' :).
Beh, prima di andare, aggiungo che la lunghezza del capitolo va benissimo, ma se fosse per me, potresti scrivere all'infinito tanto leggerei tutto-tutto. Amo le tue storie, mi piace leggerle, mi piace fantasticarci sopra e mi piace la confusione che mi lasciano :).
E per finire, arrivi tu che, come tuo solito, sei stata una meraviglia *-*.
Ok, ho detto tutto, quindi, mi dileguo.
Al prossimo capitolo :).

15/04/13, ore 01:08

Allora o tu sei figlia di Apollo (dio delle arti per intenderci) e hai ereditato l'arte della scrittura o sei figlia di Lauren Kate o Suzanne Collins (le mie due scrittrici prefertite,di cui non ti fotterà un emerito cazzo,ma intendiamoci è l'una di notte quindi potrei finire anche di raccontarti la metà della mia vita merdosa,dato che sballo di brutto a quest'ora!) perchè scrivi in un modo stupendo!
La storia l'adoro,anche se,se fossi stata al posto di Maddy, avrei usato una tattica un pò più...ehmm...torturante( non so nemmeno se questo termine esiste!) per Hazza,ma è perfetto così com'è il capitolo assieme agli altri :D
Ovviamente aspetto con impazienza il continuato di questa FF già da bestceller e la impilo fra le preferite ,direttamente :)
Ora mi dileguo,anche perchè sto in un certo senso delirando!
Au rivieur(se si scrive così,il francese non è il mio forte!) madamoiselle :)
Sara.

14/04/13, ore 23:21

La vendetta va servirta, a piatto freddo :)
La nostra maddy ci sta riuscendo davvero benee... ADORO QUESTA STORIA.
Posta il seguito presto.. Un bacioo :)

14/04/13, ore 22:12

Omfg
Amo questa storia!
Little revenge, right?
Continua così maddy!
Continua immediatamente

14/04/13, ore 20:58

Stuupendooo *_____________* non so come descriverlo , così travolgente così mlmlmlmlmlm (lol) jhsksneiskskkawkawsn MERAVIGLIOSO!
Continua al più prestoo sonoo curiosa :3333
Xxxx

14/04/13, ore 20:13

O MADONNA!!!
SEI UNA BOMBA RAGAZZA!!!!!!!!!
Ma io ti stimo troppo!! Questo capitolo è stato una cosa stupenda, oddio, GO MADDY GO!
Questo Harry è da orgasmo....... Santo cielo, mi verrebbe da prenderlo e f... OK, CALMIAMOCI! :D
Maddy è stata molto ma molto coraggiosa, io mi sarei cacata in mano dalla paura! Però la capisco, la voglia di vendezza era troppa e ha ripagato Harry con la sua stessa moneta!
"Un po' veloce eh popstar?" MA TU SEI UN GENIO! ahahahahahahahah che umiliazione, povero ragazzo!
Brava, davvero, sono entusiasta di questo capitolo! E la storia sta prendendo una piega davvero stupefacente! Sei fenomenale e la tua fantasia è qualcosa di assurdo, vorrei avere anche io idee del genere! GRANDE BELLEZZA! <3
Continua così! E comunque la lunghezza del capitolo è perfetta, se ce la fai a farli più lunghi per me è solo un piacere, sarebbe fantastico! Eheheheh :D
Continua presto, sono davvero curiosa di sapere come continua e di leggere delle sane risate che si farà la nostra Maddy ;)
Un abbraccio bellissima, a prestooooooo!
Francesca! xoxo

14/04/13, ore 19:53

oddio hahahahahha GO MADDY GO! ho questa strana sensazione che il piano di vendetta di maddy non andrà a finire bene lol hahha comuuunque il capitolo è stupendooo :)

14/04/13, ore 19:47

mi piace la vendetta che maddy sta mettendo in atto!! che idea che ti è venuta!!! non vedo l'ora del continuoo!! la lunghezza del capitolo va bene!!! ciaooo

14/04/13, ore 15:43

capitolo molto pervy c: mi piace ;)
gli sta davvero bene ad Hazza u.u comunque continua che sono curiosa ;) a presto babe!!
baci xx